+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io scelgo quello di destra.....perche' puta caso come accade ogni 6 mesi.....se devo cambiare un componente non mi metto a cambiare tutto il pc.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    C'è l'Acer Aspire One che sembra una bella macchina e costa 299 euro.
    Peccato solo che l'interfaccia sia progettata da Acer (su kernel linux) e che non sia possibile nativamente installarci programmi. Però per quello per cui deve essere utilizzato mi sembra assai attraente.
    si, il punto forte di quello è il prezzo

    la cosa bella dell'ultimo modello dell' eee è che se non sbaglio ha una durata della batteria paurosa (in senso buono)

    comunque ho controllato, e non mi sembra assolutamente che l'interfaccia sia stata progettata da acer...
    anzi... usano una distribuzione linux senza modifiche strane (per quanto sia poco conosciuta), quindi direi che (come è per l'eee pc) per installare altri programmi non ci sarà nessun problema

    @kaiman: bella forza, penso che nessuno compri un imac per farci girare sopra crysis

    PS: si, anch'io mi aspetto belle cose da questo patapon 2... peccato però che non abbia ancora giocato il primo... d'altronde non avendo la psp....





    Ultima modifica di Tiibiidii; 10-07-08 alle 14:48:31

  3. #28
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    comunque ho controllato, e non mi sembra assolutamente che l'interfaccia sia stata progettata da acer...
    anzi... usano una distribuzione linux senza modifiche strane (per quanto sia poco conosciuta), quindi direi che (come è per l'eee pc) per installare altri programmi non ci sarà nessun problema
    Putroppo temo che non sia così. E' basato su Linpus Linux Lite, ma l'interfaccia è progettata da Acer e l'ambiente software è blindato.

    Da HwUpgrade

    "Pensare all'Aspire One come ad un notebook piccolo non è del tutto corretto. L'utente ha a propria disposizione un ambiente software preconfezionato, con poche e intuitive icone che consentono l'accesso alle varie funzionalità. Non è quindi possibile installare i propri software preferiti o pretendere di utilizzare l'Aspire One come un ultra-portatile. Questa precisazione è doverosa perché Acer intende presentare l'Aspire One come un prodotto diverso dai propri notebook; tutto ciò consente alla casa taiwanese di evitare pericolose sovrapposizioni tra prodotti che potrebbero generare incomprensioni da parte degli utenti."

    http://www.hwupgrade.it/articoli/por...-pc_index.html

    Ps: Non vedo l'ora che esca Patapon 2, c'è qualche screen?
    Prima o poi devo giocare il primo...
    Ultima modifica di Hoffmann; 10-07-08 alle 17:52:15

  4. #29
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    povero patapon


  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Putroppo temo che non sia così. E' basato su Lipsus Linux Lite, ma l'interfaccia è progettata da Acer e l'ambiente software è blindato.

    Da HwUpgrade

    "Pensare all'Aspire One come ad un notebook piccolo non è del tutto corretto. L'utente ha a propria disposizione un ambiente software preconfezionato, con poche e intuitive icone che consentono l'accesso alle varie funzionalità. Non è quindi possibile installare i propri software preferiti o pretendere di utilizzare l'Aspire One come un ultra-portatile. Questa precisazione è doverosa perché Acer intende presentare l'Aspire One come un prodotto diverso dai propri notebook; tutto ciò consente alla casa taiwanese di evitare pericolose sovrapposizioni tra prodotti che potrebbero generare incomprensioni da parte degli utenti."

    http://www.hwupgrade.it/articoli/por...-pc_index.html
    grazie della fonte...

    ho dato un'occhiata... ma a me sembrano le solite frasi di circostanza...

    solo perchè l'interfaccia è semplificata non vuol dire che non si possa installare altro software

    d'altro canto finchè acer non parla... sono tutte ipotesi:

    Attraverso il tool di update remoto Acer avrà la possibilità di aggiornare o di rendere disponibili nuovi applicativi integrandoli in modo adeguato alla propria interfaccia grafica. Al momento attuale la società non ha confermato l'esistenza di alcuna iniziativa volta a fornire nuovi strumenti software.
    e comunque anche loro scrivono

    In realtà l'utente smanettone non avrà problemi ad accedere alla shell e personalizzare in modo autonomo il proprio sistema, infatti, alla base di Aspire One vi è Linux Linpus Lite. Probabilmente, come avvenuto per prodotti simili all' Aspire One, sul web nasceranno community di utenti che condivideranno le proprie esperienze e sperimentazioni.
    quindi dubito che come tu dici, venga "blindato"... probabilmente il software per gli aggiornamenti di acer sarà basato su yum... e farà riferimento quindi a un normale repository yum gestito da acer... non c'è motivo per loro di reinventare la ruota

    comunque confrontando i video con linpus lite originale e la versione customizzata da acer fondamentalmente l'unica differenza nell'interfaccia mi sembra essere il modo in cui gestisce i tab/gruppi di applicazioni, oltre ovviamente al logo acer sul desktop...


    Ps: Non vedo l'ora che esca Patapon 2, c'è qualche screen?
    Prima o poi devo giocare il primo...
    anch'io... d'altronde mi hanno sempre attirato i videogiochi con quel legame particolare fra suono e gameplay






  6. #31
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    Spoiler:
    Ultima modifica di Emanuevil; 13-07-08 alle 17:37:28

  7. #32
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    usa uno spoiler, perdìo, che non si riesce più a leggere un accidenti di post così...

  8. #33
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    Accontentato!

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    i patapon volanti!

    maronna niddo pesantemente... tra l'altro dovrebbe essere possibile importare parte dell'esercito o armi speciali dal primo penso.

  10. #35
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    A quanto pare avrà il multiplayer fino a 4 giocatori!
    http://www.gameplus.it/psp/news/pata...er--21112.html

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    finchè non fanno qualcosa per l'online sulla psp qui in italia sarà sempre una feature castrata.

    mhf docet.

  12. #37

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    Citazione Originariamente Scritto da FireZdragon Visualizza Messaggio
    finchè non fanno qualcosa per l'online sulla psp qui in italia sarà sempre una feature castrata.

    mhf docet.
    C'è scritto che è per la rete locale in modalità ad hoc, quindi non serve a niente fare qualcosa per Patapon 2...

    comunque non male l'importare dal vecchio salvato, lo aspetto con ansia...

    Patapon > Locoroco

  13. #38
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    usa uno spoiler, perdìo, che non si riesce più a leggere un accidenti di post così...
    si? dimmi?

  14. #39
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    più di COSI' ?
    Vabbè intendevo da quei ladri legalizzati che sono in genere i nostri negozi

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    usa uno spoiler, perdìo, che non si riesce più a leggere un accidenti di post così...
    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    si? dimmi?
    http://www.youtube.com/watch?v=FQknXCcv1vw



  16. #41
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [PSP] Annunciato Patapon 2


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato