Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 103

Discussione: [SERAFINA]

  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito [SERAFINA]

    Questo topic è dedicato alla Serafina, alle sue strategie, consigli per un suo corretto uso, etc...


  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    ...e quindi cominciamo a descrivere come ho cresciuto la mia Serafina (ancora al Liv.38, però)...
    L'ho iniziata non avendo una meta ben precisa (è stata il primo pg!) e quindi si è sviluppata strada facendo (anche se non al massimo). In questo momento è una MELEE DUAL-WELDING, ovvero bravissima a menar le mani con due spade (o mazze o qualunque cosa con alto danno). Quindi ho ritenuto inutile sprecare preziosi punti nel miglioramento dei danni (o velocità di ricarica) delle magie.
    I punti sono quasi tutti distribuiti in:
    - CONSTITUTION : Aumenta la vita e la velocità di ricarica;
    - DUAL WELDING: Permette di usare 2 armi ed aumenta velocità d'attacco e danno;
    - WEAPON LORE: Aumenta il danno delle armi;
    - CONCENTRATION: Riduce il tempo di ricarica delle special moves;
    - ARMOR: Aumenta la difesa.

    Come SPECIAL MOVE ho sviluppato all'estremo l'ATTACK (C7) (che permette di dare più colpi all'avversario, solo che all'inizio il danno è ridotto ma all'aumentare del livello, assieme al tempo di ricarica, aumenta anche il danno prodotto). Sto però scoprendo che anche l'HUNTER-SEEKER (C3) è utile contro gruppi di nemici (quindi consiglierei di spendere qualcosa anche per questo).
    Come MAGIE, invece, utilizzo solamente il LIGHTNING STRIKE (M4), ma non per fare danno ma per ISOLARE un singolo nemico da un gruppo.
    Ho sviluppato, sempre come MAGIE, lo STRENGTH OF FAITH (M(che migliora i valori di attacco, anche di un compagno) e il LIGHT-SHIELD(M5), utile contro le frecce.
    Come combo, invece, utilizzo solo una:
    - HARD HIT liv. 5 (C6);
    - HARD HIT liv. 5 (C6);
    - HARD HIT liv. 5 (C6);
    - HARD HIT liv. 5 (C6).
    ...che fa un danno notevole e stenderebbe chiunque. Al limite si beve una pozione per la Constitution e se ne può lanciare un'altra, per i nemici più coriacei.
    Attualmente, al liv.38, non ho incontrato nessun problema e non sono deceduto neanche una volta. Vediamo come va con il proseguimento del giuoco.


  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Gokuto
    Data Registrazione
    24-06-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    eheheh kymya ormai sacred è in ita...fammi un tradux di ciò che hai scritto

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Gokuto ha scritto sab, 03 luglio 2004 alle 16:47
    eheheh kymya ormai sacred è in ita...fammi un tradux di ciò che hai scritto
    ehm, ma io non l'ho ancora comprata la versione in Ita...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    io però le combo della serafina mica le ho capite
    sto giocandomi la demo e sono arrivata al lvl 5, ma le combo se le seleziono e le metto negli slot destri, selezionandole e cliccandoci su.. inzomma non succede nulal di strano hmm a che servono bene ste combo?

  6. #6
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Per fare le combo, devi recarti dal "COMBO-MASTER", che è il tizio che non si taglia mai la barba e costruire li le combo...se vuoi maggior informazioni, apri un topic... cerchiamo di non creare confusione con notizie sparse per i topic! Grazie!

  7. #7

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 12:29]Per fare le combo, devi recarti dal "COMBO-MASTER", che è il tizio che non si taglia mai la barba e costruire li le combo...se vuoi maggior informazioni, apri un topic... cerchiamo di non creare confusione con notizie sparse per i topic! Grazie!

    Il combo master è quel tizio UGUALE a Gandalf?

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    KYMIA hai commesso un grosso errore.

    Stando ai post nel forum ufficiale 1 punto di Dual wield basta e avanza....(se vuoi usare 2 armi).

    I punti in + sono semplicemente sprecati, dato che + avanti con gli oggetti e altre abilità arriverai presto al max della velocità dell'arma, e per ORA l'AR (la capacità di colpire) non serve a nulla con le abilità come ATTACK o MULTI HIT.

    Per fare un'otttimo MELEE DUAL WIELD occorre portare (mettendo un pg di Liv 100) a 98 WEAPON LORE...tenere a liv CONCENTRATION (e portarlo fino a 90 o aumentarlo anche oltre), DUAL WIELD 1, CONSTITUTION a metà del proprio liv, PARRY i punti che avanzano, scegliere fra ARMOR o AGILITY, dove ARMOR a circa 1/4 o 1/5 del livello del pg e AGILITY a 19, e Trade a 1.

    Prendere queste abilità:
    Livello1: weapon lore; magic lore
    livello3: concentration
    livello6: dual wield
    livello12: constitution
    livello20: Parry
    livello30; agility o armor
    livello50: trade

    Poi ce ne sono altre 5 di build (di cui una forse meglio non considerarla che mi sa che la usano in quanto buggata e che fa molti + danni del previsto).

  9. #9
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Mah, ovvio che questa Seraf è stata il primo esp. Durante la sua costruzione, se non aumentavo il DUAL-WELDING avevo un grosso handicapi come percentuale di colpire&danno. Comunque ho catturato un'immagine con i valori e domani la posto in questo topic. Il PARRYNG, invece, non l'ho neanche considerato...

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    kinto ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 13:39
    Stando ai post nel forum ufficiale

    Non e' che mi dareste il link di questo forum ufficiale?? Grazie
    [/OT]

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di Liso
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Luke, usa la forza (di google)

    Una semplice ricerchina e in 5 secondi trovi quel che cerchi....moooolto prima del tempo che serve per aspettare una risposta

    www.sacred-game.com

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Liso ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 15:14
    Luke, usa la forza (di google)
    Eh sorry ma come vedi dal mio nick io appartengo a un altro "Star" universo

  13. #13
    La Nebbia L'avatar di Ash3n
    Data Registrazione
    05-07-04
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: [SERAFINA]


  14. #14
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Sono giunto all'atto due dove bisogna dare l'acqua al soldato. Non ho nessun problema a trovare l'acqua, ma piuttosto a sopravvivere....qualcuno mi può dire a che livello è arrivato in quel punto dell'atto? Sono a livello 18.
    Stavo pensando di lasciare da parte la quest e expare un po', siccome ho buttato via diversi punti per sperimentare delle caratteristiche (tipico dei primi pg)

    Comunque la prossima settimana vado in vacanza per 3 settimane e quando torno penso di rifare la Serafina (anzi, forse un altro pg)

  15. #15
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Stai giocando a livello BRONZE? Io non ho avuto grosse difficoltà a buttare giù i mostri in quella zona... ed ero intorno al liv. 18... forse hai buttato punti nell'impostare le caratteristiche. Che valori hai?

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    argh, sono al lavoro, non li ricordo a memoria
    cmq mi sembra di aver buttato via molti punti pensando per esempio che concentrazione mi avrebbe aiutato a recuperare più in fretta il colpo speciale (ne abuso un po')
    Ah, si sto facendo il tutto in Bronze...

    (ora che ci penso anche con il mio primo paladino di D2 mi sono arenato ad un certo punto per aver fatto un sacco di pastrocchi con le abilità e le caratteristiche )

    Il guaio è che i pg che mi sembrano una via di mezzo tra un guerriero puro e un mago puro, non riesco mai a gestirli bene

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di Kinto77
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    bio ha scritto mar, 06 luglio 2004 alle 10:51
    argh, sono al lavoro, non li ricordo a memoria
    cmq mi sembra di aver buttato via molti punti pensando per esempio che concentrazione mi avrebbe aiutato a recuperare più in fretta il colpo speciale (ne abuso un po')
    Ah, si sto facendo il tutto in Bronze...

    (ora che ci penso anche con il mio primo paladino di D2 mi sono arenato ad un certo punto per aver fatto un sacco di pastrocchi con le abilità e le caratteristiche )

    Il guaio è che i pg che mi sembrano una via di mezzo tra un guerriero puro e un mago puro, non riesco mai a gestirli bene

    Ma concentrazione abbassa il tempo di delay dei colpi speciali (NON delle magie...eccetto energy bolts che per ora è considerato come abilità combattiva...forse perchè ti toglie le armi e usi delle sfere energetiche alla Goku )

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    ah beh, allora non c'ho proprio capito una mazza

  19. #19
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Nooo... CONCENTRAZIONE aiuta la Serafina ad andare al bagno!

    A parte gli scherzi... come giustamente detto, CONCENTRAZIONE aumenta la velocità di recupero delle magie...ed è alquanto INUTILE se vuoi custruire una MELEE-SERAPHIM, ovvero una Serafina che mena le mani. Se invece vuoi costruire una Serafina Maga, CONCENTRAZIONE è un buon investimento, ma devi aumentare anche le skill che migliorano il danno degli attacchi magici (MAGIC LORE?). Dovresti postare i valori della tua serafina per poter vedere meglio....

  20. #20
    Il Fantasma L'avatar di Liso
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto mar, 06 luglio 2004 alle 12:57]Nooo... CONCENTRAZIONE aiuta la Serafina ad andare al bagno!

    A parte gli scherzi... come giustamente detto, CONCENTRAZIONE aumenta la velocità di recupero delle magie...ed è alquanto INUTILE se vuoi custruire una MELEE-SERAPHIM, ovvero una Serafina che mena le mani. Se invece vuoi costruire una Serafina Maga, CONCENTRAZIONE è un buon investimento, ma devi aumentare anche le skill che migliorano il danno degli attacchi magici (MAGIC LORE?). Dovresti postare i valori della tua serafina per poter vedere meglio....


    Kymya che ti sei bevuto ieri sera?

    Concentrazione è la SKILL + UTILE per chi vuole diventare andare in MELEE

    Per chi vuole essere una castatrice invece occorre aumentare heavenly magic e meditation (la prima per aumentare la velocità di lancio delle magie e abbassare la rigenerazione per ricastarle....meditation invece per abbassare la rigenerazione delle magie (e forse anche aumenta un po' il danno...ora non ricordo).

    Concentrazione tocca tenerla a livello o quasi..dato che è la skill + utile di tutti!!! (altrimenti alti tempi di rigenerazione delle skill)

  21. #21
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Hai perfettamente ragione... ho confuso i nomi dei 2 attributi... tra versione Tedesca, Inglese e Italiana mi sto alquanto confondendo...
    CONCENTRATION --> Riduce il tempo di ricarica delle abilità

    Ma il MAGIC LORE non aumenta il danno procurato dalle magie?
    Non è l'HEAVENLY MAGIC che diminuisce il tempo di ricarica delle magie?
    O viceversa?

    Comunque, per una MELEE bisogna aumentare CONCENTRATION e WEAPON LORE; per una MAGA invece HEAVENLY MAGIC e MAGIC LORE.

    Ripeto, adesso sto al lavoro e non ho il manuale sotto mano....se ho detto cavolate continua a corregermi pure!

  22. #22
    Il Fantasma L'avatar di Liso
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Heavenly magic serve a ridurre il tempo di rigenerazione delle magie (ome meditation) ed in + a lanciare le magie + velocemente.

    Ora non ricordo (o probabilmente ancora era da scoprire al 100%) se meditation aumenta anche il danno provocato dalle magie (come magic lore).

    Ovviamente meditation rigenera un po' + velocemente le magie di heavenly magic (altrimenti non si userebbe ) e se aumentasse anche il danno lo fa in modo minore di magic lore.

    Anche io sono al lavoro e non ho tutto il tempo di andarmi a riguardare il forum ufficiale per tutto...ma cmq chi può vada la e legga il resto

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    ma perché non fare un topic con le traduzioni così almeno ci capiamo, perché al momento ho qualche difficoltà nel seguire

  24. #24
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    Allora scansiono il manuale con tutte le tabelle abilità/magie, ci metto le traduzioni in ITA e le posto per ogni topic dedicato ai personaggi... datemi tempo...

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [SERAFINA]

    aspetta KYMYA, non so se sia permesso postare delle scansioni del manuale!

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato