+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 944
  1. #426
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-06-11
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Secondo me sarà il solito DooM (3) con grafica neanche tanto pompata, nessuna nuova idea e tanti saluti
    Riguardo la grafica staremo a vedere, io sono fiducioso. Per quanto riguarda le presunte novità lascia stare...sta storia l'ho già sentita miliardi di volte. Io spero facciano uscire un ottimo gioco che non si discosti troppo dalla filosofia dei vecchi Doom. Mi aspetto un'esperienza elettrizante e una trama non troppo complessa ma ben congeniata e funzionale come il vecchio Doom 3. Se poi vogliono buttare dentro qualche novità ben venga, l'importante è non trasformarlo in un mix fps/gdr che fa tanto fico adesso, perchè in quel caso mi risparmio i soldini. Staremo a vedere.

  2. #427
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    E' che sia programmato bene come Doom 3.

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Ragazzi è DooM, ci si aspetta viulenza, demoni, frattaglie in giro sparse dalle solite armi che quando le trovi dici "figata " e, dato che i nuovi motori lo permettono, la sana paura di essere l'unico stronzio contro cose grosse e cattive in un turbinio di luci e ombre. Nessuno deve aspettarsi un'innovazione, o una "diversità" dalla saga, proprio perchè tutti sanno com'è e cos'è DooM! Lo compri per quello, non sperando in qualcosa di altro
    L'idtech 5 mi sembra perfetto come motore, insomma a me wolfenstein è piaciuto non tanto, di più, in tutti gli aspetti!

    Dannazione stiamo ancora discutendo su DooM 4? E' DooM!

    Spoiler:
    DOOM!!!!!!!!

  4. #429
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-06-11
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    E' che sia programmato bene come Doom 3.
    Ecco mi ero dimenticato...assolutamente d'accordo. Poi non mi ci far pensare..per giocare a Rage non ho più potuto rigiocare a Doom 3 BFG una volta aggiornati i driver non ne ha più voluto saperne di funzionare. Mai più una scheda video AMD anche se spero che Id e Bethesda stavolta stiano più attenti all'ottimizzazione del gioco.

    Ot: non so voi ma io non ho completamente perso le speranze per Rage 2 e neppure per Pray 2...il trailer di Doom ha riacceso in me la speranza

  5. #430
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    hahaha allora non sono stato l'unico! Lo sai come ho risolto? Ho venduto la mia scheda AMD e ho comprato una Nvidia. Ora dal 2011 ho sia D3 che Rage sul mio HD senza problemi(perchè è dal 2011 che il supporto OpenGL di AMD è andato a picco).


    Purtroppo devo ripetere ancora una volta che il supporto AMD fa letteramente schifo per quanto riguarda le OpenGL. Il consiglio che ti elargisco è di cambiare il prima possibile con una Nvidia. con una GTX 760 oggi giochi molto bene.



    Prey 2 sicuramente lo faranno, Rage 2 non saprei. Il gioco ha venduto 3 milioni di copie ma per Bethesda sembrano non essere abbastanza, boh.

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Ragazzi è DooM, ci si aspetta viulenza, demoni, frattaglie in giro sparse dalle solite armi che quando le trovi dici "figata " e, dato che i nuovi motori lo permettono, la sana paura di essere l'unico stronzio contro cose grosse e cattive in un turbinio di luci e ombre. Nessuno deve aspettarsi un'innovazione, o una "diversità" dalla saga, proprio perchè tutti sanno com'è e cos'è DooM! Lo compri per quello, non sperando in qualcosa di altro
    L'idtech 5 mi sembra perfetto come motore, insomma a me wolfenstein è piaciuto non tanto, di più, in tutti gli aspetti!

    Dannazione stiamo ancora discutendo su DooM 4? E' DooM!

    Spoiler:
    DOOM!!!!!!!!
    concordo... ma lo voglio più illuminato del 3: non mi va di dover aspettare mod e sarcazzi vari per poterlo giocare

  7. #432
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-06-11
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    hahaha allora non sono stato l'unico! Lo sai come ho risolto? Ho venduto la mia scheda AMD e ho comprato una Nvidia. Ora dal 2011 ho sia D3 che Rage sul mio HD senza problemi(perchè è dal 2011 che il supporto OpenGL di AMD è andato a picco).


    Purtroppo devo ripetere ancora una volta che il supporto AMD fa letteramente schifo per quanto riguarda le OpenGL. Il consiglio che ti elargisco è di cambiare il prima possibile con una Nvidia. con una GTX 760 oggi giochi molto bene.



    Prey 2 sicuramente lo faranno, Rage 2 non saprei. Il gioco ha venduto 3 milioni di copie ma per Bethesda sembrano non essere abbastanza, boh.
    Che tra l'altro poi la cosa strana è che l'unico gioco a non partire più è stato proprio Doom3 mentre tutti gli altri nessun problema, il che è paradossale. Comunque ho già deciso da tempo di lasciar stare AMD, non solo per la questione Rage, anche i due Metro e Stalker mi hanno dato qualche problemuccio di v-sync che un mio amico con Geforce non aveva.

    In ogni caso il problema con Rage l'ho scopero recentemente, avevo il gioco da più di un anno ma non lo avevo mai installato. Mi son deciso a giocarlo qualche giorno fa e mi sta piacendo parecchio, a dimostrazione che i pareri degli altri sono spesso utili ma non fondamentali, poi il fatto che ci piacciano o no dei giochi va molto a pelle, almeno che non siano delle schifezze universalmente riconosciute. Per questo spero in un 2, magari senza le pallosissime sezioni di guida

  8. #433
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Meglio per te che l'hai scoperto recentemente, io da quando è uscito Rage finchè non ho cambiato scheda video ho bestemmiato in turco. Nel 2011 non partivano nè Prey, Nè Quake IV, nè Quake Wars nè altri giochi OpenGL con i drivers che facevano funzionare bene Rage con AMD, era una situazione troppo fastidiosa per essere sopportata.


    Preparatevi che quando esce DooM IV AMD rilascerà nuovi drivers che faranno funzionare DooM IV ma che non faranno più partire Rage! :trollface:

  9. #434
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Non penso fregherebbe a qualcuno... Se non andasse rage dico.

    Sent from my Nexus 4

  10. #435
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-06-11
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    Non penso fregherebbe a qualcuno... Se non andasse rage dico.

    Sent from my Nexus 4
    Rage, uno dei giochi più sottovalutati della storia...ma tantè

  11. #436
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    sì ma io non ho mai rigiocato un gioco che ho finito. Tranne Monkey Island 1-2

  12. #437
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-06-11
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Be dipende...se i giochi che ho finito sono una ciofeca neppure io li rigioco, li butto direttamente ...ma quelli belli li rigioco e come, a distanza di tempo ovviamente. E poi ci sono dei giochi che è d'obbligo rigiocarli perchè in base a come li giochi cambi l'evolversi della trama e dei finali...mi viene in mente ad esempio Deus Ex HR che sto rifanecendo, ma anche Fallout 3 e altri

  13. #438
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Beato te che hai tempo per farlo.

    Sent from my Nexus 4

  14. #439
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-06-11
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    Beato te che hai tempo per farlo.

    Sent from my Nexus 4
    Ma guarda che ci sono periodi, mesi, che di giochi non ne tocco neppure uno. A volte li compro e poi li gioco a distanza di tempo come Rage che lo sto giocando adesso (Uscito nel 2011, comprato nel 2012 e lo sto giocando adesso)

    A parte che io non ne compro mai tantissimi, di solito vado su un determinato genere (FPS oppure Action gdr di quelli imperdibili) poi per il resto rischio poco, nel senso che se devo prendere qualche gioco semisconosciuto, prima cerco quante più informazioni possibili. Tutto quì.

    Poi tra l'altro con quello che durano molti giochi di oggi che in un paio d'ore li finisci
    Ultima modifica di Ryu_k; 19-06-14 alle 18:03:33

  15. #440
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    avevo scritto "e anche voglia" in quel messaggio, poi l'ho cancellato. Comunque ripensandoci sì anche voglia, nel senso che non ho motivazioni a giocare giochi SP. Settimana scorsa causa malattia ho giocato e finito watch dogs. Non c'è sfida, vai avanti tranquillo, muori c'è il checkpoint 3 metri prima e via così. L'ambientazione è carina e divertente anche. Però la ripetitività di quel gioco è disarmante alla fine.

    Di Rage ho finito la prima missione. Poi ho cambiato pc e non c'avevo voglia di riscaricarlo (25 GB mi sembra). => scaffale.

    Negli ultimi 3 anni ho giocato solo a LoL, praticamente. http://wastedonlol.com/euw-animouzz/
    Ultima modifica di meL.rtcw; 19-06-14 alle 23:25:04

  16. #441
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Se ti scoccia scaricare 25 gb credo che i tuoi giorni da videogiocatore siano praticamente finiti Ridotti a qualche FTP online che pesa poco asd


    in B4 DooM IV 70 GB!

  17. #442
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-06-11
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    in B4 DooM IV 70 GB!
    Speriamo non siano solo per la grafica...perchè se riescono (e dico se) a fare un ottimo gioco ma con una campagna striminzita di 8-10 ore al massimo, vado io personalmente a fare quattro chiacchere con quelli di Id e Bethesda

  18. #443
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    permesso..immagino che molti dei presenti abbiano giocato ai vari doom final doom ecc.io l'ho giocato con la prima play,poi la versione nintendo 64.ovviamente anche l'ultima incarnazione,doom 3,con relativo dlc.a mio parere non vedremo mai un "vero" doom su pc e consolle.l'ultimo episodio era un buon fps,con una grafica ottima,ma niente di più.quindi?spero in un lavoro di maggior spessore,i video dischi o cosa cavolo erano,sono un espediente obsoleto.

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    fps (e sopratutto doom) su console

  20. #445
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    permesso..immagino che molti dei presenti abbiano giocato ai vari doom final doom ecc.io l'ho giocato con la prima play,poi la versione nintendo 64.ovviamente anche l'ultima incarnazione,doom 3,con relativo dlc.a mio parere non vedremo mai un "vero" doom su pc e consolle.l'ultimo episodio era un buon fps,con una grafica ottima,ma niente di più.quindi?spero in un lavoro di maggior spessore,i video dischi o cosa cavolo erano,sono un espediente obsoleto.

    Obsoleti o meno a me hanno dato un bel pò di atomosfera in quel gioco, non mi dispiacerebbe vederli nuovamente in DooM IV. Ma dubito che ci saranno.

  21. #446
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    fps (e sopratutto doom) su console
    bhe,la versione per nintendo 64 era una buona conversione,http://www.youtube.com/watch?v=UwxvvrxpX4U.e comunque ti faccio notare che doom su consolle è il più giocabile degli fps,visto che la visuale era bloccata.aveva pure un'arma laser non presente nel originale doom.

  22. #447
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    l'ultimo episodio era un buon fps,con una grafica ottima,ma niente di più.quindi?spero in un lavoro di maggior spessore,i video dischi o cosa cavolo erano,sono un espediente obsoleto.
    E' esattamente il discorso che facevo io: da un lato è logico (e anche giusto, visto il brand) che da Doom non ci si aspettano innovazioni e/o novità di gameplay, dall'altro però c'è il forte rischio che sia l'ennesimo FPS old school con in più grafica aggiornata ai tempi. E che venga a noia in fretta.

  23. #448
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Se ti scoccia scaricare 25 gb credo che i tuoi giorni da videogiocatore siano praticamente finiti
    In realtà ci sono giochi con un comparto video/audio decisamente migliore dell'IdTech che occupano meno.
    Il motore che sta dietro a Rage e Wolf, imho, è di una atrocità senza eguali che ti riporta a una grafica vecchia di anni, pesante come un carro armato e che ti costringe a dei download che durano più del gioco.

    L'Unreal Engine, sempre a mio modesto parere sia chiaro, sta spanne avanti a questa ciabatta della bethesda/id con una resa visiva fin troppe volte migliore e con un carico sul pc molto meno oneroso (obiettivamente, la grafica del primo Bioshock sta sopra a quella roba di Rage con le texture che poppano a caso e i fondali disegnatissimi, stessa cosa tra Infinite e Wolf).

    Poi basta pensare allo spazio occupato da titanfall e il modo in cui è suddiviso, con 30 giga dei 40 totali riservati all'audio. E' naturale che i giocatori ti vengano a mordere la faccia quando scoprono che tre quarti del download sono dovuti alla maleottimizzazione del titolo.
    Caso simile per Ghosts, con 28 giga solo per la parte multigiocatore fatta da tre mappe in croce messe a girare sull'ennesima versione dell'engine di Quake3.

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    E' esattamente il discorso che facevo io: da un lato è logico (e anche giusto, visto il brand) che da Doom non ci si aspettano innovazioni e/o novità di gameplay, dall'altro però c'è il forte rischio che sia l'ennesimo FPS old school con in più grafica aggiornata ai tempi. E che venga a noia in fretta.
    Insomma, per quanto mi riguarda di FPS old school davvero ben fatti, negli ultimi anni, mi viene in mente solo Shadow Warrior, gli altri, insomma... quindi non parlerei di "ennesimo"

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM 4

    Ok, togli pure ennesimo, la sostanza del discorso è la stessa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato