+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 230 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #176

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Oddio volendo basta impostare la modalità aereo per disattivare il collegamento alle celle telefoniche.
    sul manuale parla di un'opzione per disattivare i Location Services nel menù Network delle impostazioni. Consiglia anche di farlo per risparmiare batteria quando non si utilizzano. Però penso disattivi tutto, non solo il GPS.

  2. #177
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Si limita a disattivare il geotagging.

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Lo dico una volta e una volta sola...




    videorecensione (addirittura divisa in 2 ) dell' iphonino da parte di telefonino.net in questa pagina ....non mi è parso molto entusiasta il tipo.

  4. #179
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Eh beh allora. In pratica l'iPhone ci vive attaccato ad iTunes.
    Credevo fosse nato per vivere in tasca

    Per quanto riguarda i test sui tempi di fix del gps: non c'entrano nulla con le applicazioni che usano il gps

  5. #180

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Tutti gli aggiornamenti, di applicazioni e firmware vengono fatti automaticamente ogni volta che colleghi l'iPhone ad iTunes. Da quel punto di vista quindi non hai bisogno di sapere nulla. Mi segnali un sito che viene visualizzato male?
    io gioco ad imperia online, www.imperiaonline.org , quando entro nel gioco ci sono delle pagine con frames, di quello vedo solo la parte che sta nello schermo e nn ci sono le frecce per scrollare all'interno del frame. ora nn mi vengono in mente altri siti simili.

  6. #181
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Valutando le attuali offerte dei due operatori e le caratteristiche del terminale alla fine dei conti mi sembra più una fregatura che altro.

  7. #182
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Mapporc... prenotato L'iCoso sabato 5 presso punto vendita Vodafone, passato da ricaricabile a contratto con rateizzazione dell'iCoso per 9 euro/mese (contratto che tra l'altro è pure messo meglio del mio vecchio piano ricaricabile), telefono giovedì 10 per avere assicurazioni sulla disponibilità dell'aggeggio il giorno dopo.
    L'11 richiamo e mi dice "TUTTAPPOSTO".
    Il 12, sabato, passo dal negozio Vodafonz (60km di distanza da dove abito) e lo stronzo mi dice "Sorry, non te lo posso dare perchè quelli che hanno scelto questa modalità di pagamento (i 9 euri/mese) lo possono avere dal 20 p.v."

    Ora, ti ho chiamato 3 volte, mi hai assicurato che era TUTTAPPOSTO, siccome non vendi angurie ma telefoni/abbonamenti Vodafone, se sei all'oscuro di questo PICCOLO particolare allora sei un perfetto idiota.

    Sgrunt....



    P.s.

    Come siamo messi a dead pixel ? Se quando lo accendo davanti al commesso e trovo un pixel defunto, posso chiedere il cambio instant ? C'è un numero minimo di pixel morti da raggiungere ?

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    mia mail
    fabio s 79 chiocciola deejay mail punto it ovviamente non ci sono spazi.

    Vaz, ora sono in pausa pranzo dopo vi dico alcuni utili trucchetti per l'ìphone tipo quando navigate con safari basta clicare sulla barra dove viene visualizzata l'ora per essere riportati all'inizio della pagina.
    Taz, dopo rispondo anche a te non topic del samsung ora sono in ritardo seno la banca non apre

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Sono appena stato al centro tim sotto la galleria in duomo, confermo che prende la metà di un e61 e un touch...

    è tanto bello, ma proprio tanto, ma è un passo indietro in quasi tutto...

  10. #185
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Eh beh allora. In pratica l'iPhone ci vive attaccato ad iTunes. Io non ho ancora collegato il riduttore alla presa elettrica tanto lo devo sempre attaccare al Macbook Pro ...
    Io se posso cerco sempre di caricarlo tramite presa elettrica: ci mette circa la metà del tempo e carica anche un filino di più (dati controllati con alcuni programmini di installer), almeno questo col 2G.

  11. #186
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio




    videorecensione (addirittura divisa in 2 ) dell' iphonino da parte di telefonino.net in questa pagina ....non mi è parso molto entusiasta il tipo.
    Il tipo (come pensavo già da tempo) è un pirla: non sa manco come estrarre il carrellino della SIM..

    Ti sembra che se ti danno una punta da infilare in un forellino, tu debba tirare? Bisogna spingere in fondo, pirla!!!

    P.S.: altro errore.. secondo lui la levetta a sx serve per inserire/disinserire la vibrazione, non la suoneria..
    Ultima modifica di patanfrana; 14-07-08 alle 14:15:06

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ah beh, se è un pirla per queste cose, allora non c'è da credergli...

  13. #188
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da patanfrana Visualizza Messaggio
    Il tipo (come pensavo già da tempo) è un pirla: non sa manco come estrarre il carrellino della SIM..
    E quello recensisce telefonini da anni Pensa quanta gente mediocre si presenterà in assistenza perchè non riesce ad inserire la sim

  14. #189
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    No, ma non ho mica detto che la sua recensione non sia buona, anzi, è abbastanza preciso e obiettivo.. solo che queste sono cose basilari che si leggono sulle istruzioni e che sono cmq comuni al 2G che lui ha già recensito.. Insomma, bastava prestare un minimo più di cura..

  15. #190
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    A proposito degli MMS, avevo letto che sul 2g sbloccato si poteva installare un programma di terze parti per inviarli, nulla per adesso per il 3g ?

    C'è una "roadmap" dello sviluppo futuro del fw dell'iPhone ?

  16. #191
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    In questo articolo si dice che forse con un futuro update si potrà risolvere il problema dello schermo ingiallito (che nonostante l'arrampicata sugli specchi di apple, pare che comunque abbia generato un malcontento abbastanza diffuso)

    http://www.appleinsider.com/articles...w_screens.html

  17. #192
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da patanfrana Visualizza Messaggio
    No, ma non ho mica detto che la sua recensione non sia buona, anzi, è abbastanza preciso e obiettivo.. solo che queste sono cose basilari che si leggono sulle istruzioni e che sono cmq comuni al 2G che lui ha già recensito.. Insomma, bastava prestare un minimo più di cura..
    Il punto che intendo è un altro: se un recensore di telefonini deve spataccare (un minimo) per inserire la sim, che fatica dovrà fare la donna in carriera fashion o l'interessato di 40 anni che da venerdi hanno sborsato i negozi che vendono iphone?

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    A proposito degli MMS, avevo letto che sul 2g sbloccato si poteva installare un programma di terze parti per inviarli, nulla per adesso per il 3g ?

    C'è una "roadmap" dello sviluppo futuro del fw dell'iPhone ?
    Nessuna Roadmap (come sempre per Apple), nè notizie degli MMS (a Cupertino non li considerano molto evidentemente): per ora di programmi di terze parti in merito non ce ne sono, nè sono stati annunciati. C'è il sospetto che per attivare una funzione del genere si debbe andare a smanettare più a fondo nel Firm, probabilmente in contrasto con le direttive Apple in merito.

    @ 3rt41: più persone dicono che riprostinando l'iPhone tramite iTunes, il problema (o presunto tale, non si è ancora capito) si risolva, in quanto il firm in dotazione nel telefono e quello scaricabile dalla rete sono due step differenti (35 contro 37 tipo) dello stesso.

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Il punto che intendo è un altro: se un recensore di telefonini deve spataccare (un minimo) per inserire la sim, che fatica dovrà fare la donna in carriera fashion o l'interessato di 40 anni che da venerdi hanno sborsato i negozi che vendono iphone?
    Ma non c'è da spataccare: prendi la graffetta, la inserisci nel forellino e premi, non è complicato.. solo lui si è complicato la vita (rischiando di spaccare tutto tra l'altro..)..

  20. #195
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da patanfrana Visualizza Messaggio
    Ma non c'è da spataccare: prendi la graffetta, la inserisci nel forellino e premi, non è complicato..
    Lo so

    Citazione Originariamente Scritto da patanfrana Visualizza Messaggio
    solo lui si è complicato la vita (rischiando di spaccare tutto tra l'altro..)..
    su questo non ci giurerei

  21. #196
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da patanfrana Visualizza Messaggio
    Nessuna Roadmap (come sempre per Apple), nè notizie degli MMS (a Cupertino non li considerano molto evidentemente): per ora di programmi di terze parti in merito non ce ne sono, nè sono stati annunciati. C'è il sospetto che per attivare una funzione del genere si debbe andare a smanettare più a fondo nel Firm, probabilmente in contrasto con le direttive Apple in merito.
    Per i 2g unlocked ci sarebbe questo:
    http://cellulariadhoc.blogosfere.it/...e-gli-mms.html
    http://blog.swirlyspace.com/#home

    Aggiungo: per il discorso dead pixel si sa nulla ?
    Ultima modifica di Don Zauker; 14-07-08 alle 15:00:09

  22. #197
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Visualizza Messaggio
    Valutando le attuali offerte dei due operatori e le caratteristiche del terminale alla fine dei conti mi sembra più una fregatura che altro.
    Tutto è relativo.

  23. #198

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    domandona.. sabato sono andato a prenotare il mio melafonino.. però.. avevo un dubbio : "la connessione alla mappe trammite gps è a pagamento? o gratis come un comune cellulare??" e il tipo mi fa: "no beh ovviamente la paghi..." Confermate?!? cioe.. se io mi devo fare un viaggio di 2 ore.. devo stare 2 ore collegato a internet?!

  24. #199
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Esatto.
    Ma il programma attualmente presente su iPhone non è stato pensato per essere usato nei viaggi in macchina e ti sconsiglio caldamente di usarlo in quel modo. Non solo devi essere sempre collegato a internet ma lo schermo non si sposta per seguire la tua posizione e se sbagli strada non la ricalcola automaticamente.

    Dovrai attendere se e quando verrà lanciato sullo store ( quindi pagando ) un vero e proprio programma di navigazione, attualmente l'iPhone possiede un ricevitore gps ma non ha un programma di navigazione satellitare.

  25. #200
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    sì, al momento non ci sono navigatori per iphone, quindi le mappe di google maps vengono scaricate da internet di volta in volta (e quindi paghi il traffico a seconda del tuo piano tariffario)

    edit: anticipato da iVazkor

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 230 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato