Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sono tentato, ma...

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Nasrudin
    Data Registrazione
    09-10-04
    Messaggi
    83

    Predefinito Sono tentato, ma...

    Scusate la domanda stupida, ma purtroppo la funzione cerca è ancora latitante. Vorrei prendere Sacred, ed ho letto dell'espansione su tgm, ma ho anche letto qualcosa a proposito di "sacred plus", senza capire che cos'è esattamente. C'è dell'ulteriore materiale aggiuntivo, e mi conviene aspettarlo?
    Inoltre, il gioco è ancora divertente ai livelli alti? O ci si scassa le balle a farmare e a cercare superarmi nella speranza di battere i boss, come in Diablo?

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di ciacki
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Magenta
    Messaggi
    68

    Predefinito Re: Sono tentato, ma...

    Sacred plus non è che una patch, mi pare la 1.66 che comprende pure del materiale aggiuntivo ma niente di più, comunque nelle ultime versioni nei negozi era già compresa! E soprattutto se installi l'espansioni mi pare di aver letto da qualche parte che comprenda pure plus! Se è divertente non so dirtelo visto che devo ancora iniziarlo!

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Sono tentato, ma...

    Infatti leggere le F.A.Q. di questo forum aiuta parecchio... in uno degli ultimi post infatti ho scritto che Underworld contiene al suo interno anche la PLUS, quindi installando Underworld su un Sacred vecchio e non patchato si avrà una versione superaggiornata senza sbattersi in download pesanti...

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Nasrudin
    Data Registrazione
    09-10-04
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Sono tentato, ma...

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    Infatti leggere le F.A.Q. di questo forum aiuta parecchio... in uno degli ultimi post infatti ho scritto che Underworld contiene al suo interno anche la PLUS, quindi installando Underworld su un Sacred vecchio e non patchato si avrà una versione superaggiornata senza sbattersi in download pesanti...
    Le faq le ho lette qualche giorno fa... quell'informazione l'hai postata ieri. Scusa tanto se non leggo e rileggo le stesse cose tutti i giorni.

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Sono tentato, ma...

    Ma figurati! Non era il mio un post accusatorio anche se forse, problema intrinseco di ogni messaggio scritto, leggendolo lo si potrebbe intuire. Era sola una nota, visto che tanta gente sta facendo la stessa (giusta) domanda... niente di personale! ;-D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato