Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 185 di 185

Discussione: [GLADIATORE]

  1. #176
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Volevo riportare in vita questo thread.. chiedendo (visto che non ho ancora avuto il tempo di giocare... )se ci sono grossi cambiamenti per quanto riguarda le skill del gladiatore e per le sue arti di combattimento.
    Da quanto leggevo, i cambiamenti della 1.7 hanno reso le arti di combattimento meno forti, in quanto non si ha la certezza che vada a segno il/i colpo/i sempre e comunque come accadeva prima della patch.
    Qualcuno ha già notato in gioco qualcosa a riguardo? Se cosi fosse come si può aumentare la percentuale di successo nel colpire gli avversari tramite le arti di combattimento?

    Cercavo inoltre un paio di consigli per iniziare a giocare con un gladiatore orientato verso l'attacco con due armi ( due spade o due ascie.. o quello che troverò di utile.. )
    Ho già una mezza idea di come crearlo ma mi faceva piacere sapere se qualcuno ha qualche suggerimento su come sviluppare il pg, sia per quanto riguarda le arti da scegliere che per le skill da sviluppare.

    Ciao a tutti e grazie..
    Ci si vede in game.. (quando finalmente riuscirò a giocare..)

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    ALlora, da quello che so le cose che dovrebbero preoccuparti di piu' sono il fatto che le armi piu' forti di una categoria dovrebbero *in genere* (purtroppo non so quantificarti cosa vuole dire esattamente in genere) richiedere dei gradi nell'abilita' con le armi corrispondente per equipaggiarli, il fatto che gli oggetti che danno bonus a velocita' d'attacco sono diventati molto meno comuni e decisamente meno marcati (niente anelli +50 alla velocita' d'attacco ) ed il fatto che come hai detto le tecniche di combattimento non sono piu' 100% successo.

    Direi a naso che si potrebbero risolvere tutti questi problemi in un botto solo prendendo l'abilita' nella categoria di armi che intendi usare, tuttavia non so ancora dirti quanto dovresti farla salire esattamente.
    Altro problema sarebbe un gladiatore con due armi: le abilita' nelle armi non sono cumulative con doppia arma, ma se le armi piu' potenti hanno prerequisiti nelle abilita' con le armi... urgh c'e' bisogno di qualcuno che abbia giocato la 1.7 in lingua inglese.

  3. #178
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Dark Kain ha scritto mar, 16 novembre 2004 alle 10:50
    ALlora, da quello che so le cose che dovrebbero preoccuparti di piu' sono il fatto che le armi piu' forti di una categoria dovrebbero *in genere* (purtroppo non so quantificarti cosa vuole dire esattamente in genere) richiedere dei gradi nell'abilita' con le armi corrispondente per equipaggiarli...
    Azz.. questa non la sapevo proprio, intendi dire che per equipaggiare un arma tipo 'spada tal dei tali' potrebbe essere necessario avere dottrina della spada a un certo punteggio???

    mmmm...
    Io intendevo creare un gladiatore specializzato nel dual weapon, e quindi, sapendo che non è cumulabile la dottrina di una specifica arma con la dottrina del combattimento a due armi, di sicuro non spendevo punti in una dottrina (tipo spada..)

    se è cosi come dici allora a un certo punto anche se ho qualche arma potente non potrei equipaggiarla ( o usarla..) con efficacia...

    grazie per la dritta cmq.. se qualcuno ne sa qualcosa in piu.. ben venga..

    ciauz

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Che succeda è certo perchè ho visto parecchie immagini di armi che richiedevano questi prerequisiti (e, per inciso, ora si trovano anche facilmente armature che richiedono un certo livello ad armatura per essere indossate) il problema è che non ho idea se sia una cosa automatica in base alla potenza dell'arma o totalmente casuale...

  5. #180
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    San Lorenzello
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    mmmmm, io sto sviluppando un glad. doppia arma sia in off, che on line ma fino ad ora non ho avuto problemi di questo tipo, anzi, mi sono trovato bene.

    Io vado avanti così anche xkè con doppia arma posso brandire sia asce sia spade sia anche mazze o martelli senza incorrere in malus particolari...

  6. #181
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Ho letto anche altrove che ci sono in giro armi con requisiti particolari nelle abilità, ma sono poche e rare.
    Per curiosità come stai sviluppando il pg folgore? come hai distribuito i punti al passaggio dei livelli tra le abilità e su quali arti e/o combo fai affidamento nel gioco?
    Grazie per le dritte
    Ciauz.

  7. #182
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    San Lorenzello
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Nuke[>O<
    ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 15:22]Ho letto anche altrove che ci sono in giro armi con requisiti particolari nelle abilità, ma sono poche e rare.
    Per curiosità come stai sviluppando il pg folgore? come hai distribuito i punti al passaggio dei livelli tra le abilità e su quali arti e/o combo fai affidamento nel gioco?
    Grazie per le dritte
    Ciauz.
    X le arti di combattimento, io ne uso solo 4 e cioè:

    Attacco: (L'ho alzata di liv. fino a portare la percentuale dei danni in positivo e da ora in poi la porterò avanti solo se troverò le rune "ATTACCO")

    Colpo duro: (Ho solo 3 liv. a colpo duro, questo xkè devo cercare di bilanciare la rigenerazione dell'arte mettendo punti a "concentrazione" visto che ogni runa in + aumenta di 1 secondo la rigenerazione dell'arte)

    Pugno degli Dei: (Anche quì, solo 3 liv. e vale lo stesso ragionamento fatto x colpo duro)

    Sguardo che trafigge: (Questa bisogna portarla avanti spesso poichè è l'unica che non ha danni in percentuale e quindi se non viene portata avanti, col tempo diverrà inefficace)

    Per quanto riguarda la distribuzione dei punti, questo dipende da come TU stai sviluppando il TUO personaggio.

    Ci sono, a mio modesto parere 3 modi di sviluppare un Gladiatore e cioè:

    ARMA E SCUDO

    ARMA A 2 MANI

    DOPPIA ARMA


    Per ogniuna di queste ci possono essere delle abilità diverse da tenere in considerazione, ad esempio:

    Con arma e scudo e bene prendere appena possibile l'abilità "Parata", questo xkè essa verrà sfruttata al 100% proprio xkè hai sia l'arma che lo scudo mentre questo non avviene se hai usi arma a 2 mani o doppia arma.
    E bene anche prendere una delle 2 specializzazioni (Ascia o Spada)x avere sempre un buon attacco e una buona velocità di attacco.

    Con arma a 2 mani invece (sempre a mio modesto parere)occorre prendere prima di tutto una specializzazione, questo xkè anche se si fanno danni devastanti, ne risente molto la velocità di attacco.
    Per la difesa invece posso consigliare "Agilità" che, anche se non da molto attacco, almeno offre un pò di difesa in + il tutto contornato da altre abilità difensive vedi "Armatura" e "Costituzione"

    Con Doppia arma, devi prima di tutto attivare l'abilità "Doppia arma" poi se vuoi puoi anche non prendere specializzazioni visto che "Doppia arma" aumenta sia l'attacco che la velocità di attacco il tutto tenendo nella dovuta considerazione e in tutti i casi l'abilità "Dottrina delle armi"
    Per la difesa, il suggerimento è lo stesso di quello descritto per le armi a 2 mani.

    Q"uesto è ciò che la mia mente MALATA ha partorito...

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Nuke[>O<
    ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 15:22]Ho letto anche altrove che ci sono in giro armi con requisiti particolari nelle abilità, ma sono poche e rare.
    Ciauz.
    Il problema e' poche e rare daccordo, ma quanto utili andando avanti nel gioco?
    Le armi dei set hanno requisiti simili?

  9. #184
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Dark Kain ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 16:28
    Nuke[>O<
    ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 15:22]Ho letto anche altrove che ci sono in giro armi con requisiti particolari nelle abilità, ma sono poche e rare.
    Ciauz.
    Il problema e' poche e rare daccordo, ma quanto utili andando avanti nel gioco?
    Le armi dei set hanno requisiti simili?
    Fai un salto sul mio sito e troverai alcuni set per Gladiatore e vedi.... puoi clikkare QUI!!

  10. #185
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Up - salviamo dall'apocafud questo topic

Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato