+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 934
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Hey non si può parlare di rom sul forum!

    mica e' illegale cambiare rom sui telefoni....noi clienti WM siamo liberi di farci quello che vogliamo col telefono.....mica come voi....

  2. #202
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Non hai colto l'umorismo.

  3. #203
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    ah ho capito, thx

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Non hai colto l'umorismo.
    e per quanto mi sforzi non ci riesco......

  5. #205
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    dovremmo prenderti le impronte

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    dovremmo prenderti le impronte
    ahhhh una battuta comunista... per quello non la capivo......

  7. #207
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!


  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    il forum funziona di nuovo

  9. #209
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Veramente mi riferivo alle rom tipo emulatori, nes, psx ecc.

    Però anche l'ipotesi dei rom come nomadi non era male

  10. #210
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Si sa se lo "venderà" qualche operatore,e con che tariffa?

  11. #211
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    ahhhh una battuta comunista... per quello non la capivo......
    Adesso ho capito perchè io e te non andremo mai d'accordo.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Adesso ho capito perchè io e te non andremo mai d'accordo.
    mi stupisco che lo hai capito solo ora....


    Compagno Vaz....
    Ultima modifica di Taz; 20-07-08 alle 07:16:09

  13. #213
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    cavolo....ora sono combattuto. con vaz potrei concordare su un piano con taz su su un altro....

    ahhhhhh........boom

  14. #214
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Anche io ho visto questo telefono al mediaworld! bellissimo! peccato che non ho potuto trattenermi a testarlo perchè la mia ragazza stava svenendo dal caldo! ma dico io l'aria condizionata in un centro commerciale no? Taccagni!

    Comunque non me ne intendo mi starò facendo abbindolare da vero utonto ma me lo sono prenotato e mi sa che domani vado a prenderlo!

    Unica domanda: avete detto che il GPS del HTC è meglio, in che senso? visto che mi servirebbe anche il tom tom volevo fare tutto in un unico prodotto. tite che è una cavolata? il programma tom tom si compra a parte? c'è un prodotto similare all'interno del telefono che non preveda l'accesso ad internet per scaricare le mappe. (il mio attuale piano tariffario H3g mi consente solo 30MB alla settimana).

  15. #215
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    stando a alcune recensioni online pare meglio il gps del diamond (in quanto a velocità di aggancio satelliti, ricezione in punti "difficili"), ma non per questo quello del samsung fa schifo, anzi, ormai quasi tutti i ricevitori sono più o meno equivalenti per l'utente medio... oltretutto di test approfonditi non ne sono ancora stati fatti, per cui...

    purtroppo di navigatori inclusi non ce ne sono quasi mai, a parte google maps che non è un vero e proprio navigatore e, come giustamente dici, usarlo connessi a internet è improponibile.
    Il software devi quindi comprarlo a parte, ce ne sono molti ma credo nessuno gratuito. Comunque il funzionamento è decisamente molto buono in generale, su questo vai tranquillo

  16. #216
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    no tomtom lo 'prendi' a parte
    una cosa che non so è se abbia l'agps l'i900, ma dò per scontato di sì

  17. #217

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Doom bello il nuovo sfondo per iphone che hai in firma....

  18. #218
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!


  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Allegro siparietto oggi al Mediaworld di Ancona...
    I fatti: la settimana scorsa come vi avevo gia' detto sono andato a prenotare l'Omnia con un mio amico e gia' che c'ero ho spedito la cartolina anche io che "tanto non si sa mai"... Ieri ci chiama la responsabile (un'invasata per HTC e percio' nostra migliore amica da una settimana e ci dice che 10 Omnia sono arrivati). Ci rechiamo stamattina a ritirare il gioiello e ci troviamo 2 "predicatori" TIM alle prese con l'iphone3g per manipolare la plebe e convincerli a comprare la mattonella.... . La responsabile del settore telefonia aveva piazzato a 3 metri una gigantografia dell'omnia alta 2 metri che nessuno sembrava filarsi... Ci facciamo largo tra il gruppo di persone che ascoltavano gli imbonitori di TIM e abbiamo preso un omnia in mano. La responsabile ci fa: " ragazzi visto che siete esperti e io non posso mollare il posto che ne dite di mostrare l'omnia per una mezzoretta al pubblico visto che c'e' parecchia gente ?, una microsd da 2gb in regalo per ciascuno..... Detto fatto.......
    Iniziamo a smanettare con l'omnia io e il mio amico commentando ad alta voce " bella questa interfaccia" , " fotocamera da 5mega vieni che ti faccio una foto", "software gps incluso" ecc ecc.....Pian pianino i primi intraprendenti itonti si sono avvicinati e allora giu' a mostrare le caratteristiche. Gli imbonitori TIM avendo perso il primato sul "primo cellulare touchscreen in commercio" giuro dicevano proprio cosi', erano passati a zoomare le foto coi ditini mentre di qua noi stavamo girando i filmati con la fotocamera e qualcuno di la chiedeva " ma con l'iphone i filmati come vengono???" e noi da qua NON VENGONO::::. l' imattonella perdeva pubblico urge una mossa a sorpresa ed ecco spuntare googlemaps.....o ***** la sim non e' abilitata.....non carica le mappe.... mentre di qua noi "come potete vedere nella memoria c'e' la mappa di tutta europa"....
    dopo 20 minuti la Fatality finale, tiriamo fuori dalle tasche TYTN2, Diamond e Cruise , con 3 interfacce diverse,rapido scambio di file via bluetooth e installiamo Ifonz sul Cruise per creare l'interfaccia dell'iphone , "vedete ve lo fate come volete" Ohhhhh di stupore, la responsabile del mediaworld fa " e se lo ordinate oggi vi regaliamo una xbox...." , timidamente un itonto chiede "ma l'abbonamento quanto costa???" e lei " quale abbonamento????"

    11 ordini in 5 minuti....... e la nostra microsd da 2gb e' diventata una microsd da 4gb.......

    so soddisfazioni......

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    vabbé che le microSD non di marca costano al massimo 10€ però solo la soddisfazione di aver fatto capire alla gente che schifo è l'ifon rispetto alla concorrenza non ha prezzo
    io v'avrei dato un buono sconto di 100€ guarda

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!



    fatto bene...

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    vabbé che le microSD non di marca costano al massimo 10€ però solo la soddisfazione di aver fatto capire alla gente che schifo è l'ifon rispetto alla concorrenza non ha prezzo
    io v'avrei dato un buono sconto di 100€ guarda
    a dire il vero poi ne io ne il mio amico abbiamo piu' preso l'omnia, il suo ordine si e' spostato sull' HTC PRO che arrivera' tra 2 settimane....non ha digerito proprio l'orribile pennino pensolante dell'omnia che tra l'altro quando fai le foto ti ondeggia davanti all'obbiettivo

  23. #223
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    mentre di qua noi "come potete vedere nella memoria c'e' la mappa di tutta europa"....
    Ma allora c'è già in memoria? o l'avete messa voi nel mentre che eravate li?

    ma quindi un incaricato del mediaworld vi ha chiamato a casa? io ho la prenotazione a nome di un mio amico dite che va bene lo stesso? io domani sera mi presento la con il talloncino ed esigo il telefono.

    EDIT: per la questione pennino: da quel che mi pare di capire il pennino serve solo per certe impostazioni del telefono più evolute? quindi per l'interfaccia di base, internet, navigatore ecc non serve... quindi magari me lo porto solo se devo "spippettare"(tm).

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma allora c'è già in memoria? o l'avete messa voi nel mentre che eravate li?

    ma quindi un incaricato del mediaworld vi ha chiamato a casa? io ho la prenotazione a nome di un mio amico dite che va bene lo stesso? io domani sera mi presento la con il talloncino ed esigo il telefono.
    la mappa ce l'abbiamo messa noi cosi' come il tomtom e e l'igo8.
    Considera che non in tutti i mediaworld i telefoni arrivano lo stesso giorno,quindi chiedi se ci sono. La data di uscita ufficiale e' domani comunque. Se hai la prenotazione e non e' a tuo nome credo che vada bene uguale in fin dei conti difficle che tu abbia accoppato il tuo amico per fregargli la prenotazione di un telefono che poi dovrai comunque pagare....
    il pennino e' orribile e quanto di piu' scomodo mente umana abbia creato. Non solo va sbattendo di qua e di la, ma e' pure estendibile e non fisso quindi devi estralo dalla sua custodia pensolante, estenderlo usarlo , ripiegarlo e rimetterlo nella sua custodia pensolante. Scomodissimo da fare mentre telefoni, impossibile da fare senza appoggiare il telefono da qualche parte. Il problema e' che e' vero che il 90% delle azioni le fai senza pennino ma e' vero che nel 10% delle volte che ti serve smadonni e imprechi come un caimano e questo non e' bene....
    Ultima modifica di Taz; 21-07-08 alle 15:19:56

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    da quanto s'è capito il pennino serve solo per usare la roba avanzata che è troppo difficile da cliccare con le dita visto che molte cose sono rimaste all'UI base di WM, magari la migliorano per renderla più "ditine pacioccose friendly"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato