+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 113 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2821
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Apro questo nuovo topic per parlare del gioco...l'altro è OT e spero che venga chiuso al più presto...

    Ho avuto poco tempo per cercare informazioni sul gioco (devo pur far finta di lavorare).

    Si conosce qualcosa di preciso sul gioco?, mi linkate qualche filmato interessante?
    Sarà a turni o riprenderà lo stile di Crisis Core...? Dalle immagini si capisce come sarà l'ambientazione ?

    Parliamo del gioco please....

  2. #2
    Emanuevil
    ospite

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Ho come la sensazione che avrà un sistema di combattimento molto più simile a Crisis Core...anche per il fatto che il protagonista lo vedo imbracciare un' arma da fuoco...e le "pistolette" non rendono molto nel classico sistema JRPG...
    Impressioni...

  4. #4
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Non so perchè ma mi ricorda star wars
    Intendo il look, l' ambientazione...
    vedi i soldati.
    Ultima modifica di Emanuevil; 15-07-08 alle 17:33:16

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Anche a me...mi ricorda tantissimo Naboo...episodio 1...sembra la versione japponizzata.

    C'e' da dire che grafica e sbrullicichio a parte, non è che sia molto ispirato...anche la musicista mi ha ricordato star wars...

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    A me non piacciono le seguenti cose:

    1) personaggio femminile
    2) biondino ghey
    3) sembra che lo stile di combattimento sia tipo "matrix", ma se lo si giocherà tipo FF12, dire che mi farà skifio sarebbe dire poco..
    4) l'ambientazione non molto cupa

    Speriamo nella storia, ma finora a parte la grafica sbrillucciocosa, non mi ispira moltissimo.

    p.s.= cmq da possessore 360 son felice lo stesso XD

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Finora purtroppo non è uscito praticamente nulla. L'unica cosa che si può vagamente intuire è il livello grafico, ma il mix di CG e in-game mostrato finora credo sia lungi dal dare realmente idea di come effettivamente sarà il gioco (magari mi sbaglio, ma finora non ho visto un singolo screen che fosse ingame con la sua bella interfaccia o con il menù di battaglia).

    A parte questo, da come è stato mostrato il gioco sembrerebbe essere più sbilanciato verso un approccio "action" (lo metto tra virgolette perchè comunque sono convinto che la square piazzerà una bella dose di statistiche, magie ed affini a condire il tutto).

    Comunque, a pelle finora il gioco mi ha detto veramente molto poco: aspetto qualcosa di più concreto per qualsiasi valutazione che abbia anche solo la parvenza di essere verosimile.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    beh se il combattimento sarà tipo il 12 mi attirerà molto il gioco ^_^ speriamo che il personaggio principale sia incazzoso mi son rotto di ragazzini idioti e depressi.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    beh se il combattimento sarà tipo il 12 mi attirerà molto il gioco ^_^ speriamo che il personaggio principale sia incazzoso mi son rotto di ragazzini idioti e depressi.
    Ma il personaggio principale è la fanciullina del video.. (ossia cloud con i capelli viola e le tettine )

    Sembra tutto fuorchè incazzosa....anche se è una donna, quindi da questo punto di vista dovremmo essere tranquilli..

  10. #10
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Orologio quanto mi paghi per averti fatto pubblicità?
    Adesso l' altro topic è chiuso.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Forse mostreranno del gameplay alla conf Sony ma dubito, dovremmo attendere l'evento privato della SE a fine agosto per vedre qualche cosa...

    Di VS nulla...

  12. #12
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Solo una curiosità, cos' è ff 13 versus?

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    non per fare il rompiballe, ma secondo me facevate prima a cambiare titolo a questo topic
    http://www.***************.it/forum/...=final+fantasy

    sarà pur stato annunciato per x360, ma non penso ci si altro da aggiungere a quello che è già noto

  14. #14
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII


  15. #15
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Solo una curiosità, cos' è ff 13 versus?
    Un gioco.


  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ma il personaggio principale è la fanciullina del video.. (ossia cloud con i capelli viola e le tettine )

    Sembra tutto fuorchè incazzosa....anche se è una donna, quindi da questo punto di vista dovremmo essere tranquilli..


    infatti spero sia incazzosa a me piace sto ff

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Finora purtroppo non è uscito praticamente nulla. L'unica cosa che si può vagamente intuire è il livello grafico
    L'unica cosa che si può vagamente intuire è IFRIT!
    Tornano le care vecchie summon, basta capre elettriche e ciccioni velenosi.
    Sarà belliffimo!

  18. #18
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    A me non piacciono le seguenti cose:

    1) personaggio femminile
    2) biondino ghey
    3) sembra che lo stile di combattimento sia tipo "matrix", ma se lo si giocherà tipo FF12, dire che mi farà skifio sarebbe dire poco..
    4) l'ambientazione non molto cupa

    Speriamo nella storia, ma finora a parte la grafica sbrillucciocosa, non mi ispira moltissimo.

    p.s.= cmq da possessore 360 son felice lo stesso XD
    Come puoi dire una cosa simile... Quel filmato mi ha gasato non poco, e il look del personaggio femminile mi piace davvero tanto, forse uno dei più belli che abbia mai visto.

    Scherzo ovviamente è una cosa del tutto soggettiva.

    In ogni caso, di star wars, almeno secono me palesemente ispirato, ha solo la scena nella città con i soldati, il resto non è che me lo ricordi molto, sinceramente... concordo invece che la musica è moolto simile, e forse è anche quello uno dei motivi per cui ricorda così tanto star wars.. Non che me ne freghi qualcosa, sinceramente, anche perché tutto il resto non c'entra una mazza.

    Comunque mi ha fatto venire un po' di hype. Che prima non avevo perché ovviamente di comprare la ps3 non posso, almeno fino a che non scenda al di sotto dei 200 euro...

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Ah ...quando io ho parlato di star wars...stavo guardando il video in ufficio e ovviamente senza audio...

    Mi ha perso 10 punti in un botto...troppo copiato...
    Ultima modifica di Orologio; 15-07-08 alle 20:00:11

  20. #20
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    mmmh siamo passati dal r ragazzino effeminato alla ragazza maschiaccio, questa si che è innovazione


    poi mi devono spegare perchè il futuro deve essere sempre così frùfrù

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Sono i jappi coi gusti frufru...mentre gli americani l'esatto opposto...personaggi tutto muscolo e pacco...(che alla fine è la stessa cosa )

    Tra l'altro quello col cappellino è sawyer di lost...frocizzato...

    L'altra e' cloud con le tette...


    Che sia una porcata senza ispirazione e hanno bisogno più basi installate possibili per limitare la catastrofe ?
    Ispirazione zero....

    Spero di sbagliarmi....perchè un FF fatto bene è sempre una gioia...
    Ultima modifica di Orologio; 15-07-08 alle 20:06:24

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Come puoi dire una cosa simile... Quel filmato mi ha gasato non poco, e il look del personaggio femminile mi piace davvero tanto, forse uno dei più belli che abbia mai visto.

    Scherzo ovviamente è una cosa del tutto soggettiva.

    In ogni caso, di star wars, almeno secono me palesemente ispirato, ha solo la scena nella città con i soldati, il resto non è che me lo ricordi molto, sinceramente... concordo invece che la musica è moolto simile, e forse è anche quello uno dei motivi per cui ricorda così tanto star wars.. Non che me ne freghi qualcosa, sinceramente, anche perché tutto il resto non c'entra una mazza.

    Comunque mi ha fatto venire un po' di hype. Che prima non avevo perché ovviamente di comprare la ps3 non posso, almeno fino a che non scenda al di sotto dei 200 euro...
    Io final fantasy lo vorrei:

    1) con un personaggio cupo e figo anche a livello di storia, (possibilmente non effemminato) e che NON mi ricordi troppo dei cloni di cloud
    2) che non assomigli a un MMORG (vedi final fantasy 12)--davvero preferisco i turni, o al max una specie di combattimento alla Eternal Sonata..
    3) con un ambientazione dark/post nuclearizzata se possibile
    4) che NON ci siano in giro bambocci/bamboccini piagnucolosi ed irritanti tipo grassottelli pacioccosi
    Spoiler:
    Tipo sti due cosi ..


    5) che abbia una storia seria e appassionante, e sopratutto "adulta"
    (non la solita manfrina che bisogna salvare il mondo, e uccidere il cattivone di turno che sennò distrugge l'intero pianeta)
    6) con personaggi di contorno veramente all'altezza e con i controcaxxi.

    Chiedo troppo??? Lost Odissey tranne che per il punto 4 e il 6 bene o male ci si avvicinava sopratutto x quanto riguarda il 1 DVD..

    p.s.= orologio l'ho detto prima io che è cloud con i capelli viola e le tettina XD!
    Ultima modifica di eliwan; 15-07-08 alle 20:28:30

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Io final fantasy lo vorrei:

    1) con un personaggio cupo e figo anche a livello di storia, (possibilmente non effemminato) e che NON mi ricordi troppo dei cloni di cloud
    2) che non assomigli a un MMORG (vedi final fantasy 12)--davvero preferisco i turni, o al max una specie di combattimento alla Eternal Sonata..
    3) con un ambientazione dark/post nuclearizzata se possibile
    4) che NON ci siano in giro bambocci/bamboccini piagnucolosi ed irritanti tipo grassottelli pacioccosi
    5) che abbia una storia seria e appassionante, e sopratutto "adulta"
    (non la solita manfrina che bisogna salvare il mondo, e uccidere il cattivone di turno che sennò distrugge l'intero pianeta)
    6) con personaggi di contorno veramente all'altezza e con i controcaxxi.

    Chiedo troppo??? Lost Odissey tranne che per il punto 4 e il 6 bene o male ci si avvicinava sopratutto x quanto riguarda il 1 DVD..

    p.s.= orologio l'ho detto prima io che è cloud con i capelli viola e le tettina XD!
    Hai sbagliato rpg, quello che vuoi tu è Fallout 3

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Fallout 2...però difetta per il punto 6 e 1...il personaggio è anonimo, proprio perchè siamo noi che lo plasmiamo...

    Poi i generi si sono contaminati ma essenzialmente il GDR occidentale è caratterizzato da personaggi anonimi plasmabili secondo i nostri gusti...mentre i GDR orientali sono caratterizzate da storie molto profonde preimpostate dove si è semplici spettatori...

  25. #25
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] Final Fantasy XIII

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Io final fantasy lo vorrei:

    1) con un personaggio cupo e figo anche a livello di storia, (possibilmente non effemminato) e che NON mi ricordi troppo dei cloni di cloud
    Qua son gusti, anch'io non voglio protagonisti effeminati, preferisco direttamente protagonisti dell'altro sesso.

    2) che non assomigli a un MMORG (vedi final fantasy 12)--davvero preferisco i turni, o al max una specie di combattimento alla Eternal Sonata..
    Questo concordo ma non è una cosa che puoi evincere da questo trailer. Aspettiamo di avere maggiori informazioni.

    3) con un ambientazione dark/post nuclearizzata se possibile
    Anche a me piacciono un sacco ambientazioni del genere, ma per favore, non in un final fantasy, assolutamente... Per questo ci sono altri giochi.

    4) che NON ci siano in giro bambocci/bamboccini piagnucolosi ed irritanti tipo grassottelli pacioccosi
    Anche qua concordo, ma non mi sembra che se ne siano visti nel trailer, anzi, ho visto solo personaggi carismatici secondo i miei standard.

    5) che abbia una storia seria e appassionante, e sopratutto "adulta"
    (non la solita manfrina che bisogna salvare il mondo, e uccidere il cattivone di turno che sennò distrugge l'intero pianeta)
    Anche qua non si può sapere, comunque a me piacciono tanto anche le "tipiche" storie da anime.

    6) con personaggi di contorno veramente all'altezza e con i controcaxxi.
    Idem vedi sopra.

    Chiedo troppo??? Lost Odissey tranne che per il punto 4 e il 6 bene o male ci si avvicinava sopratutto x quanto riguarda il 1 DVD..

    p.s.= orologio l'ho detto prima io che è cloud con i capelli viola e le tettina XD!
    Non chiedi troppo, ma non mi sembra che, eccetto il punto 1 e 2, questo trailer ti abbia confermato o abbia smentito qualcosa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 113 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato