+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 357

Discussione: Fifa 09

  1. #126
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Pixel SHADER. Non Shared.
    Ci vuole tanto?
    Fatti una cuiltura và : http://it.wikipedia.org/wiki/Pixel_shader
    E cmq i pixel shader miglioreranno al massimo le spigolature e aggiungeranno un pò di effetti d'illuminazione ma la qualità generale è quella del demo.
    Mi spiace deluderti ,ma non si avvicinerà mai alla qualità del gioco su console, perchè manca un bel pò di roba :animazioni, modelli con molti più poligoni, motore della fisica (su console sono due separati per giocatori e palla).
    La questione dei visi poi è relativa solo alle scene d'intermezzo, e non ci prende una cippa col gioco vero e proprio(che è quello che conta imho).
    Vabbeh io la chiudo proprio quà.
    Ti saluto con un serafico detto delle mie parti :"dove c'è gusto non c'è perdenza".
    Buona annata con FIFA.
    Ok ho sbagliati a scrivere, anch'io la chiudo qui ed io la cultura ce l'ho non occorre che mi spieghi niente. Un po di cultura in + mi sa dovresti avercela tu.................cmq pace

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Ok ho sbagliati a scrivere, anch'io la chiudo qui ed io la cultura ce l'ho non occorre che mi spieghi niente. Un po di cultura in + mi sa dovresti avercela tu.................cmq pace

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: Fifa 09

    ma possibile che si finisce sempre col litigare?
    non sarebbe meglio dire io la penso così senza cercare sempre di convincere gli altri di avere ragione? Sono videogiochi cazzarola non metodi per risanare bilanci di stato.

  4. #129
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Visto che tutti parlate male di Fifa09 e non volete ammettere che e migliorato vi posto una cosa che ha scritto Outsider di un altro forum uno che sa molte cose.

    Ho letto e devo dire che come al solito la gente che gioca solo a PES si riconosce al volo. Per favore, senza che mi registri anche lì, riporta questi miei punti:
    1) I volti sono sempre quelli da distante o da vicino, non c'è nessuna differenza. C'è un tipo che dice che nelle cinematiche si vedono bene altrove no. A parte che non capisco cosa intenda per altrove dato che è ovvio che con la telecamera aerea non puoi vedere i volti definiti. Comunque fifa usa un sistema per appesantire meno il gioco che rende i diversi capelli (i famosi ex capelloni) e modelli poligonali meno definiti da distante in quanto non c'è bisogno di riconoscerli più di tanto mentre si gioca con la telecamera aerea. Sbagliato o giusto che sia è cosi e comunque non mi pare che PES sia tanto da meno: la differenza sta solo nel fatto che la telecamera di PES è in generale più vicina o comunque i giocatori si vedono più grandi. Questo comporta l'effetto ottico per cui su FIFA il campo sembra piccolo. Mi spiego: su PES i giocatori sono grandi e spaziano su un campo grande, in FIFA i giocatori sono piccoli e spaziano su un campo piccolo. Alla fine entrambi vanno bene...
    2) I volti, come hai già detto, sono presi da Xbox360 e Play3 quindi se non piacciono quelli per PC non piacciono neanche quelli per consolles. E poi smettiamola una volta per tutte con la solfa della riconoscibilità. Forse i cari amici di PES (tutti, dato che sono una marea che la tirano con sta storia) dovrebbero rendersi conto che PES ha 5 campionati in croce, mentre FIFA ha 30 campionati, ripeto 30 campionati. Dunque è praticamente impossibile aspettarsi che la EA SPORTS possa fare un modello poligonale e textures per ogni benedetto giocatore del gioco... usa invece dei modelli generici che vengono applicati ai giocatori che non hanno un volto specifico. Per equilibrare la cosa infine difficilmente si trova una squadra con tutti i volti specifici, ma tutte le squadre più blasonate del gioco alternano giocatori fatti bene ad altri generici come Abbiati, Kaladze e compagnia bella. Il volto di Kakà è invece specifico e a me non dispiace. Poi se questi sono piatti e textures attaccate al modello, meglio che non parliamo di quelli di PES va...
    3) Sui modelli possono avere ragione anche se devo dire che se il metro di paragone è PES con i suoi pantaloncini tubolari, la cosa non mi pare molto sensata!
    4) L'erba è la migliore che abbia mai visto per un gioco di calcio! Me la fumerei :fuma:
    5) Per la giocabilità la difficoltà è a livello basso, la difficoltà dei portieri è a livello cerebroleso, è ovvio che si segna da distante o fanno papere assurde
    6) I vari bug che ci sono nella demo poi difficilmente si verificano nel gioco e comunque un gioco senza bug non l'ho ancora visto
    7) Il discorso sulla fisica della palla è soggettivo, anche se in parte condivisibile. All'amico che ha segnato su punizione con la barra al massimo dico che sicuramente ha tenuto premuto il tasto del tiro teso e ha segnato rasoterra. Altrimenti è impossibile segnare con la barra messa al massimo
    Il dribbling col semplice movimento in questa demo è 5 volte più semplice del quasi inesistente dribbling di FIFA 08, ma non è ovviamente e per fortuna ai livelli di PES 2008 dove i cinquanta metri palla al piede e goal sono all'ordine del giorno anche con giocatori come Paloschi. Poi il dribbling, e l'intera giocabilità, andrà valutato alla difficoltà maggiore per capire se risulterà ancora troppo difficile o ben equilibrato sia da parte dell'utente che della CPU
    9) Io il calcio flipper l'ho visto solo su PES 2008 per PC (per non parlare della versione PS2 dove è tutto un flipper, soprattutto se provate a giocare con 2 utenti contro la CPU dove, fra l'altro, la coesistenza dei due utenti è concepita da cani) e sui vecchissimi FIFA, qui non lo vedo sinceramente, anzì le azioni sono abbastanza ragionate e conto che alla difficoltà maggiore anche la CPU ragioni di più...
    10) Sul livello grafico generale hanno ragione: non è eccelso come sulle consolles, ma si attesta su livelli accettabili. Rispetto a PES 2008 e azzardo anche 2009 credo che pecchi solo in quanto a tifosi 3d, per il resto ci siamo...
    11) La palla è un pelo troppo grande in effetti!
    [/quote]
    ...................se anche dopo questo vi ostinate a dire che pes è meglio allora............non ho parolo per la vostra non CULTURA(parola di Windingo)..............intanto aspetto pes 2009 così non pensedete che sono anti PES..............ciao
    Ultima modifica di linkin_park; 15-09-08 alle 21:14:48

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Ok ho sbagliati a scrivere, anch'io la chiudo qui ed io la cultura ce l'ho non occorre che mi spieghi niente. Un po di cultura in + mi sa dovresti avercela tu.................cmq pace
    Certo che se lo scrivi così...

  6. #131
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Certo che se lo scrivi così...
    Troppa fretta di scrivere cmq leggi il mio ultimo post ma dammi un giudizio sincero perchè per dirti la verità i tuoi post sembrano i più sinceri su Fifa in questo forum.................senza rancore. Ciao

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Troppa fretta di scrivere cmq leggi il mio ultimo post ma dammi un giudizio sincero perchè per dirti la verità i tuoi post sembrano i più sinceri su Fifa in questo forum.................senza rancore. Ciao
    rapidamente: quando parlo di riconoscibilità non parlo di volti, ma di riconoscibilità della sagoma del giocatore.Per capirci Materazzi e Gattuso debbono essere realizzati in maniera assai diversa.In questo gioco salvo alcuni "vip" assai curati gli altri giocatori sono quasi tutti identici.In effetti sembra che ci siano pochi modelli a cui hanno attaccato le capigliature.
    E' ovvio e normale che da lontano i poligoni scendano (mai preteso il contrario), ma le animazioni sono meno curate che altrove.
    Io c'ho l'occhio abituato bene e lo noto,tu ti accontenti e bon.
    Sulla giocabilità ripeto che la trovo discreta, ma non profonda(sarà la demo per celebrolesi,come dici tu, ma fifa 08 era più o meno così anche al livello più alto).A dirla tutta Fifa 09 ha un movimento degli attaccanti migliore di PES 08 (vedi la classica ed assurda situazione per cui gli attaccanti in pes tornano verso il centrocampo se rischiano il fuorigioco,o ancora quando,avendo un compagno sul fondo pronto a crossare stanziano assurdamente sulla bandierina del calcio d'angolo del lato opposto) ma pecca in maniera pesante sul controllo dei lanci (che in mezzo al campo sono "click and forget", tanto arrivano sempre sui piedi del compagno) e dei tiri (qui pes anche in versione 08 offre finezze immensamente superiori).
    LA fisica...beh è indietro, ma di anni non mesi.
    Sul calcio flipper, io dico che dipende da come si gioca : sono anni che in entrambi i giochi si può benissimo aggirare il pressing, basta saperlo fare.

    P.S. sul fatto della cultura hai frainteso.Non volevo offenderti.
    Semplicemente avevi scritto (più di una volta anche in post precedenti) un termine "tecnico" in maniera errata.
    Io sono a poco dalla laurea in ing. Elettronica.Se leggo ste cose mi scombino.Ecco perchè ti ho ripreso.
    Ad ogni caso ,in generale ,non ci vedo nulla di male se uno ha una lacuna "culturale" in ambito tecnologico : mica dobbiamo essere tutti super ferrati, qui si parla di giochi.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    rapidamente: quando parlo di riconoscibilità non parlo di volti, ma di riconoscibilità della sagoma del giocatore.Per capirci Materazzi e Gattuso debbono essere realizzati in maniera assai diversa.In questo gioco salvo alcuni "vip" assai curati gli altri giocatori sono quasi tutti identici.In effetti sembra che ci siano pochi modelli a cui hanno attaccato le capigliature.
    E' ovvio e normale che da lontano i poligoni scendano (mai preteso il contrario), ma le animazioni sono meno curate che altrove.
    Io c'ho l'occhio abituato bene e lo noto,tu ti accontenti e bon.
    Sulla giocabilità ripeto che la trovo discreta, ma non profonda(sarà la demo per celebrolesi,come dici tu, ma fifa 08 era più o meno così anche al livello più alto).A dirla tutta Fifa 09 ha un movimento degli attaccanti migliore di PES 08 (vedi la classica ed assurda situazione per cui gli attaccanti in pes tornano verso il centrocampo se rischiano il fuorigioco,o ancora quando,avendo un compagno sul fondo pronto a crossare stanziano assurdamente sulla bandierina del calcio d'angolo del lato opposto) ma pecca in maniera pesante sul controllo dei lanci (che in mezzo al campo sono "click and forget", tanto arrivano sempre sui piedi del compagno) e dei tiri (qui pes anche in versione 08 offre finezze immensamente superiori).
    LA fisica...beh è indietro, ma di anni non mesi.
    Sul calcio flipper, io dico che dipende da come si gioca : sono anni che in entrambi i giochi si può benissimo aggirare il pressing, basta saperlo fare.

    P.S. sul fatto della cultura hai frainteso.Non volevo offenderti.
    Semplicemente avevi scritto (più di una volta anche in post precedenti) un termine "tecnico" in maniera errata.
    Io sono a poco dalla laurea in ing. Elettronica.Se leggo ste cose mi scombino.Ecco perchè ti ho ripreso.
    Ad ogni caso ,in generale ,non ci vedo nulla di male se uno ha una lacuna "culturale" in ambito tecnologico : mica dobbiamo essere tutti super ferrati, qui si parla di giochi.
    Riguardo la riconoscibilità, a parte i volti, c'è effettivamente poca differenza a livello fisico(come comporatura sembrano tutti più o meno simili).
    Riguardo alla giocabilità come ho già detto ho trovato ben fatto(sicuramente meglio che in pes200 il gioco a centrocampo. La palla non è attaccata ai piedi dei giocatori e i passaggi non sono sempre perfetti(in pes2008 sembra di giocare su una latra di ghiaccio) così come gli stop. In pes2008 il centrocampo è abbastanza inutile, visto che basta avere un terzino o un centrocampista decente(io giocavo con kim dong jin sulla sinistra...) e la palla la porti in attacco senza bisogno di passaggi.
    La fisica della palla mi sembra che vada in crisi sulle palle alte, finchè si gioca palla a terra si lascia guardare.

    Poi ripeto, se con pes2009 sono ripartiti dai vecchi capitoli ne può uscire un'ottimo gioco(soprattutto un'intelligenza artificiale decente che non faccia 20 autogol a campionato... cmq sempre bellissimi). I primi filmati ingame non è che mi abbiano convinto tanto però speriamo bene.

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    In pes2008 il centrocampo è abbastanza inutile, visto che basta avere un terzino o un centrocampista decente(io giocavo con kim dong jin sulla sinistra...) e la palla la porti in attacco senza bisogno di passaggi.
    Giocare con un avversario umano no ,eh?

  10. #135
    Il Puppies L'avatar di z4rgon
    Data Registrazione
    17-02-04
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ho provato la demo, mi viene soltanto da dire che sembra di giocare al rallentatore, pare che ogni giocatore abbia un elefante morto sulla schiena.
    I tiri sono lentissimi, i portieri si buttano anch'essi a rallentatore.
    Non dico nulla sulla facilità di segnare, o sui contatti fallosi o altro, perchè tanto è una demo e chiunque potrebbe dirmi che la versione finale non sarà così, però ho la sensazione che quella lentezza di cui ho parlato all'inizio ci sarà anche in final...

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Giocare con un avversario umano no ,eh?
    Sfortunatamente con il mio 56k l'online non mi è consentito e anche offline conosco poca gente che ci gioca.

    Comunque visto che almeno fino a pes5 la situazione era completamente differente(anche dopo parecchio tempo che ci giocavo e con una squadra forte le partite erano sempre combattute, con il 2008 dopo un paio di settimane con una squadra che aveva nei suoi punti di forza kim dong jin, tulio e seol ki hyeon vincevo tranquillamente con 4 o 5 gol di scarto) non mi sembra di chiedere tanto.

  12. #137
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    linkin park ti sei assunto il compito di difensore eterno della demo di fifa09 , a spada tratta contro il mondo, citando addirittura sconosciute persone di altri forum che dovrebbero avere le tavole di mosè su cosa è meglio e cosa no.

    nn hai ancora capito che se uno scrive che fifa09 non gli è piaciuto non cambia di sicuro idea leggendo su un forum, il demo lo possiamo provare tutti con il nostro pad o tastiera che dir si voglia, e le sensazioni sono quelle.

    che poi si continui a paragonare pes2008 a fifa 09 è abbastanza fastidioso, capite da soli il perchè (forse perchè uno è dell'anno scorso e l'altro no?)...paragoniamo fifa08 a pes2008 piuttosto, e fifa09 a pes2009 (il cui demo uscira' fra una decina di giorni).

    il problema è che fifa delude anche quest'anno, per l'ennesima volta, per la stramaledetta ennesima volta delude tutti (tranne te e qualcun'altro).

    mentre pes ci ha deluso solo nel 2008 in tutta la sua lunghissima carriera da isspro fino a pes appunto.
    che poi la konami voglia farsi del male e continuare sulla falsariga del 2008 è tutto da vedere, nei filmati che girano sulla rete qualcosa pare esser stato migliorato, come la corsa che non è piu' da ridolini, la velocita' di gioco rallentata e una sensazione minore di flipper, guardatevi qualche video su gametrailers.com per capire.
    forse non è stata intrapresa la strada che ogni pessaro avrebbe voluto, io personalmente mi sarei accontentato di qualche miglioria nel gameplay di pes6 e un aggiornamento grafico al passo coi tempi, senza stravolgere nulla, ma aspettiamo il nuovo pes e poi giudicheremo, se farà pena io , come tanti credo, rimarro' su pes6, sicuro, fifa nn lo compro di sicuro perchè è il "meno peggio".

    le motivazioni che posti prese da un altro forum cmq mi fanno un po' sorridere, non noto niente di decisivo in esse.
    anzi le ammissioni sono anche uno dei problemi piu' gravi di fifa, fisica sulle palle alte negativa, palla troppo grande, livello grafico generale non eccelso, campo troppo piccolo (inutile dire che i giocatori sono piu' piccoli, grande balla, se giochi a pes6 in grand'angolo sono piu' o meno uguali ma il campo è molto più grosso in pes).

    e l'erba 3d è carina ma da subito si nota , nei replay ravvicinati, che è esageratamente lunga e soffice pare una coperta di lana, insomma una cosa inutile.

    ci si incapona sui volti o su altro quando contano si e no il 2% nella valutazione giocosa complessiva, a me come credo ad altri interessa una giocabilita' esaltante e una resa grafica generale soddisfacente, cose che questa demo di fifa non regala.

    poi puoi difendere fifa quanto ti pare ma il risultato nn cambia, se piace a te giocatelo, ma non riuscirai a far cambiare idea alla gente.
    Ultima modifica di lambro; 16-09-08 alle 08:17:09

  13. #138

    Predefinito Re: Fifa 09

    mi rimane il dubbio perchè uno deve continuare a "sostare" nel topic di Fifa per ricordare ad ogni post quanto gli fa schifo... a me non piace Word of warcraft ora vado la' ed appena uno che se l'è comprato lo esalta gli ricordo che invece fa schifo e che ne so, è meglio Guid Wars.... mah
    Guardate che Pes ha una sezione apposita in questo forum, che infatti da amante della serie frequento, nei limiti di tempo. Sono su questa sezione da quando, dopo il flop di pes 08 ho appurato che Fifa stava migliorando fino ad arrivare alla versione di quest'anno, che giudico soddisfacente sia come grafica che come gameplay.


    Poi ho dei dubbi su questo "ha deluso tutti", ma tutti chi? te e Windingo? E una sineddoche?
    Ultima modifica di Traiano; 16-09-08 alle 09:05:52

  14. #139
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    be intanto uno sosta un po' dove vuole credo,soprattutto in una "sezione" come la chiami tu chiamata "giochi sportivi" .... anche io speravo in fifa dopo aver visto la versione xbox360 eh...non parto per partito preso, solo mi piacciono i giochi di calcio tutto qua.
    i miei commenti non sono casuali ho girato un po' la rete per leggere i commenti su questa demo, piu' o meno la media è 1 favorevole 5 non favorevoli.
    sto gran giocone non mi pare.
    cmq ultimo commento non voglio sprofondare nelle solite discussioni , se vi è piaciuto compratelo e pace a tutti.
    Ultima modifica di lambro; 16-09-08 alle 09:38:52

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Poi ho dei dubbi su questo "ha deluso tutti", ma tutti chi? te e Windingo? E una sineddoche?
    A parte che non l'ho mai bocciato del tutto, a parte che non mi chiamo WINDINGO ma WINDIGO (e qui ci sarebbe da chiamare in causa un pò di "cultura" fantasy, ma poi c'è gente che s'inalbera peggio di un'ENT), ma scusa ti da tanto fastidio leggere opinioni diverse dalla tua?
    Usa l'ignore.
    Se poi ritieni la discussione poco utile fai come sto per fare io e togli la sottoscrizione al topic.
    Saluti e braci a tutti ,ci si legge l'anno venturo sperando che EA si degni di sfornare su pc un gioco al passo con i tempi.

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Fifa 09

    ecco la prova definitiva che fifa è una cagata.

    L'ha provato il mi babbo, e fa "quest'anno PES l'hanno fatto proprio brutto"

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ecco la prova definitiva che fifa è una cagata.

    L'ha provato il mi babbo, e fa "quest'anno PES l'hanno fatto proprio brutto"
    Non ha detto hahare?

  18. #143
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    buahah bellissima

  19. #144
    Il Fantasma L'avatar di e9.Vega
    Data Registrazione
    26-06-04
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Fifa 09

    Lo dico da giocatore o ex di pes (dai tempi di isspro), non ho ancora capito in che fascia sto...se mi definite reale un gioco di calcio basato su ibra, allora non capisco un ***** di calcio...ho visto miliardi di game, lancio ad ibra 7000 dribling palla al centro gol...e pes è un capolavoro? forse i vecchi, pes4 e pes5 dei capolavori, ma per favore risparmiate i paragoni...fifa 08 rispetto a pes2008 a mio avviso è un'altro pianeta...per il paragone di quest'anno, devo aspettare il gioco completo di fifa09, da giocare con la pad patcher ed i portieri impostati in world class, poi prendiamo pes2009 sperando non sia uguale al 2008, a quel punto possiamo dare dei giudizi, ora è impossibile. L'unica cosa che si puo' dire è che a fifa giochi al calcio...con pes giochi nella specialità slalom.

  20. #145
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 09

    L'unico paragone che si può fare è fra fifa09 e pes2009 per 360/ps3. Sul pc EA ha fatto la cagàta.

  21. #146
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    c'è ancora gente che confonde fifanextgen con fifapc...............

  22. #147
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 09

    Rileggi bene, ho detto che non ha senso giocare a fifa su pc. E' ancora meglio pes5.

  23. #148
    La Nebbia L'avatar di leijlo
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    L'unico paragone che si può fare è fra fifa09 e pes2009 per 360/ps3. Sul pc EA ha fatto la cagàta.
    Esattamente questo riassume il tutto

    FIFa 09 x Xbox 360 un giocone, FIFA 09 per pc un cacatone!

  24. #149
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da e9.Vega Visualizza Messaggio
    Lo dico da giocatore o ex di pes (dai tempi di isspro), non ho ancora capito in che fascia sto...se mi definite reale un gioco di calcio basato su ibra, allora non capisco un ***** di calcio...ho visto miliardi di game, lancio ad ibra 7000 dribling palla al centro gol...e pes è un capolavoro? forse i vecchi, pes4 e pes5 dei capolavori, ma per favore risparmiate i paragoni...fifa 08 rispetto a pes2008 a mio avviso è un'altro pianeta...per il paragone di quest'anno, devo aspettare il gioco completo di fifa09, da giocare con la pad patcher ed i portieri impostati in world class, poi prendiamo pes2009 sperando non sia uguale al 2008, a quel punto possiamo dare dei giudizi, ora è impossibile. L'unica cosa che si puo' dire è che a fifa giochi al calcio...con pes giochi nella specialità slalom.
    scusa ma di cosa stai parlando, di fifa08 per pc?
    ti è piaciuto cosi' tanto?.....

    addirittura un altro pianeta?

    forse un altro pianeta di monnezza, visto che fra pes e fifa 2008 sul pc c'era poco da stare allegri (pes cmq rimaneva migliore nettamente)

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Visto che tutti parlate male di Fifa09 e non volete ammettere che e migliorato vi posto una cosa che ha scritto Outsider di un altro forum uno che sa molte cose.

    Devi scusarmi ma non ho saputo resistere:

    UNO CHE SSSSAPEVA LE COSE
    Sembra il nuovo trailer di Maccio Capatonda, dai

    Per il resto, non sono d'accordo su una sola parola.
    Ho provato la demo e come al solito EA fa un passo avanti e due indietro, è incredibile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato