+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 38 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 944
  1. #501
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Pure io volevo esserci!


    I pezzi che perde Crytek vanno a rinforzare Id software.


    http://www.dsogaming.com/news/signs-...k-on-new-doom/

    Questa per id mi sembra veramente un ottima notizia! Spiace per Crytek

  2. #502

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Cmq doom è il gioco più sopravvalutato della storia

  3. #503
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    E' un commento da trollone eh!

    Cmq hai ragione Del resto cosa avrà mai fatto DooM? Ha solo aperto il mondo ai FPS, al gioco MP e alle mod, nulla di speciale. Infatti oggi in MP non ci gioca nessuno e le mod non se le fila nessuno....

  4. #504

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Boh

  5. #505
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Sì, ma non ho capito... ma sto video quando cavolo lo mostrano!!!


  6. #506
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Sì, ma non ho capito... ma sto video quando cavolo lo mostrano!!!
    Non credo che succederà a questo giro
    http://www.pcgamer.com/2014/07/18/do...ely-this-year/
    The private showing was a compromise: id Software earns renewed confidence, QuakeCon attendees aren't disappointed, and Bethesda can go back to being quiet about Doom until it's ready. “Next year is normally when I think we would’ve started,” said Hines, so Doom will likely be revealed publicly then. He went on to express that plans can change, and it’s even possible he’ll be asked to post the stream, but then clarified, “I don’t think there’s any way that happens.” 2015 it is.

  7. #507
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Hanno mostrato 20 minuti di gameplay ai presenti e neanche un immagine per il resto del mondo! Non ha senso! Se puoi mostrare un gameplay di 20 minuti puoi fare anche un trailer da 2 minuti o un paio di immagini!

  8. #508
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Cioè, amari proprio

  9. #509
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Il trailer dell'E3 è stato completamente inutile...
    fai uscire per tutti un trailer ufficiale in cui si dice che Doom sarà rivelato al QuakeCon...
    poi lo mostrano solo ai presenti...
    sembra una presa in giro...

    ho letto in giro che l'id tech 6 sarà ottimizzato per dx12, ci sono informazioni ufficiali a riguardo?
    Ultima modifica di codedh; 19-07-14 alle 23:21:35

  10. #510
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    ho letto in giro che l'id tech 6 sarà ottimizzato per dx12
    io sono più preoccupato per l'escalation di spazio richiesto che potrebbe esserci dopo un wolfenstein da 50gb

    comunque l'id tech 6 sembra essere un motore puntato sull'OpenGL, mi pare si erano espressi su qualche articolo poco tempo fa a riguardo, ergo non so fino a che punto le dx12 possano toccarlo

  11. #511
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Questo significa che:


    1) Abbandonate le AMD se non volete avere problemi
    2) comprate un nuovo SSD da 512GB, forse potrebbero servirvi un centinaio di GB



    E cmq oggi come oggi, presentare a porte chiuse un gioco con un nuovo motore grafico senza far vedere a nessuno nè uno nè l'altro, mi sembra veramente una caxxata immonda

  12. #512
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Questo significa che:


    1) Abbandonate le AMD se non volete avere problemi
    2) comprate un nuovo SSD da 512GB, forse potrebbero servirvi un centinaio di GB



    E cmq oggi come oggi, presentare a porte chiuse un gioco con un nuovo motore grafico senza far vedere a nessuno nè uno nè l'altro, mi sembra veramente una caxxata immonda
    Per me c'é lo zampino di Bethesda in queste scelte ridicole!
    Id era solita presentare un Tech demo del motore poi dopo qualche tempo un trailer e in fine un gameplay!
    Avessero mostrato dei video di giocato posso capire ma hanno giocato 20 minuti in diretta....
    Già i giochi id non se li sta sfilando nessuno, anche perché con Rage non hanno fatto una bella figura, con questa scelta hanno fatto incacchiare solo i fan, a tutti gli giocatori non frega niente.
    Mi sembra che chi si occupa di marketing in Bethesda sia un dilettante.
    Ultima modifica di codedh; 20-07-14 alle 09:07:45

  13. #513
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Mmm naaa incacchiati non credo. Alla fine da quel che vedo la gente sta aspettando con molta curiosità DooM senza andare in escandescenza, anche perchè il progetto è stato rinnovato. E quelli che lo hanno visto stanno tutti sbavando il chè è positivo.

  14. #514

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Questo significa che:


    1) Abbandonate le AMD se non volete avere problemi
    2) comprate un nuovo SSD da 512GB, forse potrebbero servirvi un centinaio di GB



    E cmq oggi come oggi, presentare a porte chiuse un gioco con un nuovo motore grafico senza far vedere a nessuno nè uno nè l'altro, mi sembra veramente una caxxata immonda
    Due ottimi punti per NON COMPRARLO.

  15. #515
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Nuova anteprima con dettagli interessanti anche sull'art director:

    http://multiplayer.it/articoli/13507...luttabile.html

  16. #516
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Ci saranno letteralmente centinaia di demoni in ogni livello e non staranno lì a guardarvi fare acrobazie fra un'uccisione e l'altra, bensì continueranno a bersagliarvi e aggredirvi per fiaccare la vostra resistenza.
    approfittare di quando i nemici disporranno di poca energia e cominceranno a "lampeggiare". In tale frangente, infatti, potrete scattare in avanti e finirli con una violentissima "fatality" in stile Mortal Kombat, staccando loro la mascella, schiacciandogli il cranio o strappandogli il cuore in una festa di sangue e interiora

  17. #517
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    asd praticamente Brutal DooM

    bene bene!

  18. #518
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    asd praticamente Brutal DooM
    E' quello che sostenevo da tempo immemore, prendere il brutal, fargli un'iniezione di grafica ed è servito doom4.

    Poi, ripeto, il contesto (o la lore, come va di moda dire adesso) possono accennarmelo sul manuale delle istruzioni che non leggerò comunque; l'unica cosa che il veterano di doom vuole è premere il grilletto e vedere il sangue, che sia quello dei demoni o dei giocatori che ha contro (preferibilmente assieme ai demoni, nella stessa mappa) e sembra, almeno dalle dichiarazioni dei fortunelli che hanno assistito al gameplay, che gli sviluppatori lo abbiano capito.

  19. #519
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Cmq doom è il gioco più sopravvalutato della storia
    Decisamente

  20. #520
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Per me c'é lo zampino di Bethesda in queste scelte ridicole!
    Id era solita presentare un Tech demo del motore poi dopo qualche tempo un trailer e in fine un gameplay!
    Avessero mostrato dei video di giocato posso capire ma hanno giocato 20 minuti in diretta....
    Già i giochi id non se li sta sfilando nessuno, anche perché con Rage non hanno fatto una bella figura, con questa scelta hanno fatto incacchiare solo i fan, a tutti gli giocatori non frega niente.
    Mi sembra che chi si occupa di marketing in Bethesda sia un dilettante.

    La scarsità di notizie a riguardo, imho fa parte di tutto il contorno. Dipenda da Bethesda o meno.
    Su Rage, andando un po' OT ,al solito è stato detto tutto e il contrario di tutto.
    Tecnicamente sono state fatte delle scelte: a qualcuno sono piaciute, a qualcuno meno.
    A qualcuno il titolo è piaciuto a prescindere ( come il sottoscritto, che però non fa testo )
    Le masse divise ne parlano ancora, e questo perlomeno è sintomo che il titolo non è poi 'sto fail come si dice. Parere personale chiaramente, e quindi opinabile

    Più che altro condivido la preoccupazione sul filesize e le richieste di spazio: tremo al dato finale sul requisito minimo

  21. #521
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    A essere onesti sullo spazio occupato potrebbero esserci sorprese. Non sappiamo praticamente nulla di questo tech 6, se è una evoluzione del 5, oppure se quelli della id sapendo già da tempo che carmack sarebbe andato via hanno deciso di farne uno nuovo da zero imboccando una strada diversa. Gli ultimi acquisti id mi fanno pensare a un motore grafico diverso dal tech 5 e senza le megatextures ideate da Carmack, poi con l'entrata di una delle colonne del Cryengine rafforza questa ipotesi. Vedremo. Visto però che il gioco uscirà solo su PC e PS4 e XBONE penso che ci saranno pochi compromessi.

  22. #522
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A essere onesti sullo spazio occupato potrebbero esserci sorprese. Non sappiamo praticamente nulla di questo tech 6, se è una evoluzione del 5, oppure se quelli della id sapendo già da tempo che carmack sarebbe andato via hanno deciso di farne uno nuovo da zero imboccando una strada diversa. Gli ultimi acquisti id mi fanno pensare a un motore grafico diverso dal tech 5 e senza le megatextures ideate da Carmack, poi con l'entrata di una delle colonne del Cryengine rafforza questa ipotesi. Vedremo. Visto però che il gioco uscirà solo su PC e PS4 e XBONE penso che ci saranno pochi compromessi.
    Questo infatti è un dettaglio non da poco.

    Mannaggia a loro non vedremo nulla fino all'anno prossimo.

  23. #523
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Più che altro è vero che Doom ha inventato il genere FPS, letteralmente.
    E' anche vero però che, tolto Quake 2 che era veramente ottimo come level desgn, nel prosieguo degli anni sono usciti una marea di FPS (siia ignoranti 'alla doom' che con caratteriistiche totalmente diverse) mille volte migliori del brand Doom.
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 21-07-14 alle 12:10:25

  24. #524
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Ecco perché non sono usciti trailer del gioco:
    http://www.gamemag.it/news/prossimi-...015_53303.html

  25. #525
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A essere onesti sullo spazio occupato potrebbero esserci sorprese. Non sappiamo praticamente nulla di questo tech 6, se è una evoluzione del 5, oppure se quelli della id sapendo già da tempo che carmack sarebbe andato via hanno deciso di farne uno nuovo da zero imboccando una strada diversa. Gli ultimi acquisti id mi fanno pensare a un motore grafico diverso dal tech 5 e senza le megatextures ideate da Carmack, poi con l'entrata di una delle colonne del Cryengine rafforza questa ipotesi. Vedremo. Visto però che il gioco uscirà solo su PC e PS4 e XBONE penso che ci saranno pochi compromessi.
    In effetti, ammetto che la cosa mi fa ingrifare alquanto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 38 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato