+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 80
  1. #51
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-02-03
    Località
    pn
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    Quoto efesto x quanto riguarda le precauzioni: il cartoncino verde della visa d'ingresso.
    Non l'avevo scritto sperando tutti lo sapessero, cmq mettete tutte le croci su NO alle domandine famose...
    Anche se avete una stalla a casa o fate gli agricoltori dichiarate di non aver passato del tempo in qualche 'livestock' (allevamento, cmq la vicinanza agli animali) altrimenti vi fermano in dogana x controllare che non avete l'aviaria

  2. #52
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    solo un altro appunto:

    DONUTS

  3. #53
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    sta mattina parto

    a tra due settimane che vi dico come è andata

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    Buon Viaggio...

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli U

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Può sembrare assurdo, ma uno dei vettori più convenienti per raggiungere gli Usa è alitalia.
    L'anno scorso, grazie alla tessera cts (una associazione per glòi studenti dalle medie all'università) a luglio sono andato da roma a ny (ritorno da chicago) per 550 euro comprensivi pure del volo interno (a/r) da brindisi.

    Non prendete sottogamba il famigerato fogliettino verdino con le domande ridicole:
    "Sei stato membro del partito nazista nella seconda guerra mondiale e hai preso parte a stermini di massa"?
    " Sei un terrorista e hai intenzione di compiere atti contro il popolo americano"?
    " Se contagiato con malattie potenzialmente epidemiche?"
    Possono sembrare delle cretinate (io ho finto un errore per farmi dare un altro cartoncino e conservarlo come souvenir) ma se fai un errore ti attaccano una pippa clamorosa al controllo. Sono americani, che ci volete fare...

    Al jfk non vi fate pelare inutilmente dai taxi: Prendete la metro che vi molla ovunque e in tempi relativamente brevi (e poi volete mettere il gusto di sbarcare in america e ritrovarsi subito in "i guerrieri della notte"?)

    Per gli spostamenti la metro sopra ogni cosa: i taxi non costano caro, ma sono soggetti anche loro al traffico.

    A NY c'è tantissimo da vedere, ma perdersi una partita degli yankees (io vidi Ny vs La finita 12 a 0!!!!!) o un musical di broadway è un sacrilegio. Ottimo è andare all'ufficio cambi dell'Hilton vicino a times square per avere un cambio di valuta onesto e poter comprare i biglietti per tutto.

    Non fate come il sottoscritto che ha comprato 2 corona e rifiutando le 2 bustine di carta per motivi ecologici ha tentato di fare i 50 metri che lo separavano dall'ostello: 2 "pigs" mi hanno fermato facendomi un cazziatone perchè non si può girare per strada con gli alcolici al di fuori di appropriate bustine.

    Se per voi la colazione è qualcosa di sacro non provate la mattina il "frappuccino" di stabucks. Anzi, non lo provate nemmeno a pomeriggio o sera. Mangiate i muffin appena fatti nelle panetterie ebraiche o i "koosher dogs".

    Se andate a little italy per vedere i qualcosa che assomigli al "padrino" o ai "soprano" resterete delusi.

    Il bronx mi ha fatto meno paura del centro di milano....
    quoto più o meno tutto
    tranne la metro all'arrivo.. io sono arrivato verso le 21 sono salito su un taxi che mi ha portato a new york, mi sono trovato su uno dei ponti che portano a manhattan che si era fatto buio e la vista dello skyline dei grattacieli illuminati in quel momento mi ha letteralmente mozzato il fiato. una di quelle poche volte dovo ti dai i pizzicotti per capire se sei sveglio o meno

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    solo un altro appunto:

    DONUTS

    io il primo giorno stavo per sboccare da quanti ne ho mangiati
    aggiungo per chi ha visto il film America Trip di non perdersi il fast food White Castle con i mini-panini del film


    io invece quest'anno cambio lato e visito Los Angeles
    non vedo l'oraa

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli U

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    quoto più o meno tutto
    tranne la metro all'arrivo.. io sono arrivato verso le 21 sono salito su un taxi che mi ha portato a new york, mi sono trovato su uno dei ponti che portano a manhattan che si era fatto buio e la vista dello skyline dei grattacieli illuminati in quel momento mi ha letteralmente mozzato il fiato. una di quelle poche volte dovo ti dai i pizzicotti per capire se sei sveglio o meno
    Certo, il taxi è più comodo e rapido, ma io posso dire che con la metro dal jfk a times square ci ho messo circa 40 minuti per 10 dollari e soprattutto mi sono gustato una scena che nemmeno in un film mi sarei immaginato.

    Nel lungo percorso fino a manhattan si passa ovviamente attraverso i più vari quartieri, "caricando" gente di tutti i tipi.
    E se così quindi ti capita di essere seduto a un paio di metri da una schiantona ispanica da pozzetta di saliva, succede anche che a una fermata entrano 3 "fratelli" da fare paura: Uno grasso come jabba e con la faccia arrabbiata, uno alto e palestrato e con la faccia ancor più arrabbiata e il terzo smilzo e spigoloso e con una faccia da 8 anni senza la condizionale.
    Si portano dietro un megastereo (le boombox se non sbaglio le chiamano) da cui subito esce musica rap del tipo "ammazza gli sbirri e fo**i le pu**ane, o fai il contrario se ti pare" e ovviamente nessuno si sogna nemmeno di sollevare questione alcuna. Io di mio sono estasiato da quello spettacolo e mi aspetto che entri Chuck Norris roteando i calci.
    All'improvviso quello che nessuno si aspettava: Si aprono le porte alla fermata e sale una donna di mezza età, nera, stile big mama, vestitino a fiorellini, cappellino e guanti bianchi alle mani. La "debole signora" lancia una occhiata verso i nigga che nemmeno Kaiser Soze incrociato con l'imperatore Palpatine potrebbe immaginare, con il risultato che i tre spengono lo stereo, cancellano lo sguardo cattivo dal loro volto e si alzano per far accomodare la big mama.

    Flawless win and total ownage

    E tu dici che questo non merita 10 dollari e quaranta minuti di viaggio?

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli U

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Certo, il taxi è più comodo e rapido, ma io posso dire che con la metro dal jfk a times square ci ho messo circa 40 minuti per 10 dollari e soprattutto mi sono gustato una scena che nemmeno in un film mi sarei immaginato.

    Nel lungo percorso fino a manhattan si passa ovviamente attraverso i più vari quartieri, "caricando" gente di tutti i tipi.
    E se così quindi ti capita di essere seduto a un paio di metri da una schiantona ispanica da pozzetta di saliva, succede anche che a una fermata entrano 3 "fratelli" da fare paura: Uno grasso come jabba e con la faccia arrabbiata, uno alto e palestrato e con la faccia ancor più arrabbiata e il terzo smilzo e spigoloso e con una faccia da 8 anni senza la condizionale.
    Si portano dietro un megastereo (le boombox se non sbaglio le chiamano) da cui subito esce musica rap del tipo "ammazza gli sbirri e fo**i le pu**ane, o fai il contrario se ti pare" e ovviamente nessuno si sogna nemmeno di sollevare questione alcuna. Io di mio sono estasiato da quello spettacolo e mi aspetto che entri Chuck Norris roteando i calci.
    All'improvviso quello che nessuno si aspettava: Si aprono le porte alla fermata e sale una donna di mezza età, nera, stile big mama, vestitino a fiorellini, cappellino e guanti bianchi alle mani. La "debole signora" lancia una occhiata verso i nigga che nemmeno Kaiser Soze incrociato con l'imperatore Palpatine potrebbe immaginare, con il risultato che i tre spengono lo stereo, cancellano lo sguardo cattivo dal loro volto e si alzano per far accomodare la big mama.

    Flawless win and total ownage

    E tu dici che questo non merita 10 dollari e quaranta minuti di viaggio?
    hehe
    si chiaro.. ne ho vissute anch'io parecchie simili sulle metro di NY..durante il soggiorno
    io parlavo del primo impatto appena arrivati, più che altro visivo e di scenario che ti sei sognato per decenni

  8. #58
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    l'ispanica zozza, e ben vestita, l'ho incrociata anche io, si era seduta affianco a due ragazzini che sono rimasti per 10 minuti a bocca aperta... la cosa bella che la ragazza, lanciava sguardi furtivi ai 2 e se la ghignava

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    Ho visto tizie (specie ispaniche e afro) nella metropolitana da rifilare parecchie spanne ad attrici e veline. Se a questo ci aggiungi che era un estate torrida e i vestiti erano proporzionati potete immaginare quanto ero felice di usufruire dei mezzi pubblici

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    qualcuno di voi nigga sa come arrivare al Giants stadium vivi?

    altri consigli?

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi nigga sa come arrivare al Giants stadium vivi?

    altri consigli?
    Non ho idea di dove sia il Giant stadium (anche perchè del football me ne frega veramente poco) ma posso solo presumere che la metro sia il mezzo migliore.
    Sulla pericolosità posso dire soltanto che quando di domenica andai allo yankee stadium nel bronx mi ritrovai in una carroza piena di famiglie con bambini al seguito (tutti rigorosamente con la maglia di un certo Jeeter, una specie di Totti newyorkese ) che andavano a passarsi una giornata di relax
    Un altro mondo...

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    E' di fronte la Continental Arena, nel NJ. La metro arriva anche lì, ci vorrà una quarantina di minuti da NY...
    Vai tranquillo, c'è da avere molta più paura in centro a Milano o Roma di giorno che da quelle parti la sera.

    MA ANDATE TUTTI A NY QUEST'ANNO?!!?!??!?!?!?!

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    In america lo sport, specie baseball e football, è una prerogativa delle famiglie e sembra una cosa ovvia che la domenica si vada a vedere la squadra del cuore. Non ho mai visto un clima così rilassato come quel giorno allo yankee

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    ho fatto la combo, Yankees vs red Sox il 26, e Giants vs Patriots il 28.

    da newark a manhattan (ho preso un appartamento nell'east village) ho due solle, o la metro fino a jamaica station (nessuno è sopravvissuto per raccontarlo) oppure lo supershutte.

    per il secondo mi chiedono un numero telefonico, con i campi precompilati coi loro formati del ***** (555-ANAL-FUCK) di 10 cifre... che ***** ci metto il mio cellulofono?

  15. #65
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    Siete tutti stati a NY: possibile che nessuno abbia incontrato Spiderman??

  16. #66
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    ciao a tutti!
    solo ora mi accorgo di questo topic...
    veniamo al dunque..
    ho la fortuna di andare a NY per una settimana dal 28 agosto...
    sapreste consigliarmi dei luoghi da visitare e, non di meno, cosa è furbo comprare e dove (per la serie negli states a fare shopping... )?

    grazie, ciao!
    Ultima modifica di clark kent; 11-08-08 alle 12:39:15

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    In America, specie negli ultimi tre-quattro anni, conviene comprare TUTTO.
    Personalmente ti consiglio di portarti a casa mezzo guardaroba nuovo (per esempio i jeans levis ultimissimo modello ti costano 45 dollari, ma di altre marche li porti via anche a 10 dollari). E poi abbigliamento sportivo, vai nel negozio Nike sulla 57a, ma non trascurare i negozietti senza insegne (affaroni!!!), elettronica, serie telefilm assurdi su dvd, aspirina, benzina.

    Per cosa visitare è semplice, le fondamentali le tralascio perchè sono quelle che vedi ogni giorno in tv. Cmq se giri a caso per NY troverai OVUNQUE cose da vedere, posti famigliari.

    DEVI ASSOLUTAMENTE fare tutta la quinta e tutta la Broadway su e giù. Poi fatti un giro a piedi sul lungomare ovest, del central park in giù, puoi anche prendere il sole se sei stanco di girare. E vai al tramonto a guardare il ponte di Brooklyn dal molo 17. Mi raccomando! Buon viaggio

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    Una tanica di benzina quasi quasi me la porterei a casa

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    In realtà a ny non c'è qualcosa di specifico da andare a vedere, il qualcosa è la città stessa.
    Lo so, sembra un poco fumoso, ma quello che è straordinario di questa metropoli è che sembra sempre di camminare in un film, con le case come le avevi viste in un film di Scorsese o nei tombini da cui esce il fumo come in ogni buon poliziesco. Ny è una cornice a tutti gli stereotipi su questa città, tutti estremamente veri.
    Ovviamente fatti un giro per le vie più famose e vedi la statua della libertà, ma non mancare uno sguardo a central park o alla zona del porto. Vai a vedere una partita di baseball, vai a vedere un musical, fatti un giro nel Bronx la domenica (meno pericoloso del previsto) o visita un mercato (io ne beccai uno, simile più a una fiera, dove c'era pure lo stand dell'esercito americano per arrulare nuova carne da cannone ).

    In parole povere le cose più belle non le trovi girando con la guida in mano ma osservando i newyorkesi, veri e propri alieni in una nazione già abbastanza strana...

  20. #70
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    Ma Spiderman???

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio
    In America, specie negli ultimi tre-quattro anni, conviene comprare TUTTO.
    Personalmente ti consiglio di portarti a casa mezzo guardaroba nuovo (per esempio i jeans levis ultimissimo modello ti costano 45 dollari, ma di altre marche li porti via anche a 10 dollari). E poi abbigliamento sportivo, vai nel negozio Nike sulla 57a, ma non trascurare i negozietti senza insegne (affaroni!!!), elettronica, serie telefilm assurdi su dvd, aspirina, benzina.
    Tranne per l'abbigliamento (mi sono rifatto tutto il guardaroba a las vegas) non ho visto queste grandi occasioni da far sbavare, neanche con il cambio favorevole...
    Forse qualcosina si risparmiava nei wallmart, ma neanche più di tanto...

    L'aspirina si, ho preso il flacone da 1000 per sfizio...

  22. #72
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    grazie ragazzi!
    vi spiego...la mia ragazza ha vinto il viaggio (e che **** direi! e direte!)
    per cui abbiamo a giorni alterni visite programmate e non..
    la nostra idea è quella di girare, quando possibile, non dico in modo random ma lasciare che sia un po' il caso a mostrarci uno stralcio degli USA...anche se purtroppo il tempo è poco..

    poi è chiaro che vorrei rifarmi il guardaroba, potendo, ma non ho la benchè minima idea di dove andare a colpo sicuro..o quasi..

    videogames o apparecchi elettronici convengono (a parte che non saprei nemmeno cosa cercare se non qualche vg per la 360 posto che funzionino..)? e come faccio con la dogana?

  23. #73
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli U

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Tranne per l'abbigliamento (mi sono rifatto tutto il guardaroba a las vegas) non ho visto queste grandi occasioni da far sbavare, neanche con il cambio favorevole...
    Forse qualcosina si risparmiava nei wallmart, ma neanche più di tanto...

    L'aspirina si, ho preso il flacone da 1000 per sfizio...
    how much??
    se posso chiedere...

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    Occhio agli apparecchi elettrici & co che là il voltaggio è diverso.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Yo Yo Nigga Yo - ovvero: l'angolino di chi attraversa la pozza e se ne va negli USA

    Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    how much??
    se posso chiedere...
    Forse 5 o 6 dollari, non ricordo bene...
    Mai utilizzate, fortunatamente sono ancora sigillate...

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Occhio agli apparecchi elettrici & co che là il voltaggio è diverso.
    Si ma oramai tutti gli alimentatori funzionano con qualsiasi voltaggio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato