+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito "Responsabile Universo Sportivo".... -_-

    salve a tutti, come da titolo, ho fatto richiesta alla Decathlon per quella mansione, che da quanto mi han detto al primo colloquio dovrebbe essere una specie di Responsabile Reparto sportivo... il che chiarisce in parte visto che decathlon è un negozio sportivo, ma vabeh.. chiederò approfondimenti a riguardo al prossimo colloquio... c'è qualcuno che ne sa qualcosa a riguardo? qualcuno che ha lavorato/lavora per quest'azienda e che sa com'è l'ambiente e la sua serietà? e poi, qualche notizia sui turni e i ritmi di lavoro?

    grazie a tutti!

  2. #2
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: "Responsabile Universo Sportivo".... -_-

    Guarda se non erro un mio ex colelga ha lavorato 1 mese e mezzo circa in quella posizione "reparto running"
    al di la' che è un buon lavoratore e una brava persona
    dopo 30 giorni gli è stato detto che deve essere duro con i sottoposti e non fare l'amicone dopo di che ovviamente la spia...
    per poco piu' di 100 euro al mese rispetto agli altri

    se pensi di essere abbastanza bastardo è il posto per te
    altrimenti guarda altrove.

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: "Responsabile Universo Sportivo".... -_-

    beh dai non facciamo di tutta l'erba un fascio
    cioè io in decathlon come lavoro non ci sono mai stato però non è che tutti i posti sono uguali...

    ci sono mille variabili da considerare... come in tutti i posti del resto...

    il mio consiglio? fai del tuo meglio e prova; al massimo se non ti piace te ne vai
    Ultima modifica di blue_tech; 14-07-08 alle 18:35:39

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: "Responsabile Universo Sportivo".... -_-

    per quel cortissimo periodo in cui ho avuto un paio di persone sotto l'ala, anche a me la dirigenza aveva intimato il pugno di ferro.

    Quello che tu hai e la dirigenza no, è quel lasso di tempo che intercorre tra le 19.00 e le 20.30, detto anche "aperitivo" in cui puoi giostrarti il tuo ruolo di "superiore" lontano da occhi indiscreti.

    Certo, devi guadagnarti la presenza dei sottoposti per quel lasso di tempo.
    Non è che basta chiedere, ci vuole capacità di instaurare un rapporto. Poi io la faccio facile perchè erano solo 2, immagino che un reparto di decathlon coinvolga almeno 6 o 7 persone.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato