+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 499
  1. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Non sono di sinistra, ma oggettivamente mi spiace che la sinistra abbia un personaggio imbarazzante come Veltroni a guidarla oggettivamente è troppo anche per loro
    Il giorno che vedrò Veltroni prendere una posizione netta senza "ma anche però" giuro che lo voto



    Steel84, quando ti renderai conto che gli ultimi 2 governi di centrosinistra sono caduti esclusivamente per colpa della sinistra? L'ultimo governo Prodi è stato un miracolo che abbia retto quasi 2 anni praticamente appena nato aveva già la flebo attaccata al braccio (e la flebo erano gli "energici" senatori a vita).
    Il Centrodestra ha asfaltato (perché è andata così) il centrosinistra alle ultime elezioni non perché gli elettori vogliano Berlusconi, ma quasi esclusivamente perché l'alternativa è considerata peggiore. Spiegami come può andare avanti un paese se la coalizione che lo governa è tenuta per le palle dai partitini del "No a prescindere"?
    Ultima modifica di MrVermont; 09-07-08 alle 19:48:48

  2. #227

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Però non mi hai rispsoto, vuoi un governo pro-italia o pro-berlusconi? E poi forse non lo sai ma le coop (e nella zone in cui vivo ce ne sono tante e l'economia gira bene) creano sviluppo, lavoro ed assistenza sociale, le regioni più sottosviluppate sono quelle dove le coop mancano...
    Potrei dirti che anche mediaset crea sviluppo. Immagino più di una catena di supermercati.

    Io voglio un governo pro italia ovviamente. Ed il governo prodi era il meno adatto. Meno di un governo berlusconi.

    La spallata è possibile darla quando un governo traballa, quando è un senatore a vita a fare la differenza tra vita e morte di un governo. A voglia di dare spallate con un governo solido.
    Prodi governava con margherita e rifondazione al governo. Cattolici ed omosessuali. Mastella e Di Pietro. Che un governo così traballi già di suo non è difficile da intuire. E non solo traballa, ma è incapace di legiferare alcunchè. Mettere assieme capre e cavoli pur di star seduti in poltrona non lo definirei pro-italia.

    Se poi i girotondini e gli altri come te la finissero di preoccuparsi di Berlusconi e cominciassero a preoccuparsi della sinistra, sarebbe un grosso passo avanti. La politica del "contro Berlusconi" ad ogni costo ha dimostrato essere fallimentare. Adesso servono le idee, ma soprattutto i fatti.


    Giuro, non vedo l'ora che Berlusconi si ritiri dalla politica. Scommettiamo che girotondini e il resto del carrozzone comincerebbero ad attaccare comunque il successore? Fosse anche la reincarnazione di Gandhi.

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se vai a pescare i miei vecchi interventi vedrai che mi sono sempre dichiarato contrario allo sbraco nelle sedi istituzionali, soprattutto riguardo a mortadelle e stappate di champagne in aula.

    Chiedo solo l'amnistia sulla carta igienica

    Comunque ho visto a blob l'intervento di Camilleri e mi è piaciuto.
    A parte che nella poesia sul monomaniaco si poteva sostituire il nome di un intervenuto a caso e "Berlusconi" invece di giudici e giustizia ( ), beh, quella era satira intelligente pur schierata.

    A me preoccupa la legittimazione all'insulto che ormai permea i rapporti umani a qualsiasi livello, dalla sede istituzionale alla bottega. Poi boh, starò diventando vecchio

    Scusami ma allora... "parlamm' e 'nc capàim'"... io non ho scritto da nessuna parte che condivido il modo in cui la Guzzanti ha detto quelle cose. Magari ne condivido il senso, certamente nel modo poteva essere un po' più "accorta" perchè è poi in fin dei conti è stata pure querelata e poteva dire le stesse cose in un altro modo, senza poi finire sulla graticola. Ciò che non mando giù è che i politici stiano a fare sti gran pistolotti sulla volgarità... ma dico, si sono guardati allo specchio??? Perchè il degrado culturale appartiene anche a loro, anzi secondo me se sono gli alfieri incontrastati. Mo' vuoi vedere che i comici sono gli unici a doversi esprimere senza essere volgari? Come si dice... il pesce puzza dalla testa.

  4. #229
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Potrei dirti che anche mediaset crea sviluppo. Immagino più di una catena di supermercati.

    Io voglio un governo pro italia ovviamente. Ed il governo prodi era il meno adatto. Meno di un governo berlusconi.

    La spallata è possibile darla quando un governo traballa, quando è un senatore a vita a fare la differenza tra vita e morte di un governo. A voglia di dare spallate con un governo solido.
    Prodi governava con margherita e rifondazione al governo. Cattolici ed omosessuali. Mastella e Di Pietro. Che un governo così traballi già di suo non è difficile da intuire. E non solo traballa, ma è incapace di legiferare alcunchè. Mettere assieme capre e cavoli pur di star seduti in poltrona non lo definirei pro-italia.

    Se poi i girotondini e gli altri come te la finissero di preoccuparsi di Berlusconi e cominciassero a preoccuparsi della sinistra, sarebbe un grosso passo avanti. La politica del "contro Berlusconi" ad ogni costo ha dimostrato essere fallimentare. Adesso servono le idee, ma soprattutto i fatti.


    Giuro, non vedo l'ora che Berlusconi si ritiri dalla politica. Scommettiamo che girotondini e il resto del carrozzone comincerebbero ad attaccare comunque il successore? Fosse anche la reincarnazione di Gandhi.
    Ti dirò che a me non importa più di tanto se a governare è la sinistra o la destra, non sono così ideologista, mi importa che governino persone integerrime e moralmente integre, se un giorno la sinistra mi presenterà uno come berlusconi e la destra avrà un tipo con meno di 10 condanne sul groppone non esiterò a votarla. Ma non potete chiedere agli italiani di ingoiare un boccone come berlusconi, chiunque ma proprio chiunque è preferibile ad un personaggio così impresentabile ed immorale.

    Voi siciliani poi, avete preferito votare cuffaro piuttosto che la borsellino, vale a dire la sorella di un personaggio che ha fatto tanto per la sicilia e per i siciliani.
    Finalmente avevate l'occasione di chiudere con la mafia, di mettere al potere una persona al di sopra di ogni sospetto e chi avete votato? Il portaborse di berlusconi, uno che se potesse riscuoterebbe i pizzi di persona come cuffaro? ma come si fa...
    Quando si è legati alle ideologie ad ogni csoto si fa del male sa sè stessi, ma decidiamoci una volta per tutte a chiudere col nostro passato più buio, calciamo le chiappe dorate di berlusconi (e non dico della destra) una volta per tutte e liberiamo l'italia dal 90% dei suoi problemi.
    Ultima modifica di steel84; 09-07-08 alle 20:35:50

  5. #230
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Scusami ma allora... "parlamm' e 'nc capàim'"... io non ho scritto da nessuna parte che condivido il modo in cui la Guzzanti ha detto quelle cose. Magari ne condivido il senso, certamente nel modo poteva essere un po' più "accorta" perchè è poi in fin dei conti è stata pure querelata e poteva dire le stesse cose in un altro modo, senza poi finire sulla graticola. Ciò che non mando giù è che i politici stiano a fare sti gran pistolotti sulla volgarità... ma dico, si sono guardati allo specchio??? Perchè il degrado culturale appartiene anche a loro, anzi secondo me se sono gli alfieri incontrastati. Mo' vuoi vedere che i comici sono gli unici a doversi esprimere senza essere volgari? Come si dice... il pesce puzza dalla testa.
    Vabeh, qui mi sa che non ci intendiamo sul concetto di volgarità, perché ho come l'impressione che tu ritenga volgare tutto quello che al momento non ti va del governo.

    Per essere chiari, non ho intenzione di entrare in un discorso stile "è più volgare dire caz.zo o attaccare la magistratura".

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vabeh, qui mi sa che non ci intendiamo sul concetto di volgarità, perché ho come l'impressione che tu ritenga volgare tutto quello che al momento non ti va del governo.

    Per essere chiari, non ho intenzione di entrare in un discorso stile "è più volgare dire caz.zo o attaccare la magistratura".

    Mi spiace ma non riesco a seguirti...

  7. #232
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza



    vabeh non è importante. L'importante è che entrambi siamo contro le mortadelle in parlamento.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Roma, 9 lug. - (Adnkronos) - Walter Veltroni lancia un ultimatum all'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. Il segretario del Pd, ospite di 'Matrix', chiede all'Idv di scegliere tra la piazza di ieri e un'opposizione riformista. "Di Pietro deve dire se vuole continuare a fare manifestazioni con Grillo e Travaglio o tornare in un recinto razionale e riformista. Se vuole stare con chi insulta il capo dello Stato, puo' farlo, ma prenda una decisione perche' la contraddizione e' sua".

  9. #234
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio


    vabeh non è importante. L'importante è che entrambi siamo contro le mortadelle in parlamento.
    pure io pure io

    niente mortadella in parlamento!


  10. #235
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Roma, 9 lug. - (Adnkronos) - Walter Veltroni lancia un ultimatum all'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. Il segretario del Pd, ospite di 'Matrix', chiede all'Idv di scegliere tra la piazza di ieri e un'opposizione riformista. "Di Pietro deve dire se vuole continuare a fare manifestazioni con Grillo e Travaglio o tornare in un recinto razionale e riformista. Se vuole stare con chi insulta il capo dello Stato, puo' farlo, ma prenda una decisione perche' la contraddizione e' sua".
    Di Pietro gli ha già risposto che se ne può andare a cagare

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Da prendere con le molle... non so se stia dicendo una (probabile) fesseria ma tant'è...


    Palermo, 9 lug. (Adnkronos) - "Il ministro Mara Carfagna ha querela Sabina Guzzanti per le parole dette dal palco? Bene, sara' un processo bellissimo. Finalmente potremo leggere le intercettazioni su Berlusconi che, altrimenti, sarebbero state distrutte. Visto che ci sara' un processo, le intercettazioni dovranno entrare nel dibattimento e non verranno distrutte". Lo ha detto il giornalista Marco Travaglio, da Palermo, dove partecipa alla presentazione del libro 'Il ritorno del Principe' del pm Roberto Scarpinato, tornando a parlare della manifestazione di ieri sera a piazza Navona a Roma.

  12. #237
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Chissà come ci resteranno male quando non salteranno fuori.

    O meglio, salterà fuori qualcosa stile

    Berlusconi: si ma guarda mi ha fatto un lavoro che mi ha davvero soddisfatto
    Interlocutore: eh si si, mi immagino ah ah

    e ci sarà un discreto deja vu di questi giorni

  13. #238
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vabeh, qui mi sa che non ci intendiamo sul concetto di volgarità, perché ho come l'impressione che tu ritenga volgare tutto quello che al momento non ti va del governo.

    Per essere chiari, non ho intenzione di entrare in un discorso stile "è più volgare dire caz.zo o attaccare la magistratura".
    aspetta, riformuliamo l'esempio: è più volgare dire ca.zzo o mettere a capo di un ministero (in realtà pare siano tre, ma sorvoliamo) una perché le hai infilato l'uccello in bocca (e a me delle intercettazioni non importa niente... la Carfagna sta lì perché l'ha data a qualcuno, c'è poco da discutere)?

    ovvero: certe così è più volgare dirle o farle?

    E poi basta con la volgarità... è un'attrice che fa satira, ha fatto delle battute pesanti ma morta lì... ha detto che il Papa verrà incluato all'inferno da dei demoni ******ni? e lui ha detto che chi tromba prima del matrimonio finirà all'inferno. Una cazz.ata a testa, palle (di silvio) al centro.

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    "L’accusa di volgarità è il pretesto principe per tappare la bocca alla satira. All’inizio del programma ricordavo, conscio delle critiche che sarebbero venute, che la satira non è volgare. E’ esplicita! Mantiene la sana oscillazione del nostro immaginario tra sacro e profano. Una volta le due cose convivevano, adesso in un tempo di nuovi integralismi solo al sacro viene concesso il diritto di esistere. Sbagliato. Il potere questo diritto vuole farcelo dimenticare e cerca di far ricadere la colpa della censura sul censurato. E vedere gente come Michele Serra sostenere che quando si attua la censura, metà della colpa è del censore e metà del censurato mi ha fatto accapponare la pelle: è il classico argomento utilizzato dalla destra per giustificare lo stupro: la colpa sarebbe anche della donna che ha la minigonna."


    Indovinate chi l'ha detto?

  15. #240
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio
    è il classico argomento utilizzato dalla destra per giustificare lo stupro: la colpa sarebbe anche della donna che ha la minigonna.


    Indovinate chi l'ha detto?
    Una persona di sicuro di finissima intelligenza

  16. #241
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    aspetta, riformuliamo l'esempio: è più volgare dire ca.zzo o mettere a capo di un ministero (in realtà pare siano tre, ma sorvoliamo) una perché le hai infilato l'uccello in bocca (e a me delle intercettazioni non importa niente... la Carfagna sta lì perché l'ha data a qualcuno, c'è poco da discutere)?

    ovvero: certe così è più volgare dirle o farle?

    E poi basta con la volgarità... è un'attrice che fa satira, ha fatto delle battute pesanti ma morta lì... ha detto che il Papa verrà incluato all'inferno da dei demoni ******ni? e lui ha detto che chi tromba prima del matrimonio finirà all'inferno. Una cazz.ata a testa, palle (di silvio) al centro.
    Posso chiedere una cosa?

    Se chi fa satira dice cose così, praticamente le prime che cadono dal cervello alla bocca, di nesuna importanza, perché c'è un sacco di gente che sbava dietro ai satirici ?

    Se davvero non contano nulla, perché Di Pietro li ha invitati? Tanto per farsi due risate?

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Posso chiedere una cosa?

    Se chi fa satira dice cose così, praticamente le prime che cadono dal cervello alla bocca, di nesuna importanza, perché c'è un sacco di gente che sbava dietro ai satirici ?

    Se davvero non contano nulla, perché Di Pietro li ha invitati? Tanto per farsi due risate?
    Stai generalizzando. Ovviamente non tutto quello che un comico satirico dice è importante o fa riflettere, fa anche "pura comicità", per strappare due risate.

  18. #243
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che ho pensato anche io ieri a piazza navona
    C'ero
    un giorno mi spiegherai come hai cambiato radicalmente convinzioni

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    Di Pietro gli ha già risposto che se ne può andare a cagare
    e ha fatto bene, per quanto mi riguarda

  19. #244
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    cmq è comodissimo fare come Di Pietro

    Prima era nel governo Prodi e si dissociava dalle cose che non gli andavano bene (quantomeno davanti alle telecamere), ma col cavolo che toglieva la fiducia al governo. Col cavolo.

    Adesso indice una manifestazione di piazza, prende una piega che sfiora l'harakiri e lui, ovviamente, ne prende le distanze perchè "ognuno è responsabile di quel che dice", peccato che quel "ognuno" era lì a parlare perchè Di Pietro l'ha voluto

    Ci fosse una volta che si prende le responsabilità di quel che dice/fa
    Ultima modifica di frappo; 09-07-08 alle 22:36:29

  20. #245
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da frappo Visualizza Messaggio
    Adesso indice una manifestazione di piazza, prende una piega che sfiora l'harakiri e lui, ovviamente, ne prende le distanze perchè "ognuno è responsabile di quel che dice", peccato che quel "ognuno" era lì a parlare perchè Di Pietro l'ha voluto
    "Io non mi dissocio dal senso vero delle parole di Beppe Grillo, dalle parole di Travaglio e dalla piazza". Il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, risponde così all'aut aut posto da Veltroni: scelga la piazza o i riformisti. "Certo non avrei usato i toni di Sabina Guzzanti - prosegue - ma lei fa satira e io no. Io faccio politica". "L'invidia del mondo politico li spinge a vedere la pagliuzza della satira anziché la trave delle leggi ad personam", sottolinea Di Pietro.

  21. #246
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    "Io non mi dissocio dal senso vero delle parole di Beppe Grillo, dalle parole di Travaglio e dalla piazza". Il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, risponde così all'aut aut posto da Veltroni: scelga la piazza o i riformisti. "Certo non avrei usato i toni di Sabina Guzzanti - prosegue - ma lei fa satira e io no. Io faccio politica". "L'invidia del mondo politico li spinge a vedere la pagliuzza della satira anziché la trave delle leggi ad personam", sottolinea Di Pietro.
    giovani bachelet se ne va: «che peccato». carfagna querela guzzanti

    La piazza 'scuote' il Pd e Napolitano
    Di Pietro si dissocia: «Frasi ingiustificate»


    Il 'No Cav Day' scontenta (quasi) tutti. Colombo: «Sono indignato». Veltroni: «Iniziativa contro Quirinale e Pd»


    ROMA - Di Pietro non ci sta. Lui che del 'No Cav Day' è stato l'anima, in serata prende le distanze dalla sua stessa creatura. Nell'ordine si sono susseguiti: attacchi a Veltroni, al Pd, alla Carfagna, al Quirinale, al Papa. Troppo. Tanto più che la manifestazione - come dice il nome - era stata organizzata contro Berlusconi e le leggi ad personam. Tanti commenti e una denuncia. Arriva dal ministro per le Pari opportunità, «strapazzata» pesantemente dalla Guzzanti. «In riferimento alle parole volgari e fantasiose della comica, il ministro delle Pari opportunità Mara Carfagna ha dato mandato all'avvocato di Roma Federica Mondani per adire le vie legali nei confronti della figlia del parlamentare di Forza Italia Paolo Guzzanti» si legge in una nota del ministero, diffusa in tarda serata.
    DI PIETRO - «Italia dei Valori e io personalmente ci dissociamo del tutto, considerandole fuori luogo e fuori tema nello spirito e nel significato, dalle polemiche ingiustificate con il Papa - sottolinea Di Pietro a fine serata -. Quando il diavolo entra in azione, bisogna prendersela con il diavolo e non con il Papa. Confermo il doveroso rispetto di tutti noi per il Papa, per il presidente della Repubblica e per coloro che hanno un modo differente dal nostro di fare opposizione».
    COLOMBO - Strali, quelli di Marco Travaglio, Beppe Grillo e Sabina Guzzanti, che 'feriscono' soprattutto i pd, presenti in piazza in numero tale che bastava quasi una mano per contarli. Veltroni fino all'ultimo se ne è chiamato fuori, e insieme a lui il grosso del partito. Furio Colombo non fa sconti: «Sono indignato per tutte le parole che ha detto Grillo. Questa è una manifestazione contro Berlusconi, non certo contro Veltroni, men che meno contro il presidente Napolitano. Sia Grillo che Travaglio hanno sbagliato intervento». Alla fine ha chiesto al pubblico un «un segnale di solidarietà» per il capo dello Stato ed è seguito un lungo applauso, caldeggiato anche da Di Pietro. Giovanni Bachelet se ne è andato: «Ho abbandonato piazza Navona quando Grillo ha attaccato Napolitano e, a ruota, gli immigrati rumeni. Leggo che dopo è andata anche peggio. Peccato».
    VELTRONI - Poi arriva il commento di Walter Veltroni, che denuncia gli «attacchi intollerabili»: «Come avevamo previsto, la manifestazione, credo anche in contrasto con lo spirito di molti dei partecipanti nella piazza, è stata più contro il Quirinale e il Partito democratico piuttosto che contro Berlusconi. Gli insulti di Grillo e Travaglio al Pd non ci sorprendono e non sono nuovi. Napolitano sta garantendo, in un momento difficile, il rispetto della Costituzione con rigore e determinazione. Le sue scelte sono e saranno da noi condivise». E il coordinatore di Sd, Claudio Fava: «Quella di piazza Navona è stata una giornata memorabile. Con una sola malinconica caduta di stile quando Grillo ha deciso di fare il comico ad ogni costo. Gettare nel ventilatore anche il Quirinale non serve né a questo Paese né a questa piazza».
    OAS_AD('Bottom1');
    ORLANDO - Infine, è amareggiato il portavoce nazionale dell'Italia dei Valori Leoluca Orlando. «La manifestazione odierna ha preso le mosse da nobili istanze di libertà e da valori ispirati ai nostri costitutivi principi democratici. L'adesione di tante personalità del mondo della cultura ha arricchito e ampliato l'orizzonte di tale iniziativa. Tuttavia, proprio per l'alto valore etico e civile cui la la manifestazione pubblica si è ispirata, non si può che condannare e prendere le distanze da chi puerilmente ha corroso un'espressione di democratico dissenso offendendo il capo dello Stato e il Santo Padre».
    08 luglio 2008

    giusto ieri
    sarà stato frainteso
    Ultima modifica di frappo; 09-07-08 alle 22:53:59

  22. #247
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza


  23. #248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da frappo Visualizza Messaggio
    08 luglio 2008

    questo giusto ieri
    sarà stato frainteso
    Vabbè si è dissociato dalle polemiche contro il papa fatte dalla guzzanti, non ha nominato gli altri...

  24. #249
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    manco morto.
    il mio leader ideale rimane sempre cofferati (anche se a te non piace )
    magari cofferati fondasse un movimento più serio di una lega nord di sinistra

  25. #250
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Maledetto v.bullettin!

    Ultima modifica di caesarx; 09-07-08 alle 23:23:31

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato