+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 500

Discussione: Andare a trans

  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da .:Bukowski:. Visualizza Messaggio
    sarà che io sono un animo semplice ma ho sempre pensato che chi ha rapporti con l'altro sesso è etero, chi ha rapporti con il suo stesso sesso è omo e chi si scopa tutto è bi. Tutte queste sfumature nella questione non ce le vedo.

    sulla musica invece è tutto molto più complesso, ma si utilizzano dei generi per convenzione e per capirsi meglio. altrimenti saremo rimasti al "mi piacciono", "non mi piacciono"

    non posso che concordare, pure io tutta sta complicatezza di sfumature nelle questioni sessuali non ne vedo alla fine le opzioni sono giusto 3, mica 69

  2. #152
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Andare a trans

    No, sono 4: ci sono anche i trans, che per quanto mi riguarda son quelli che si sentono donna in corpo maschile o viceversa.

    I gay normalmente si sentono uomini, solo che sono attratti da altri uomini.
    Forse qualcuno dei gay che passa di qui può confermare o smentire.

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Andare a trans

    Dandelion, io intendo tre opzioni nel senso:

    - si va solo con gente dell'altro sesso: etero

    - si va solo con gente del proprio sesso: omosessuale

    - si va con entrambi: bisex

  4. #154
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Andare a trans

    e gli animali???

  5. #155
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Andare a trans

    dipende se maschi o femmine

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    e gli animali???
    Non lo dire, è pecccccccatoooo



































    arf arf

  7. #157
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da Dandelion Visualizza Messaggio
    No, sono 4: ci sono anche i trans, che per quanto mi riguarda son quelli che si sentono donna in corpo maschile o viceversa.

    I gay normalmente si sentono uomini, solo che sono attratti da altri uomini.
    Forse qualcuno dei gay che passa di qui può confermare o smentire.
    Da una parte c'è la l'attrazione sessuale che può essere per persone dello stesso sesso, dell'opposto o entrambe, e se si ha una sessualità sana, quindi non data da problemi o traumi o che ne so non ci vedo niente di strano, lo si è dalla nascita praticamente e via.
    Mentre dall'altra c'è il genere che definisce l'identità sessuale, quindi se uno si sente donna o uomo, e magari è nel corpo sbagliato.
    E, da quanto ne so, è più dettata dal modo in cui si cresce e dall'ambiente dove si sta. Anche qui personalmente non ci vedo niente di male.

    Però per precisare, son due cose separate: nel senso che una donna può essere lesbica ma sentirsi uomo, e allora magari si farà cambiare il corpo per diventare uomo ma gli piaceran sempre le donne.

    Comunque ripeto: non ci vedo niente di male, però son d'accordo con Vazkor quando dice che non si possono mettere paletti in tutto e dividere in modo troppo netto le categorie.
    Ci son tante sfumature

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Andare a trans

    vazkor, è aumentato il numero di pm che ricevi dopo l'outing?

    corro a creare l'utente emoretto_alleprato91

  9. #159

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da Killbill Visualizza Messaggio
    Da una parte c'è la l'attrazione sessuale che può essere per persone dello stesso sesso, dell'opposto o entrambe, e se si ha una sessualità sana, quindi non data da problemi o traumi o che ne so non ci vedo niente di strano, lo si è dalla nascita praticamente e via.
    Mentre dall'altra c'è il genere che definisce l'identità sessuale, quindi se uno si sente donna o uomo, e magari è nel corpo sbagliato.
    E, da quanto ne so, è più dettata dal modo in cui si cresce e dall'ambiente dove si sta. Anche qui personalmente non ci vedo niente di male.

    Però per precisare, son due cose separate: nel senso che una donna può essere lesbica ma sentirsi uomo, e allora magari si farà cambiare il corpo per diventare uomo ma gli piaceran sempre le donne.

    Comunque ripeto: non ci vedo niente di male, però son d'accordo con Vazkor quando dice che non si possono mettere paletti in tutto e dividere in modo troppo netto le categorie.
    Ci son tante sfumature

    Ok, facciamo che tu inizi a farti quelle che si sentono VERAMENTE donne ma purtroppo relegate nel corpaccio di un omaccione, mentre io continuo a martellare fighe?

  10. #160
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Andare a trans

    Mai detto che voglio eh, ho solo specificato visto che c'era qualcuno che chiedeva

  11. #161
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da .:Bukowski:. Visualizza Messaggio
    Ok, facciamo che tu inizi a farti quelle che si sentono VERAMENTE donne ma purtroppo relegate nel corpaccio di un omaccione, mentre io continuo a martellare fighe?
    Per me andrebbe pure bene

  12. #162
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Andare a trans



    "Ecco perchè hai fallito"

  13. #163

    Predefinito Re: Andare a trans

    Ibi. O hai letto male o sei ghei. O hai letto male e sei ghei.

  14. #164
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ibi. O hai letto male o sei ghei. O hai letto male e sei ghei.
    Andrebbe bene che prenda l'uno i maschioni confusi e l'altro le figone,mi accontenterei della via di mezzo
    Si,era una risposta ambigua

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da .:Bukowski:. Visualizza Messaggio
    Ok, facciamo che tu inizi a farti quelle che si sentono VERAMENTE donne ma purtroppo relegate nel corpaccio di un omaccione, mentre io continuo a martellare fighe?
    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Per me andrebbe pure bene

  16. #166

    Predefinito Re: Andare a trans

    ma la VERA domanda è..
    e su questa cosa mi ci sono arrovellato in alcuni momenti di fankazzismo hard..

    e se tu conoscessi la ragazza che ti piace, la frequenti, la baci, e metti la mano sotto le mutandine..
    e lo senti?
    ossia, se lei fosse tipo una ermafrodita di natura - esistono e neanche cosi rare, se si contano le pseudoermafrodite - o cmq una trans per qualsivoglia motivo?
    ossia cmq una ragazza a tutti gli effetti col pisturino?
    magari anche gnocca ribadisco?

  17. #167
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    ossia, se lei fosse tipo una ermafrodita di natura - esistono e neanche cosi rare, se si contano le pseudoermafrodite - o cmq una trans per qualsivoglia motivo?
    ossia cmq una ragazza a tutti gli effetti col pisturino?
    magari anche gnocca ribadisco?
    non ho ben capito che intendi.

    un klinefelter?

    perchè altrimenti non ci sono ermafroditi come li puoi vedere su 4chan.

  18. #168

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    ma la VERA domanda è..
    e su questa cosa mi ci sono arrovellato in alcuni momenti di fankazzismo hard..

    e se tu conoscessi la ragazza che ti piace, la frequenti, la baci, e metti la mano sotto le mutandine..
    e lo senti?
    ossia, se lei fosse tipo una ermafrodita di natura - esistono e neanche cosi rare, se si contano le pseudoermafrodite - o cmq una trans per qualsivoglia motivo?
    ossia cmq una ragazza a tutti gli effetti col pisturino?
    magari anche gnocca ribadisco?
    le do una testata in mezzo agli occhi, avrebbe dovuto quantomeno avvisarmi.

  19. #169
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Andare a trans

    Da quanto ne so non esistono ermafroditi naturali con entrambi gli apparati funzionanti eh.
    Anzi, non so neanche se può funzionarne anche solo uno

  20. #170
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non ho ben capito che intendi.

    un klinefelter?

    perchè altrimenti non ci sono ermafroditi come li puoi vedere su 4chan.
    Citazione Originariamente Scritto da Killbill Visualizza Messaggio
    Da quanto ne so non esistono ermafroditi naturali con entrambi gli apparati funzionanti eh.
    Anzi, non so neanche se può funzionarne anche solo uno
    appunto.

    per capirci diciamo che il materiale di base è quantitativamente quello, quindi per ermafrodita o meglio pseudo tale si intende o chi ha genitali esterni ed interni con conformazioni diverse (generalmente cmq incomplete, perchè se hai i testicoli non hai le ovaie e viceversa) o hai genitali esterni ed interni con diversi gradi di ambiguità.

    ma cmq non si hanno due apparati sessuali distinti e non sono praticamente mai completamente funzionali. bisogna vedere per esempio se è in grado o meno di raggiungere l'erezione (cioè se ha tutte le strutture adatte).

  21. #171
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    ma la VERA domanda è..
    e su questa cosa mi ci sono arrovellato in alcuni momenti di fankazzismo hard..

    e se tu conoscessi la ragazza che ti piace, la frequenti, la baci, e metti la mano sotto le mutandine..
    e lo senti?
    ossia, se lei fosse tipo una ermafrodita di natura - esistono e neanche cosi rare, se si contano le pseudoermafrodite - o cmq una trans per qualsivoglia motivo?
    ossia cmq una ragazza a tutti gli effetti col pisturino?
    magari anche gnocca ribadisco?
    Vabbè questa è fantascienza.
    Il fatto è: essere attratti da un trans bello per i canoni di bellezza femminili significa essere gay?

    A mio avviso evidentemente no, se vengo attratto da due megabocce, la whale tail del perizomino e due gambe statuarie direi che raramente queste caratteristiche si trovano nei maschioni

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

  23. #173

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Vabbè questa è fantascienza.
    Il fatto è: essere attratti da un trans bello per i canoni di bellezza femminili significa essere gay?

    A mio avviso evidentemente no, se vengo attratto da due megabocce, la whale tail del perizomino e due gambe statuarie direi che raramente queste caratteristiche si trovano nei maschioni
    si ma ha la minchia, non so se rendo il concetto.

    Il trans è l'altra faccia della medaglia del super palestrato.

    Infatti i super palestrati si pompano e si siringano per esaltare all'ennesima potenza i tratti maschili, purtroppo la controindicazione ai siringoni è che il ca22o non gli tira più.
    Quindi diventano super uomini a livello esteriore ma non lo sono dove più conta essere uomo. nel ca22o.

    I trans un pò allo stesso modo estremizzano la donna, e quindi si fanno quelle labbrone, quelle tettone, la estremizzano come solo un uomo lo saprebbe fare, tuttavia anche se alcune esteriormente diventano super-donne, non lo sono dove più conta. Cioè nella ****.

    Quindi si io con un trans non ci prenderei nemmeno un caffè insieme, anche se fosse la perfetta incarnazione della donna dei miei sogni.
    E non lo farei perchè ha il ca22o, quindi non è donna.

  24. #174
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Andare a trans

    "purtroppo"?

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Andare a trans

    Citazione Originariamente Scritto da .:Bukowski:. Visualizza Messaggio
    si ma ha la minchia, non so se rendo il concetto.

    Il trans è l'altra faccia della medaglia del super palestrato.

    Infatti i super palestrati si pompano e si siringano per esaltare all'ennesima potenza i tratti maschili, purtroppo la controindicazione ai siringoni è che il ca22o non gli tira più.
    Quindi diventano super uomini a livello esteriore ma non lo sono dove più conta essere uomo. nel ca22o.

    I trans un pò allo stesso modo estremizzano la donna, e quindi si fanno quelle labbrone, quelle tettone, la estremizzano come solo un uomo lo saprebbe fare, tuttavia anche se alcune esteriormente diventano super-donne, non lo sono dove più conta. Cioè nella ****.

    Quindi si io con un trans non ci prenderei nemmeno un caffè insieme, anche se fosse la perfetta incarnazione della donna dei miei sogni.
    E non lo farei perchè ha il ca22o, quindi non è donna.


    Si ma non si fanno tutte il trattamento simil-valeria marini. Quella che c'era al grande fratello se guardata a uffa sembrava una donna a tutti gli effetti.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato