+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 102 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2549
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    tanto per cambiare si viene fraintesi...io non ho nessuna intenzione di tirare fuori il trito discorso pc vs console ma a quanto pare non se ne riesce a fare a meno.

    allora proviamo una cosa semlice semplice

    utenza console:casual gamer,gente che arriva a casa dal lavoro e vuole farsi una partita a qualcosa senza dover star troppo a scervellarsi o ad aspettare ore perche winzozz si avvii

    utenza pc: tutti i sopracitati,ma anche una sfilza non da poco di hardcore gamer.

    Ofp2:gioco da hard core gamer

    console:non puoi scaricarti tutto quello che la community produce,ma solo le patch ufficiali,che sono il 10% di tutto quello che c'e da scaricare.

    il pad avra' anche 17 pulsanti(utilissimi x giocare a platform racing games,picchiaduro e x tutti i giochi che hanno fatto la fortuna delle console)
    io col mio mouse da 3 pulsanti owno tutti gli allegri possessori di telecomandi da gioco(pad),ma non perche sono bravo io semplicemente perche il topo e' millemila volte piu' adatto in primis ad una fps ed ancor di piu' a un SIMULATORE quale ofp2.

    il fatto che Arma2 e ofp2 vengano sviluppati anche per console non e' indice che le console siano dispositivi adeguati x goderli appieno,ma piuttosto x il fatto che il mercato dei videogiochi per il momento e' orientato da quella parte:vuoi soldi facili? la miglior scelta e' la console:utenza inesperta,senza troppe pretese,di eta' mediamente molto giovane,a cui basta una grafica megapompata x sentirsi soddisfati.(a scanso di equivoci premetto che non mi sto riferendo a nessuno in particolare ma riporto semplicemente i dati che il mercato dei VG al giorno d'oggi fornisce)

    Bohemia e Codemaster hanno intenzione di rientrare dei soldi spesi e quindi approfittano del bacino d'utenza console,tutto li.Ma x chi come me e' un hardcore gamer e' imprescindibile gustarsi questi titoli solo ed esclusivamente su pc.

    lo sviluppo di ofp2 e' costato 20.000.000 milioni di $; una cifra che puo' sembrare esorbitante ma codemaster per rientrare dovra' vendere 400.000 copie(e sa perfettamente che ofp1 ha venduto 2.000.000 di copie solo su pc) quindi ecco le ragioni di marketing.

    Il mio terrore e' che ofp diventi un arcadozzo un po' come e' successo alla mia tanto amata serie di rainbow six rovinata da lockdown,e i vari vegas espressamente pensati x un'utenza console...


    Ai consolari dico:Avete gia una fetta enorme del mercato dei VG e le SH sviluppano seguendo i vostri gusti e noi utenti pc ce la mettiamo via,pero' caspita, almeno i giochi di nicchia come arma e ofp2,pensati appositamente x noi hard core gamers potevate lasciarceli gustare in pace...

    fine del mio sfogo personale...

    torno alla mia attesa di ofp2....

  2. #102

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    tanto per cambiare si viene fraintesi...io non ho nessuna intenzione di tirare fuori il trito discorso pc vs console ma a quanto pare non se ne riesce a fare a meno.

    allora proviamo una cosa semlice semplice

    utenza console:casual gamer,gente che arriva a casa dal lavoro e vuole farsi una partita a qualcosa senza dover star troppo a scervellarsi o ad aspettare ore perche winzozz si avvii

    utenza pc: tutti i sopracitati,ma anche una sfilza non da poco di hardcore gamer.

    Ofp2:gioco da hard core gamer

    console:non puoi scaricarti tutto quello che la community produce,ma solo le patch ufficiali,che sono il 10% di tutto quello che c'e da scaricare.

    il pad avra' anche 17 pulsanti(utilissimi x giocare a platform racing games,picchiaduro e x tutti i giochi che hanno fatto la fortuna delle console)
    io col mio mouse da 3 pulsanti owno tutti gli allegri possessori di telecomandi da gioco(pad),ma non perche sono bravo io semplicemente perche il topo e' millemila volte piu' adatto in primis ad una fps ed ancor di piu' a un SIMULATORE quale ofp2.

    il fatto che Arma2 e ofp2 vengano sviluppati anche per console non e' indice che le console siano dispositivi adeguati x goderli appieno,ma piuttosto x il fatto che il mercato dei videogiochi per il momento e' orientato da quella parte:vuoi soldi facili? la miglior scelta e' la console:utenza inesperta,senza troppe pretese,di eta' mediamente molto giovane,a cui basta una grafica megapompata x sentirsi soddisfati.(a scanso di equivoci premetto che non mi sto riferendo a nessuno in particolare ma riporto semplicemente i dati che il mercato dei VG al giorno d'oggi fornisce)

    Bohemia e Codemaster hanno intenzione di rientrare dei soldi spesi e quindi approfittano del bacino d'utenza console,tutto li.Ma x chi come me e' un hardcore gamer e' imprescindibile gustarsi questi titoli solo ed esclusivamente su pc.

    lo sviluppo di ofp2 e' costato 20.000.000 milioni di $; una cifra che puo' sembrare esorbitante ma codemaster per rientrare dovra' vendere 400.000 copie(e sa perfettamente che ofp1 ha venduto 2.000.000 di copie solo su pc) quindi ecco le ragioni di marketing.

    Il mio terrore e' che ofp diventi un arcadozzo un po' come e' successo alla mia tanto amata serie di rainbow six rovinata da lockdown,e i vari vegas espressamente pensati x un'utenza console...


    Ai consolari dico:Avete gia una fetta enorme del mercato dei VG e le SH sviluppano seguendo i vostri gusti e noi utenti pc ce la mettiamo via,pero' caspita, almeno i giochi di nicchia come arma e ofp2,pensati appositamente x noi hard core gamers potevate lasciarceli gustare in pace...

    fine del mio sfogo personale...

    torno alla mia attesa di ofp2....

    non posso che appoggiartelo........il discorso !!!!!

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    quindi, da quanto ho capito, ofp2 su pc potrebbe essere semplificato perchè verrà anche fatto per console e con il pad è più complicato gestire il tutto
    non mi sembra una cosa strana, è chiaro che con tastiera e mouse è più "semplice" giocare con questi tipi di gioco, con un pad devi imparare tantissime combinazioni con i tasti che, secondo me, è più immediato per god of war o soul calibur 4, ma non con ofp

    comunque non credo che sarà così, il team di ofp2 è esperto ed il primo episodio ne è la prova, poi non so se la versione per la prima xbox sia stata così deludente
    Il problema è che il team di ofp2 NON è lo stesso del primo, perché la Bohemia adesso lavora in proprio e il seguito ufficiale di OFP è costituito dai vari ArmA (hanno dovuto cambiare il nome perché OFP è marchio registrato della Codemaster che lo sta appunto sfruttando per pompare l'hype a 1000 esattamente come è successo per Crysis che poi si è rivelato una ciofeca grafica a parte).

    Per il resto quoto Sam, ha detto tutto quello che si poteva dire.

    Volevo aggiungere anche una risposta a quelli che dicono che col PAD si può fare tutto perché con 17 tasti più combinazioni di tasti premuti assieme ottieni molte possibilità. Per giochi come ArmA servono 12 tasti solo per selezionare i membri della squadra. Ora io con la tastiera premo F1,F2, ...,, F12 e lo seleziono (premo UN tasto!). Essendo un comando non primario ha senso che sul pad sia implementato come combinazione di tasti perché 17 tasti su giochi tipo ArmA li usi solo per i movimenti, contando che non avendo il mouse 2 tasti se ne vanno perché devi usare le levette per l'orientazione [x,y] della mira. Anche dovessi premere solo 2 tasti in combinazione ti sfido io quando hai l'equipaggio di un ICV su slot 3,4,5 e devi selezionare un team di supporto che lo scorti ad un punto, mettiamo siano due mitraglieri su slot 9,10. Io li seleziono in mezzo secondo premendo consecutivamente F3, F4, F5, F9, F10 tu devi premere in combinazione 10 tasti sperando di non sbagliare tra l'altro perché altrimenti devi ripetere l'operazione. Per il menù di comando serve un tasto per l'aperutra e 10 tasti per le sezioni del menù (diversi dai tasti precedenti). Altra combinazione di tasti da imparare a memoria sul pad (anche questi si possono considerare comandi non primari). Insomma a meno che tu non sia un koreano pro che gioca a Starcraft dal 1998 e che lavori ad una frequenza di 500 azioni al minuto mi pare inverosimile che tu riesca a selezionare e comandare un gruppo su ArmA alla stessa velocità con cui lo faccio io su tastiera. Sempre che tra l'altro tutte le azioni implementate su Arma siano realizzabili con combinazioni di 17 tasti, anche perché si deve tenere in considerazione che realizzare dispositivi che leggano la pressione contemporanea di più di 3, 4 tasti è difficile e costoso.

    Quindi quando diciamo che giochi come Ofp o Arma portati su console devono essere semplificati non è per sostenere che gli utenti del PC sono degli UberPro perché giocano a giochi molto più complessi di quelli sulle console, e che gli utenti delle console sono i classici ragazzini nerd e sfigati con un QI che rasenta 80, ma che alcuni titoli, per limitazioni puramente HARDWARE, non sono portabili su console se non con drastiche modifiche e semplificazioni.
    Ultima modifica di BlackCaesar; 18-08-08 alle 12:49:44

  4. #104

    Post Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Il problema è che il team di ofp2 NON è lo stesso del primo, perché la Bohemia adesso lavora in proprio e il seguito ufficiale di OFP è costituito dai vari ArmA (hanno dovuto cambiare il nome perché OFP è marchio registrato della Codemaster che lo sta appunto sfruttando per pompare l'hype a 1000 esattamente come è successo per Crysis che poi si è rivelato una ciofeca grafica a parte).
    nell'anteprima di ofp2 di tgm di novembre '07, avevo letto che codemasters era riuscita ad acquisire parte del team di bohemia che lavorò al primo ofp, poi non so se le cose sono cambiate...

  5. #105
    Il Fantasma L'avatar di nobile
    Data Registrazione
    03-03-04
    Località
    venezia
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    tanto per cambiare si viene fraintesi...io non ho nessuna intenzione di tirare fuori il trito discorso pc vs console ma a quanto pare non se ne riesce a fare a meno.

    allora proviamo una cosa semlice semplice

    utenza console:casual gamer,gente che arriva a casa dal lavoro e vuole farsi una partita a qualcosa senza dover star troppo a scervellarsi o ad aspettare ore perche winzozz si avvii

    utenza pc: tutti i sopracitati,ma anche una sfilza non da poco di hardcore gamer.

    Ofp2:gioco da hard core gamer

    console:non puoi scaricarti tutto quello che la community produce,ma solo le patch ufficiali,che sono il 10% di tutto quello che c'e da scaricare.

    il pad avra' anche 17 pulsanti(utilissimi x giocare a platform racing games,picchiaduro e x tutti i giochi che hanno fatto la fortuna delle console)
    io col mio mouse da 3 pulsanti owno tutti gli allegri possessori di telecomandi da gioco(pad),ma non perche sono bravo io semplicemente perche il topo e' millemila volte piu' adatto in primis ad una fps ed ancor di piu' a un SIMULATORE quale ofp2.

    il fatto che Arma2 e ofp2 vengano sviluppati anche per console non e' indice che le console siano dispositivi adeguati x goderli appieno,ma piuttosto x il fatto che il mercato dei videogiochi per il momento e' orientato da quella parte:vuoi soldi facili? la miglior scelta e' la console:utenza inesperta,senza troppe pretese,di eta' mediamente molto giovane,a cui basta una grafica megapompata x sentirsi soddisfati.(a scanso di equivoci premetto che non mi sto riferendo a nessuno in particolare ma riporto semplicemente i dati che il mercato dei VG al giorno d'oggi fornisce)

    Bohemia e Codemaster hanno intenzione di rientrare dei soldi spesi e quindi approfittano del bacino d'utenza console,tutto li.Ma x chi come me e' un hardcore gamer e' imprescindibile gustarsi questi titoli solo ed esclusivamente su pc.

    lo sviluppo di ofp2 e' costato 20.000.000 milioni di $; una cifra che puo' sembrare esorbitante ma codemaster per rientrare dovra' vendere 400.000 copie(e sa perfettamente che ofp1 ha venduto 2.000.000 di copie solo su pc) quindi ecco le ragioni di marketing.

    Il mio terrore e' che ofp diventi un arcadozzo un po' come e' successo alla mia tanto amata serie di rainbow six rovinata da lockdown,e i vari vegas espressamente pensati x un'utenza console...


    Ai consolari dico:Avete gia una fetta enorme del mercato dei VG e le SH sviluppano seguendo i vostri gusti e noi utenti pc ce la mettiamo via,pero' caspita, almeno i giochi di nicchia come arma e ofp2,pensati appositamente x noi hard core gamers potevate lasciarceli gustare in pace...

    fine del mio sfogo personale...

    torno alla mia attesa di ofp2....
    GG Zio Sam
    a noi il "mercato console" ha rovinato la serie Ghost Recon...
    per carità, ci divertiamo ancora tutto sommato, anche grazie alla comunity matura che resiste, ma non è più la stessa cosa dopo la virata arcade che ha fatto GRAW
    ora, come clan aspettiamo OFP2 per vedere se è caso di cambiar gioco, ammesso che rimanga una simulazione, visto che ormai in giro non ce n'è più... desolante...

  6. #106
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    il mercato in generale ha rovinato i vecchi titoli.

    non quello console, non quello pc.
    è l'utenza. non la piattaforma
    ah, dimenticavo che sono un utente multipiattaforma PC e 360; non fanboy di uno, ne dell'altra.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Il problema è che il team di ofp2 NON è lo stesso del primo, perché la Bohemia adesso lavora in proprio e il seguito ufficiale di OFP è costituito dai vari ArmA (hanno dovuto cambiare il nome perché OFP è marchio registrato della Codemaster che lo sta appunto sfruttando per pompare l'hype a 1000 esattamente come è successo per Crysis che poi si è rivelato una ciofeca grafica a parte).

    Per il resto quoto Sam, ha detto tutto quello che si poteva dire.

    Volevo aggiungere anche una risposta a quelli che dicono che col PAD si può fare tutto perché con 17 tasti più combinazioni di tasti premuti assieme ottieni molte possibilità. Per giochi come ArmA servono 12 tasti solo per selezionare i membri della squadra. Ora io con la tastiera premo F1,F2, ...,, F12 e lo seleziono (premo UN tasto!). Essendo un comando non primario ha senso che sul pad sia implementato come combinazione di tasti perché 17 tasti su giochi tipo ArmA li usi solo per i movimenti, contando che non avendo il mouse 2 tasti se ne vanno perché devi usare le levette per l'orientazione [x,y] della mira. Anche dovessi premere solo 2 tasti in combinazione ti sfido io quando hai l'equipaggio di un ICV su slot 3,4,5 e devi selezionare un team di supporto che lo scorti ad un punto, mettiamo siano due mitraglieri su slot 9,10. Io li seleziono in mezzo secondo premendo consecutivamente F3, F4, F5, F9, F10 tu devi premere in combinazione 10 tasti sperando di non sbagliare tra l'altro perché altrimenti devi ripetere l'operazione. Per il menù di comando serve un tasto per l'aperutra e 10 tasti per le sezioni del menù (diversi dai tasti precedenti). Altra combinazione di tasti da imparare a memoria sul pad (anche questi si possono considerare comandi non primari). Insomma a meno che tu non sia un koreano pro che gioca a Starcraft dal 1998 e che lavori ad una frequenza di 500 azioni al minuto mi pare inverosimile che tu riesca a selezionare e comandare un gruppo su ArmA alla stessa velocità con cui lo faccio io su tastiera. Sempre che tra l'altro tutte le azioni implementate su Arma siano realizzabili con combinazioni di 17 tasti, anche perché si deve tenere in considerazione che realizzare dispositivi che leggano la pressione contemporanea di più di 3, 4 tasti è difficile e costoso.

    Quindi quando diciamo che giochi come Ofp o Arma portati su console devono essere semplificati non è per sostenere che gli utenti del PC sono degli UberPro perché giocano a giochi molto più complessi di quelli sulle console, e che gli utenti delle console sono i classici ragazzini nerd e sfigati con un QI che rasenta 80, ma che alcuni titoli, per limitazioni puramente HARDWARE, non sono portabili su console se non con drastiche modifiche e semplificazioni.
    Non capisco perchè trovare perfetto un sistema che mi richiede di utilizzare un'intera tastiera per governarlo.

    A mia opinione comunque non servirebbe semplificare nulla, certo l'utente console non potrebbe avere la stessa reattività di un utente pc con mille mila tasti. Inutile pretendere che i due sistemi garantiscano la stessa velocità. Uno ci metterà di più, scorrerà il menù invece di premere le letterine sulla tastiera e farà le cose con un attimo più di calma.

  8. #108

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè trovare perfetto un sistema che mi richiede di utilizzare un'intera tastiera per governarlo.

    A mia opinione comunque non servirebbe semplificare nulla, certo l'utente console non potrebbe avere la stessa reattività di un utente pc con mille mila tasti. Inutile pretendere che i due sistemi garantiscano la stessa velocità. Uno ci metterà di più, scorrerà il menù invece di premere le letterine sulla tastiera e farà le cose con un attimo più di calma.
    più che perfetto direi abbastanza buono.

    E comunque con un po' di abitudine si riusciva facilmente ad orchestrarsi con OFP. Essendo una simulazione, del resto, è inevitabile che ci sia un po' di "incasinamento" vista la varietòà di operazioni che puoi svolgere.

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Si parte del vecchio team che ha fatto ofp1 ha collaborato allo sviluppo di ofp2

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    So per certo che entro breve ci sarà un italiano
    ma intendi nel team che sviluppa ofp2? e lo conosci?sarebbe una gran bella cosa poter avere informazioni di prima mano su questo gioco da un connazionale impiegato nel suo sviluppo e perche' no magari farlo partecipe di suggerimenti provenienti dalla community...

    Dai monops sbottonati un altro po' su questa info

  11. #111

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    So per certo che entro breve ci sarà un italiano
    non ci tenere sulle spine

  12. #112
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè trovare perfetto un sistema che mi richiede di utilizzare un'intera tastiera per governarlo.
    Perché permette di far fare al piccì esattamente quello che hai in mente, in un contesto più incasinato di 'sposta il blocco del tetris'.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A mia opinione comunque non servirebbe semplificare nulla, certo l'utente console non potrebbe avere la stessa reattività di un utente pc con mille mila tasti. Inutile pretendere che i due sistemi garantiscano la stessa velocità. Uno ci metterà di più, scorrerà il menù invece di premere le letterine sulla tastiera e farà le cose con un attimo più di calma.
    Non mi sembra poco, eh.
    Guarda mh.. The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher's Bay.
    È un gran gioco, ma si vede tantissimo che la versione PC è un porting di quella Xbox. I nemici sono praticamente statici, e il gioco è estremamente facile per via del sistema di puntamento decisamente più comodo rispetto al pad.

    Stessa cosa si avrebbe con OFP2

  13. #113
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Complimenti

    Dov'è lo studio in cui sviluppano OFP2?

  14. #114
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Vedo che "immerso nel verde" non era solo un modo di dire

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Scrivi "Stoneythorpe southam" in maps.google.com

    E' il gruppo di edifici sulla sinistra.
    Bhe Monops non posso che farti i miei complimenti,sembra proprio un bel posticino...e sono contento che degli italiani partecipino alla realizzazione di un gioco che promette cosi' tanto.

    Ho letto il tuo blog e quindi non ti togliero' il sonno con richieste al limite del maniacale XD

    piuttosto siccome ti occupi di rendering sono opera tua le foto in giro x il web riguardanti ofp2?

    Puoi svelarci qualcosa del gioco(anche al di la del tuo settore di lavoro) o non puoi rivelarci info x contratto(spero proprio di noi ma tanto oramai e' quasi prassi)? sappi che d'ora in poi ti tengo d'occhio scherzo XD

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Bhe Monops non posso che farti i miei complimenti,sembra proprio un bel posticino...e sono contento che degli italiani partecipino alla realizzazione di un gioco che promette cosi' tanto.

    Ho letto il tuo blog e quindi non ti togliero' il sonno con richieste al limite del maniacale XD

    piuttosto siccome ti occupi di rendering sono opera tua le foto in giro x il web riguardanti ofp2?

    Puoi svelarci qualcosa del gioco(anche al di la del tuo settore di lavoro) o non puoi rivelarci info x contratto(spero proprio di noi ma tanto oramai e' quasi prassi)? sappi che d'ora in poi ti tengo d'occhio scherzo XD

    Beh, mi gioco i maroni che è sotto nda, e comunque se comincerà a lavorare dal 13 ottobre, ho i miei seri dubbi che i screens siano opera sua

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    No, non c'è niente di mio perchè io inizio a lavorare per il loro il 13 ottobre
    Infatti avevo scritto "entro breve ci sarà un Italiano".

    Tra l'altro so che ce n'è un altro di Italiano siamo come la gramigna

    Penso che comunque non potrò dirvi molto, così come non potevo per quanto riguarda SBK08 e MotoGP. Però magari visto che sono italiano e loro inglesi (e quindi non capiscono l'italiano) magari qualcosa riesco a farcela passare
    Ma non ci sperate.
    anche in dialetto.. noi italiani si sa che parliamo parliamo amo amo amo

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Complimenti del lavoro monops, veramente

    E grazie della tua partecipazione qui nel thread

  19. #119

    Post Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    complimenti monops!
    del gioco difficilmente ci dirai qualcosa, però potresti anticipare, fra qualche mese, la sua data di pubblicazione

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Dai dai monops! deliziaci con tonnellate di foto(e magari in qualcuna lascia che si scorga qualcosa del gioco)

    Poi volevo chiederti se hai contatti con chi lavora sul rendering...sai com'e' per tampinare un po anche loro XD

  21. #121
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    A me interessano pure quelli della Milestone
    Screamer e alcuni SBK sarebbero da incorniciare

  22. #122

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    VIDEO IN-GAME, VIDEO IN-GAME

    Guardate il monitor sullo sfondo, c'è un video in-game, nel menù del gioco, in stile OFP.

    http://uk.gamespot.com/pc/action/ope...2-ai-interview

  23. #123

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Si vedo poco e niente, porca zozza, però meglio di niente!!!!

  24. #124

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising


  25. #125
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Beh, direi che la prima cosa che si nota è che lo sguardo del giocatore coincide con il mirino, al contrario di OFP1 (si, l'ho scritto di merda, ma chi ci ha giocato capirà ).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 102 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato