Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 87

Discussione: [ELFO SILVANO]

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Quote:
    Ho avuto modo di notare che con l'elfo silvano TUTTI i draghi sono seghe(almeno a livello bronzo) in pratica li ho fatti tutti con 1 combo......
    Riprovali a livello argento,poi ne riparliamo ^^

    Io ho fatto solo quello di Tyr Fasul e quello del deserto (è un po che non gioco) ed è stata una fatica non indifferente

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    [ giusto per curiosita' ]

    Come affrontate un gruppo di nemici ? ne attirate uno alla volta? riuscite a killarli tutti ancor prima che se ne accorgano?

    ( ovviamente i nemici devono essere almeno di grado moderato )

  3. #53
    Il Fantasma L'avatar di Eorlen
    Data Registrazione
    30-11-03
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    We bax e da un po che nn ci si vede^^

    Io sono ancora niubbo con l elfo silvano, ma ho gia abbastanza alto colpo multiplo, e devo dire che fin ora è il migliore che ho trovato contro molti mostri... in media riesco a kilarli tutti prima che mi tocchino...

    Cmq volevo sapere, quando dite di portare a 50 un abilità, voi vi riferite solo al multi, nn al single player, praticamente tutti i calcoli che state facendo, servono solo in internet...
    Io sto giocando in single player e mi state veramente confondendo le idee
    Anche se so riuscito a capire i principi fondamentali, utili anche per il single

    Lol ho notato solo adesso che il post era un po vecchio....+ di un mese ...vabbe pazienza...

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Eorlen ha scritto dom, 19 settembre 2004 alle 16:27
    We bax e da un po che nn ci si vede^^
    Aiooo Frenzis!!!

    Quote:
    Io sono ancora niubbo con l elfo silvano, ma ho gia abbastanza alto colpo multiplo, e devo dire che fin ora è il migliore che ho trovato contro molti mostri... in media riesco a kilarli tutti prima che mi tocchino...

    Cmq volevo sapere, quando dite di portare a 50 un abilità, voi vi riferite solo al multi, nn al single player, praticamente tutti i calcoli che state facendo, servono solo in internet...
    Io sto giocando in single player e mi state veramente confondendo le idee
    Anche se so riuscito a capire i principi fondamentali, utili anche per il single
    Non centra la modalita' ..per esempio, tutti i consigli dati da Fenris si riferiscono al single.

    Quote:
    Lol ho notato solo adesso che il post era un po vecchio....+ di un mese ...vabbe pazienza...


  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]



    upp con la 1.8



    ora con la 1.8 cosa conviene portare avanti di skill e abilità ?


    e le stat ? dex o reg fisica ?




  6. #56
    Il Puppies L'avatar di bran
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Dipende da che tipo di silvano vuoi fare, armi a distanza, magia, corpo a corpo, misto...

    Nel primo caso, io lo sto tirando su basando i miei attacchi sulle arti, quindi tenendo concentrazione alta e alzando rig. fisica (e destrezza ogni tanto).

    Combattimento a distanza ho messo 1 punto solo, il resto lo alzano gli item
    Questo perché dottrina delle armi fa molto più male ed è più facile alzare comb. a dist. con item




  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]



    la farò ranged, pensavo di alternare dex e reg fisica


    per le abilità invece agilità ( portarla semi alta come dottrina armi ) poi armi a distanza, costituzione, armatura e concentrazione, come ultime 2 abilità nn saprei

    di certo nn do cavalcare e parata che mi sembrano praticamente inutili ( la prima su tutti i pg la seconda solo nel caso dell'elfa )




  8. #58
    Il Puppies L'avatar di bran
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Parata è utile perché oltre alla chance di mancare i colpi dell'avversario aumenta di molto il bonus difesa.
    Cavalcare l'ho scelto al posto di commerciare che trovo inutile. Non credo di dargli ulteriori punti ma spero di trovare oggetti che me l'aumentino in maniera spropositante in modo da potermi prendere un cavallo con i controcazzi (ne ho sentito parlare di uno da 500k vita con min cavalcare 63 ). Una volta comprato puoi levare i suddetti oggetti e usarlo lo stesso. L'alternativa erano le abilità magiche...

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    bran ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 10:53
    Parata è utile perché oltre alla chance di mancare i colpi dell'avversario aumenta di molto il bonus difesa.
    Cavalcare l'ho scelto al posto di commerciare che trovo inutile. Non credo di dargli ulteriori punti ma spero di trovare oggetti che me l'aumentino in maniera spropositante in modo da potermi prendere un cavallo con i controcazzi (ne ho sentito parlare di uno da 500k vita con min cavalcare 63 ). Una volta comprato puoi levare i suddetti oggetti e usarlo lo stesso. L'alternativa erano le abilità magiche...


    ma parata nn funziona al meglio se si usa uno scudo ? nn si spreca il suo potenziale usandoci l'arco ?






  10. #60
    Il Puppies L'avatar di bran
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Ad alti livelli abilità tipo armatura non aumentano più di tanto il bonus difesa (1 punto abilità 1% di difesa in più... e a 300% non è che cambi molto). Quindi parata anche se senza scudo non da il meglio di se lo aumenta comunque più degli altri che stanno già a lvl alti. Ho letto cmq che il bonus che aumenta parata è notevole

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    bran ha scritto lun, 07 marzo 2005 alle 12:39
    Ad alti livelli abilità tipo armatura non aumentano più di tanto il bonus difesa (1 punto abilità 1% di difesa in più... e a 300% non è che cambi molto). Quindi parata anche se senza scudo non da il meglio di se lo aumenta comunque più degli altri che stanno già a lvl alti. Ho letto cmq che il bonus che aumenta parata è notevole


    però armatura nn da solo difesa fisica ma anche le altre difese, e anche la velocità di movimento






  12. #62
    Il Puppies L'avatar di bran
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    E parata non da solo difesa fisica ma anche la possibilità di schivare colpi (nettamente maggiore con uno scudo ma lo stesso presente).

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]


    io pensavo di fare


    - agilità

    - dottrina armi

    - combattimento a distanza

    -concentrazione

    - costituzione

    - armatura

    - commerciare ( sono a lvl 30 ora e pensavo di dare commerciare, sennò ci sarebbe cavalcare ma i cavalli si usano poco, e disarmare che nn so come sia )

    - Parata




    voi che dite ? disarmare vale la pena ?



  14. #64
    Il Puppies L'avatar di bran
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Disarmare non l'ho mai provato, potrebbe essere utile ma non saprei dirti.
    Credo che cmq la build più forte per un elfo ranged si ottenga con disarmare al posto di commerciare. Certo commerciare può essere utile ed io ho preferito cavalcare ai 2 (per puro sfizio ). Però disarmare aggiunge un'abilità in combattimento all'elfo cosa che gli altri 2 non fanno.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    bran ha scritto mer, 09 marzo 2005 alle 11:28
    Disarmare non l'ho mai provato, potrebbe essere utile ma non saprei dirti.
    Credo che cmq la build più forte per un elfo ranged si ottenga con disarmare al posto di commerciare. Certo commerciare può essere utile ed io ho preferito cavalcare ai 2 (per puro sfizio ). Però disarmare aggiunge un'abilità in combattimento all'elfo cosa che gli altri 2 non fanno.


    auppnto per quello volevo farci un pensierino, prima nn l'ho mai data disarmare perchè era buggata ora con la 1.8 però dovrebbe funzionare o cmq prima o poi funzionerà





  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Sapete dirmi se ora come ora il livello argento è diventato umanamente giocabile con le patch?

    Perchè più o meno dopo l'ultimo post in questo topic ho messo in pensione la mia elfa silvana in attesa di tempi migliori...

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Fenris ha scritto ven, 06 maggio 2005 alle 04:05
    Sapete dirmi se ora come ora il livello argento è diventato umanamente giocabile con le patch?

    Perchè più o meno dopo l'ultimo post in questo topic ho messo in pensione la mia elfa silvana in attesa di tempi migliori...
    non ho seguito molto l'elfo silvano cmq potresti dirmi quali problemi hai riscontrato con lei in modalità argento, anche se in linea di massima posso dirti che con la patch 1.8 a me è sembrato più facile giocarci

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Respawn selvaggio anche nelle zone dove non avrebbe più dovuto esserci soprattutto....

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Se non erro anche se il respaw è presente i mostri al di sotto di un certo livello quelli con il cerchio grigio per intenderci manco ti calcolano anzi tendono a scappare e non dovrebbero in ogni caso crearti il minimo probelema e poi mi sembra un fattore postivo anche se minima è sempre una piccola quantità di esperienza acquisita

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Eh no...........

    Quando ti ritrovi a fare 225 volte la strada dal deserto a tornare in alto perchè c'è il respawn continuo degli sciamani che ti bloccano non la vedi come cosa positiva

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    dipende da che livello sei e se hai ripulito la zona e poi il deserto non è mai libero da quello che ricordo

  22. #72
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    completamente libero non l'ho mai visto , i nemici spuntano da sotto la sabbia e sono così gentili da farci aumentare di livello

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    evviva il cavallo

    ok era l'ultimo altrimenti

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    Giangol ha scritto lun, 16 maggio 2005 15:51
    evviva il cavallo

    ok era l'ultimo altrimenti
    Il problema è proprio li,quando sei a cavallo e non ti serve a nulla perchè ti trovi bloccato ogni microsecondo.

    E di livello non ero basso (cavolo,ho dovuto rifare tanti pezzi così tante volte..)


    P.s:il deserto era solo un esempio

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ELFO SILVANO]

    il respaw ti capita anche nelle zone in ti dice è sicura?

    ossia nelle aree dove nella mappa grande "m" è presente lo stendardo?

    perchè a me non succede in quelle aree ed ho la versione 1.8

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato