+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 701 a 711 di 711
  1. #701
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni genere!

    Mmmm onestamente non ne sono a conoscenza , devo cercare , se trovo qualcosa ti avviso subito!

  2. #702
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni genere!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    alla fine mi sono deciso ed ho reinstallato wolfy sul pc normale, patchandolo alla versione 1.11 ma vorrei sapere se c'č in rete una qualche guida per sapere dove si trovano le informazioni (l'oro non mi interessa) sparse per le mappe... che gią me ne sono persa una su sei nella prima missione, quella dello scavo archeologico.
    Qui: http://www.xbox360achievements.org/f...d.php?t=170278 ci sono elencati tutti i collezionabili (oro, intel e tomi), perņ le descrizioni sono in inglese.
    Forse ti č pił facile vedere i video in quest'altro thread: http://www.xbox360achievements.org/f...d.php?t=169820 anche qui ci sono tutti i collezionabili.

  3. #703
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni genere!

    "bellissimo" crash di wolfy con il messaggio "error: out of brain branches, increase the max limit!"... in pratica arrivati ad un certo punto il gioco non prevede (e da come lo dice pare che se la sia presa proprio ) che il giocatore non abbia comprato qualche upgrade per i poteri del velo, con conseguente ritorno al desktop

    ho risolto non upgradando niente di che, mi sono limitato ad allungare il tempo nel velo e tutto č andato a posto


    p.s.
    out of brain = fuori di cervello?
    Ultima modifica di manuč; 31-05-11 alle 18:33:50

  4. #704
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni genere!

    Out non significa solo "fuori" ma anche "esaurito", in questo caso penso che la traduzione pił corretta sia "esaurite le sezioni del cervello, aumentare il limite massimo", sembra quasi una presa per il sedere dagli sviluppatori

  5. #705
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni genere!

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Out non significa solo "fuori" ma anche "esaurito", in questo caso penso che la traduzione pił corretta sia "esaurite le sezioni del cervello, aumentare il limite massimo", sembra quasi una presa per il sedere dagli sviluppatori
    gią, non hanno previsto che qualcuno potesse preferire le armi (in un fps? ma guarda un pņ? ) ai poteri similmagici del velo

  6. #706
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni genere!

    in wolfenstein ci devi convivere manuč

  7. #707
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni genere!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    in wolfenstein ci devi convivere manuč
    ok che in certi punti devi per forza usare i poteri del velo, perņ non prevedere che qualche "assiduo" (leggi: malato ) degli fps avrebbe cercato di non usarli o perlomeno li avrebbe fottesegati a favore delle armi pił tradizionali, causando addirittura un crash se non li si upgrada perchč magari manco li si tiene in considerazione se non per trovare segreti et similia, č un failone atomico da parte loro

  8. #708
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni genere!

    Anche Wolfenstein sperimentato con il Ray tracing.

    Il team "sperimentale" di Intel dedicato all'applicazione del ray tracing nei videogiochi continua ogni anno a sfornare nuove demo, a dispetto del fatto che Larrabee č ormai defunto - come progetto di scheda grafica "consumer" - e che nessuno sviluppatore di videogiochi sembra minimamente interessato alla faccenda.

    Direttamente dal blog ufficiale di Intel, il solito Daniel Pohl ha mostrato le immagini di una demo in real time basata su Wolfenstein, ovvero sulla pił recente evoluzione del motore di id Software gią utilizzato in tutte le vecchie demo - la prima, come ricorderete, sfruttava i modelli e le texture di Quake III Arena.

    Questa volta gli ingegneri di Intel sono riusciti a "spremere" una risoluzione di ben 1080p accoppiandola a effetti come l'antialiasing, il bloom HDR e la profonditą di campo. L'effetto d'insieme, almeno a giudicare dalle immagini statiche, non sembra purtroppo migliorato granché rispetto al passato; e per far girare il tutto occorrono otto schede Knights Ferry installate in un singolo PC.





    Chissą perchč sono cosģ impazienti di far girare un gioco con 80.000 VGA, boh

  9. #709
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Localitą
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni genere!

    cosģ devi comprarne 80.000 che x100 fanno un bel guadagno

  10. #710
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni genere!

    qui il bel video con un tale panciuto & barbuto che descrive il tutto

    http://www.youtube.com/watch?v=XVZDH15TRro
    http://youtu.be/XVZDH15TRro

  11. #711

    Predefinito Re: Riferimento: [Topic Ufficiale] : Wolfenstein - News, Commenti e AIUTI di ogni gen

    Una curiositą, ma la chiave d'argento nei primi giochi a cosa serviva? Io le porte le aprivo sempre con la chiave d'oro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato