+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 230 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #126
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen


  2. #127
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Quando cerco di acquistare qualcosa dall' AppStore mi dice che il mio account itunes è valido solo per itunes italia... e in pratica non mi fa installare nulla... che cosa sbaglio??

  3. #128
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    ragazzi, vi consiglio di editare le email, con tutti i bot che girano sul forum verreste riempiti di spam

    potete usare una roba tipo questa:
    http://www.mailonpix.com/pfactory.php

  4. #129

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Quando cerco di acquistare qualcosa dall' AppStore mi dice che il mio account itunes è valido solo per itunes italia... e in pratica non mi fa installare nulla... che cosa sbaglio??
    Boh? Forse hai cliccato su un link all'itunes store che fa riferimento ad un oggetto nello store americano? Prova a cercare la stessa applicazione da itunes..

  5. #130

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Altra infornata di applicazioni, ho dato un'occhiata a quelle nuove e scaricato qualcuna gratis.

    Dicebag: utility per la simulazione di dadi per GdR. Free. Nerd Seal of Approval.

    TapTap Revenge: giochillo simil-guitar hero, prevede l'uso del touchscreen e dell'accelerometro(opzionale). Carino, gratis, per adesso non prevede l'utilizzo delle tracce nella propria libreria musicale, speriamo in un aggiornamento.

    WeDict: dizionario inglese-cinese, o solo inglese per i comuni mortali. Free.

    IGN Game Reviews: comoda applicazione per accedere direttamente alle recensioni senza dover caricare tutto il resto del sito. Tra le impostazioni è possibile selezionare le piattaforme che ci interessano, oppure ricercare il gioco per nome. Free

    PocketPedia: applicazione per la creazione di database di cd, videogiochi, dvd e libri. fa riferimento ad amazon. Interessante e free.

    Banner Free: I programmatori giapponesi hanno l'abitudine di scrivere la descrizione del programma in giapponese, quindi tirando ad indovinare direi che si tratta di un simulatore di LED dot-matrix display. Quasi inutile e gratis, quindi approvata.

    Instapaper: questa applicazione rende possibile salvare una pagina web per leggerla successivamente, anche offline. Credo solo testo, sembra utile, soprattutto considerando le tariffe dati italiane. Gratis.

    Tra le applicazioni a pagamento ho notato G- PARK, prezzo 0,79 euro, che permette di parcheggiare la macchina, cliccare per memorizzare la posizione, e poi ricevere indicazioni per ritornarci se si è scordato dov'è. Mi vengono in mente un paio di amici a cui potrebbe tornare utile. Interessante la nota nella descrizione:" G-Park funziona al meglio con l'iphone 3G, oppure col vecchio iphone e ipod touch usati con G-Fi Mobile GPS Network Router. Preordinate G-Fi su www.posimotion.com.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Com'è la ricezione di sms multipli? E' vero che vengono ricevuti in 3 sms distinti?
    Potete rispondermi appena potete per favore?
    E' una cosa che a me interessa molto

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Potete rispondermi appena potete per favore?
    E' una cosa che a me interessa molto
    per quello che ho letto io sui forum arrivano distinti sms. Se non e' innovazione questa....

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    per quello che ho letto io sui forum arrivano distinti sms. Se non e' innovazione questa....
    Però altri dicevano di no. Per questo volevo chiedere ai "nostri"

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Però altri dicevano di no. Per questo volevo chiedere ai "nostri"
    potrebbe dipendere dall'operatore allora. E' tecnicamente possibile che un operatore te li mandi divisi e un altro tutti insieme

  10. #135
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Almeno leggi gli articoli prima di linkarli.
    Chi ti dice che non lo abbia fatto?

    Messo malino eh?

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Chi ti dice che non lo abbia fatto?

    Messo malino eh?
    Per me è uno spasso, lassa stà...

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Però altri dicevano di no. Per questo volevo chiedere ai "nostri"
    Sul mio 2G mi sono sempre arrivati assieme.. forse (ma non ricordo bene) separati me ne sono arrivati da Internet (tipo sito del 190).

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen




    effetto voluto immagino

  14. #139
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Pare di si

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio



    effetto voluto immagino
    e quando mai e' un errore?? e' una feature perche' dicono i colori sono piu' naturali e il nero piu' nero...... il fatto che ora il bianco sia color piscia di ratto e' marginale e comunque piu' "naturale"....

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    e quando mai e' un errore?? e' una feature perche' dicono i colori sono piu' naturali e il nero piu' nero...... il fatto che ora il bianco sia color piscia di ratto e' marginale e comunque piu' "naturale"....

  17. #142

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    e quando mai e' un errore?? e' una feature perche' dicono i colori sono piu' naturali e il nero piu' nero...... il fatto che ora il bianco sia color piscia di ratto e' marginale e comunque piu' "naturale"....
    Voluta non credo, Sembra che l'ultimo firmware, quello rilasciato con iTunes, contenga un fix per quel problema. Cioè mi pare di aver capito che il colore piscia di ratto sia tipico del firmware preinstallato sul nuovo iPhone, mentre facendo un restore venga installato quello rilasciato via internet, la cui build dovrebbe finire con 37 invece di 35. Pare perchè la comparazione è fatta su due unità diverse, quindi potrebbe essere che la prima abbia un problema allo schermo e la seconda no, e che il firmware installato sia irrilevante.
    Ultima modifica di loriendellacqua; 14-07-08 alle 10:40:25

  18. #143
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    beh basterebbe che un possessore di un 3g qui, facesse una foto senza aggiornamento e poi dopo l'aggiornamento, per capire se in effetti si risolva la cosa.
    io credo che sia un settaggio di temperatura colore differente e per questo modificabile, variando appunto quel valore, come avviene in tutti i monitor

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    Voluta non credo, Sembra che l'ultimo firmware, quello rilasciato con iTunes, contenga un fix per quel problema. Cioè mi pare di aver capito che il colore piscia di ratto sia tipico del firmware preinstallato sul nuovo iPhone, mentre facendo un restore venga installato quello rilasciato via internet, la cui build dovrebbe finire con 37 invece di 35. Pare perchè la comparazione è fatta su due unità diverse, quindi potrebbe essere che la prima abbia un problema allo schermo e la seconda no, e che il firmware installato sia irrilevante.
    sul forum di telefonino.net dicono che a seguito di alcune proteste per il display Apple abbia comunicato che i colori dello schermo sono VOLUTAMENTE cosi', poi non so.

  20. #145
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Migliorare la ricezione di iPhone 3G? Si può



    Alcuni utenti segnalano che il loro fiammante iPhone 3G tende ad essere un po’ lento nel passaggio da 3G a 2G e viceversa, con la conseguenza che il telefono resta connesso in UMTS anche quando non c’è sufficiente segnale per inoltrare e ricevere chiamate. Per tentare di risolvere questi inconvenienti, esistono alcuni stratagemmi.
    Un modo drastico di migliorare la ricezione - e allungare la vita alla batteria - è quello di disattivare completamente il 3G, ma questa potrebbe non essere la soluzione ottimale per tutti. Ecco le tecniche più gettonate per tentare di migliorare la situazione:
    • Reset dell’iPhone: in qualche caso un reset del dispositivo ha ripristinato il corretto funzionamento della rete. Basta tenere premuti il tasto Home e quello Sleep contemporaneamente, finché non compare il logo bianco della mela, segno che il telefono si è riavviato.
    • Reset delle impostazioni di Rete: Impostazioni, Generali, Ripristina, ed infine tap su Ripristina impostazioni network. Questo procurerà un riavvio del dispositivo ed una cancellazione di tutte le impostazioni di rete memorizzate, come DNS, password WiFi, etc. Nella maggior parte dei casi è la soluzione definitiva ai problemi di ricezione.
    • Reinserimento della SIM: può capitare che una SIM non correttamente alloggiata possa influire sul segnale in ricezione. Toglierla e reinserirla può essere d’aiuto, in qualche caso.
    • Sostituzione della SIM: Se la ricezione su iPhone è eccezionalmente ballerina e niente di quanto detto fin’ora ha funzionato, potrebbe rendersi necessaria una sostituzione della SIM da parte dell’operatore.
    • Attaccare dello scotch alla SIM: poco raccomandabile, a nostro avviso, poiché potrebbe danneggiare irreparabilmente il telefono. Partendo dall’assunto - poco convincente - che contatti fallaci con la SIM possano provocare segnale debole, c’è chi dice di aver risolto i propri problemi aumentando lievemente lo spessore della SIM con un velo di nastro adesivo. Resta tuttavia una pratica apparentemente inutile e potenzialmente dannosa, riportata solo per completezza.
    • Restore dell’iPhone: è sufficiente collegare il telefono al computer, aprire iTunes e fare clic sul pulsate di Reset. Verranno cancellati i contatti, i calendari, le foto e tutti gli altri dati conservati sul telefono - comprese le applicazioni di terze parti -, ma verranno ripristinati dal backup i messaggi di testo, le note, la cronologia chiamate, le impostazioni di volume e dei widget etc.
    • Attaccare l’iPhone alla USB: se connesso al Dock o al suo cavo USB, in qualche caso la ricezione dell’iPhone migliora sensibilmente ed in modo istantaneo.
    • Ricarica della batteria: sembra ci sia una relazione diretta tra la qualità del segnale e la quantità di carica disponibile nel telefono. La scarsità di segnale potrebbe talvolta preludere all’esaurimento della batteria.
    Lungi dall’essere semplice e universale, c’è poi la soluzione definitiva: la drastica sostituzione del telefono. Ed in effetti, se la ricezione resta penosa dopo tutti gli espedienti visti fin qui, è verisimile che ci sia qualcosa che non va in iPhone stesso. Infine, qualche utente dice di aver risolto piazzando in casa dei dispositivi che amplificano il segnale - come quello proposto a 250$ da zBoost - ma probabilmente la soluzione più elegante e meno invasiva è rappresentata da un semplice aggiornamento del firmware da parte di Apple.
    [Via iPhoneAtlas]

  21. #146

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    sul forum di telefonino.net dicono che a seguito di alcune proteste per il display Apple abbia comunicato che i colori dello schermo sono VOLUTAMENTE cosi', poi non so.
    Si lo so, però oggi sono stati pubblicati articoli su quello che ho detto. il fatto è che non è realmente un upgrade, se con un iphone 3g controlli eventuali aggiornamenti disponibili iTunes ti dirà che è aggiornato. Alcuni utenti però riportano che effettuando un ripristino la build del firmware viene aggiornata e che la tinta gialla non è più presente. Sono ancora voci al momento, credo.

  22. #147

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Infine, qualche utente dice di aver risolto piazzando in casa dei dispositivi che amplificano il segnale - come quello proposto a 250$ da zBoost
    Conviene.

  23. #148
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    Conviene.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Il prezzo di tutta 'sta innovazione...

  25. #150
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Lo dico una volta e una volta sola: terrornoize, taz e dragonzo, se continuate a scrivere stupidate con il solo scopo di litigare e farci capire quanto vi fa schifo l'iphone ( ma l'abbiamo già capito ) chiederò l'intervento dei moderatori.

    Abbiamo capito che l'iPhone non è innovativo, che vi fa ribrezzo eccetera. Ce ne faremo una ragione. Dato che questo thread è destinato a raccogliere consigli e pareri dei possessori se avete critiche intelligenti e circostanziate fatele, se volete solo giocherellare aprite un vostro thread sull'iPhone e lì facciamo quello che volete.

    Qui gradirei che ci attenessimo al regolamento del forum.

    Kivan: non ti posso rispondere perchè non ho ancora ricevuto un sms multiplo.
    Davidoks: ma l'AppStore lo vedi in italiano o inglese? Il mio è tutto italiano. Prova altre applicazioni?
    Ah la mail scrivetela tipo ste punto dea chiocciola gmail punto com altrimenti vi bombardano di spam.
    La mia è questa, per la cronaca.

    Ricezione iPhone: difficile fare un test definitivo ma il 6680 a lavoro non prendeva, l'iPhone sì. Non so che altro dire.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 230 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato