+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Madden NFL 09

  1. #1
    Kreator88
    ospite

    Predefinito Madden NFL 09

    mi rivolgo agli appassionati del football americano e ho letto che il nuovo titolo non verrà fatto perchè su pc non guadagnano quanto su console causa pirateria,che ne sapete voi?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Hai letto bene
    Vabè, la pirateria è la solita scusa, ma il succo è no more madden on pc

  3. #3
    Kreator88
    ospite

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    bastaddi

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Dalla news di oggi su Tgm sembra che ci sarà Madden 09 per pc

  5. #5
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    cioè cioè fatemi capire, dovrò giocare per sempre a madden 2008?

    maledetti...proprio ora che incominciava a piacermi parecchio il football...

  6. #6
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Qualche tempo fa uscì una news qui su TGM dove diceva che il brand Sports di EA sarebbe tornato su PC nel 2009 (quindi con le versioni 2010), stiamo a vedere, da giocatore di football Madden mi interessa parecchio!!!

  7. #7
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    visto che siamo in argomento, ma un gioco manageriale di football americano esite?

  8. #8
    La Nebbia L'avatar di Zak73
    Data Registrazione
    07-09-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Non che io sappia ma mi hai messo la pulce nell'orecchio...
    Andrò a scavare nel mercato Usa chissà che non ne esca qualche chicca.

    Ma siete sicuri sicuri che Madden 09 non uscirà per PC ?
    Ultima modifica di Zak73; 08-09-08 alle 16:50:48

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Zak73
    Data Registrazione
    07-09-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Nulla di esorbitante ma questo è ciò che sono riuscito a trovare:

    Action Football

    Front Office Footballed
    (puoi scaricare la demo qua)

    Il primo sembra decisamente più carino ma $44 per la versione base mi sembra davvero eccessivo per il prodotto che viene mostrato.
    Il secondo è graficamente meno appagante ma almeno la cifra si aggira intorno ai $30.
    Sono entrambi programmi di piccole software house quindi non raggiungono sicuramente livelli come Scudetto et simili.

    In alternativa c'e' sempre in Fanta-Football Americano su NFL.com

    Spero di esserti stato utile.

    Mi ero perso questa notizia... Non uscirà sul serio...
    Ultima modifica di Zak73; 08-09-08 alle 16:53:21

  10. #10
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    grazie, al fantasy football già ci giuoco
    uffa, speravo esistesse qualcosa tipo football manager, però mada in usa

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di mattewb
    Data Registrazione
    14-01-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    ciao a tutti, mi sa' che la EA non convertira' MADDEN 09 console in MADDEN 09 PC
    ma per adesso mi consolo con lo 08...
    speriamo al miracolo della conversione !!!!!

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di mattewb
    Data Registrazione
    14-01-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Qualcuno sa' se oltre a MADDEN ci sono altri titoli di football americano interessanti ?

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    uhm, il '08 era bello come gioco?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Citazione Originariamente Scritto da panzerfaust Visualizza Messaggio
    visto che siamo in argomento, ma un gioco manageriale di football americano esite?

    Certo che ne esistono. Uno commerciale, sempre targato EA, è NFL Head Coach, arrivato quest'anno all'edizione 09. Io avevo la 08 ma non era abbastanza hard-core per me, e per un vero intenditore di football che vuole piena libertà di gestione di una franchigia. Per un giocatore più casuale può andare più che bene.
    Ne giocai uno una decina di anni fa, ancora su floppy disk, che era veramente ben fatto. Non ricordo più il titolo ma tanto non penso che possa interessare
    NFL Head Coach 09 inizialmente non veniva venduto singolarmente ma era contenuto nella collector's edition di madden 09 per console. Adesso però dovrebbe essere venduto anche singolarmente (ovviamente in Italia lo troverai difficilmente).

    Comunque per entrare nel merito della questione principale del topic: ma da quando madden è un gioco di football??
    La porcata è stata fatta quando due anni fa l'NFL ha concesso i diritti ad EA per i diritti in esclusiva al suo (misero) Madden, che è un gioco veramente arcade e a livelli simulativi infimi. Gli unici giochi di football degni di nota venivano prodotti dalla take 2, NFL 2k6 era un capolavoro. Gran brutta cosa il monopolio..che vergogna. Anche perchè EA, consci di non poter più avere concorrenza fatta fuori in questo modo indegno, si è seduta (di certo non sugli allori), ed è rimasta stabile al suo basso standard di giochi di football per nulla realistici ed immersivi.

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di mattewb
    Data Registrazione
    14-01-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    uhm, il '08 era bello come gioco?
    la versione 08 non e' male , forse non è immediato, ma con un po' di partite ci si fa' la mano. cmq consiglio di giocarlo con il controller XBOX 360 per windows. bella la modalita' Franchigia.

  16. #16
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Comunque per entrare nel merito della questione principale del topic: ma da quando madden è un gioco di football??
    La porcata è stata fatta quando due anni fa l'NFL ha concesso i diritti ad EA per i diritti in esclusiva al suo (misero) Madden, che è un gioco veramente arcade e a livelli simulativi infimi. Gli unici giochi di football degni di nota venivano prodotti dalla take 2, NFL 2k6 era un capolavoro.
    Ma l'ultimo non è stato il 2k5?
    Visto che mi sembra che te ne intenda, com'è All pro Football 2008?

    Gran brutta cosa il monopolio..che vergogna. Anche perchè EA, consci di non poter più avere concorrenza fatta fuori in questo modo indegno, si è seduta (di certo non sugli allori), ed è rimasta stabile al suo basso standard di giochi di football per nulla realistici ed immersivi.
    Mi sembra comunque che sulle console next gen sia migliorato rispetto alle versioni ps2/pc, no?

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ma l'ultimo non è stato il 2k5?
    Visto che mi sembra che te ne intenda, com'è All pro Football 2008?
    Ovviamente si. L'ultimo purtroppo è stato n2k5, quando parlo di EA e del suo monopolio mi va il sangue alla testa e non capisco più niente.

    All Pro Football 2008 purtroppo non vale i suoi predecessori, e il miglior gioco di football sul mercato continua ahimè ad essere l'ormai vecchio 2k5.
    L'idea di utilizzare le vecchie glorie del football potrebbe anche essere carina, se fosse una delle modalità di gioco disponibili. Invece è l'unica e sola modalità di gioco disponibile, e manca di tutte le belle modalità di gioco di cui disponevano i vecchi giochi 2k, niente modalità carriera, niente di niente. C'è la partita veloce e il campionato. Una volta che lo finisci puoi solo rifarne uno da capo, questo è tutto.
    Per non parlare delle scelte ridicole che sono state fatte per alcuni giocatori che proprio glorie non sono state.

    Il gameplay è eccellente ma è lo stesso di 2k5, così come il commento che è stato praticamente riciclato. La grafica non è niente di speciale anzi.
    A conti fatti quindi conviene giocare il vecchio 2k5, ma il gameplay rimane buono quindi se ti interessa la modalità di gioco, siccome dovresti trovarlo in commercio a 15-20 euro potrebbe valere la pena prenderlo.


    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Mi sembra comunque che sulle console next gen sia migliorato rispetto alle versioni ps2/pc, no?


    Ti rispondo con quello che scrissero in un editoriale di ign.com

    Before I end this editorial, I want to ask each one of you personally whether you complained last year about EA's move. I want to ask you if you were pissed off, and whether you told people you weren't going to buy the next Madden because you were so fed up. I want to know, when push comes to shove, now that EA has the only game in town, was it worth it? Did EA make the football genre better? Did EA's move forward the genre? Did the lack of competition give EA an edge, or did it simply eliminate choices? Would things have been different if Sega was still in the picture?

    Detto questo, il gioco può anche essere migliorato rispetto ai predecessori, ma rimane comunque mediocre e dicendo questo non lascio che il mio disappunto per quanto fatto da EA con la licenza prenda il sopravvento. L'aspetto positivo del gioco è la grafica e tutto il contorno del gioco, la bella telecronaca play by play, ma il gioco di per sè è mediamente terribile.
    Quarterback avversari, anche quelli mediocri, inarrestabili in certe tracce tipo le slant e in molti giochi decisivi. Tutti sembrano Joe Montana e Jerry Rice.
    Placcaggi e blocchi mancati in modo assurdo, intelligenza artificiale nulla tanto che il computer anche se sotto di 6 ad 1 minuto dalla fine senza timeout non ti fa un onside kick.
    Cose gravissime insomma, che vanno ad inficiarne completamente la giocabilità. Che sia la mancanza di concorrenza a non farli mai crescere? Forse, ma non solo visto che in tutti questi anni concorrenza o no, passi avanti ne hanno fatti pochissimi e non hanno portato da nessuna parte il genere dei giochi di football ancora fermo ad un gameplay lacustre. Bisogna solo arrendersi e aspettare che scada il contratto di esclusività quinquennale e sperare che sopraggiunga qualcun altro (2k o altri non mi importa) che sappia rivitalizzare il genere.
    Ultima modifica di Arrowhead; 12-02-09 alle 18:52:47

  18. #18
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Visto che ho la 360, pensavo di ripescare il 2k5 per la prima xbox, ma non lo trovo, c'è solo il 2k4...cambia molto rispetto al 2k5?

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Bisogna solo arrendersi e aspettare che scada il contratto di esclusività quinquennale e sperare che sopraggiunga qualcun altro (2k o altri non mi importa) che sappia rivitalizzare il genere.
    Temo sia stato rinnovato di recente da EA

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Visto che ho la 360, pensavo di ripescare il 2k5 per la prima xbox, ma non lo trovo, c'è solo il 2k4...cambia molto rispetto al 2k5?



    Temo sia stato rinnovato di recente da EA

    Vero, me l'ero perso. Ho fatto qualche ricerca e ho visto che è stato poco tempo fa rinnovato fino al 2013. Delusione e rassegnazione...

    Il 2k5 non si differenzia troppo dal suo predecessore, se proprio non trovi il 2k5 (sulla baia comunque lo trovi) vai tranquillo perchè di innovazioni non ce ne furono.

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di mattewb
    Data Registrazione
    14-01-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Madden NFL 09

    Altri Giochi Di Football... + Simulativo - Arcade ?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato