+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Netherwing egg

  1. #1

    Predefinito Netherwing egg

    Visto che mi pare di aver capito che diversi di voi siano exalted e dopo aver letto che con le uova la trafila si snallisce il giusto avrei un paio di domande:
    Ogni quanto respawnano?
    Il respawn avviane nel posto esatto o semplicemente nelle vicinanze? (per intenderci in una stessa zona circoscritta ma girando tra 3-4 spot diversi)
    Ne ho trovati 2 nella fortezza della chain prequest e uno è nel pontile di legno ben custodito da 2 elite giganteschi nel punto in cui partono i transporter.. ci sono altri posti? Grazie in anticipo

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Netherwing egg

    Guarda, ti basta fare una ricerca in Youtube con "Netherwing Egg" e trovi direttamente dei bei video dove sono mostrati TUTTI gli spawning point delle uova

  3. #3

    Predefinito Re: Netherwing egg

    Ho dato un'occhiata veloce e c'è un video molto interessante che mostra gli spot teorici (si perchè durante il video non se ne vede neanche 1) mentre un altro semplicemente fa vedere che consegna 150 uova in 5 minuti... il problema è che ancora non so ogni quanto respawnano, il secondo dice di averne raccolti 150 in 3 giorni ma per quello che ho visto mi sembrano veramente tanti. Ne guarderò altri

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Netherwing egg

    Lavori?
    Se sei in vacanza/pensione/disoccupazione ecc.. ti consiglio di mettere la sveglia per le 10 di un qualsiasi mercoledì.
    Ti metti li e continui a provare ad entrare nel server(magari slogga pure dai netherwing la sera prima).
    Appena dentro...beh,sul server ci saranno pochissime persone e ancora meno la.
    L'unico mercoledì che feci sta cosa(no sveglia,ma mi ero svegliato presto...stranamente ) raccolsi sulle 40 uova,dalle 10.40~ alle 12.

  5. #5
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Netherwing egg

    comunque penso sia una delle reputazioni piu veloci in assoluto, anche se te la fai con la calmetta ti ritrovi exalted prima di quanto pensi.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Netherwing egg

    Si ma...le quest ti scartavetrano i maroni. . ..
    Alcune sono lunghe eterne e farle da lock è stata na palla assurda...non voglio neanche immaginare se la classe è una curatrice

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di Neryna
    Data Registrazione
    29-12-06
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Netherwing egg

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Si ma...le quest ti scartavetrano i maroni. . ..
    Alcune sono lunghe eterne e farle da lock è stata na palla assurda...non voglio neanche immaginare se la classe è una curatrice
    Normalmente i possessori di una classe curatrice hanno i maroni così tondi e ben levigati di fare anche solo una qualunque quest "x" che non ci faranno nemmeno caso...

  8. #8
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Netherwing egg

    mah ti dico mi sono molto meno rotto a fare exalted con quello che con altre rep, una volta era molto molto peggio.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Netherwing egg

    Citazione Originariamente Scritto da Neryna Visualizza Messaggio
    Normalmente i possessori di una classe curatrice hanno i maroni così tondi e ben levigati di fare anche solo una qualunque quest "x" che non ci faranno nemmeno caso...
    Si,ho shammy resto...un po posso capire

    In effetti si,una volta era molto peggio(vedi mesi a custodire la timbermaw hold <.>) però è comunque pallosa,sopratutto dopo aver fatto exalted con gli shattered sun

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato