+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 357

Discussione: Fifa 09

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Anche io c'avevo provato seguendo quei consigli ma non va, continua ad avere gli "empty".
    Ethan, tu che adattatore hai? Con un driver? Perchè io ho quello di play.com e su quel forum dicono che se non ci sono i driver nel pc allora questa procedura è inutile.
    Scusa il ritardo Wolf non avevo letto. Mah io ho un adattatore scrausissimo, un Atomic, senza driver

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Scusa il ritardo Wolf non avevo letto. Mah io ho un adattatore scrausissimo, un Atomic, senza driver
    Eh, neanche il mio ce l'ha.
    Comunque poi ho risolto con un altro file .dat che mi hanno passato, ora i tasti li vede tutti, ma è ugualmente ingiocabile perchè il giocatore che riceve palla se la allunga sistematicamente di tre metri come se stessi tenendo premuto il tasto per lo stop a seguire. Che scandalo la EA
    E dire che gli volevo dare una chance visto che PES non mi ispira per nulla...

  3. #228

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Eh, neanche il mio ce l'ha.
    Comunque poi ho risolto con un altro file .dat che mi hanno passato, ora i tasti li vede tutti, ma è ugualmente ingiocabile perchè il giocatore che riceve palla se la allunga sistematicamente di tre metri come se stessi tenendo premuto il tasto per lo stop a seguire. Che scandalo la EA
    E dire che gli volevo dare una chance visto che PES non mi ispira per nulla...
    Anche a me succede la stessa cosa e riesco a risolvere solo girandomi immediatamente appena ricevo palla...

    Sapreste dirmi qual'è il miglior joypad per giocare a FIFA?
    Ultima modifica di Chicco.n6; 06-10-08 alle 09:12:59

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ma solo io sono cosi impedito nei movimenti coi giocatori? Mi pare d'essere handicappato
    Premetto che vengo da anni e anni di PES e quindi forse non sono a mio agio. Però mi trovo in difficoltà nel controllare i giocatori. Ad esempio,succede anche a voi che correndo i giocatori si allunghino la palla in maniera normale una o 2 volte,e poi al terzo tocco di palla se la allunghino di 10 metri??
    Altra curiosità: nella demo c'era una barretta di caricamento stile PES quando si caricava un tiro oppure un cross. Nella versione finale è sparita, c'è modo di rimetterla?

  5. #230

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Ma solo io sono cosi impedito nei movimenti coi giocatori? Mi pare d'essere handicappato
    Premetto che vengo da anni e anni di PES e quindi forse non sono a mio agio. Però mi trovo in difficoltà nel controllare i giocatori. Ad esempio,succede anche a voi che correndo i giocatori si allunghino la palla in maniera normale una o 2 volte,e poi al terzo tocco di palla se la allunghino di 10 metri??
    Altra curiosità: nella demo c'era una barretta di caricamento stile PES quando si caricava un tiro oppure un cross. Nella versione finale è sparita, c'è modo di rimetterla?
    Forse hai selezionato l'opzione cross automatici, prova a guardare nel menù di configurazione dei tasti... Per quanto riguarda il movimento dei giocatori in velocità anch'io all'inizio mi trovavo in difficoltà ma facendoci su la mano vedrai che il sistema è valido...

  6. #231

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Anche a me succede la stessa cosa e riesco a risolvere solo girandomi immediatamente appena ricevo palla...

    Sapreste dirmi qual'è il miglior joypad per giocare a FIFA?
    sicuramente il migliore, anche xchè consigliato dalla ea x giocare a fifa è il logitech dual action. io mi ci trovo magnificamente e risponde alla grande.

    x quanto riguarda l'allungarsi la palla dopo 2 o 3 tocchi a me stà cosa non capita mai..io per allungarmela in corsa tengo premuta la levetta destra, variandone l'angolazione per cambiare anche direzione in corsa e superare i difensori più lenti..forse ti si allunga di più la palla xchè tu dai dei tocchetti frequenti alla levetta destra senza tenerla premuta, altrimenti non saprei..

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da giulianross Visualizza Messaggio
    sicuramente il migliore, anche xchè consigliato dalla ea x giocare a fifa è il logitech dual action. io mi ci trovo magnificamente e risponde alla grande.

    x quanto riguarda l'allungarsi la palla dopo 2 o 3 tocchi a me stà cosa non capita mai..io per allungarmela in corsa tengo premuta la levetta destra, variandone l'angolazione per cambiare anche direzione in corsa e superare i difensori più lenti..forse ti si allunga di più la palla xchè tu dai dei tocchetti frequenti alla levetta destra senza tenerla premuta, altrimenti non saprei..
    No,io per correre tengo semplicemente premuto il tasto dorsale destro

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Forse hai selezionato l'opzione cross automatici, prova a guardare nel menù di configurazione dei tasti... Per quanto riguarda il movimento dei giocatori in velocità anch'io all'inizio mi trovavo in difficoltà ma facendoci su la mano vedrai che il sistema è valido...
    Ci controllo...ma non ho capito alla fine,sta barretta di caricamento a te compare anche nella versione finale o no?

  9. #234
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ciao

    Purtroppo sono un po' di fretta, che sto lavorando

    Avevo abbandonato fifa da parecchi anni oramai (diciamo da quando pes è sbarcato su pc) ma quest'anno, fino a quando non ho cambiato il pc, sono stato in un certo senso "costretto" a riprenderlo...

    Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Mi ci sono divertito parecchio, nonostante giocassi a dettagli e risoluzione minimi, e mi dovessi sorbire pure qualche scatto, senza considerare che la modalità carriera è semplicemente anni luce avanti alla master league di pes...

    Questa estate ho messo le mani su pes, e mi ci sono divertito alla grande, ma quella master del cacchio mi è rimasta oramai sullo stomaco...

    Insomma, per farla breve non so quest'anno se prendere l'uno o l'altro...
    C'è sempre l'opzione "compro X adesso, e Y a prezzo budget a giugno", ma intanto vorrei capire da quale iniziare...

    Questo fifa09 com'è rispetto alla precedente versione?
    La "next generation" è arrivata anche su pc, o ci aspetta nuovamente la versione povera?

    Grazie

  10. #235
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-09-02
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Funziona, grazie
    ciao
    scusa, ma tu hai l'adattatore psx-usb preso da play.com?
    io con quello non ci riesco, mi da sempre vuoto in alcuni tasti
    grazie

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ciao

    Purtroppo sono un po' di fretta, che sto lavorando

    Avevo abbandonato fifa da parecchi anni oramai (diciamo da quando pes è sbarcato su pc) ma quest'anno, fino a quando non ho cambiato il pc, sono stato in un certo senso "costretto" a riprenderlo...

    Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Mi ci sono divertito parecchio, nonostante giocassi a dettagli e risoluzione minimi, e mi dovessi sorbire pure qualche scatto, senza considerare che la modalità carriera è semplicemente anni luce avanti alla master league di pes...

    Questa estate ho messo le mani su pes, e mi ci sono divertito alla grande, ma quella master del cacchio mi è rimasta oramai sullo stomaco...

    Insomma, per farla breve non so quest'anno se prendere l'uno o l'altro...
    C'è sempre l'opzione "compro X adesso, e Y a prezzo budget a giugno", ma intanto vorrei capire da quale iniziare...

    Questo fifa09 com'è rispetto alla precedente versione?
    La "next generation" è arrivata anche su pc, o ci aspetta nuovamente la versione povera?

    Grazie
    Ti posso dare qualche commento in quanto proveniente dal mondo di PES da molti anni (da PES 3 in poi,quindi 5 edizioni del gioco)
    Non so farti raffronti con le precedenti edizioni di FIFA perchè l'ultimo che ho giocato credo sia FIFA 94 su Sega Mega Drive
    Posso dirti che rispetto alle ultime edizioni di PES,questo FIFA ha uno stile di gioco che mi sembra molto piu lento e ragionato. C'è una sensazione nettamente minore di andare sui "binari" tipici di PES. Ad esempio,in PES se l'avversario ha palla,tu per inseguirlo basta che premi il tasto della corsa,quello del pressing,e il tuo uomo si lancia da solo contro l'avversario. In FIFA invece devi dirigere manualmente altrimenti non ci va. Oppure i cross,che in PES basta arrivare sul lato corto dell'area e poi premete il tasto del cross,senza stare a mirare troppo. In FIFA una volta arrivato in zona cross devi dirigere con precisione la direzione altrimenti il tuo cross finisce fuori area oppure direttamente a fondocampo. Difatti abituato com'ero allo stile di PES,inizialmente ci devo fare la mano. Idem il passaggio in profondità,che è PES è spesso teleguidato mentre qui va effettuato con estrama precisione e tempismo (ne azzeccherò 1 su 10 )
    Graficamente purtroppo dobbiamo accontetarci di una versione che su pc non è uguale alla controparte console,superiore graficamente. Quindi niente grafica next gen. Però la giocabilità è la stessa delle versioni console,l'impianto del gameplay è uguale. Come difettuccio posso citare forse i tiri da fuori,che partono con una potenza un pò troppo impressionante,mentre in PES non basta premere mezzo secondo per far partire un bolide. In compenso c'è da dire che basta premere anche solo un pochino troppo il tasto del tiro che questo finisce alto.
    Personalmente poi io sono passato a FIFA per una semplice ragione,l'online. E' da PES 5 che passo il 90% del tempo online,il single player non lo tocco neppure. Ed è da PES 5 che mi dico "speriamo che il prossimo anno migliorino l'online". E puntual,ente ogni anno lag da paura,giocatori che si teletrasportano,palloni che scompaiono....Fino a PES 5/PES 6 ho resistito grazie alla qualità della giocabilità. Però dopo aver passato un anno a PES 2008 ho detto basta. Non solo l'online è ottimizzato da cani,ma pure la giocabilità è diventata uno schifo. Giocatori che corrono come schegge e travolgono tutto e tutti,velocità di gioco esasperata. Onestamente non so come sia il 2009,provando la demo mi pare di aver notato che abbiano rallentato la velocità e reso il gioco un pò piu ragionato (anche perchè di meno ragionato del 2008 c'è sono Virtua Striker), però pensando solo all'online ho preferito prendere FIFA,che almeno se perdo con gli avversari è colpa mia e non colpa del lag.

    P.S.: risolto l'arcano della barra del tiro che non mi compariva. Dalle opzioni di base è disabilitata la visualizzazione del nome del giocatore in basso (che invece era attiva nella demo) e quindi non visualizzava neppure l'indicatore del tiro
    Ultima modifica di Perfect Dark; 07-10-08 alle 16:42:53

  12. #237
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Ti posso dare qualche commento in quanto proveniente dal mondo di PES da molti anni (da PES 3 in poi,quindi 5 edizioni del gioco)
    Non so farti raffronti con le precedenti edizioni di FIFA perchè l'ultimo che ho giocato credo sia FIFA 94 su Sega Mega Drive
    Posso dirti che rispetto alle ultime edizioni di PES,questo FIFA ha uno stile di gioco che mi sembra molto piu lento e ragionato. C'è una sensazione nettamente minore di andare sui "binari" tipici di PES. Ad esempio,in PES se l'avversario ha palla,tu per inseguirlo basta che premi il tasto della corsa,quello del pressing,e il tuo uomo si lancia da solo contro l'avversario. In FIFA invece devi dirigere manualmente altrimenti non ci va. Oppure i cross,che in PES basta arrivare sul lato corto dell'area e poi premete il tasto del cross,senza stare a mirare troppo. In FIFA una volta arrivato in zona cross devi dirigere con precisione la direzione altrimenti il tuo cross finisce fuori area oppure direttamente a fondocampo. Difatti abituato com'ero allo stile di PES,inizialmente ci devo fare la mano. Idem il passaggio in profondità,che è PES è spesso teleguidato mentre qui va effettuato con estrama precisione e tempismo (ne azzeccherò 1 su 10 )
    Graficamente purtroppo dobbiamo accontetarci di una versione che su pc non è uguale alla controparte console,superiore graficamente. Quindi niente grafica next gen. Però la giocabilità è la stessa delle versioni console,l'impianto del gameplay è uguale. Come difettuccio posso citare forse i tiri da fuori,che partono con una potenza un pò troppo impressionante,mentre in PES non basta premere mezzo secondo per far partire un bolide. In compenso c'è da dire che basta premere anche solo un pochino troppo il tasto del tiro che questo finisce alto.
    Personalmente poi io sono passato a FIFA per una semplice ragione,l'online. E' da PES 5 che passo il 90% del tempo online,il single player non lo tocco neppure. Ed è da PES 5 che mi dico "speriamo che il prossimo anno migliorino l'online". E puntual,ente ogni anno lag da paura,giocatori che si teletrasportano,palloni che scompaiono....Fino a PES 5/PES 6 ho resistito grazie alla qualità della giocabilità. Però dopo aver passato un anno a PES 2008 ho detto basta. Non solo l'online è ottimizzato da cani,ma pure la giocabilità è diventata uno schifo. Giocatori che corrono come schegge e travolgono tutto e tutti,velocità di gioco esasperata. Onestamente non so come sia il 2009,provando la demo mi pare di aver notato che abbiano rallentato la velocità e reso il gioco un pò piu ragionato (anche perchè di meno ragionato del 2008 c'è sono Virtua Striker), però pensando solo all'online ho preferito prendere FIFA,che almeno se perdo con gli avversari è colpa mia e non colpa del lag.
    Grazie

    La parte online non è molto importante per me... mai provata sinceramente, ma mi basta avere la mia stagione da giocare e farmi un paio di partite quando ho tempo.

    Mi sa che prendo fifa
    D'altronde ho giocato 6 mesi a fifa08, qualche altro mese a pes 2008... mi sembra giusto, per rispettare l'alternanza, prendere in mano il nuovo fifa... e poi magari cicciarmi pes 2009 la prossima estate (quando sarà acquistabile ad una ventina di euro... come ho fatto quest'anno).

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito Re: Fifa 09

    FIFA 09 Recensione Personale!! (RECENSIONE PLAYSTATION 3 XBOX 360 NEXT GEN)



    Dopo un anno di attesa torno a parlare(una volta all'anno parlo anche io...) oggi ho acquisito FIFA09 per playstation 3 ed ecco arrivato il momento delle recensioni inziando da questa perchè poi a breve arriverà quella di PES 2009: UNA PREMESSA cè un cambio nelle recensioni di PG. sono Tecnicamente valide,sono diventate più professionali e il voto TOTALE finale ora è in percentuale da 1 a 100% per intenderci prego i moderatori di lasciari questo post apert anche per discutere del gioco non ci sarà spam e niente altro è una recensione seria,TENETEVI forte queste pagelle saranno STORICHE vi vedo con l'occhio nel tasto destro del mouse scalpitanti andiamo:


    FIFA 09 (PRODUTTORE EA)



    GRAFICA 10 e LODE: Rispetto a fifa 08 migliora ancora lascia a bocca aperta siamo al fotorealismo,i terreni di gioco sono molto reali e ben definiti colori verde naturale si vede l'erba!il meglio che si sia mai visto in un gioco di calcio,i giocatori sono migliorati sono piu' longilinei verosimili i visi sono uguali alle controparti piu' famosi,unico neo rimasti i meno conosciuti non somigliano alle controparti ma pero' sono molto meno di una volta,anche i meno conosciuti in questa edizioni in molti gli è stato messo il viso uguale alla sua controparte vedi di natale identico!stadi perfetti,pubblico fatto bene finalmente pioggia molto fine si vede poco da lontano ma è ben fatta come le pozze le reti so da SOGNO!!




    SUONO: 9 telecronaca caressa bergomi bella puntuale e con nuovi urli del caressa e voci sue tipiche,unica pecca a volte è ripetitiva...migliorerà con aggiornamenti,cori da stadio reali e FAVOLOSI l'atmosfera è quella di una partita vera,le musiche dei menu' sono belle e si possono scegliere...piu' di cosi'...




    GIOCABILITA': 10 E' FIFA?? non saprei cosa altro dire...non mi pare vero sembra il PES di una volta...ancora meglio anzi non so chi sia entrato alla EA per migliorare così tanto la giocabilità,dribbling bellissimo,colpi di testa REALISTICI come mai visto divertente e difficilissimo ai livelli piu' alti...tre velocità di gioco LENTA NORMALE VELOCE cosa altro dire....




    TECNICA 9+ :anche qui miglioramenti netti,portieri parano bene,le animazioni fluide e ben fatte,i giocatori cadono si rialzano i contatti sono molto realistici,la terna arbitrale e finalmente presente e ben fatta,l'arbitro fischia il giusto e gestisce bene in generale la tecnica di gioco è ad altissimi livelli...



    DATABASE 9,5: il database sarebbe da 10 e lode...tutti i campionati del mondo o quasi...tutte le squadre del pianeta...unica cosa manca lo scudetto almeno cosi' mi pare di aver visto sulla maglia dell'inter,e qualche licenza spersa pochissime squadre saranno 10 in tutti il gioco non hanno lo sponsor sulla maglia...per questo gli ho tolto mezzo voticino capirai...il database di FIFA è straordinario




    CONTORNO 9+: anche qui si sfiora il massimo voto,contorni cè nè una valanga,live season aggiorno in tempo reale le rose e la forma dei giocatori in corso di stagione mente tu fai la tua stagione in FIFA novità GALATTICA..tutte le seconde maglie delle squadre anche le piu' sconosciute ci sono ci sono le serie B dei campionati...unica cosa che è da migliorare è quella della notturna in certi stadi esempio: san siro e pochi fortunatamente altri stadi 7 in tutto mi pare hanno il tramonto che si avvicina molto alla notturna ma che ci voleva a mettere la notturna completa..anche la pioggia in questi 7 stadi dovrebbe mancare ma devo ancora verificare..poi nevica pure in certi stadi del nord d'europa sopratutto di inverno,anche qui devo verificare ma aggiungerò tranquilli...




    ONLINE 10: modalità 10 contro 10,tornei di ogni tipo e sfida in singolo,campionati del mondo ad iscrizione...cosa altro dire...infinito





    LONGEVITA' 10 e LODE: INFINITO lo giocherai fino a ottobre 2009.fino all'uscita di FIFA 2010..campionati,tornei,stagioni,e coppe,modalità allenatore e carriera...nazionali presenti per fare europei e mondiali....cosa volere di più....




    VOTO FINALE 97%




    GIUDIZIO FINALE: IL mioglior FIFA di sempre ALBERTO EA ha fatto il numero,fifa 09 riesce a migliorare nettamente il già ottimo fifa 08,non sembra vero a giocarci sia un gioco della EA,fifa dopo tanti anni di sottomissione a PES è finalmene diventato un gran gioco di calcio non esistono piu' quei difetti storici da dove la EA ha imparato copiando anche il miglior pes di una volta che male CE',USCITE di casa a prendere questo MUST subito se ami il calcio non puoi non averlo questo gioco farà storia..potrebbe esserci una svolta quest'anno definitiva...aspettiamo l'uscita di pes 2009 vediamo TIZIANO seabass come riuscirà a reagire una cosa è sicura quest'anno il sorpasso di FIFA SU PES per la prima volta nella storia e possibile e molto concreto ma prima proverò pes 2009 e darò la recensione coi voti e vedremo,ti vedo li' davanti al monitor sai..tieni in considerazione questa recensione e reale e obbietiva per il momento ALBERTO EA REGNA!
    Ultima modifica di PG.; 08-10-08 alle 13:43:43

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Fifa 09

    Tu sei e rimarrai per sempre il mio idolo.

    Tiziano Seabass è una specie di quinta tartaruga ninja?

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Fifa 09

    Se provate a leggere certi periodi a voce alta rimarrete soffocati senza fiato per la mancanza di virgole nei periodi

  16. #241
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Tu sei e rimarrai per sempre il mio idolo.

    Tiziano Seabass è una specie di quinta tartaruga ninja?


    PG ma è la versione pc o quella next-gen?

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Fifa 09

    Telecronaca 9,5

  18. #243
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Fifa 09

    Salve, non male questo Fifa (rispetto a precedenti...)
    Due domande:
    -in modalità allenatore (ora sto facendo con l' Atalanta...) sono presenti anche le competizioni europee vero?!? Seppure con nomi sfalsati ci saranno Coppa Campioni e coppa uefa/europa...???
    -ho l'adattatore del pad della ps2 e non mi vede alcuni tasti (fondamentali...), come posso rimediare??? Ricordo di avere avuto lo stesso problema con l'edizione precedente, ma purtroppo non ricordo come avevo risolto...

  19. #244

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Graficamente purtroppo dobbiamo accontetarci di una versione che su pc non è uguale alla controparte console,superiore graficamente. Quindi niente grafica next gen.

    ma xchè continuate a dire che graficamente dobbiamo accontentarci??? ma le avete viste le foto che ho postato nel thread "fifa 09 o pes per pc?"...io le riposto di nuovo e vi dico che sono foto ingame fatte da me e non mi sembrano affatto brutte o da doversi accontentare..xchè non postate screen della 360 o ps3 e le mettete a confronto? non c'è tutta questa differenza..guardate soprattutto la foto N°4 e N°6 e ditemi cosa ne pensate dell'erba..

    1900x1200 - AA 4x - aniso 16x - tutte le impostazioni al max..
    spero solo che le foto rendano..

    http://img410.imageshack.us/my.php?image=01ol8.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=02ow1.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=03gj0.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=04mt3.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=05lx4.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=06ny4.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=07lm3.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=08yo3.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=09ep0.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=10mk1.jpg
    Ultima modifica di giulianross; 08-10-08 alle 11:35:31

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 09

    sì il problema è che non tutti hanno un pc che riesca a far girare fifa a tutta potenza, né possono permetterselo...

  21. #246

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    sì il problema è che non tutti hanno un pc che riesca a far girare fifa a tutta potenza, né possono permetterselo...
    con una spesa moderata ormai un pc che faccia girare un gioco al max lo si trova..o magari si cambiano alcuni componenti..diversi miei amici avendo un pc vecchio di almeno 3 anni hanno speso in tutto tra i 200 e i 250 euro x radeon 3870, 2gb ram e processore dual core (non ricordo quanti mhz) e gli gira tutto benissimo (compreo fifa09 e pes 2009), anzi, molti giochi neanche sfruttano le nuove tecnologie..
    una ps3 con fifa 09 ti costa 460 euro, un x360 arcade + fifa09 + HD intorno ai 350..e con le consolle ci giochi soltanto...quindi non mi sembra una differenza notevole

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fifa 09

    Beh però non possiamo aspettarci un upgrade di massa dei pc solo perchè è uscito fifa ( o pes, o un altro gioco con requisiti hardware elevati).
    Secondo me è giusto fare un confronto tra la grafica pc e quella console dal punto di vista della configurazione più diffusa. Sulle console è per tutti quella uber e non ci sono dubbi Sul pc invece mediamente è inferiore, tutto qui.

    Poi se si ha un bel computer che ti permette di settare tutto al massimo, meglio

  23. #248

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Beh però non possiamo aspettarci un upgrade di massa dei pc solo perchè è uscito fifa ( o pes, o un altro gioco con requisiti hardware elevati).
    ma certo che no..volevo dire che una volta fatto 1 upgrade come quello di cui parlavo prima puoi stare tranquillo x 1 bel pò, visto che come ti ho detto pochissimi giochi sfruttano bene le nuove tecnologie e quando lo faranno i prezzi saranno scesi ecc. ecc. è un circolo..
    cmq non posso darti torto sul fatto di valutare i 2 giochi a parità di pc medi/consolle..ma sono più che sicuro che la maggiorparte degli utenti ha 1 pc in grado di far girare fifa al max, fidati..

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Telecronaca 9,5


    corretto leggete.

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Telecronaca 9,5
    corretto leggete.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato