+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 87 PrimaPrima ... 77858687
Risultati da 2,151 a 2,156 di 2156

Discussione: WotLK Beta

  1. #2151
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: WotLK Beta

    le meta ci guadagni solo se hai un pg alchemist che ti fa le gemme grezze e ti farmi le primal altrimenti almeno su hakkar ci perdi solo.

  2. #2152
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: WotLK Beta

    Dovete anche capire che lui è ECZO e riuscirebbe a vendere un congelatore ai pinguini

  3. #2153
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: WotLK Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    15g solo per tagliare una solid star of elune? Il massimo che sono riuscito a chiedere e' stato 5g, poi si e' passati a 3g e poi alla gente che faceva i tagli gratis. Le meta MASSIMO 10g quando ancora in pochi erano revered con il consortium.

    I design sono sempre andati dai 150g delle ricette piu' scrause, ai 600/700 di quelle migliori (runed, potent, solid, bright, ecc). Certo che puoi farmare tutti quei soldi, ma quando ti rifai dell'investimento?
    la mia routine dopo la 2.4 (p era la 2.3? il brilliant glass insomma) che ha dato un vero valore alle gemme verdi e ha fatto crollare le gemme blu, era la seguente:

    - aprivo l'ah, compravo tutte le star of elune a poco prezzo, dicasi lo stesso per i living ruby (gemma 16ap) e noble topaz (gemma 5hit-4agi)
    - taglio massiccio di gemme
    - rivendita gemme con minimo 15g di guadagno netto (nel caso dei ruby compravo a 50 e rivendevo a 75-90)

    attualmente ho smesso perchè non ho grossa voglia di ammucchiare gold (avevo programmato di farne 30k, ma boh mi diverto di più a giocare i vari alt)


    di base mi sono perso il periodo in cui compravi 20 adamantite ore a 15g e tiravi fuori una gemma blu che prima di essere tagliata valeva 50-70g
    c'è gente che con jc ha fatto non meno di 30-40k gold (e altri che sicuramente hanno fatto di più)
    Ultima modifica di ECZO; 04-11-08 alle 10:34:50

  4. #2154
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: WotLK Beta

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    di base mi sono perso il periodo in cui compravi 20 adamantite ore a 15g e tiravi fuori una gemma blu che prima di essere tagliata valeva 50-70g
    c'è gente che con jc ha fatto non meno di 30-40k gold (e altri che sicuramente hanno fatto di più)
    Di base prima che io arrivassi a minare gli adamantine, perchè da che ho memoria quegli stack non li ho mai venduti a meno di 21 golds

  5. #2155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: WotLK Beta

    Mai visti stack di adamantite sotto i 27g (quando li controllavo per prospecting). Oltre ovviamente il fatto che nulla ti garantiva che uscisse una pietra blu, ne' che non fosse una talasite.

  6. #2156
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: WotLK Beta

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    di base mi sono perso il periodo in cui compravi 20 adamantite ore a 15g e tiravi fuori una gemma blu che prima di essere tagliata valeva 50-70g
    c'è gente che con jc ha fatto non meno di 30-40k gold (e altri che sicuramente hanno fatto di più)
    c'è un mio vecchio gildano che prima di partire per crushridge faceva 10k di gold a settimana solo con JC però campava davanti l'ah... aveva contatti con un cinese che farmava le adamantiti, sto cinese le mandava tutte a lui che gli dava tipo 10-15g a stack quando in ah stavano sopra i 25g ma gli mandava roba tipo 150 stack al giorno
    infatti ad un certo punto c'aveva talmente tanti gold che si fece l'epica volante pure sugli alt quando era un lusso averla pure sul main (parlo di un annetto fa oramai).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 87 PrimaPrima ... 77858687

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato