Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 121 di 121

Discussione: [VAMPIRESSA]

  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    togawa ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 13:51
    Dipende anche dal valore di rigenerazione fisica. Se ad esempio con vampirismo a livello 2 arrivi a subire 2 HP di danni al secondo, e grazie alla rigenerazione guadagni 2 HP al secondo, non te ne accorgi nemmeno.

    In summa: può essere.
    infatti ai primi livelli, avendo alzato un po' troppo brama di sangue, subivo 24 hp!! ..non potendo andare avanti così, ho rifatto il pg

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Scusate se sparo qualke str****ta ma ho iniziato a giocare ieri a Sacred.
    L'abilità vampirismo nn dovrebbe "limitare" i danni causati dalla luce solare? Stando a quanto ha scritto Mr°Bax mi sembra di capire ke invece li amplifica.
    Poi per quanto concerne la mia scarsa esperienza ho notato ke già dal 2° livello nn subisco + danni dal sole dato ke "rigenerazione fisica" sale a 24 di default e....bo?? sul manuale nn mi pare di aver trovato nulla a riguardo...se qualcuno mi ci fa capire qualcosa è meglio, prima ke inizio a sprecare i punti dei level up!

  3. #103

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]


  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Zealot [BW
    ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 16:14]Scusate se sparo qualke str****ta ma ho iniziato a giocare ieri a Sacred.
    L'abilità vampirismo nn dovrebbe "limitare" i danni causati dalla luce solare? Stando a quanto ha scritto Mr°Bax mi sembra di capire ke invece li amplifica.
    aaahhhhh!!! perdonami!!! invendevo dre che ho alzato troppo la runa Brama di sangue ( adesso modifico anche l'altro post ).

    Quote:
    Poi per quanto concerne la mia scarsa esperienza ho notato ke già dal 2° livello nn subisco + danni dal sole dato ke "rigenerazione fisica" sale a 24 di default e....bo?? sul manuale nn mi pare di aver trovato nulla a riguardo...se qualcuno mi ci fa capire qualcosa è meglio, prima ke inizio a sprecare i punti dei level up!
    se tieni la runa brama di sangue a bassi livelli non dovresti subire danni e, come hai giustamente osservato, sembra inutile alzare ad ogni livello la sua l'abilita' ...ma nel momento in cui alzerai la runa , potresti trovarti nei casini e subire danni durante il giorno.

    Non sono sicuro di quello che dico ..avevo e continuo ad avere dubbi sulla vampiressa ..per es. ho l'impressione che non ci sia equilibrio tra la vampire form di giorno e quella di notte ..insomma un vampiro che si espone alla luce solare brucia in pochissimo tempo! mentre in sacred basta alzare un po' un'abilita' e tak! ..puoi andartene tranquillamente in giro di giorno senza subire nessun danno

    ( resta comunque una delle classi piu' originali in assoluto ..speriamo che con il tempo migliori! )

    Una cosa che non ho mai capito a fondo è l'abilita' Vampirismo. La sua descrizione dice: "Le abilita' del vampiro vengono rigenerate piu' rapidamente ( e subisce meno danni durante il giorno ..ma questo si sa )" ..ma quali abilita' vengono rigenerate piu' rapidamente? Le arti non credo, visto che è compito di Brama di sangue ( che è un'abilita' ) ..che sia un errore di traduzione?

    illuminateci plz!

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    mah effettivamente nn è chiarissimo il compito svolto da "Vampirismo"!! Cmq secondo me la vampiressa resta il personaggio + interessante del gioco!

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]



    brama di sangue perchè nn oltre al 50 ?




  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Ovviamente dipende da come giochi.

    Io ho preferito " sacrificare" Brama di sangue, per maxare concentrazione. Alla fine uso la vampire form solo di notte e nei dungeons, e se la cava benone .

    In Knight form invece qualche carenza ce l'ho..
    ..maxando concentrazione prendo lo stesso le mazzate, ma se uso una runa da combattimento gli faccio tanto male.

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]



    io invece conc nn l'ho data perchè sto quasi sempre vamp per combattere



    pensavo lo dicessi per motivi tipo che da 50 in su guadagna pochissimo e nn ne vale la pena ( un pò come certe skill di d2 )

    allora niente, continuerò a darla




  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    quali sono le skill e abilita che devo alzare x farla crescere bene?

  10. #110
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    qual'è l'arma migliore per prendere Disciplina?

  11. #111
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Con la patch 1.7 che skill sono + forti?Come attributi che porto su?Che nuove abilità prendo?Sono a livello 20 e praticamente sto accumulando punti anche xkè fino a ora sono andato avanti senza praticamente problemi ma prima o poi dovrò usarli sti punti.....urgono consigli!

  12. #112
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Eccoci qui, dopo aver passato poche ore con il mago ed essere arrivato a livello 76 senza mai crepare e facendo danno 45000 ogni 2.5 secondi, cambierei pg, quello lo tengo per findare

    Ecco quindi la vampira. Qui non sono molto sicuro di alcune cose. Come si diceva in passato pre 1.7, la vampira è troppo sbilanciata. Quanto meno avrebbero dovuto fare la trasformazione in vampira automatica la notte e nei dungeon e solo di giorno la necessità di avere una skill per cambiare forma. Ora come ora è un personaggio non dico sbagliato ma troppo sbilanciato rispetto alle altre classi.

    Ad ogni modo.... ho deciso di fare una vampira da corpo a corpo ergo dovrò giocoforza essere un tank che faccia molto danno sacrificando i bonus delle abilità magiche.
    Come caratteristica ho deciso di incrementare rigenerazione fisica, sia per i bonus alle skills che di vita e in considerazione del fatto che in forma di vampiro la forza sale già di per se'.

    Come abilità restano obbligatorie

    dottrina delle armi direi un 1/2 livelli pg
    vampirismo pari livello pg (si parla sempre fino ad un max di 50 poi si deve vedere per conto proprio)
    brama di sangue devo vedere (sono solo livello 15...)
    costituzione 1/2 livelli
    armatura 1/3 (ma se si riesce di più) livelli
    agilità 1/2
    parata 1/2 livelli

    Resta da attribuire un'ultima abilità. Io uso veramente poco le abilità in forma umana quindi escluderei concentrazione che, per logica se usate le abilità, deve venire maxata e non ci stiamo come punti. Commerciare è utile ma non possiamo alzarla molto visto che, come per concentrazione, siamo in carenza di punti.
    Resterebbe il dominio di qualche arma ma il pacco è che non si potrà mai sapere se useremo una spada, un'ascia o una mazza. Anzi è probabile che a livelli alti se dovessimo prendere l'abilità sbagliata dopo aver trovato una superarma, saremo veramente incavolati. Voi cosa consigliereste? se qualcuno dice cavalcare, lo sbrano

    Come magie, ovviamente, vampirismo ma senza esagerare come punti altrimenti prendiamo un fottìo di danno da luce e rigeneriamo troppo lentamente. Decidere se usare una magia a danno singolo potenziato (un colpo che fa +x% di danno) o quella che fa il combo di più attacchi. Qui sono dubbioso, devo vedere in game. Artigli turbinanti invece mi sembra praticamente obbligatoria per le mischie.

    Grande dilemma quindi. I pipistrelli? restano con noi anche in forma umana, io francamente ho fatto una combo con tutti e tre ma sono solo livello 1. Voi che avete esperienza: ha senso andare avanti a pompare queste abilità? se gioco in pve da solo mi sembrano estremamente utili quando ci sono molti nemici, in party sono inutili. Se però vogliamo fare un pg bilanciato, credo sia giusto prenderli. Idem il discorso con il lupo. Si può fare una combo con le 3 abilità dei pipistrelli e un lupo. Chiaro che rigeneriamo ogni 4/5 minuti a livelli un po' alti di abilità ma di solito è il tempo che durano per cui ci stiamo dentro.

    Di morte risvegliata che mi dite? a livelli alti purtroppo, non avendo una skill che rigenera le abilità magiche, rigenera troppo lentamente.... uhm... ci avanzava giusto un'abilità... uhm vuoi vedere che mi sono risposto da solo

    Sù, avanti con i consigli, siete più morenti della vampira ultimamente

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Per l'abilità rimamente, non so aiutarti ( e poi ti sei risposto da solo, no? ). Ci sarebbe dottrina della spada che è l'arma principale della vamp, ma se non giochi in knight form....

    Parlando di rune, devo dire che i pipistrelli sono veramente utili perchè puoi tenerli anche in knight form e svolgono un buon lavoro. Volendo puoi fare a meno dei pipistrelli fastidiosi ( pipist.confusione ), ma quelli di protezione vanno premiati perchè fanno un buon lavoro. Anche in party vanno evocati! Vuoi mettere? mentre gli altri prendono le mazzate, tu sei protetto dai picciotti.

    Il lupo, per quanto mi sia simpatico, non lo uso perchè prima che diventi bello tosto ce ne vuole e poi mi ruba un sacco di exp. ( 'stardo! )

    Tra le rune d'attacco, Artigli della morte ( colpo duro ) è sicuramente da alzare ( quando hai il bonus dell'oscurità fa un danno esagerato ).
    Anche artigli laceranti rulla, sia chiaro! Alla fine è questione di gusti e stile, quindi vedi tu.


    Morte risvegliata è divertente come runa, ma non mi ricordo come si comporta con la 1.7 ( ..per errore ho cancellato i salvataggi della vamp. con tutti i pezzi di set che dovevo mandare a KYMYA ).

    Se riesci a portare sotto il seconodo il tempo di rigenerazione del salto da combattimento, puoi saltellare per la mappa come un ninja.

  14. #114
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Mah i pipistrelli alla fine non mi sembrano utilissimi ma non posso fare un ragionamento serio ad un livello così basso, ti saprò dire. Cmq confermo che l'unico pipi sensato mi sembra quello di protezione

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    I pipistrelli son tutti buoni, quelli di confusione mi hanno salvato le penne in innumerevoli occasioni quando combattevo in zone troppo pericolose per il mio PG e quelli di attacco sono carne da macello in piu': non ce ne saranno mai abbastanza.
    E soprattutto: se NON usi i pipistrelli che te ne fai di sete di sangue?
    Bada che sete di sangue pompa solo le abilita' del gruppetto "a destra"...
    Il lupo e' decente, a mio parere ha un AI del cavolo, ma e' carne da macello in campo e soprattutto puoi usarlo anche in Knight Form.
    I cadaveri risvegliati invece sono completamente inutili...
    Artigli della morte e' in assoluto la scelta migliore come abilita' d'attacco per una vampira da corpo a corpo.
    Prendi in considerazione anche bacio di sangue che non e' malaccio, se tenuto a bassa ricarica e combinato con un alto punteggio di leech (estreamente facile per la vampira) ti rende letteralmente immortale.

    Per il resto... dottrina della spada non sarebbe una brutta cosa: i set da vampira sono tutti O lancia O spada, e quelli basati su lancia sono inutili.
    E poi le armi esclusive da vampira sono quasi tutte spade, ti assicuro che se riesci a trovarne qualcuna decente tenderai a farne un uso semicostante.
    Ah le varie dottrine valgono anche in forma vampirica a patto che l'arma sia "equipaggiata" cosi' come robetta tipo il bonus della parate se hai uno scudo ecc...

    Alternativamente un punto a commerciare... puoi sempre fare un set sokettato con oggetti che alzano il commerciare e la vampira in forma vampirica e' il personaggio con piu' carisma dell'intero gioco... sarebbe un peccato non approfittarne (ah ed assicurati di ricevere le ricompense delle quest quando sei in forma vampirica )

    Per il resto mi sembra che tu abbia piu' o meno trovato le caratteristiche del personaggio.

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Il danno inflitto da Bacio di sangue aumenta se sono in vampire form di notte?

    Morte risvegliata si sviluppa su livelli. Quali vantaggi ho se porto questa runa al lv 10? Aumentano danni e resistenze dei 'risvegliati'? l'ho sempre lasciata a lv bassi e non ho mai fatto caso a questa cosa..

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Ho sentito dire che in sacred plus la vampirezza non trova pezzi di set. Confermate? Smentite ?

  18. #118
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Mr°Bax ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 19:24
    Ho sentito dire che in sacred plus la vampirezza non trova pezzi di set. Confermate? Smentite ?

    con sacred plus ancora non l'ho provta la vampiressa

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Hexen Third ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 23:33
    Mr°Bax ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 19:24
    Ho sentito dire che in sacred plus la vampirezza non trova pezzi di set. Confermate? Smentite ?

    con sacred plus ancora non l'ho provta la vampiressa
    Neanch'io, ma sul forum officiale si lamentano tutti di questa cosa. Magari trovano 200 pezzi di set per le altre classi, ma per la Vampiressa nulla.

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    io xon Underworld sono pieno di oggetti da set per la vampiressa , non ho potuto testare l 1.8 anche perchè una settimana dopo avevo Underworld

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    UP Anti-Apocafud

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato