+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Bug grafici e non solo(BG2) su Vista, un rimedio?

    Innanzi tutto ciao a tutti raga^^ vi chiedo questo grosso favore perchè stò impazzendo.
    Sono(come credo voi) smaniatissimo di BG. Ho preso il pc nuovo, con Vista, installo Icewind dale 2, ed era pieno di bug grafici, cioè ogni cosa faceva diventare mezzo schermo nero....vabe, allora installo BG2, e inizio a giocare...tutti gli oggetti contornati da quadratini, le aree inesplorate semrpe piene di quadratini, la mappa che ti fa visualizzare solo metà cartina, png che per parlarci occorre salvare, uscire da gioco e rientrare, altrimenti non ti cagano. Quasi tutti i cast fanno diventare i mob nemici dei rettangoli neri, insomma non si capisce una mazza! Io stò continuando a giocare perchè sono troppo smaniato, ma vi chiedo se perfavore qualcuno di voi conosce un modo per farlo andare correttamente!! come su XP per intenderci, una patch, o non so qualunque cosa;D;D

    Grazie in anticipo raga^^

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Bug grafici e non solo(BG2) su Vista, un rimedio?

    Io su XP ho risolto il problema andando su pannello di controllo-schermo-risoluzione problemi-avanzate- e ponendo l'accelerazione hardware sulla seconda ( o terza tacca).
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao.

  3. #3

    Predefinito Re: Bug grafici e non solo(BG2) su Vista, un rimedio?

    eheh, i bug grafici veramente li ho risolti ieri sera proprio, sistemando la configurazione della grafica...però resta il fatto che molti npg mi dicono che sono occupati e devo salvare, uscire e rientrare per parlarci( tra l'altro aran lynvaill sono dovuto uscire 2 volte per parlarci!)

    cmq grazie flaco;D
    cuauz

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato