+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 711
  1. #301
    Il Puppies L'avatar di FulValBot
    Data Registrazione
    30-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    inutile postare sti screens... ormai non me convincerà più nessuno...

  2. #302
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Citazione Originariamente Scritto da FulValBot Visualizza Messaggio
    inutile postare sti screens... ormai non me convincerà più nessuno...
    beh scaricarti la beta non ti costa nulla.

  3. #303
    Il Puppies L'avatar di FulValBot
    Data Registrazione
    30-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    beh scaricarti la beta non ti costa nulla.
    no.

  4. #304
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Citazione Originariamente Scritto da FulValBot Visualizza Messaggio
    inutile postare sti screens... ormai non me convincerà più nessuno...
    mica li posto per convincere qualcuno




    io cmq ho avuto modo di vedere il gioco, copio\incollo quello scritto su NGI....


    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Terzo Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero:


    Il gameplay è troppo lento.


    Non parlo di spread, è buono, le armi sono ottime, il level design pure. Ma la velocità di spostamento mi dà fastidio, non solo perhcè è troppo lento, ma soprattutto perchè lo sprint non dura molto.

    Ero abituato a QW dove lo sprint durava quanto volevi, qui tutto lo strafe, i salti lunghi, puoi farli solo per brevi periodi, e la skill dove va a finire? :(

    capisco che ci sia anche questa esigenza perchè le mappe sono piccole e il tragitto non è lungo, però mi sembra di camminare sempre.


    Vedremo se uscirà una mod per aumentare la velocità in game, altrimenti , per quanto mi riguarda, sto gicoo difficilmente lo giocherò se rimane così, e nei pubblici penso che sarà ancora peggio XD


    a me non è piaciuto CoD proprio per la velocità di spostamento, per i miei gusti, un gioco deve essere ingrado di farci compieve spostamenti veloci, non dico alla quake 3 arena, ma almeno alla quake wars, qui lo sprint dura 4 sec contati.....


    se verrà mantenuto così, questo gioco al 99% lo giocherò solo in SP.

  5. #305
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Noooo. Hai ragione Hexen, speriamo lo modifichino.

  6. #306
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Anteprima di Wolfenstein con qualche nuova scena SP
    http://g4tv.com/videos/40435/Wolfenstein-Preview/

  7. #307
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Sokal è intervenuto sulla beta:


    It was brought to our attention on Friday, 7/31 that a build of the Wolfenstein Multiplayer was leaked and is now being distributed illegally through breach of NDA and mirrors posted on the internet. I must warn anyone involved that Activision’s legal department is taking this matter very seriously.

    Same applies here on the forums. If you mention that you have acquired this build, you are openly admitting to illegally obtaining the build and will be banned straight away. You have been warned.

    With regards to any footage, screenshots and comments posted here and all over the internet, an important thing to keep in mind is that these were not created from a build of the game that was final or consumer ready. There’s nothing we can do about it now except continue working on the game.

    Wolfenstein has been designed to retain elements that are the core of the Wolfenstein multiplayer experience, such as distinct classes and objective-based teamplay. We are also introducing new elements to the game with the Veil powers and persistent upgrades. After release we’ll make our SDK available, as well as release updates to address feedback from the competitive community.

    We look forward to seeing you online upon release.
    In parole povere, dice che questa beta non era previsto di distribuirla come invece è successo, questo comunicato significa che è ufficialmente illegale, quindi non ne possiamo parlare più.



    Se invece di fare gli incompetenti rilasciavano questo comunicato subito, e non 72 ore dopo, si sarebbero evitati tanti grattacapi. Cmq meglio evitare di parlare di sta beta fino a quando non ne esce una autorizzata oppure una demo.

  8. #308

  9. #309

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    non si vede

  11. #311
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17


  12. #312
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    ora lo visto e mi sembra che lo spirito di wolfenstein sia stato rispettato

  13. #313

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Non male, anzi, ora mi tocca capire se il multiplayer sia buono, e che offra radiose possibilità future per una community competitiva.
    C'è pure Modern Warfare 2, e OF: Dragon Risin, devo decidermi cosa acquistare.
    Ultima modifica di L' EREMITA; 13-08-09 alle 08:03:03

  14. #314
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-12-08
    Messaggi
    167

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    multiplayer sarà un FAIL

    quasi tutti nella community di ET e rtcw lo odiano x come è fatto

    è una copia di QW con stile cod

    x chi volesse provarlo online c'è la leaked beta

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Chi se ne frega del multiplayer, wolfenstein è SP

  16. #316
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Citazione Originariamente Scritto da WolfPlayer Visualizza Messaggio
    multiplayer sarà un FAIL

    quasi tutti nella community di ET e rtcw lo odiano x come è fatto

    è una copia di QW con stile cod

    x chi volesse provarlo online c'è la leaked beta
    Magari avesse qualcosa di Quake Wars:

    Il problema che non ha nulla di Quake Wars(tranne il motore grafico) e nulla di Wolfenstein, è semplicemente il tipo di gameplay che piace alle masse ma che appiattisce la skill......


    In quake wars il gioco era più veloce, lo sprint durava sempre, lo strafe jump laterale aumentava la velocità di spostamento e venivano fuori 1 vs 1 spettacolari, non come Quake 3 arena ma sempre belli.


    Wolfenstein in MP non ha questo, quindi è diverso da QW, il problema è che non è neanche Wolfenstein, si spara sempre in iron sight , non c'è l'arma bianca, il medico è completamente diverso, mancano pure delle classsi, con questa storia degli sblocchi poi ancora peggio.

    Sicuramente staranno già pensando ad una promod per il competitivo, ma uno scempio del genere sul MP di Wolfenstein non dovevano permettersi a farlo, hanno MANCATO di rispetto verso un titolo storico, e che è oltretutto ancora giocatissimo in rete, ancora oggi.


    Cmq purtroppo su TGM non possiamo parlare di leaked beta perchè dopo il rilascio sokal della id ha detto che è una cosa illegale e quindi per regolamento qui non ne possiamo parlare.

  17. #317
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Chi se ne frega del multiplayer, wolfenstein è SP
    Beh diciamo che ha due anime.

    Una è l'anima di RTCW che si trova nel nuovo Wolfenstein, e deve essere divertente e riprendere la storia allargandola di RTCW, e questo mi sembra lo stia facendo, quindi da parte del SP non vedo problemi , anzi!

    Però Wolfenstein ha anche un'anima MP, una buona fetta dei fans di Wolf sono appunto quelli che ancora oggi giocano in MP con ET.

    Per come la vedo io, sarà un successo nel SP e sotto le aspettative per il MP.

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Hexen scusami, ma il gioco esce il 17 o il 22 agosto ?

  19. #319
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Hexen scusami, ma il gioco esce il 17 o il 22 agosto ?
    Io veramente sapevo il 21 Agosto !

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io veramente sapevo il 21 Agosto !

    Lol, allora cambiate il titolo del topic

  21. #321
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Lol, allora cambiate il titolo del topic
    in effetti


    dove l'ho preordinato c'è scritto 21

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 17

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    in effetti


    dove l'ho preordinato c'è scritto 21

    SI, si anche dove l'ho ordinato io

  23. #323
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 21

    Ma la parte multi chi la cura?

    A me il SP aggrada moltissimo, fino a quando tutto non diventa verde e comincia il caos più totale.

  24. #324
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 21

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ma la parte multi chi la cura?

    A me il SP aggrada moltissimo, fino a quando tutto non diventa verde e comincia il caos più totale.
    la parte multi la cura la endrat studios ex dipendenti della sd di qw
    se lo prendi solo per il multi da buon concittadino ti consiglio di vederlo per bene
    perche quello che ho provato io è veramente una porcheria
    questo è sp

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VVk-9UbAMNs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VVk-9UbAMNs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
    Ultima modifica di heXen; 13-08-09 alle 19:46:54

  25. #325
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] : Wolfenstein! News, Anteprime e Commenti! (esce il 21

    ma perchè c'è qulle scritta di 3 righe sul mirino?

    edit: mase ti ho modificato il msn in modo tale che si vede con youtube.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato