+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Devil May Cry 3 - Cucciolone

    Chi ha giocato a DMC 3 sa chi è il cucciolone a cui mi riferisco: il cane stramaledetto a 3 teste che sputa ghiaccio!!!
    Purtroppo quando arrivo da lui mi ammazza sempre anche per poco, ammetto che ci ho provato poche volte, ma qualcuno può consigliarmi anche solo lo stile migliore da adoperare?
    Thanks.

  2. #2
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 - Cucciolone

    Io ricordo che usai Trickmaster (quello delle schivate) ma comunque almeno un oggetto per ricaricarti un pochino l'energia lo devi usare. Ho provato e riprovato senza usare niente ma non riuscivo, per poco ma non riuscivo

  3. #3

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 - Cucciolone

    Grazie grazie!!! Ci proverò e poi vedo.

  4. #4

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 - Cucciolone

    ciao eternal fantasy...io ho lo special edition...ma x battere cerberus il kane a 3 teste..usi il trickmaster..e usa le pistole fino a qnd nn gli sciogli le 3 teste...poi usi la spada..spero di exerti stato di aiuto...

  5. #5

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 - Cucciolone

    direttamente dalla mia guida a DMC3 _______ Usate Ebony&Ivory per rompere il ghiaccio che protegge le teste. Attendete che esegua un attacco e poi avvicinatevi per colpire. Sfruttate il tempo che impiega per tornare in posizione dopo lo Scatto o la Carica per colpirlo ripetutamente. Concentrate i vostri attacchi su una testa alla volta per eliminarlo più facilmente. Usate molto le armi da fuoco per colpirlo dalla distanza.
    Ultima modifica di kaisers; 04-11-08 alle 12:31:26

  6. #6
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 - Cucciolone

    Ma Ebony&Ivory non si possiede ancora contro Cerberus. Io gli sparavo da lontano per rompere il ghiaccio, evitando i suoi colpi. Poi, appena le teste erano libere, vai di spada con stile veloce.

  7. #7

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 - Cucciolone

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Ma Ebony&Ivory non si possiede ancora contro Cerberus.
    stai scherzando, vero? Ebony&Ivory, assieme alla Rebellion, sono le armi di default in DMC3

  8. #8

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 - Cucciolone

    Grazie a tutti per i consigli! ^^ Adesso aspetto che DMC torni direttamente all'ovile e troverò il tempo che non ho avuto quest'estate per andare avanti!!!

  9. #9
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 - Cucciolone

    Citazione Originariamente Scritto da kaisers Visualizza Messaggio
    stai scherzando, vero? Ebony&Ivory, assieme alla Rebellion, sono le armi di default in DMC3
    Porco Giuda mi sono confuso con

    Spoiler:
    Le due spade che si acquisicono più avanti Agni & Rudra


    Dovevo essere ubriaco

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato