+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 357

Discussione: Fifa 09

  1. #251
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Fifa 09

    successo poco fa, scatto del giocatore al limite dell'area, gliela passo, fuorigioco, punizione dal limite... cambio di inquadratura, da laterale a posteriore, guardando la porta avversaria (e già qui non mi tornava), portiere poco oltre il dischetto di rigore che aspetta che il compagno, dietro la palla, batta... il mio giocatore è lievemente più lontano dalla palla, dalla parte opposta rispetto al difensore, quasi di fronte... aspetto che battano, nulla... aspetto ancora, nulla... dopo un po' premo il tasto del tiro per vedere se succede qualcosa, il mio giocatore parte e tira lui gol

    poi una roba che non capisco e mi sta facendo infoiare... nella modalità manager ho come obiettivo di rinnovare dei contratti per tre anni, nessuno dei miei giocatori accetta il rinnovo anche se offro il massimo possibile e il morale dei giocatori scende lentamente senza poter fare niente, anche vincendo le partite 10-0... wtf?

  2. #252
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da giulianross Visualizza Messaggio
    ma xchè continuate a dire che graficamente dobbiamo accontentarci??? ma le avete viste le foto che ho postato nel thread "fifa 09 o pes per pc?"...io le riposto di nuovo e vi dico che sono foto ingame fatte da me e non mi sembrano affatto brutte o da doversi accontentare..xchè non postate screen della 360 o ps3 e le mettete a confronto? non c'è tutta questa differenza..guardate soprattutto la foto N°4 e N°6 e ditemi cosa ne pensate dell'erba..

    1900x1200 - AA 4x - aniso 16x - tutte le impostazioni al max..
    spero solo che le foto rendano..

    http://img410.imageshack.us/my.php?image=01ol8.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=02ow1.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=03gj0.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=04mt3.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=05lx4.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=06ny4.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=07lm3.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=08yo3.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=09ep0.jpg

    http://img443.imageshack.us/my.php?image=10mk1.jpg
    ma l'aa funziona? io ho provato a forzarlo dai driver, ma non mi sembra che vada......cmq ti quoto, graficamente non è affatto male, e ho visto pure le versioni console.....il gioco e la giocabilità non si discutono a favore delle macchinette, ma la grafica....poi su ps3 scatta nelle scenette in maniera oscena, e questo nessuno lo dice, e dicono che scatti pure in game, ma quando dico che scatta nelle scenette dico una cosa abominevole, che se a me un gioco scatta cosi lo disinstallo!!!!! e nessuno lo dice......mah

  3. #253

    Predefinito Re: Fifa 09

    io ho la versione ps3 e confermo gli scatti anche ingame..purtroppo è un porting da x360, su cui mi pare l'abbiano sviluppato..

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Fifa 09

    Con la mia configurazione parte???

    Pentium4 2.8 Ghz
    512 mb di ram
    GeForce 4 MX440

  5. #255

    Predefinito Re: Fifa 09

    direi di no:-)

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Fifa 09

    Madonna che tristezza quegli screen con i giocatori avversari tutti voltati in direzione diverse e con l'animazione "camminata da pensionato la domenica pomeriggio".

  7. #257
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-02
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: Fifa 09

    domanda...che modalità di gioco ci sono?

    c'è un qualcosa tipo campionato master di pes? cioè campionato in cui tu gestisci squadra trasferimenti (con le varie competizioni) e giochi anche?

    in più ho letto che c'è una modalità per sviluppare ed usare un giocatore singolo...come funziona? le altre squadre ti possono poi comprare o devi nascere e morire nella stessa squadra?

    grazie

  8. #258

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Madonna che tristezza quegli screen con i giocatori avversari tutti voltati in direzione diverse e con l'animazione "camminata da pensionato la domenica pomeriggio".
    certo che siete proprio dei grandi!!
    ma come cacchio fate a giudicare da uno scatto?? è 1 istantanea di quel momento...non ho mai visto ingame qualche giocatore farsi gli affari suoi o non contrastarne 1 altro..i difensori seguono anche quelli senza palla...cmq con alcuni di voi è inutile parlare, tanto come ho detto prima giudicate x partito preso...

    ps: anche a pes se becchi 1 momento particolare vedrai gente che non guarda il pallone o che cammina..tanto x chiarire

  9. #259

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da fos79 Visualizza Messaggio
    domanda...che modalità di gioco ci sono?

    c'è un qualcosa tipo campionato master di pes? cioè campionato in cui tu gestisci squadra trasferimenti (con le varie competizioni) e giochi anche?

    in più ho letto che c'è una modalità per sviluppare ed usare un giocatore singolo...come funziona? le altre squadre ti possono poi comprare o devi nascere e morire nella stessa squadra?

    grazie
    allora, di modalità fifa ne è stato sempre pieno...ci sono tutti i campionati che vuoi con le serie minori (non tutte ovviamente, la serie c non c'è x esempio) e a fine stagione (15 stagioni in tutto mi pare) se ti qualifichi giocherai l'anno dopo la champions o la uefa, mentre durante l'anno ci sarà la coppa nazionale da giocare insieme al campionato..in più all'inizio della stagione dovrai scegliere 4 squadre con cui disputare le amichevoli precampionato contrattando con loro (potrebbero anche non accettare), deciderai lo sponsor, il prezzo dei biglietti, farai allenare la squadra e guadagnerai punti abilità da spendere sia x la squadra stessa (potenziamento dello staff ecc,) che x singolo giocatore)..ovviamente ci sarà il mercato a tua disposizione in estate e di riparazione a gennaio con talent scout da mandare in giro x il mondo e contratti da prolungare o sciogliere..insomma è un'esperienza a 360°

    per ciò che riguarda la gestione del singolo giocatore c'è la modalità professionista, dove scegli 1 qualsiasi giocatore in qualsiasi ruolo e lo gestisci e lo giochi x 4 stagioni, quadagnando punti abilità e facendolo crescere...puoi anche essere convocato in nazionale...

    oltre a tutto questo ci sono anche tornei personalizzati da creare...

    in pes oltre alla master c'è la modalità "become a legend" che devo dire si prospetta molto interessante...simile alla modalità professionista di fifa ma con diverse cose in più..non posso dire altro xchè ancora non ne sò moltissimo..

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Con la mia configurazione parte???

    Pentium4 2.8 Ghz
    512 mb di ram
    GeForce 4 MX440
    Partire forse parte,però a dettagli bassi

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Fifa 09

    con una geforce4mx (che ha il chipset di una geforce2) non so se parte, forse forse arriva ai menù, ma credo gli ci vogliano degli shader più recenti di quelli supportati da quella scheda...

  12. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ragazzi mi serve sapere una cosa URGENTEMENTE.

    Com'è l'online in FIFA 09 pc?
    Io ho il gioco su 360 e l'online è il solito ottimo lavoro...è così anche su pc? Lag quasi inesistente? Si può giocare contro avversari a scelta?

  13. #263
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-02
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da giulianross Visualizza Messaggio
    allora, di modalità fifa ne è stato sempre pieno...ci sono tutti i campionati che vuoi con le serie minori (non tutte ovviamente, la serie c non c'è x esempio) e a fine stagione (15 stagioni in tutto mi pare) se ti qualifichi giocherai l'anno dopo la champions o la uefa, mentre durante l'anno ci sarà la coppa nazionale da giocare insieme al campionato..in più all'inizio della stagione dovrai scegliere 4 squadre con cui disputare le amichevoli precampionato contrattando con loro (potrebbero anche non accettare), deciderai lo sponsor, il prezzo dei biglietti, farai allenare la squadra e guadagnerai punti abilità da spendere sia x la squadra stessa (potenziamento dello staff ecc,) che x singolo giocatore)..ovviamente ci sarà il mercato a tua disposizione in estate e di riparazione a gennaio con talent scout da mandare in giro x il mondo e contratti da prolungare o sciogliere..insomma è un'esperienza a 360°

    per ciò che riguarda la gestione del singolo giocatore c'è la modalità professionista, dove scegli 1 qualsiasi giocatore in qualsiasi ruolo e lo gestisci e lo giochi x 4 stagioni, quadagnando punti abilità e facendolo crescere...puoi anche essere convocato in nazionale...

    oltre a tutto questo ci sono anche tornei personalizzati da creare...

    in pes oltre alla master c'è la modalità "become a legend" che devo dire si prospetta molto interessante...simile alla modalità professionista di fifa ma con diverse cose in più..non posso dire altro xchè ancora non ne sò moltissimo..
    grazie
    ora l'indecisione è ancora più forte tra fifa e pes

  14. #264
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da giulianross Visualizza Messaggio
    allora, di modalità fifa ne è stato sempre pieno...ci sono tutti i campionati che vuoi con le serie minori (non tutte ovviamente, la serie c non c'è x esempio) e a fine stagione (15 stagioni in tutto mi pare) se ti qualifichi giocherai l'anno dopo la champions o la uefa, mentre durante l'anno ci sarà la coppa nazionale da giocare insieme al campionato..in più all'inizio della stagione dovrai scegliere 4 squadre con cui disputare le amichevoli precampionato contrattando con loro (potrebbero anche non accettare), deciderai lo sponsor, il prezzo dei biglietti, farai allenare la squadra e guadagnerai punti abilità da spendere sia x la squadra stessa (potenziamento dello staff ecc,) che x singolo giocatore)..ovviamente ci sarà il mercato a tua disposizione in estate e di riparazione a gennaio con talent scout da mandare in giro x il mondo e contratti da prolungare o sciogliere..insomma è un'esperienza a 360°

    per ciò che riguarda la gestione del singolo giocatore c'è la modalità professionista, dove scegli 1 qualsiasi giocatore in qualsiasi ruolo e lo gestisci e lo giochi x 4 stagioni, quadagnando punti abilità e facendolo crescere...puoi anche essere convocato in nazionale...

    oltre a tutto questo ci sono anche tornei personalizzati da creare...

    in pes oltre alla master c'è la modalità "become a legend" che devo dire si prospetta molto interessante...simile alla modalità professionista di fifa ma con diverse cose in più..non posso dire altro xchè ancora non ne sò moltissimo..
    Ottimo, è quello che volevo sentire...ora so che fifa09 ha diritto ad essere provato...!

  15. #265
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 09

    E' sempre lo stesso fifa di sempre. E' inutile, ogni anno mi riprometto di dargli una possibilità e dopo mesi di notizie e di soop su come il nuovo FIFA sarà stupendo\graficamente eccellente\realistico\IA alle stelle mi ritrovo il solito arcade diMMedda dove ogni maledetto passaggio sembra scriptato....

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    E' sempre lo stesso fifa di sempre. E' inutile, ogni anno mi riprometto di dargli una possibilità e dopo mesi di notizie e di soop su come il nuovo FIFA sarà stupendo\graficamente eccellente\realistico\IA alle stelle mi ritrovo il solito arcade diMMedda dove ogni maledetto passaggio sembra scriptato....
    Se c'è una cosa che mi ha colpito di questo fifa(almeno dalla demo), sono stati proprio i passaggi, fatti molto bene(i tiri, quelli sì, ancora sono bruttarelli).

  17. #267
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    mi ritrovo il solito arcade diMMedda dove ogni maledetto passaggio sembra scriptato....
    Stai scherzando vero?
    I passaggi sono molto meno "scriptati" che in pes2009...
    Hai messo i passaggi su manuale nelle opzioni?

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi serve sapere una cosa URGENTEMENTE.

    Com'è l'online in FIFA 09 pc?
    Io ho il gioco su 360 e l'online è il solito ottimo lavoro...è così anche su pc? Lag quasi inesistente? Si può giocare contro avversari a scelta?
    mi autoquoto, è urgente davvero raga.

  19. #269
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    E' sempre lo stesso fifa di sempre. E' inutile, ogni anno mi riprometto di dargli una possibilità e dopo mesi di notizie e di soop su come il nuovo FIFA sarà stupendo\graficamente eccellente\realistico\IA alle stelle mi ritrovo il solito arcade diMMedda dove ogni maledetto passaggio sembra scriptato....
    parti prevenuto o hai giocato ad un altro gioco?

  20. #270
    Il Fantasma L'avatar di DAviDTrezegol
    Data Registrazione
    23-08-07
    Località
    A casa mia, che domande....
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Fifa 09

    Provato. L'ha preso un amico. ANche quest'anno risparmio e prendo Pro Evolution. Si parla tanto di grafica, di next generation, ecc. ma la giocabilità è una ciofeca. E poi perchè non riesco a tarare il mio joypad (sarà di "battaglia", però...)? Con la tastiera mi si spaccano le dita.Pollice in giù.

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Fifa 09


  22. #272
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ragazzi continuo ad avere problemi con il pad della 360, ho impostato manualmente tramite il file di configurazione i tasti, ma continua a non funzionarmi lo stick di destra. qualcuno che usa il pad della 360 e che gli funziona correttamente potrebbe postarmi le impostazioni del file di configurazione?

    Grazie mille.

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Fifa 09

    Prova questo

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09

    Lo stò provando. Che dire, alti e bassi.
    Mi piacciono molto i passaggi, il controllo palla e altre cosucce(la necessità di prendere la posizione sui colpi di testa, i cross che ogni tanto vengono clamorosamente toppati...).
    Invece non mi convincono principalmente un paio di cose:
    Il comportamento delle difese(tatticamente i giocatori tendono ad andare un pò troppo per conto loro, poi ho notato che giocando sulle fascie viene fatto pochissimo pressing e facendo il "giro lungo" si riesce ad entrare in area senza troppi problemi. I portieri non sono male ma non escono nell'1vs1 neanche con le cannonate, certe volte sono arrivato a tirare al limite dell'area piccola con il portiere ancora incollato alla riga di porta)
    e un certo effetto melassa-surrealista che permea l'azione. Non sò di preciso cosa è però mi restituisce sensazioni non proprio realistiche.
    Comunque non un titolo da scartare.

  25. #275
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    I portieri non sono male ma non escono nell'1vs1 neanche con le cannonate, certe volte sono arrivato a tirare al limite dell'area piccola con il portiere ancora incollato alla riga di porta)
    Se non sbaglio le uscite del portiere si possono chiamare con un tasto...o mi confondo con pes?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato