Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 87

Discussione: [ELFO SILVANO]

  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Fenris in vista della 1.7 non è malvagio, ma cmq ALZA CONCENTRAZIONE!!!

    Senza di quella le abilità le usi una volta ogni morte di papa.

    Ora con la patch 1.66 il tuo pg è fatto veramente male, dato che sarebbe da maxare almeno fino al 40-50 liv sia concentrazione ch dottrina delle armi.

    Questo perchè le arti colpiscono sempre rendendo inutili sia "combattimento a distanza" che agilità.

    Con la 1.7 invece anche le arti si baseranno sull'attacco e quindi bisognerà pensarci bene...ma cmq CONCENTRAZIONE tiella alta!!!

    Per le statistiche puoi benissimo alzare solo rigenerazione fisica (magari fino al 50...poi o riservi i punti oppure cominci a metterli su destrezza o forza...anche se dex è meglio in quanto ci sono + archi che aumentano il danno in base alla dex rispetto alla forza).

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Mah,a dire il vero le abilità che mi servono di più ora come ora mi si rigenerano in 5 e 9 secondi,che non sarà ottimale,ma non è neppure una eternità

  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Fenris se intendi un 5-9 secondi per abilità come colpo multiplo alora E' un'eternita.... bisognerebbe averlo a 0 o 1 sec al max.

    Se invece dici TIRO multiplo, allora meglio non usarlo...non fa altro che dividere la freccia in + parti, ma divide ANCHE il danno. Quindi se con 1 freccia fai 100 danni, con le 4 divise ne fa 25 ognuna.

    Dipende cmq da che tipo di abilità usi...ma cmq 5 o 9 sec dovresti intendere un'abilità di combattimento.

  4. #29

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    io ho un arco che leva poco più di 400 ...
    è buono?

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Se me lo dai mi fai un piacere


    Al momento io max ne ho trovato da 280 dmg max

    In sostanza,non buttarlo via(Anche se guarderei la velocità d'attacco.....Io per esempio ne uso uno che non ha il max di danno tra quelli che ho trovato,ma che ha 2 volte e mezzo la velocità d'attacco....)

  6. #31
    La Nebbia L'avatar di Sonda
    Data Registrazione
    28-09-03
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Fenris ha scritto gio, 22 luglio 2004 alle 23:16
    Se me lo dai mi fai un piacere


    Al momento io max ne ho trovato da 280 dmg max

    In sostanza,non buttarlo via(Anche se guarderei la velocità d'attacco.....Io per esempio ne uso uno che non ha il max di danno tra quelli che ho trovato,ma che ha 2 volte e mezzo la velocità d'attacco....)
    x la velocità d'attacco è segnata da qualke parte o lo vedi a okkio?

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Nella schermata delle caratteristiche del personaggio,metti il mouse su Armi,e fra le tante cose che vengono fuori c'è anche quella

  8. #33

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    oh non lo sapevo, comunque penso che ha una velocità d'attacco buona. Ma anche se così non fosse, io ho alzato i parametr per il combattimento con l'arco e sono comunque veloce. Avete notato che alzando determinati paramentri anche i punti danno inflitti dalle armi aumentano vero? Inizialmente difatti il mio arco era sui 360. Poi è aumentato

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di Dalamar_TheDark
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Castel Bolognese (RA)
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    I Ranger in genere sono classi molto carine....trovo strano che non abbia capacità di mimetizzazione...è una delle peculiarità che in quasi tutti i giochi trovi nei ranger.
    Cmq noto che non è molto seguito, mi sarebbe piaciuto leggerne di più.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]



    ho fatto lvl 50 da poco e nn so cosa dare come nuova abilità

    ho già: dottrina arco, concentrazione, costituzione, armatura, commerciare

    ora l'indecisione è fra disarmare, parata, meditazione e magia della luna
    disarmare mi sembra na cavolata, magia della luna visto che sono da arco nn la gaurderei nemmeno
    meditazione magari a lvl bassi può servire (visto che cmq nn si può fare a meno di usare qualche magia)
    e poi c'è parata che forse è la scelta migliore per un'elfa da arco

    con la vamp al 50 ero + sciuro però


  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]



    cmq ora sono + propenso per meditazione

    essendo elfa bisogna stare fuori da resse e cmq indietreggiare se ti mirano






  12. #37
    Il Fantasma L'avatar di Dalamar_TheDark
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Castel Bolognese (RA)
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Appurato che Colpo multiplo è lo stile da usare mantenendolo a ricariva veloce..1 secondo o li vicino...qual'è secondo voi lo stile migliore per fare danno alto e da usare nella combo?
    Io sono indeciso se alzare Freccia Ragno o Freccia Esplosiva.
    Per bloccare uso gabbia di viticci a 1...molto utile perchè il bersaglio sta fermo per parecchi secondi...mentre trovo molto utile Veloce come un lampo....già ad 1 corri più veloce di un cavallo e colpisci a velocità assurda.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]




    freccia esplosiva x4




  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-12-01
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Daccordissimo con Kurt, Freccia esplosiva potenziata quanto più possibile!
    Io con la freccia esplosiva a liv 10 ho buttato giu con 2 combo il drago sull'isolotto! Premurandomi di tenerlo a distanza con la gabbia
    cmq se non lo sapete c'è un bug per il quale se andate dal maestro di combo e create una combo di freccia esplosiva X1, ne lancia 4 lo stesso!

  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di Dalamar_TheDark
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Castel Bolognese (RA)
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    ahhaah sarà un offerta promozionale del maestro di combo...paghi 1 prendi 4

    Cmq oltre alla combo freccia esplosiva x4...ne ho creato una leggermente diversa per i campioni più tosti in corpo a corpo:

    Gabbia di viticci e 3 freccie esplosive.....in questo modo riesco a finire la combo e a tirare qualche altra freccia senza che il nemico si muova

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]



    cmq che ne pensate sul mio dubbio ?



  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di Fighter88
    Data Registrazione
    24-03-04
    Località
    FoggiA!!
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    raga devo dire che ho un elfo di liv 34 closed e se la cava bene...ci ho messo armatura dottrina delle armi e commerciare x ora (i soldazzi su internet so importanti ). fa i suoi danni,ma credo che forse devo trovare un arco migliore (infatti fa solo sui 200-300). sinceramente nn ho ancora provato colpo multiplo ma da quanto ho letto qui sui forum serve molto. x alcuni che hanno dei dubbi sulla magia,secondo me è inutile alzarsela,perkè alla fine i danni maggiori si fanno sempre cn arco e l'unica magia da alzare ad alto livello (anche senza rune) sec.me è compagno dei boschi xkè l'uni rimane anche dopo tanto tempo e quindi nn si crea il problema della rig alta.

    P.S.:qualcuno sa se esistono set da elfo silvano??

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]



    certo esistono almeno 2 o 3 set per tutte le classi


    e con la 1.7 dovrebbero arrivarne altri




  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di Dalamar_TheDark
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Castel Bolognese (RA)
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Si per l'unicorno rimane finchè non muore non mi pare abbia un timer o se lo ha è talmente alto che non c'è da preoccuparsi...crepa prima....ogni livello della magia equivale a 5 livelli dell'unicorno....a livello 1 della magia è livello 5 e aumenta di 5 ogni volta...per me basta tenere unicorno a 5 livelli circa da te in modo che sia competitivo per i mostri che affronti...per esempio un silvano liv 20 con unicorno a 3(per cui spesa bassa) ha un unicorno liv 15.

    L'unico dubbio per me è se a livelli + alti l'unicorno non sale più di 5 livelli ma di qualche liv in meno a ogni livello della magia.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    kurt ha scritto lun, 02 agosto 2004 alle 03:36


    ho fatto lvl 50 da poco e nn so cosa dare come nuova abilità

    ho già: dottrina arco, concentrazione, costituzione, armatura, commerciare

    ora l'indecisione è fra disarmare, parata, meditazione e magia della luna
    disarmare mi sembra na cavolata, magia della luna visto che sono da arco nn la gaurderei nemmeno
    meditazione magari a lvl bassi può servire (visto che cmq nn si può fare a meno di usare qualche magia)
    e poi c'è parata che forse è la scelta migliore per un'elfa da arco

    con la vamp al 50 ero + sciuro però





    kurt ha scritto lun, 02 agosto 2004 alle 15:52


    cmq ora sono + propenso per meditazione

    essendo elfa bisogna stare fuori da resse e cmq indietreggiare se ti mirano







    allora che ne pensate ?
    ora cmq sto ripensado a parata




  21. #46
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Per i draghi non c'è bisogno di preoccuparsi con le combo e con i viticci... una volta avvistato, piazzatevi con la visuale ingrandita distanti il più possibile a tirargli con colpo multiplo (occhio a tener premuto CTRL, sennò gli correte incontro), lui non vi seguirà...

  22. #47
    Il Fantasma L'avatar di Dalamar_TheDark
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Castel Bolognese (RA)
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    whitecrystal ha scritto mer, 04 agosto 2004 alle 10:19
    Per i draghi non c'è bisogno di preoccuparsi con le combo e con i viticci... una volta avvistato, piazzatevi con la visuale ingrandita distanti il più possibile a tirargli con colpo multiplo (occhio a tener premuto CTRL, sennò gli correte incontro), lui non vi seguirà...

    lol un altro bug?
    Cmq non puoi sempre dipendere dai bug e gabbia di viticci è veramente utile...ho segato al 18 il drago nell'isoletta accessibile da Crows Rock con la combo gabbia viticci + 3 freccie esplosive.....poi l'ho finito con qualche colpo multiplo......e il drago era ancora bloccato....tra l'altro ero fuori range della fiammata per cui potevo stare fermo frontalmente senza problemi.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]



    va bhè quel drago è abb sega

    l'ho ucciso in single con una vamp lvl 17


    ( in multy nn ci sono + andato da quel drago )



  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di Dalamar_TheDark
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Castel Bolognese (RA)
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    kurt ha scritto mer, 04 agosto 2004 alle 13:58


    va bhè quel drago è abb sega

    l'ho ucciso in single con una vamp lvl 17


    ( in multy nn ci sono + andato da quel drago )



    Ho avuto modo di notare che con l'elfo silvano TUTTI i draghi sono seghe(almeno a livello bronzo) in pratica li ho fatti tutti con 1 combo......

    Per il resto volevo fare 2 considerazioni su alcune magie:

    Gabbia di Viticci : Sempre più convinto della sua utilità in pve, a mio avviso ancora più utile in pvp senza considerare che è già performante a livello 1.

    Unicorno: Tenerlo al proprio livello è troppo poco...muore troppo facilmente ma con 10/15 livellli più di te è piuttosto utile e fa anche i suoi discreti danni.

    Veloce come il vento: Io la uso al livello dove il recast corrisponde quasi alla durata.....in questo modo hai una speed permanente....devi solo ricastarla ogni volta che finisce....inizalmente è un po una palla ma fatto il callo lo fai in automatico.

  25. #50
    Il Fantasma L'avatar di Dalamar_TheDark
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Castel Bolognese (RA)
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Il Demone di Sakkara è esploso senza che la combo fosse nemmeno finita -.- Shaddar una volta scoperto come si può colpire l'ho segato con 3/4 colpi multipli....manco la combo ho usato.
    Livello Bronzo con l'elfo silvano = 0 morti
    Sono rimasto un bel po deluso dal demone finale....spero solo dipenda dal fatto che il livello bronzo sia progettato più per far imparare a giocare il proprio personaggio e non perchè l'elfo silvano è uno sgravo...
    Col mago guerriero sono morto diverse volte...anche se bisogna dire che era il mio primo personaggio.

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato