+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 102 PrimaPrima ... 9199100101102 UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,525 di 2549
  1. #2501
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    ergo, la situazione nella "competizione" tra ArmA2 e OFP2 è questa...


    Spoiler:

  2. #2502

    Cool Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    No xkè non c'è mai stata davvero competizione se non nel nome.

    Cmq ci tengo a precisare che è stata una precisa scelta della CodeMer**a di uccidere così il gioco, xkè di potenzialità ne aveva da vendere imho, e il declino di Dragon Failing è iniziato ancor prima che uscisse.

  3. #2503
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    No xkè non c'è mai stata davvero competizione se non nel nome.
    CodeMaster aveva detto fin dall'inizio che OFP2 sarebbe stato un "Tactical FPS" e non un "War Simulator" come OFP1, ArmA e ArmA2. La competizione con ArmA2 e' quindi sempre stata puramente fittizzia.


    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Cmq ci tengo a precisare che è stata una precisa scelta della CodeMer**a di uccidere così il gioco, xkè di potenzialità ne aveva da vendere imho, e il declino di Dragon Failing è iniziato ancor prima che uscisse.
    Se ci si limita a considerare e valutare Dragon Rising per quello che' (ovvero un TFPS) e si evita l'inutile paragone con OFP1 (che e' di un altro genere) il giudizio e' a mio avviso piu' che positivo ma non arriva all'eccellenza.

    Credo che CodeMaster non abbia voluto "uccidere" il brand, ma trasformarlo in qualcosa di piu' "nazional - popolare" in modo da renderlo accessibile anche a quei giocatori che sono "spaventati" dalla difficolta' di giochi del genere di ArmA.

    In sostanza si e' trattato a mio avviso di una precisa scelta di mercato e non mi stupirei di vedere un OFP3 in futuro.
    Ultima modifica di LordOrion; 08-03-10 alle 16:41:54

  4. #2504

    Cool Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    CodeMaster aveva detto fin dall'inizio che OFP2 sarebbe stato un "Tactical FPS" e non un "War Simulator" come OFP1, ArmA e ArmA2. La competizione con ArmA2 e' quindi sempre stata puramente fittizzia.
    Si appunto, era quello che volevo dire.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    In sostanza si e' trattato a mio avviso di una precisa scelta di mercato e non mi stupirei di vedere un OFP3 in futuro.
    Eh grazie, praticamente l'hanno confermato nei forum ufficiali.

  5. #2505
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Si appunto, era quello che volevo dire.
    Infatti volevo confermare

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Eh grazie, praticamente l'hanno confermato nei forum ufficiali.
    Allora ci ho preso in pieno

  6. #2506

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Già già, avevano detto che tagliavano il supporto a DR per dedicarsi ad un nuovo capitolo della serie.

  7. #2507

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Credo che CodeMaster non abbia voluto "uccidere" il brand, ma trasformarlo in qualcosa di piu' "nazional - popolare" in modo da renderlo accessibile anche a quei giocatori che sono "spaventati" dalla difficolta' di giochi del genere di ArmA.

    In sostanza si e' trattato a mio avviso di una precisa scelta di mercato e non mi stupirei di vedere un OFP3 in futuro.
    non è proprio cosi.
    Anche Bad Company 2 è un prodotto piuttosto "popolare" eppure sta avendo successo (seppur con i suoi attuali bug).
    Il fatto è che alla codemaster non hanno implementato niente di quell oche server per fare di un FPS sulla guerra un prodotto di successo, leggasi server dedicati, interfaccia di gioco Multy ben strutturata e anticheat.
    Togli questo ed hai tolto tutto.
    Peccato perchè tra l' altro, seppur parzialmente era anche modabile.

    Non mi pronuncio poi sull'ultima patch che surriscalda oltre ogni limite la VGA.

  8. #2508

    Angry Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Non mi pronuncio poi sull'ultima patch che surriscalda oltre ogni limite la VGA.
    Che poi la risposta ufficiale alla richiesta di un hotfix per questo bug (introdotto dalla stessa CM...) è stata tipo: Abbiamo esaminato il problema e abbiamo notato che lo fanno anche molti altri giochi, quindi abilitate il VSync così almeno nei menù non avrete un carico del 100% e dovrebbe essere più che sufficiente xkè tanto le gpu le costruiscono con una ventola che dovrebbe reggere questo carico.

    Cioè... Ma stiamo scherzando!? Sono davvero arrivati alla presa per il culo...

    PS: Ecco il post ufficiale by Helios: http://community.codemasters.com/for...80-post67.html
    Ultima modifica di the silver; 08-03-10 alle 21:47:43

  9. #2509
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    non è proprio cosi.
    Anche Bad Company 2 è un prodotto piuttosto "popolare" eppure sta avendo successo (seppur con i suoi attuali bug).
    Io non intendevo dire che se' un prodotto e' "nazional - popolare" non puo' fare successo... Intendevo dire che hanno volutamente abbassato la difficolta' del gioco rispetto al suo predecessore.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che alla codemaster non hanno implementato niente di quell oche server per fare di un FPS sulla guerra un prodotto di successo, leggasi server dedicati, interfaccia di gioco Multy ben strutturata e anticheat.
    Togli questo ed hai tolto tutto.
    Peccato perchè tra l' altro, seppur parzialmente era anche modabile.
    Non l'ho mai provato in MP, so pero' che ci sono diversi mod fatti molto bene. Ecco perche' dopo averlo venduto l'ho ripreso su STEAM (anche aprofittando della super offerta del passato week-end)

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Non mi pronuncio poi sull'ultima patch che surriscalda oltre ogni limite la VGA.
    Puoi spiegarmela meglio sta cosa? Io l'ho finito pochi giorni fa' ma problemi di surriscaldamento alla mia GTX295 non ne ho avuti, per lo meno non visibili

  10. #2510
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    PS: Ecco il post ufficiale by Helios: http://community.codemasters.com/for...80-post67.html
    Questi sono fuori di melone altroche'...

  11. #2511
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Che poi la risposta ufficiale alla richiesta di un hotfix per questo bug (introdotto dalla stessa CM...) è stata tipo: Abbiamo esaminato il problema e abbiamo notato che lo fanno anche molti altri giochi, quindi abilitate il VSync così almeno nei menù non avrete un carico del 100% e dovrebbe essere più che sufficiente xkè tanto le gpu le costruiscono con una ventola che dovrebbe reggere questo carico.

    Cioè... Ma stiamo scherzando!? Sono davvero arrivati alla presa per il cuculo...

    PS: Ecco il post ufficiale by Helios: http://community.codemasters.com/for...80-post67.html

    holy shit...


    ora capisco perchè quando gioco a OFP2, il pc si mette a rombare cosí

  12. #2512

    Angry Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Questi sono fuori di melone altroche'...
    e dopo tutte le bastardate che ormai hanno fatto osano pure prendere per il culo in questo modo chi gli ha dato i propri soldi...

    PS:Ah poi qualcuno con la versione scatolata potrebbe constatare se una certa cosa è vera?
    Nei forum ufficiali (sezione english) ho letto che sul retro della confezione, tra le cosiddette "features", c'è pure scritto Dedicated Servers! Quando invece è ormai risaputo che, per sua stessa ammissione, la CodeMe**a non ha mai neanche pensato a fornire server dedicati...
    Ultima modifica di the silver; 09-03-10 alle 11:18:25

  13. #2513
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising




    e ricordiamoci che avevano promesso "DLC gratuiti su PC"... per la serie, due modalità nuove per il multi e quattro missioni per il single

  14. #2514

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    [QUOTE=the silver;8776571PS:Ah poi qualcuno con la versione scatolata potrebbe constatare se una certa cosa è vera?
    Nei forum ufficiali (sezione english) ho letto che sul retro della confezione, tra le cosiddette "features", c'è pure scritto Dedicated Servers! Quando invece è ormai risaputo che, per sua stessa ammissione, la CodeMe**a non ha mai neanche pensato a fornire server dedicati.../QUOTE]

    Cito dalla mia confezione:

    TCP/IP mode 82-32 players) Multyplayer requirements:

    Up to 8 players: 0.5Mbps upload or greater, up to 32 players: 3.0Mbps upload or greater (Dedicated host server recommended for optiumum performance)

    Confermo....ce stannpo pure a pijà p'o culo (come dicono a roma)

  15. #2515

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Nei forum ufficiali (sezione english) ho letto che sul retro della confezione, tra le cosiddette "features", c'è pure scritto Dedicated Servers! Quando invece è ormai risaputo che, per sua stessa ammissione, la CodeMe**a non ha mai neanche pensato a fornire server dedicati...
    beh, ci sono gli estremi per la restituzione dei soldi.
    Questa è truffa

  16. #2516

    Angry Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye
    Citazione Originariamente Scritto da the silver
    PS:Ah poi qualcuno con la versione scatolata potrebbe constatare se una certa cosa è vera?
    Nei forum ufficiali (sezione english) ho letto che sul retro della confezione, tra le cosiddette "features", c'è pure scritto Dedicated Servers! Quando invece è ormai risaputo che, per sua stessa ammissione, la CodeMe**a non ha mai neanche pensato a fornire server dedicati...
    Cito dalla mia confezione:

    TCP/IP mode 82-32 players) Multyplayer requirements:

    Up to 8 players: 0.5Mbps upload or greater, up to 32 players: 3.0Mbps upload or greater
    (Dedicated host server recommended for optiumum performance)

    Confermo... ce stanno pure a pijà p'o culo (come dicono a roma)
    Ecco appunto...

    Ah e poi vi informo che sono stato infrazionato e bannato temporaneamente dai forum ufficiali solo xkè avevo creato un topic che metteva in risalto l'annuncio della loro decisione riguardo l'hotfix (così ci sarebbe stato un bel topic in prima pagina intitolato circa: CONFIRMED: No 100% GPU Bug Hotfix!, invece ora è solo un post nella quattordicesima pagina del topic in cui si parla di questo bug...)

    Sono davvero vergognosi...
    Ultima modifica di the silver; 09-03-10 alle 11:36:22

  17. #2517

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ecco appunto...

    Ah e poi vi informo che sono stato infrazionato e bannato temporaneamente dai forum ufficiali solo xkè avevo creato un topic che metteva in risalto l'annuncio della loro decisione riguardo l'hotfix (così ci sarebbe stato un bel topic in prima pagina intitolato circa: CONFIRMED: No 100% GPU Bug Hotfix!, invece ora è solo un post nella quattordicesima pagina del topic in cui si parla di questo bug...)

    Sono davvero vergognosi...
    per loro non è un bug, li hai infamati

  18. #2518

    Talking Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Lo so. Ammetto che era proprio questo il vero scopo del topic.
    Infatti avevo anche precisato che il bug era stato introdotto da loro stessi con la seconda (ed ultima) patch.

  19. #2519

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Lo so. Ammetto che era proprio questo il vero scopo del topic.
    Infatti avevo anche precisato che il bug era stato introdotto da loro stessi con la seconda (ed ultima) patch.

  20. #2520

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Beh dai, potremmo chiamarlo post di denuncia censurato no?

  21. #2521
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Merd....avevo appena preso il gioco su Steam.

  22. #2522
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Merd....avevo appena preso il gioco su Steam.

    se hai preso l'offerta da 6.75 ne vale la pena

  23. #2523
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    se hai preso l'offerta da 6.75 ne vale la pena
    Sì, l'ho preso in offerta.Però dopo aver letto un po' di critiche in giro e qui dentro ho perso l'entusiasmo...
    Sta cosa di non voler rilasciare il fix per il bug della fusione della gpu è assurdo, ma poi l'aver chiuso il gioco ai mod è addirittura autolesionistico.

  24. #2524
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Ti sei perzo 3 spritz abbondanti o 6 prosecchi per un gioco del genere

    Epic fail!

  25. #2525
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Operation Flashpoint: Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Sì, l'ho preso in offerta.Però dopo aver letto un po' di critiche in giro e qui dentro ho perso l'entusiasmo...
    Sta cosa di non voler rilasciare il fix per il bug della fusione della gpu è assurdo, ma poi l'aver chiuso il gioco ai mod è addirittura autolesionistico.

    beh... dai a 6.75 euri è un affare... io lo presi a 49, ad esempio...

    Prova le campagne custom di TemplarGTX... allungano la vita a OFP2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 102 PrimaPrima ... 9199100101102 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato