+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 934
  1. #326

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    vabbè no dai, per chi ha già un palmare nuovo come il diamond, non conviene cambiare, specialmente ora che l'offerta con la xbox è terminata

    Kivan, se l'hai preso al mw di tor vergata fammelo sapere, perchè se gli sono arrivati e ancora non mi hanno chiamato, oggi parto da lavoro con un bazooka montato sullo scooter e faccio irruzione come batman!

    Ah, mi sapresti dire gentilmente se ci sono problemi con il gps e il wifi? Per me sono di vitale importanza.

  2. #327
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da RossoFisso Visualizza Messaggio
    oggi parto da lavoro con un bazooka montato sullo scooter e faccio irruzione come batman!
    Alla Machete !

    Kivan aspettiamo anche la tua rece

  3. #328
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da RossoFisso Visualizza Messaggio
    vabbè no dai, per chi ha già un palmare nuovo come il diamond, non conviene cambiare, specialmente ora che l'offerta con la xbox è terminata

    Kivan, se l'hai preso al mw di tor vergata fammelo sapere, perchè se gli sono arrivati e ancora non mi hanno chiamato, oggi parto da lavoro con un bazooka montato sullo scooter e faccio irruzione come batman!

    Ah, mi sapresti dire gentilmente se ci sono problemi con il gps e il wifi? Per me sono di vitale importanza.

    un utente ha scritto che l'offerta della xbox sia stata prorogata fino a metà agosto

  4. #329
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da RossoFisso Visualizza Messaggio
    vabbè no dai, per chi ha già un palmare nuovo come il diamond, non conviene cambiare, specialmente ora che l'offerta con la xbox è terminata

    Kivan, se l'hai preso al mw di tor vergata fammelo sapere, perchè se gli sono arrivati e ancora non mi hanno chiamato, oggi parto da lavoro con un bazooka montato sullo scooter e faccio irruzione come batman!

    Ah, mi sapresti dire gentilmente se ci sono problemi con il gps e il wifi? Per me sono di vitale importanza.
    mi era arrivato l'altro ieri al mediaworld di porta di roma, ma ho dovuto fare qualche impiccio e poi l'ho preso
    per il wifi non saprei dirti, dato che non ho punti vicino. Per il gps devi aspettare che compri qualche programma
    comunque se vai sul forum di telefonino.net trovi tutto al riguardo

  5. #330

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Si avevo letto doom, solo che non trovo nullo in rete, quindi credo che si riferisca alla modalità per il ritiro della xbox. Quando arriva il cell a chi l'ha prenotato, deve compilare un form online sul sito della samsung con i dati dello scontrino e del telefono per farsi spedire a casa la xbox, solo che lo doveva fare entro il 31 luglio.
    Ora, visto che stanno in ritardo con la distribuzione dei telefoni per l'alto numero di richieste, se me lo consegnano ad esempio ad agosto, come pretendono che riesca a compilare il form entro il 31 luglio?

    Almeno credo che sia così, se sbaglio meglio per quelli che vorranno prenotarlo ancora con l'offerta.

  6. #331
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    l'offerta per l'xbox è prorogata fino al 14 o 15 agosto, non ricordo con esattezza.
    Sempre che avevi fatto la prenotazione, ovviamente

  7. #332

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    l'offerta per l'xbox è prorogata fino al 14 o 15 agosto, non ricordo con esattezza.
    Sempre che avevi fatto la prenotazione, ovviamente
    Quindi mi confermi che la proroga è solo per il ritiro della xbox, giusto? La promozione quindi è terminata?

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da RossoFisso Visualizza Messaggio
    Quindi mi confermi che la proroga è solo per il ritiro della xbox, giusto? La promozione quindi è terminata?
    si

  9. #334
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    brau kivo
    o ma fate raduni romani a breve? dai ceh faccio un salto così ci giochicchio pure io asd

  10. #335
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    brau kivo
    o ma fate raduni romani a breve? dai ceh faccio un salto così ci giochicchio pure io asd
    facciamo le solite partite di calcetto il venerdì

  11. #336
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Bravo Kivan Adesso spero mi darai qualche consiglio! Peccato che da modena non posso unirmi a voi per aiuti Live.

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    grande Kivan!!
    finalmente ti sei deciso....dicci com'è!

  13. #338
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    grande Kivan!!
    finalmente ti sei deciso....dicci com'è!
    Dopo 3 giorni di utilizzo posso dire che sono soddisfatto. le chiamate si sentono benissimo, non perdo mai la linea e non mi è ancora mai capitato di andare in roaming con TIM (ho H3G) neanche in tavernetta.

    La videochiamata funziona benissimo e si vede davvero grande l'interlocutore, anche se si cade nei soliti problemi della videochiamata... certo che potrebbero migliorarle secondo me.

    Gli MMS funzionano bene ed anche l'autorimpicciolimento delle foto da 1,5MB è molto comodo per inviarli.

    La macchina fotografica è stupefacente! veramente un sacco di opzioni e caratteristiche. I video vengono benissimo anche alla risoluzione maggiore di 640x480, anche se sullo schermo mentre riprendete sembrerà andare tutto al rallentatore, quando rivedete il filmato è un po' più fluido, per poi essere fluidissimo su PC.(però VLC me li fa sentire senza audio, che player devo usare? quicktime non va).

    I menù ed i tasti sono comodi ed il mouse ottico sottostimato da tutti potrebbe essere il mezzo per non portarsi dietro il pennino (da usare solo per i segni di spunta o i menù più piccoli), invece se lo si lascia come sensore Joystick (che legge solo le 4 direzioni) sembra non vedere mai il dito, cosa strana perchè come mouse è sensibilissimo e precisissimo.

    Oggi che ho usato molto la macchina fotografica sono stato tentato di disattivare il giroscopio, perchè spesso quando alzavo il tel ed attivavo la macchina, dovevo attendere la rotazione dello schermo prima dell'avvio della macchina fotografica. (era da ieri mattina che non riavviavo il sistema e questa mattina mi ha dato l'errore di memoria quando ho tentato di attivare la macchina fotografica e non avevo niente in background. poi, dopo aver riavviato il terminale ho acceso e spento la macchina fotografica almeno 50 volte nel corso della giornata e non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi! sono soddisfattissimo).

    Le uniche cose che mi hanno dato veramente fastidio sono:

    - la poca "user friendlyness" e la macchinosità dei sottomenù (appena si esce dall'interfaccia Samsung).

    - La macchinosità per fare andare il tomtom (spero che esca una versione ad hoc per l'Omnia).

    - Non essere riuscito a navigare in Wifi perchè non riesco a collegarmi alla mia rete domestica, quando ci vado tranquillamente con Wii e Macbook.

    PS. una domanda: quando sincronizzo il tel con il PC per staccarlo che procedura devo eseguire? non c'è rimozione sicura. io ho sempre atteso la fine della sincronizzazione, poi ho chiuso le cartelle che avevo aperto poi stacco di netto il connettore. Non è che rovino qualcosa? se faccio elimina terminale mi dice che non posso farlo mentre è connesso.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 25-07-08 alle 17:38:53

  14. #339
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    quindi il gps come va?
    fixa subito?
    hai l'agps attivo eric?

  15. #340
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quindi il gps come va?
    fixa subito?
    hai l'agps attivo eric?
    Ci provo nel weekend perchè in ufficio 5 minuti di pausa per provare qualche sms o mms riesco a fregarli... testare un GPS è un po' diverso. mi sono stampato la guida per fare andare il tomtom postata da uno di HW upgrade e lui dice che è buono come GPS.

  16. #341
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Uhm... quando li daranno a 150 euro (questo, o il diamond, o l'iphone) potrei farci un pensierino.

    Ok magari li valgono tutti, ok sono spettacolari, ma ca**o, sono dei telefoni...

    (che ci volete fare, ultimamente sono molto tirchia)
    Ultima modifica di Maya; 27-07-08 alle 09:25:06

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    si ma non metti in conto che sono telefoni/palmari e quindi valgono tutti i soldi che costano

  18. #343
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Telefono, palmare ed iPod.

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Si' e' vero, ma non riesco ad apprezzare tutte queste funzioni, perche' io non le userei. Lo so che e' un mio limite sono certa che c'e' gente a cui tornani utili.

    Quello che non condivido sono i ragazzetti di 15 anni (o meno) che smaniano per queste cose. Che ca**o te ne fai? Come me d'altra parte (che non sono una ragazzetta di 15 anni ), a che mi servirebbe? Capite, fa impressione vedere i ragazzini in fila per l'iPhone.

    Penso che il 90% della gente che compra questi apparecchi non usera' mai il 90% delle loro funzioni. Pero' son fighi XD

    Occhio, non mi sto rivolgendo a voi, non so nulla delle vostre vite, di quello che fate e di come (e se) usate l'iPhone o l'Omnia in tutte le sue potenzialita' (non mi permetterei mai). Parlo per me e infatti io, specie a questo prezzo, non lo comprerei mai

  20. #345
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    L'iPhone non è che abbia chissà quali funzioni. E' un telefono con una ottima agenda, comodo per e-mail ed sms e che si sincronizza con i Mac senza battere ciglio.
    E' un mini-tablet per navigare. E' un iPod. Non è che ci sia molto altro ma quello che fa lo fa bene.
    E di ragazzini di 15 anni in fila con me non ne ho visto neanche uno.

  21. #346
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    beh per questo fanno telefoni per ogni range di utenza
    non a caso nokia ha un parco telefoni da quello che costa 30€ a quelli da 1000 e passa, ognuno sceglie il terminale per quello che ci fa o per quanto è figo alla fine questi nuovi telefoni personalizzabili uniscono il mondo dei pda/mp3 player e telefoni in un unica cosa e per molti che usano almeno 2 di queste cose risulta comodissimo poter portare un solo aggeggio in giro invece che 2.

  22. #347
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Ah scusa, dimenticavo il gps. Se dovessi tirare su e giù dalla macchina il navigatore per non farmelo rubare mi scenderebbero i testicoli alle caviglie.

  23. #348
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Oddio, del gps ne faccio a meno a priori O.o forse e' colpa delle mappe della Sicilia che sono tutt'altro che rispondenti al vero, ma mi hanno prestato sia un tomtom che un garmin: due volte li ho usati, due volte mi sono persa, due volte li ho mandati a ca*are e mi sono affidata alla segnaletica XD

    Il discorso delle fasce d'utenza non fa una piega pero' resto dell'idea che secondo me costano troppo, anche considerato quello che fanno. Alla fine penso che si paghi piu' la figaggine (perche' sono fighi, lo riconosco ) che quello che c'e' dentro.

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    secondo me no invece, ci sta che un terminale con gps, telefono, mp3 player, memoria da minimo 8gb ed applicazioni da pda costi sui 500€ ha praticamente tutto il desiderabile!

  25. #350
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    l'unica cosa che vorrei in più da uno smartphone è una batterai che duri 3-4 giorni di uso continuato ed intensivo, ma forse servirebbe qualche isotopo radioattivo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato