+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Corfù

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Corfù

    Un mio amico vuole a tutti i costi andare a Corfù, in Grecia, perchè gliel'hanno descritta come un'isola di perdizione, la Ibiza dello Ionio. Ora, questa mi sembra una grossisima banfata, ma comunque leggendo qualche opinione in giro mi ispirava, anche per la bellezza delle spiaggie.

    Ci siete già stati? Pareri?

  2. #2

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Corfù

    Citazione Originariamente Scritto da Rick_Hunter Visualizza Messaggio
    che c'entra? :coffi:

    pareri seri, grazie.

  4. #4
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Corfù

    Citazione Originariamente Scritto da Rick_Hunter Visualizza Messaggio
    da sabato ci sono anche io


  5. #5
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: Corfù

    Non è l'isola della perdizione, affatto. Isola tranquilla, ma che offre anche divertimento. Mare eccellente e ricerca di spiagge isolate bellissime, paragone con Ibiza non regge. Cmq non la consiglierei per un viaggio con amici per divertirsi alla follia.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Corfù

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Un mio amico vuole a tutti i costi andare a Corfù, in Grecia, perchè gliel'hanno descritta come un'isola di perdizione, la Ibiza dello Ionio. Ora, questa mi sembra una grossisima banfata, ma comunque leggendo qualche opinione in giro mi ispirava, anche per la bellezza delle spiaggie.

    Ci siete già stati? Pareri?

    Corfù è piena zeppa di inglesi, che bevono birra dal tramonto all'alba e sono sbronzi praticamente sempre. Non il massimo per chi non cerca rogne.
    Di spiagge veramente belle, mi dispiace dirtelo, ma ce ne sono pochine; per belle intendo con mare pulito e contorno di livello. Diciamo che solo Paleokastritsa si salva, anche se la spiaggia è così piccola che bisogna guadagnarsi uno spazietto a gomitate o quasi. Il resto delle spiagge non è niente di che, il mare è assolutamente nella media. Divertimento ce n'è ma niente di paragonabile a Ibiza o ad altre isole greche, come ad esempio Ios o Mikonos (che pero' stanno dall'altra parte della Grecia) che mi sento di consigliarti vivamente invece.

    Ciao.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato