+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 357

Discussione: Fifa 09

  1. #26
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    Consoliamoci con il fatto che almeno nel 2010 avremo un gioco all'altezza

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Fifa 09

    E' uscito il demo:
    http://www.gamershell.com/news_59664.html

    Purtoppo io con la mia adsl de mer* potrò provarlo solo domani

  3. #28

    Predefinito Re: Fifa 09


  4. #29
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Fifa 09

    ed anche questo, in versione pc, ha una grafica scandalosa.
    la giocabilità non è male ma non ho potuto testarla al meglio: non sono riuscito a personalizzare i controlli del pad

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cervia (RA)
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Fifa 09

    Provata la demo, penso sia identico al 08 con la differenza del menù iniziale e la grafica un pochino migliorata. il pallone è leggermente più grande e la giocabilità col pad è la medesima.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 09

    ...per ora scarico...

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Fifa 09

    Direi d'accordo con tutti.
    Grafica nulla di che (non ho mai provato il 200 e giocabilità discreta.
    Il pad PS2 non è configurabile (cioè si potrebbe ma riconosce alcuni tasti come "vuoto"), quindi non si possono, almeno con quel pad, provare tutte le cose....

  8. #33

    Predefinito Re: Fifa 09

    Altro che grafica scandalosa, guardate questo filmato di un pc "high end", guardatelo in hd.

    http://it.youtube.com/watch?v=_3gl2IImXo8

    Da notare anche la velocità ragionata, evidentemente i primi che hanno postato non l'avevano regolata (dovrebbero esserci 3 velocità di gioco)

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Altro che grafica scandalosa, guardate questo filmato di un pc "high end", guardatelo in hd.

    http://it.youtube.com/watch?v=_3gl2IImXo8

    Da notare anche la velocità ragionata, evidentemente i primi che hanno postato non l'avevano regolata (dovrebbero esserci 3 velocità di gioco)
    ma hai visto la controparte console(ovviamente nn ps2 )?

    la grafica del pc è metà nextgen-ps2 come descitto già prima dal sottoscritto..nulla toglie che questa versione sia davvero ben fatta..almeno rispetto a 08

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Fifa 09

    Notiamo anche la posizione del portiere sul cross che ha portato al gol

  11. #36

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ok mica dico che sono uguali però l'anno scorso fifa 08 per pc era inguardabile, quest'anno, almeno per i possesori di un buon pc, abbiamo un gioco graficamente più che decente, direi anche ottimo cmq sicuramente non scandaloso come quella dello scorso anno. Si vedrà giocabilità e supporto on line, che sono più importanti almeno per me. Sono fiducioso.

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ok mica dico che sono uguali però l'anno scorso fifa 08 per pc era inguardabile, quest'anno, almeno per i possesori di un buon pc, abbiamo un gioco graficamente più che decente, direi anche ottimo cmq sicuramente non scandaloso come quella dello scorso anno. Si vedrà giocabilità e supporto on line, che sono più importanti almeno per me. Sono fiducioso.
    ma l'hai provato o visto solo i filmati? la grafica sarà un po meglio, ma è ancora pessima, giocatori tutti uguali, stessa corporatura, senso di fisicità zero, facce che sembrano spalmate sui giocatori orrende, le prime cose che mi vengono in mente.
    ah poi una cosa che io odio, la posizione del portiere prima di battere il calcio di rinvio, la stessa anche durante ogni punizione, è la stessa da 10 anni, si potrebbe cambiare!

  13. #38
    Il Niubbi L'avatar di Biuggh
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    Roma, Via Albalonca 8 interno 15
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ho giocato diverse partite alla demo e devo dire che nel complesso fifa09 rischia di far dormire coi pesci pes2009 se la konami non rimedia alla caduta dell'anno passato:Graficamente si attesta su ottimi livelli, al pari con la controparte nipponica...belli gli effetti di sudore e l'erba del campo...veramente fatti male i volti dei giocatori che non assomigliano quasi mai ai proprietari reali...buone le animazioni dei giocatori...strana come al solito la fisica del pallone che ogni tanto prende velocita abbastanza irreali...buonissimi i controlli...ottimi gli spostamenti dei tuoi compagni...buona l'intelligenza artificiale per sommi capi...buona la difesa...bella la modalita professionista...insomma buon titolo...

  14. #39
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Altro che grafica scandalosa, guardate questo filmato di un pc "high end", guardatelo in hd.

    http://it.youtube.com/watch?v=_3gl2IImXo8

    Da notare anche la velocità ragionata, evidentemente i primi che hanno postato non l'avevano regolata (dovrebbero esserci 3 velocità di gioco)
    sarà.. ma con una 9600gt a 1600x1200 è risultata, a me, scandalosa.

  15. #40
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-01-05
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: Fifa 09

    Provata la demo... dettagli tutti al massimo a 1024*768.. risultato:
    pes 2008 è molto meglio! i giocatori fanno tutti gli stessi movimenti, stessi corpi... inguardabile

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Altro che grafica scandalosa, guardate questo filmato di un pc "high end", guardatelo in hd.

    http://it.youtube.com/watch?v=_3gl2IImXo8

    Da notare anche la velocità ragionata, evidentemente i primi che hanno postato non l'avevano regolata (dovrebbero esserci 3 velocità di gioco)

    Oddio pc high end....le opzioni da settare nella demo sono 3, se uno le setta al massimo spreme il gioco al massimo, e se il pc lo permette il gioco fila liscio o meno....
    A me diciamo che il primo impatto è stato così così, ora devo provarlo e riprovarlo, sicuramente non è di sicuro la schifezza che qualcuno scrive, ma non è certo un capolavoro.

  17. #42
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    Siamo lontani ANNI luce da pes.
    persino quella schifezza immonda del pes2008.

    la fisica del pallone è strana , la solita di fifa, il tutto non da' un grande senso di fisicità che invece impera in pes.

    La grafica, beh il campo è ben fatto , l'erba 3d carina, i giocatori orrendi con qualsiasi visuale, mediocri nelle animazioni.

    il campo mi pare come sempre troppo piccolo (gravissima pecca)

    prego ora che pes2009 sia un 2008 nettamente migliorato (di piu' non spero dopo aver visto filmati e immagini) e so gia'cosa comprare.

    per la prima volta è un fifa DECENTE, su questo siamo d'accordo con alcuni, ma siamo lontanissimi dal battere pes 6.

    demo di pes2009 esci oggi ti prego

  18. #43

    Predefinito Re: Fifa 09

    Non esce oggi la demo di pes com ve lo devo dire!
    che Pes 6 o il 5 (io sono fra i pochi che preferiscono il 6) siano inarrivabili NON CI PIOVE, ma a pes 6 l'ho giocato per un anno ininterrotto, l'anno scorso dopo la ciofeca di pes 08 l'ho videoludicamente saltato, quest'anno vedremo... a me cmq Fifa 09 sta convincendo, non è vero che i giocatori hanno la stessa stazza, ma stiamo giocando alla stessa demo? Boh

  19. #44
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    torino
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: Fifa 09

    Qualcuno è riuscito a configurare il pad ps2 perkè a me molti pulsanti tipo la scivolata non me li vede

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Fifa 09

    che delusione!!!

    Speravo davvero di avere un gioco che potesse competere con la giocabilità e l'immediatezza di Pes (anche il 2008 è superiore).
    Della grafica mi piacciono solo le animazioni...
    Tra le cose positive ci metto la gestione della barriera sulle punzioni

    Speriamo in Pes2009...

  21. #46
    La Nebbia L'avatar di Ponch84
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    *Vetriolo* prov. VT
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Fifa 09

    Comunque io ho provato la demo su ps3 e devo dire che quelli della EA se ne sbattono dei giocatori pc! Non è possibile che non riescano a convertire Fifa09 nextgen su pc! Per me quest'anno fifa09 per pc salta...

  22. #47

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da ciata Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a configurare il pad ps2 perkè a me molti pulsanti tipo la scivolata non me li vede
    Stessa cosa, anche peggio dell'anno scorso dove non vedeva almeno solo la levetta analogica dx, e come l'anno scorso bisognerà aspettare l'anima pia che sappia smanettare nei file di testo di configurazione per una piena compatibilità del jpypad ps2, non so se riusciranno già nella demo :(

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Fifa 09

    Io se PES è identico al 2008 quest'anno vado di Fifa.
    Almeno per provare qualcosa di diverso, per un anno.
    Giocando non mi dispiace, questo mi basta, al momento. Forse con un controller settato bene, la telecronaca e le varie cose che si potranno fare sarà anche carino

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Fifa 09

    Tristezza. Pure quest'anno Fifa per PC è il classico pacco. Peccato perchè avevano davvero una grande opportunità, quella della EA: battere una volta per tutte PES. Se solo avessero copiato la versione Xbox!
    Brutto brutto, non mi è piaciuto per nulla il demo. Speriamo in PES09 ora.

  25. #50
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    squillino le trombe c'è un'attenta preview fatta su pes 2009, e lo stesso sito che aveva dato 70/100 a pes 2008 dopo attente prove sulla versione beta (che, confermato da konami, non cambiera' di una virgola nel gameplay finale) di pes2009 ha titolato : Il Re è tornato...
    un primo voto è stato 97/100 lol, ma la cosa più importante è che le magagne fisiche del pallone, della velocità e del gameplay complessivo sembrano state tutte sistemate.
    non ci resta che sperare che tutto ciò sia vero.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato