+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 38 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 944
  1. #301
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ancora devo capire perchè lo definisci mediocre

    - perchè occupa tanto spazio?
    - perchè è stato volutamente castrato per farlo andare di pari livello su console non inserendo texture HD?
    - perchè usa una unica grande texture che rende difficoltoso moddare il gioco?
    - magari perchè hanno scelto di non spendere tempo per la fisica sugli oggetti dello scenario creando oggetti parte dello stesso(che non è un limite del motore, lo hanno deciso loro)

    c'è qualcosa che mi sfugge nel tuo ragionamento
    Mi sembra che le tue osservazioni siano sufficenti, per definirlo mediocre !

    Alla fine anche a me sta deludendo Rage.
    E' dire che lo stavo aspettando fin dai tempi del suo annuncio. Ma tra bug nelle collisioni, texture oscene che si caricano in ritardo, crash etc., mi sta scendendo dibrutto!

  2. #302
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    NOTIZIA UFFICIALE: DOOM 4 "rinviato a tempo indeterminato" - Smentita di Hines



    Aggiornamento: "Cavolata totale", se così vogliamo tradurre, è la risposta ufficiale di Pete Hines di Bethesda alle voci che volevano Doom 4 in stallo a causa di un blocco imposto dal publisher. "Complete bollocks", letteralmente, è quanto ha riferito Hines sul suo Twitter, mettendo probabilmente a tacere le voci riportate in precedenza... mahhh

  3. #303
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    perché dovrebbero far ritardare un gioco che cmq faranno solo per un po' di flop? ... cioè splash damage dovrebbe essersi estinta dopo etqw allora

  4. #304
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Ormai, anche se ti chiami ID software, il flop lo paghi caro...

  5. #305
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    ... una dichiarazione del genere è controproducente per ID e per zenimax dato che l'ha comprata. Se io decidessi che rage è stato un flop su tutta la linea direi ad ID di sbrigarsi a tirar fuori doom 4, dato che era il gioco in programma. Non so cosa abbiano in testa in questo momento, ma se non spingono per avere doom 4 celermente l'unica altra cosa è smantellare id. E non mi pare che sia il caso per zenimax di farlo dato i soldi investiti.

    E' owio che han speso molto di più di quanto non è stato ricavato. Come fai pagare 6 anni 20-40 persone in media con i ricavi di 1 gioco? ID è sotto zenimax perché se no sarebbe in bancarotta. In ogni caso non mi sembra sia andato così male da gridare al flop clamoroso. Ha avuto le sue magagne come ogni tecnologia nuova e diciamo acerba ha.
    Ad esempio, se non ci fosse stato Win Vista, Seven non sarebbe uscito così, che diciamolo è un OS stabile e fa bene il suo lavoro. Vista all'inizio quanta merda s'è preso? Tanta.

    Poi questa è la mia linea di pensiero, devo ancora mettere le mani sul gioco ma prima o poi lo compro =)

  6. #306
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Avevo iniziato a scrivere un pippone, ma poi mi sono semplicemente detto che non sono degno di commentare tutto ciò.
    Per una notizia come il presunto blocco di Doom 4 a seguito del presunto flop di Rage ci vuole qualcuno di autorevole...tipo Il Grande Capo Estiqatsi....

  7. #307
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-04-10
    Messaggi
    618

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Matt hooper smentisce
    http://twitter.com/#!/id_Hooper

  8. #308
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Avevo iniziato a scrivere un pippone, ma poi mi sono semplicemente detto che non sono degno di commentare tutto ciò.
    Per una notizia come il presunto blocco di Doom 4 a seguito del presunto flop di Rage ci vuole qualcuno di autorevole...tipo Il Grande Capo Estiqatsi....
    Secondo me ne stanno ancora discutendo e ancora non si è deciso nulla. Lo penso dal fatto che ancora non c'è stata nè smentita nè conferma.

  9. #309
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    non devi dubitare della sua capacità di programmare, ma delle scelte che fa


    Infatti lo sbaglio grosso grosso che ha fatto è stato quello di curare poco la versione pc, ma la tecnologia dietro Rage ha un potenziale enorme se ben sfruttato su pc moderni.

    Vedremo cosa combineranno con DooM IV.
    finirà a programmare forni a microonde

  10. #310
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Ma si è mai visto qualcosa di Doom IV ? Qualunque cosa eh ?

  11. #311
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    io non ho trovato nulla di nulla!

  12. #312
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    No, non c'è niente di niente... ne informazioni (credo che si sappia solo che sarà ambientato sulla Terra), ne screenshot, ne artwork, ne niente... però potete trovare una marea di video - fake - amatoriali al quanto deliranti

  13. #313
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    ah i video amatoriali... darei volentieri fuoco agli autori

  14. #314
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    io non ho trovato nulla di nulla!
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    No, non c'è niente di niente... ne informazioni (credo che si sappia solo che sarà ambientato sulla Terra), ne screenshot, ne artwork, ne niente... però potete trovare una marea di video - fake - amatoriali al quanto deliranti
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    ah i video amatoriali... darei volentieri fuoco agli autori
    Ah ok

    No, i video amatoriali li evito come la peste, grazie

  15. #315
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    e grazie al cazzo

  16. #316
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    e grazie al cazzo

  17. #317
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Poche storie, la triste realtà é che con Doom 4 la ID deve fare un passo indietro.
    I suoi fan sono al PC, la sua natura é il PC.
    Deve fare giochi per PC e poi prendere un team a parte, magari con esperienza nel settore e fargli convertire i suoi giochi per console.
    Punto. tutto il resto sono minchiate.
    Fare un gioco che (tecnicamente dico eh) vada bene contemporaneamente su console e PC e' una cazzata e se non lo capiscono mi sa che fanno le valige.

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Fare un gioco che (tecnicamente dico eh) vada bene contemporaneamente su console e PC e' una cazzata e se non lo capiscono mi sa che fanno le valige.
    ^this

    non per niente quelli alla valve stanno aspettando la prox gen per pensare a hl3....c'è da dire che con tutta la carne al fuoco che hanno possono permettersi di tenere parcheggiato anche un brand come half life

  19. #319
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Україна
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Spero tanto non rovinino il marchio Doom, di questi tempi stan uscendo titoli a dir poco scandalosi.. i giochi di una volta sono ben altro

  20. #320
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: Riferimento: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Poche storie, la triste realtà é che con Doom 4 la ID deve fare un passo indietro.
    I suoi fan sono al PC, la sua natura é il PC.
    Deve fare giochi per PC e poi prendere un team a parte, magari con esperienza nel settore e fargli convertire i suoi giochi per console.
    Punto. tutto il resto sono minchiate.
    Fare un gioco che (tecnicamente dico eh) vada bene contemporaneamente su console e PC e' una cazzata e se non lo capiscono mi sa che fanno le valige.
    al limite devono fare un passo avanti...
    e cmq alla bethesda va benissimo cosi, anzi sono loro che commissionano il titolo con queste modalita', quindi nn credo proprio facciano le valigie.
    E' un controsenso.

  21. #321
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Spero che non gli venga in mente di fare lo scarica barile. Id secondo me con Rage ha avuto diverse colpe, però Bethesda non li ha supportati degnamente secondo me.


    Con DooM IV devono imporre solo una cosa, versione pc come si deve. Poi però devono supportare meglio DooM IV, devono pubblicizzarlo, creare hype, senza fare come con Rage, mesi e mesi con nessuna notizia.

  22. #322
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Spero che non gli venga in mente di fare lo scarica barile. Id secondo me con Rage ha avuto diverse colpe, però Bethesda non li ha supportati degnamente secondo me.


    Con DooM IV devono imporre solo una cosa, versione pc come si deve. Poi però devono supportare meglio DooM IV, devono pubblicizzarlo, creare hype, senza fare come con Rage, mesi e mesi con nessuna notizia.
    Spero anche io non facciano lo scarica barile! Togliere Doom alla id sarebbe come far fare la Ferrari ad un altra ditta qualsiasi! Speriamo che Bethesda gli aiuti maggiormente anche se id deve aver avuto parecchi problemi col tech 5 in tutti questi anni altrimenti non si spiega tutto questo tempo per lo sviluppo e i problemi che in molti hanno riscontrato! Bisogna anche valutare quanto a Bethesda interessi realmente la piattaforma pc!

  23. #323
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    sarebbe come far fare la Ferrari ad un altra ditta qualsiasi!


    NGGGGHHHHHARHHHHH!!! no ti prego non me le dire ste cose!



    Io non credo che tolgano lo sviluppo di queste ip a id, ma ho paura che non li supportino a dovere, questo si.


    Ripeto, secondo me id un pò deve essere "disciplinata" su alcuni aspetti, tempi di sviluppo e deve essere allontanata da questa mentalità che ha preso piede ultimamente di sottovalutare il mercato pc. Però devono lasciargli pieno potere decisionale per quanto riguarda lo sviluppo.

  24. #324
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    dubito fortemente che ciò possa accadere, ormai. Id da quel che so è subordinata a Bethesda. Bethesda ha anche altri giochi da mandare avanti, per cui i giochi Id non sono che una fetta del suo mercato, indipercui secondo me il rischio che questo vada ad influire sui prossimi giochi prodotti da id è molto alto.

  25. #325
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Bethesda distribuisce anche i giochi id, come se fosse un EA o un Activision ma entrambe sono subordinate a Zeninax, non decide Bethesda ma Zenimax

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 38 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato