+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 357

Discussione: Fifa 09

  1. #101
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Scaricata la demo e giocata un bel pò.
    Che dire...il gioco è migliorato in molti aspetti, ma siamo molto al di sotto della concorrenza.
    Graficamente è un'evoluzione del gioco dell'anno scorso con dei modelli ritoccati e animazioni più fluide.Finalmente si può notare una certa somiglianza tra i giocatori reali e ciò che si vede in campo (mi riferisco al giocato, perchè invece nelle scenette di intramezzo i giocatori sono resi bene, non benissimo...ma bene).Chiariamo che in effetti l'impianto grafico sembra aver risentito più che altro del beneficio dei pixel shader 3 (ho una ati 3870) più che di un lavoro certosino, ma cmq fa la sua parte in maniera più che sufficiente.Non sto nemmeno a dire che la Next-gen è lontana anni luce e che poco o nulla è stato portato dalle versioni 360 e ps3.Non voglio rigettarmi in giudizi su questa scelta su cui mi sono ampiamente espresso poco sopra.
    Come gameplay i passi avanti sono notevoli ed incoraggianti, anche grazie ad un'intelligenza artificiale assai migliorata, che asseconda meglio le intenzioni del giocatore(finalmente i vostri attaccanti aggrediscono lo spazio);inoltre la gestione dei tiri e dei cross è migliorata sebbene si veda benissimo che si tratta anche qui di un tuning della precedente versione, e quindi permane quella sensazione di "precalcolato" soprattutto nei tiri a corta distanza (dove il tocchettino sul pad rimane l'arma migliore).
    Sulla gestione delle tattiche il giudizio è negativo a metà, nel senso che da quello che si vede dalla demo si può scegliere tra degli schemi "tipo" ed uno personalizzato a seconda della squadra : questo nella demo non può essere moduficato ma sebra che si possa editare solo PRIMA dell'incontro poichè in game non è possibile agire in tal senso.Chiunque abbia giocato anche dieci anni fà a PES sa che è possibile fare di meglio.Cmq aspettiamo la versione finale prima di sentenziare.
    La ricostruzione degli stadi è un pò plasticosa.
    Per ora basta così.
    In sintesi Pes 2008 è meglio ,Pes 5 lo distrugge.Però è un gioco di calcio migliore di 08 che pure aveva dei pregi.
    Se cercate un fifa che possa competere con PES compratevi una console.
    Se vi basta un gioco cmq ben fatto e che ha una marea di formazioni e un'online che (per un anno) non vi darà problemi fateci un pensierino.
    Guarda che i pixel shared 3 della demo con li puoi mettere. invece nel gioco completo si.

  2. #102
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Non so come fate a dire che Fifa09 e brutto.

    1)Allora la grafica e bellisima e considerando che nella demo non potevi impostare i pixel shared 3 migliorerà ancora nel gioco finale.
    2)Come potete dire che i giocatori non assomigliano per niente alla controparti reali(es. Ronaldinho,Ribery ecc.) e che i giocatori sono tutti uguali in altezza questa e un bestemmia colossale. L'anno prossimo faranno next-gen anche stadi e pubblico.
    3)La fisica della palla e giocabilità sono buone ma vi ricordo(se avete davvero provato la demo come dite) che il livello di diifficoltà e il più basso comunque l'anno prossimo faranno next-gen la giocabilità.

    Concludendo voglio dirvi che la demo di quest'anno è parecchio limitata nei settaggi e quindi solo se lo comprerete potrete giudicare perchè potrette settare il livello di difficoltà, i pixel shared 3 ecc. Pero so già che non lo ferete perchè a volte (o quasi sepre) leggendo i vostri post sembra che è già per partito preso pro Konami che giudicare Fifa. Vorrei proprio vedere quante partite avete fatto a Fifa prima di giudicare o quante na farete a Pes?Cosi vedremo se siete equi ed onesti nel giudicare i due giochi.

    Scusatemi se ho scritto qualcosa che vi ha offeso e forse addesso tutti mi darete contro e se questo avverrà singifica che avrò ragione io che giudicare per partito preso e se anche Fifa migliora non lo ammeterete mai..............oh ch vi da la Konami la percentuale per s*****re Fifa.

    Ripeto non voglio dare contro a nessuno con questo post ed anch'io ho giocato a vari Pes però siate onesti con voi stessi ed aprite gli occhi.

  3. #103

    Predefinito Re: Fifa 09

    Qualcuno ha già provato la demo? Cosa ne pensate?

  4. #104
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    ridicolo , con tutto il rispetto, sentir dire "l'anno prossimo avrà etc etc" e su questo concetto decantare questa demo , stiamo giudicando questo fifa 09 non fifa 010, che conoscendo la ea manco si sa se uscirà per pc, dopo la morte sul pc di vari brand sportivi ea (nba e nfl) nn ci giurerei.

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Non so come fate a dire che Fifa09 e brutto.

    1)Allora la grafica e bellisima e considerando che nella demo non potevi impostare i pixel shared 3 migliorerà ancora nel gioco finale.
    2)Come potete dire che i giocatori non assomigliano per niente alla controparti reali(es. Ronaldinho,Ribery ecc.) e che i giocatori sono tutti uguali in altezza questa e un bestemmia colossale. L'anno prossimo faranno next-gen anche stadi e pubblico.
    3)La fisica della palla e giocabilità sono buone ma vi ricordo(se avete davvero provato la demo come dite) che il livello di diifficoltà e il più basso comunque l'anno prossimo faranno next-gen la giocabilità.

    Concludendo voglio dirvi che la demo di quest'anno è parecchio limitata nei settaggi e quindi solo se lo comprerete potrete giudicare perchè potrette settare il livello di difficoltà, i pixel shared 3 ecc. Pero so già che non lo ferete perchè a volte (o quasi sepre) leggendo i vostri post sembra che è già per partito preso pro Konami che giudicare Fifa. Vorrei proprio vedere quante partite avete fatto a Fifa prima di giudicare o quante na farete a Pes?Cosi vedremo se siete equi ed onesti nel giudicare i due giochi.

    Scusatemi se ho scritto qualcosa che vi ha offeso e forse addesso tutti mi darete contro e se questo avverrà singifica che avrò ragione io che giudicare per partito preso e se anche Fifa migliora non lo ammeterete mai..............oh ch vi da la Konami la percentuale per s*****re Fifa.

    Ripeto non voglio dare contro a nessuno con questo post ed anch'io ho giocato a vari Pes però siate onesti con voi stessi ed aprite gli occhi.
    La grafica non è bellissima, la grafica è solo discreta, e non credo che i pixel shared 3 possano fare una differenza abissale. E comunque bada che "discreta" non è un brutto giudizio.

    I giocatori assomigliano alle controparti reali, ma ne sono quasi delle caricature: hanno caratteristiche troppo pronunciate, rimarcate.....

    Del resto io ritengo Fifa un gioco assolutamente acquistabile SE il PES 2009 sarà il medesimo del 2008, almeno a parità di giochi (di PES dico), per un anno si potrà giocare con qualcosa di diverso.

  6. #106
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 09

    Lò stò scaricando adesso a breve installo poi vi faccio sapere

  7. #107
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    ecco la meraviglia di fifa09...a voi i commenti su questa foto...


  8. #108
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Fifa 09

    scaricato e giocato alla patch.
    non commento la grafica ma la giocabilità.
    Non ci ho giocato tantissimo, ma le azioni mi sembrano moolto lente e meccaniche, i passaggi e i lanci mi sembrano un po troppo "comandati".
    vedremo.

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Non so come fate a dire che Fifa09 e brutto.

    1)Allora la grafica e bellisima e considerando che nella demo non potevi impostare i pixel shared 3 migliorerà ancora nel gioco finale.
    Dove hai letto che i pixel SHADER non sono abilitati? Io, ammetto che mi sono rifatto ai requisiti.
    Cmq la grafica non è brutta di per sè, ma è "vecchia" ossia è al livello di un gioco di 3-4 anni fà e non di uno del 2008.

    2)Come potete dire che i giocatori non assomigliano per niente alla controparti reali(es. Ronaldinho,Ribery ecc.) e che i giocatori sono tutti uguali in altezza questa e un bestemmia colossale. L'anno prossimo faranno next-gen anche stadi e pubblico.
    Come ho detto nel post che hai citato poco sopra , si sono fatti passi avanti.Però va fatto un distinguo, perchè se è vero che nelle scenette (che come forse hai notato sono realizzate con un engine a parte ed "incollate" al gioco)hanno curato molto la somiglianza, nella parte giocata solo alcuni giocatori sono riconoscibili, mentre altri soffrono di un certo anonimato.

    3)La fisica della palla e giocabilità sono buone ma vi ricordo(se avete davvero provato la demo come dite) che il livello di diifficoltà e il più basso comunque l'anno prossimo faranno next-gen la giocabilità.
    Con tutto il rispetto : guarda che il livello di difficoltà non incide sulla fisica, che è quella che è.Inoltre ho sottolineato che la giocabilità pur se semplificata rispetto alla concorrenza (vedi cross "magici" che quando eseguiti in mezzo al campo (e non sulla fascia) raggiungono sempre il compagno) può essere anche apprezzata...certo io magari cerco qualcosa in più,però non è malaccio.
    Inoltre la Giocabilità non è una questione di "next-gen" ,e certo il fatto che FORSE l'anno prossimo si degneranno di convertire il titolo da 360 non è un'incentivo a guardare con occhio più benevolo questa demo.

    Concludendo voglio dirvi che la demo di quest'anno è parecchio limitata nei settaggi e quindi solo se lo comprerete potrete giudicare perchè potrette settare il livello di difficoltà, i pixel shared 3 ecc. Pero so già che non lo ferete perchè a volte (o quasi sepre) leggendo i vostri post sembra che è già per partito preso pro Konami che giudicare Fifa. Vorrei proprio vedere quante partite avete fatto a Fifa prima di giudicare o quante na farete a Pes?Cosi vedremo se siete equi ed onesti nel giudicare i due giochi.
    Sorpresa sorpresa : ho giocato fifa 08 spesso in sfide contro un amico fifaro l'anno scorso in parallelo a PES 2008 (che non mi ha convinto, ma resta un titolo migliore).Quindi sono "qualificato" (apprò vincevo pure là ) per dare un giudizio.

    Scusatemi se ho scritto qualcosa che vi ha offeso e forse addesso tutti mi darete contro e se questo avverrà singifica che avrò ragione io che giudicare per partito preso e se anche Fifa migliora non lo ammeterete mai..............oh ch vi da la Konami la percentuale per s*****re Fifa.

    Ripeto non voglio dare contro a nessuno con questo post ed anch'io ho giocato a vari Pes però siate onesti con voi stessi ed aprite gli occhi.
    Vabbeh...che discorso è? "Se non mi date ragione c'avete i pregiudizi"?
    Molto maturo, eh?
    Scusa però, qui si dicute di un gioco.Se non vuoi discuterne e vuoi invece solo sentirti dare ragione...beh, registra la tua voce su un nastro.Entrare qui dentro ha poca utilità.

  10. #110
    Il Niubbi L'avatar di korundar
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    291

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    per un anno si potrà giocare con qualcosa di diverso.
    Sarebbe bello se la 2K facesse FIFA 2K9... ma mi sa che resterà un sogno...

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ecco la meraviglia di fifa09...a voi i commenti su questa foto...

    http://img411.imageshack.us/my.php?image=fifa09gc5.jpg





  12. #112

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ecco la meraviglia di fifa09...a voi i commenti su questa foto...


    Non mi fa gridare allo scandalo... se ragioniamo così allora potrei ricordare che in Pes 05 nella masterleague non pioveva mai, si giocavano tutte le partite col bel tempo (poi fortunatamente risolto dopo molti mesi da una user patch) credo molto più grave di una sporadica collisione fra pixels, per non parlare del portiere che si non tuffafa con youtube pieno di filmati di papere... eppure non mi sognerei di dire che Pes 5 non era un gran gioco.

    Sono d'accordo con Borsa83, aspettiamo fiduciosi pes 09, se però è come il 08, questo Fifa per me è un ottimo gioco. Ho come l'impressione che molta gente che sta sindacando e sentenziando non ha neanche installato la demo...
    Ultima modifica di Traiano; 14-09-08 alle 13:49:19

  13. #113
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    sarà anche un ottimo gioco ma non è pes6, che funziona ancora benissimo online con rose aggiornate ed è il miglior gioco di calcio ancora usufruibile e giocabile.
    cmq se ti piace beato te.
    non importa cio' che è bello ma importa cio' che piace.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Fifa 09

    devo dire che però i giocatori attaccano lo spazio in modo favoloso, molto meglio rispetto a pes che stanno fermi

  15. #115
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Dove hai letto che i pixel SHADER non sono abilitati? Io, ammetto che mi sono rifatto ai requisiti.
    Cmq la grafica non è brutta di per sè, ma è "vecchia" ossia è al livello di un gioco di 3-4 anni fà e non di uno del 2008.


    Come ho detto nel post che hai citato poco sopra , si sono fatti passi avanti.Però va fatto un distinguo, perchè se è vero che nelle scenette (che come forse hai notato sono realizzate con un engine a parte ed "incollate" al gioco)hanno curato molto la somiglianza, nella parte giocata solo alcuni giocatori sono riconoscibili, mentre altri soffrono di un certo anonimato.


    Con tutto il rispetto : guarda che il livello di difficoltà non incide sulla fisica, che è quella che è.Inoltre ho sottolineato che la giocabilità pur se semplificata rispetto alla concorrenza (vedi cross "magici" che quando eseguiti in mezzo al campo (e non sulla fascia) raggiungono sempre il compagno) può essere anche apprezzata...certo io magari cerco qualcosa in più,però non è malaccio.
    Inoltre la Giocabilità non è una questione di "next-gen" ,e certo il fatto che FORSE l'anno prossimo si degneranno di convertire il titolo da 360 non è un'incentivo a guardare con occhio più benevolo questa demo.


    Sorpresa sorpresa : ho giocato fifa 08 spesso in sfide contro un amico fifaro l'anno scorso in parallelo a PES 2008 (che non mi ha convinto, ma resta un titolo migliore).Quindi sono "qualificato" (apprò vincevo pure là ) per dare un giudizio.



    Vabbeh...che discorso è? "Se non mi date ragione c'avete i pregiudizi"?
    Molto maturo, eh?
    Scusa però, qui si dicute di un gioco.Se non vuoi discuterne e vuoi invece solo sentirti dare ragione...beh, registra la tua voce su un nastro.Entrare qui dentro ha poca utilità.
    1) Per i pixel shader 3 l'ho letto in un communitaco ufficiale e ti garantisco che la grafica diventa migliore e poi la Ea l'ha detto che e sollo il primo passo per la next-gen.
    2) anche quello che hai detto sui giocatori non direi, sono riconoscibilissimi anche da lontano e poi per quallo che hai detto che sembrano caricature e hanno tratti somatici troppo pronunciati perche tu non ce li hai?
    3)Il post che ho scritto prima non era contro (e forse l'ultimo frase che ho scritto era fuori luogo) ma contro chi scrive i post giudicando senza forse giocare 1 partita alla demo. Comunque ti consiglio di fare anche a te 1 pò più di partite perchè in partita che ci gioci ti vengono azioni sempre migliori...............poi fai quello che vuoi. Però per giudicare meglio aspetta il gioco completo..................ciao

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    1) Per i pixel shader 3 l'ho letto in un communitaco ufficiale e ti garantisco che la grafica diventa migliore e poi la Ea l'ha detto che e sollo il primo passo per la next-gen.
    2) anche quello che hai detto sui giocatori non direi, sono riconoscibilissimi anche da lontano e poi per quallo che hai detto che sembrano caricature e hanno tratti somatici troppo pronunciati perche tu non ce li hai?
    3)Il post che ho scritto prima non era contro (e forse l'ultimo frase che ho scritto era fuori luogo) ma contro chi scrive i post giudicando senza forse giocare 1 partita alla demo. Comunque ti consiglio di fare anche a te 1 pò più di partite perchè in partita che ci gioci ti vengono azioni sempre migliori...............poi fai quello che vuoi. Però per giudicare meglio aspetta il gioco completo..................ciao


    Altrimenti mi monterebbero su un carro a Viareggio

  17. #117
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    mi fa ridere che ancora c'è gente che ha tempo di pensare che tanto " l'anno prossimo sarà next gen".
    quando vai a mangiare una pizza e te la fanno schifosa, poco cotta oppure troppo cotta, tu mangi felice pensando che la prossima che ti faranno in quella pizzeria sarà migliore?
    vabbè è un paragone un po' casareccio ma ci sono cose che mi fanno incavolare.

    FIFA doveva essere come xbox360 QUEST'ANNO, punto e chiuso, tutto il resto sono balle che alla EA inculcano nelle menti troppo leggere.

    anche fifa 08 doveva essere come quello xbox360 , eppure ci han riempito di balle , lo 09 pure non lo è , a sto punto per vedere un gioco di calcio come si deve devo andare in pensione?

    no non esiste e devi aprire gli occhi.

    ora come ora è un prodotto sufficente ma niente di eccezionale, ed è per questo che i pessari convinti rimangono speranzosi in attesa dello 09, xchè contrariamente alla EA, konami ci ha deluso solo UNA volta in più di 10 anni.

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    1) Per i pixel shader 3 l'ho letto in un communitaco ufficiale e ti garantisco che la grafica diventa migliore e poi la Ea l'ha detto che e sollo il primo passo per la next-gen.
    ripeto che quello che potrebbe succedere negli anni a venire non indora la pilloa : questa grafica è oscenamente vecchia.
    2) anche quello che hai detto sui giocatori non direi, sono riconoscibilissimi anche da lontano e poi per quallo che hai detto che sembrano caricature e hanno tratti somatici troppo pronunciati perche tu non ce li hai?
    non ho mai parlato di tratti somatici pronunciati.Cmq sul fatto di ricnoscere meglio i giocatori....beh io gioco con la visuale lontana e ti assicuro che da altre parti s'è visto di molto meglio.
    Tra l'altro le versioni console riescono perfettamente nell'intento, cosa che non fa altro che accrescere il rammarico.

    Cmq non ho voglia di mettermi a fare la guerra a chi apprezza sto gioco: per me uno può giocare anche a chi beve più olio di ricino se gli fa piacere, e questo fifa 09 può meritare qualche attenzione.
    Personalmente non regalerò i miei soldi ad EA per un giochino che si ricicla da almeno 5 anni, ma è una scelta mia.
    A chi piace , auguro buon divertimento.
    Amen.

  19. #119
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Anch'io non voglio fare la guerra contro di te o chiunque altro però ti ripeto se non hai ben capito i pixel shared 3 nella demo non li potevi(al max erano i pixel shared 2) mentre nel gioco completo si e la grafica te lo aasicura migliora ed anche ne volti si noterà questa cosa e poi se non lo sai i volti sono presi dell'xbox 360.

  20. #120
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    mi fa ridere che ancora c'è gente che ha tempo di pensare che tanto " l'anno prossimo sarà next gen".
    quando vai a mangiare una pizza e te la fanno schifosa, poco cotta oppure troppo cotta, tu mangi felice pensando che la prossima che ti faranno in quella pizzeria sarà migliore?
    vabbè è un paragone un po' casareccio ma ci sono cose che mi fanno incavolare.

    FIFA doveva essere come xbox360 QUEST'ANNO, punto e chiuso, tutto il resto sono balle che alla EA inculcano nelle menti troppo leggere.

    anche fifa 08 doveva essere come quello xbox360 , eppure ci han riempito di balle , lo 09 pure non lo è , a sto punto per vedere un gioco di calcio come si deve devo andare in pensione?

    no non esiste e devi aprire gli occhi.

    ora come ora è un prodotto sufficente ma niente di eccezionale, ed è per questo che i pessari convinti rimangono speranzosi in attesa dello 09, xchè contrariamente alla EA, konami ci ha deluso solo UNA volta in più di 10 anni.
    E vero fifa 08 doveva essere già next-gen ma per non tegliare via un bel pezzo di utenza(il che significa meno soldi) hanno deciso di farlo ancora old però quest'anno e diverso hanno messo l'erba 3d, i volti e i kit dei giocatori direttamente dall'xbox 360 e migliorato la giocabilità che non ha niente ha che fare più com fifa 08 insomma un fifa nuovo. Comunque comprerò anche pes 2009 anche se ad essere sincero vedendo i video per la rete non si discosta tanto da pes 2008 quindi temo che sarà 1 mezza delusione anche quest'anno.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ho provato abbastanza la demo e mi sono anche reinstallato pes2008 per fare un confronto. La cosa più importante che ne è venuta fuori è che pes2008 fà schifo(il 6 non ce l'ho ma il 5 è secoli avanti). Fifa, nonostante alcuni difetti ce l'abbia, mi è sembrato un buon gioco, soprattutto nel gioco a centrocampo(la palla non è attaccata ai piedi dei giocatori e, anche giocatori di lato livello, ogni tanto sbagliano qualche controllo. In pes2008 il buon Castolo sembra Maradona.). Anche la velocità di gioco è buona. Invece è un pò troppo facile segnare(i portieri sembrano sempre un pò in ritardo) e la fisica della palla non è il massimo. Comunque per dare un giudizio credo sia necessario giocarlo al massimo livello.

    Ora aspetto la demo di pes2009, sperando non abbia niente in comune con il 2008. Nella disgraziata ipotesi per quest'anno forse proverò fifa e, se anche questo si rivelasse una sòla, si prospetta un ritorno a pes5 su xbox.

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Anch'io non voglio fare la guerra contro di te o chiunque altro però ti ripeto se non hai ben capito i pixel shared 3 nella demo non li potevi(al max erano i pixel shared 2) mentre nel gioco completo si e la grafica te lo aasicura migliora ed anche ne volti si noterà questa cosa e poi se non lo sai i volti sono presi dell'xbox 360.
    Pixel SHADER. Non Shared.
    Ci vuole tanto?
    Fatti una cuiltura và : http://it.wikipedia.org/wiki/Pixel_shader
    E cmq i pixel shader miglioreranno al massimo le spigolature e aggiungeranno un pò di effetti d'illuminazione ma la qualità generale è quella del demo.
    Mi spiace deluderti ,ma non si avvicinerà mai alla qualità del gioco su console, perchè manca un bel pò di roba :animazioni, modelli con molti più poligoni, motore della fisica (su console sono due separati per giocatori e palla).
    La questione dei visi poi è relativa solo alle scene d'intermezzo, e non ci prende una cippa col gioco vero e proprio(che è quello che conta imho).
    Vabbeh io la chiudo proprio quà.
    Ti saluto con un serafico detto delle mie parti :"dove c'è gusto non c'è perdenza".
    Buona annata con FIFA.

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: Fifa 09

    Era da una vita che non provavo Fifa.
    Francamente la grafica mi è sembrata vecchia, modelli vecchi con texture nuove appicicate sopra. Alcuni visi dei giocatori sono davvero orrendi, tipo Kaka, il pallone è enorme... ma comunque nel complesso si può ritenere accettabile. La giocabilità però non mi ha per niente soddisfatto, la solita fisica del pallone e quella solita sensazione di "flipper".
    Poi ho provato in un negozio Euro2008, e devo dire che son rimasto piacevolmente colpito... ma era per PS3, davvero altro pianeta.
    L'unica cosa che mi è piaciuta davvero è la modalità professionista, mi sembrava di giocare a Libero Grande per psone

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ma é così schifoso per PC? Dai commenti sembra proprio completamente diverso dalla versione console sia per quanto riguarda grafica e giocabilità...

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma é così schifoso per PC? Dai commenti sembra proprio completamente diverso dalla versione console sia per quanto riguarda grafica e giocabilità...
    Due giochi diversi completamente!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato