+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 87 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 2156

Discussione: WotLK Beta

  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    needo screen del polymorph penguin

  2. #302
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Nid pure io

  3. #303
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Volevo postere uno SS, ma al momento hanno usato i soliti modelli inguardabili
    Meglio di niente... posta, posta...

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [WotLK] Beta


  5. #305
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    confermo modelli schifosi

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Perchè?

    In uno scontro pvp in cui devo aspettare due tick di rec energy per fare la mia SkillDellaMorte, ho un tot di secondo di delay in cui swingo amabilmente aspettando l'energy. Se ticka a unità, posso farla molto prima, aumentando, quindi, il mio dps in determinate situazioni.

    Io lo vedo come un grosso buff.
    provo a fare 2 conti, ditemi se fila come logica

    prendiamo il caso di uno dei più classici cicli di dps di un rogue combat per pve: 4s/5r (ed escludiamo l'utilizzo di qualsiasi altra skill)

    l'intero ciclo prevede un consumo di energy pari a: 360 (ss) + 25 (s) + 25(r) = 510

    una volta iniziato il combat, al terzo ss, il rogue sta a 0 energy in qualsiasi caso, quindi la rigenerazione riguarda 510 - 120 = 390 energy (volendo questo punto lo si può saltare e considerare anche soltanto i 510 energy, tanto il risultato è identico)

    quindi

    - rogue tbc, necessita di 390/20 = 19.5... quindi 20 secondi per portare a termine il ciclo dps

    - rogue wotlk, non deve aspettare il tick quindi porta a termine il suo lavoro in 19.5 secondi

    supponiamo quindi che il rogue tbc abbia un dps di 1000 (tanto per prendere un numero "tondo")

    il dps del rogue wotlk sarà 1000*20/19.5 = 1025 circa, che in termini percentuali è (1025-1000)/10 = 2.5% in più rispetto al vecchio rogue tbc (non in senso assoluto, poichè entrano in gioco build, equip, bonus set, ecc ecc)

    in definitiva, non lo vedo come un grosso buff in termini di dps, bensì come una via per avere un controllo più repentino delle abilità

  7. #307
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Varian è il vecchio modello di quando stava ad alcaz island, per quanto riguarda bruoll e valeera...no comment! Spero che per la relase mettano modelli più decenti

  8. #308
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Perchè?

    In uno scontro pvp in cui devo aspettare due tick di rec energy per fare la mia SkillDellaMorte, ho un tot di secondo di delay in cui swingo amabilmente aspettando l'energy. Se ticka a unità, posso farla molto prima, aumentando, quindi, il mio dps in determinate situazioni.

    Io lo vedo come un grosso buff.
    Sicuramente e' un grosso vantaggio per i rogue dato che hanno una "barra del mana" relativamente corta (solo 100 unita') e che al momento si rigenera in grossi blocchi (1/5 a botta)...in questo caso una rigenerazione piu' puntuale, per singole unita' rende la spesa dell'uso delle skill molto piu' gestibile e immediato...
    Per tutte le altre classi, soprattutto quelle basate sul mana dove i tick di rigenerazioni rispetto alla barra completa erano decisamente piu' impercetibili, non cambiera' nulla

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    needo screen del polymorph penguin
    Spoiler:


    Io ho trovato questo...

  10. #310
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio

    Io ho trovato questo...
    Che schifo...sembra uno di quei cormorani coperti dal petrolio quando affonda una petroliera...pensavo usassero qualcosa di piu' "cute" per sostituire la pecora...
    Comunque s*******re una inscription solo per avere questo effetto se la gioca bene tra le cose piu' useless di WoW direi...

  11. #311

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Lo vedrei bene come nuovo modello di imp quel pinguino.

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    a proposito!

    Nuovo pet lock? T_T
    Nada? Manco un inutile pet estetico? T_T

    Che antipatici.

  13. #313

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    a proposito!

    Nuovo pet lock? T_T
    Nada? Manco un inutile pet estetico? T_T

    Che antipatici.
    Mio cugggino dice che metteranno un iscription per evocare una succube con meno vestiti.

  14. #314
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Lo stai dicendo tu stesso...ora c'e' un trade-off tra fare DPS e kickare...dopo non ci sara' piu'...si manterra' la normale rotation e si kickera' immediatamente quando sara' necessario...quindi una situazione win/win migliorativa rispetto all'attuale...non vedo cosa ci sia da lamentarsi...
    Cippo, se fare DPS comporta il whippare dal boss ma essere in testa al DMGmeter e fare DPS comporta lo stendere il boss ma essere secondo nel DMGmeter... ma chissà cosa sceglierò?

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Beh...considerando che giochiamo in PvE e in PvP con lo stesso PG, con le stesse abilita' e skill, in genere il 99% delle modifiche che fanno va a impattare in maniera piu' o meno consistente su entrambe le attivita'...c'e' da meravigliarsi?
    Ti dirò, io ho sempre pensato che ci siano un ramo dei talenti per il PvP (che sia supporto piuttosto che DPS), così come a certi livelli un certo equip un'equip sia più adatto al PvP che non al PvE.

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    A me rompe di piu' quando fanno una modifica per "fixare" il PvP (in ottica di E-sport e altre cagate che gli sono venute in mente ultimamente perche' fanno moda e immagine) e la cosa ha una ricaduta massiccia sul PvE (che fino a prova contraria e' ancora il leit motive di Wow e l'attivita' praticata dalla stragrande maggioranza degli utenti...
    Cioè, se il PvE va a modificare il PvP OK! ma se il PvP va a modificare il PvE WHINE!

    LOL

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Questa cosa del kick io la vedo più utile in pvp. Io contro il council e reliquary of souls non ho mai avuto problemi a fare un dps decente e kick.
    Dipende dai riflessi della persona alla fine, e dalla capacità di coordinarsi con l'altro kicker.
    In pvp invece tantissime volte non sono riuscito a bloccare i cast per il global cooldown.

    Quel talento del kick non lo ho mai usato, se devo silenziare uso garrote sui maghi, i lock non ne vale la pena
    Probabilmente sono scarso io come timing (giocando un pala, niente di cui stupirsi dopotutto )

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    confermo modelli schifosi
    Deh, sono umani. Che pretendi

  15. #315

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Blizzard che critta


    Ora come faremo con i cani di MC?

  16. #316
    PuPs
    ospite

  17. #317
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Anche a due posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Blizzard che critta


    Ora come faremo con i cani di MC?
    Ora faranno crittare anche i DoTs, lo so

  18. #318
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Il discorso modifiche dps pve boss bla bla non ha alcun senso. I boss non sono entita' partorite dal padreterno che piovono nel gioco da sole, sono costriuiti a tavolino basandosi sul dps che un raid puo' fare e sulle skill a disposizione dei giocatori.

    Quindi dire "ah questa modifica aiutera' in quei fight perche' si fara' piu' dps" non ha senso. Se si faranno piu' dps, i boss saranno piu' tosti. Se se ne faranno meno, i boss saranno piu' deboli. Se gli interrupt sono su GCD ne verra' tenuto conto. E via dicendo.

    Togliere gli interrupt dal GCD e' una modifica pvp, irrilevante in pve.

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    zomg le mount orso sono bellissime O_O

  20. #320
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Zul'aman Bear
    The Zul'Aman bear will no longer be available. But the other mounts you mentioned will remain unchanged. The reasoning behind this is that the Zul'Aman bear is obtained during an event which requires precision and skill at level 70. The accomplishment for those who have legitimately earned the mount would be diminished if we continued to allow players to obtain the mount once the level cap is raised to 80.
    mmmmm...prima dell'exp devo needare la bear mount..

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Mage

    * Arcane Blast effect duration reduced to 3 seconds, now increases damage by 15/30/45% instead of reducing cast time. (Source)
    * Mages are still in line for more changes, most of them are talent oriented so it's not really as easy to copy and paste for you. The talent calculator should be updated soon, though. (Source)

    Priest

    * Rapture will now work with Divine Aegis in the next patch, and Divine Aegis will no longer replace the previous shield effect on the target, and will instead add into it (and refresh it's duration). (Source)
    * Twin Disciplines is actually increasing your damage by 5 instead of 5%. This is fixed for the next patch. (Source)

    Shaman

    * Spirit Wolves will have abilities (like a stun, snare etc.) and will serve as a DPS timer. We'll be working on a Shaman polish very soon. (Source)
    * Lightning Bolt always had a higher coefficient than similar bolt spells. This was because there weren't as much/any nature damage debuffs. Now that they exist, we're restoring Lightning Bolt to it's intended coefficient. Your DPS in a raid setting will if anything be higher with these changes. (Source)
    * You should have to sorta swap between the two based on the situation (water and lightning), based on if you need mana or not. It also sort of has to do with your itemization. (Source)
    * Paralysis is being replaced with something soon, along with a few other changes to deep Elemental. (Source)

    Warlock

    * Master Conjurer will soon be a good investment. (Source)
    * We're in the process of re-designing that talent. We definitely want Destro locks to have an advantage from Conflagrate, though. The new Backdraft increases your haste by 10/20/30% and reduces the mana cost by 10/20/30% for your next 3 Destruction spells. (Source)
    * Something like that, also hopefully work in Chaos Bolt in there somewhere (still seeing if we can give that spell better raid/dps utility). Also just boosted the imp's mana regen around 200%, health by 20%, armor by 16% and gave it 80% avoidance (dmg reduction) to AOE's. So he's just about ready to do some business. (Source)
    * We do forsee Affliction Warlocks in raid PvE using Shadow Bolt and Haunt, which are both cast time and capable of critting (so haste and crit do help those). In terms of actual DoTs critting, we currently don't have any intention of doing that. We did make haste lower your GCD, which can help if you want to chain cast DoTs. (Source)
    * Bane should also be working with Haunt (reducing it from 2.0->1.5), not sure if that was in the talent update or not. Previously we had Haunt at a base 1.5, but this allows us to give it a higher coefficient. (Source)
    * Affliction and Demonology Warlocks should be able to compete on DPS meters for raids, while Affliction may be the best "leveling spec," it isn't intended to be limited to such. (Source)
    * We've looked into this and verified that the talent calculator is incorrect. Aftermath is now only a two-point talent down from a five-point talent, however the talent is actually providing a 5/10% chance to daze a target off of destruction spells, not 2/4%. (Source)

    Warrior

    * We're currently getting back to work on the Warrior, expect changes in an upcoming build.

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    WotLK Multi Talent Spec
    We talked about this recently at the Worldwide Invitational actually. We are looking into allowing players to basically have two talent specs that they can switch between but we are still working out the exact details so we will have to wait and see exactly how it will function in-game.



    WotLK Classes Changes and pre-WotLK Gear
    We hope to retroactively change some of the gear on live so the transition is less painful for classes whose core mechanics are changing.

    Achievements

    * Currently we have plans to add account-wide achievements in the future, I just wouldn't expect them at the launch of Wrath of the Lich King. This is a new system that we are still doing a lot of tuning on right now but do plan to expand upon it down the road. (Source)
    * Actually, the quest achievements do have progress bars. They are broken in the current beta build but you'll see them again as soon as we patch. We'll also have progress bars for the pets as well. We're working on a solution for the Tabard achievement UI. Hopefully, we'll be able to have a progress bar for that one as well. (Source)
    * For basic quest achievements, assume that Daily Quests or any repeatable quest (this includes most world event quests) *DO NOT* count. If an achievement is looking toward a daily quest or repeatable quest, it will specifically mention that or it will mention the specific quest title. (Source)
    * Just to make sure this clear, this achievement is definitely doable by both factions. You will be able to see which zones you haven't fully explored so you can focus on those areas if you want to complete all of them. Yes, exploring the capital cities of the opposing faction can be a little challenging, but so is killing the faction leaders - it just depends on how much effort you plan to put into it.

  23. #323
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Cippo, se fare DPS comporta il whippare dal boss ma essere in testa al DMGmeter e fare DPS comporta lo stendere il boss ma essere secondo nel DMGmeter... ma chissà cosa sceglierò?
    Ma che c'entra?
    E' evidente che in una condizione di scelta si scelga il male minore (cioe' fare meno dps e stare attenti a fare bene i kick)...ma se uno ti dice "puoi fare lo STESSO fps che fai di solito e comunque non avrai problemi coi kick, tu che gli dici?
    "No scusa ma a me piace complicarmi la vita e sukare nel dps tutte le volte che il combat richiede di impiegare la mia classe nel ruolo di kickatore"?!

    Non credo proprio...

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io ho sempre pensato che ci siano un ramo dei talenti per il PvP (che sia supporto piuttosto che DPS), così come a certi livelli un certo equip un'equip sia più adatto al PvP che non al PvE.
    Sta cosa del ramo talenti "studiato per il PvP" e' una novita' dell'ultim'ora che la Blizzard sta cercando di diffondere in previsione di WotLK, ma non e' mai esistita...ci sono sempre state classi che dovevano per forza cambiare spec tutte le volte che passavano dal PvE al PvP (perche' il ramo usato nel PvP era praticamente antitetico a quello del PvE) e altre che piu' o meno potevano fare entrambe le cose abbastanza bene senza cambiare spec tutte le sere...e in ogni caso la spec e l'equip sono una parte di cio che caratterizza la classe...ma non sono tutto...esistono sempre le caratteristiche di base del PG che non cambiano mai e un sacco di skill che vengono usate in contemporanea in PvE e in PvP e che ovviamente quando si va a cambiarne le caratteristiche, vanno a influenzare entrambi gli aspetti del gioco...
    Insomma, fino a che non faranno DUE set di regole separati di funzionamento di tutte le skill...uno che funziona contro i mob e uno che funziona contro i layer umani...avremo sempre un minimo di influenza reciproca...
    (e a parte le regole che governano il sistema di CC non penso proprio che vogliano creare altre eccezioni...quindi quello sopra e' uno scenario altamente improbabile)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Cioè, se il PvE va a modificare il PvP OK! ma se il PvP va a modificare il PvE WHINE!
    Personalmente non whino di solito neanche quando accade il contrario...ma permettimi di dire che se ogni 20 modifiche, 19 servono a fixare il PvP a sfavore del PvE...e per una volta una serve a migliorare il PvE (causando disagio in PvP)...si, diciamo che mi sento di poter adottare 2 pesi e 2 misure, ed essere abbastanza contento della cosa...

  24. #324
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra?
    E' evidente che in una condizione di scelta si scelga il male minore (cioe' fare meno dps e stare attenti a fare bene i kick)...ma se uno ti dice "puoi fare lo STESSO fps che fai di solito e comunque non avrai problemi coi kick, tu che gli dici?
    "No scusa ma a me piace complicarmi la vita e sukare nel dps tutte le volte che il combat richiede di impiegare la mia classe nel ruolo di kickatore"?!
    Ma sucare cosa? Ci sono timer anche per quando i boss scoreggiano, tenerti un kick pronto per quando l'addon ti dice "HEY MANCANO 10 SECONDI! HEY ORA NE MANCANO 5! HEY CI SEI? SIAMO A 2! ORA ORA ORA VAI VAI KICK GOGOGO!!111ONEONE" ti fa sucare nel dps?

    Il GCD di Kick in pve non e' mai stato un problema (al limite i problemi li hai coi miss) e questa modifica e' assolutamente irrilevante in pve (dove appunto sono i boss modellati sui pg e non il contrario).

    EDIT: quello che ti fa sucare nel dps e' stare su Lady Malande a farti le pippe per tutto il fight, ma non sara' il GCD a cambiare fight come quello.

  25. #325
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi dire "ah questa modifica aiutera' in quei fight perche' si fara' piu' dps" non ha senso. Se si faranno piu' dps, i boss saranno piu' tosti. Se se ne faranno meno, i boss saranno piu' deboli. Se gli interrupt sono su GCD ne verra' tenuto conto. E via dicendo.
    Si...ne tengono conto dicendoti "smetti di fare DPS e preparati a tenerti il GCD allo scadere del timer dello spell da interrompere...senno' cannerai e avrai 24 giocatori che ti spitteranno dietro a seguito del wipe"...

    Beh...vorra' dire che nei prossimi combat di wotLK ne terranno conto considerando che non hai global cooldown...

    Tra l'altro la "tostezza" dei boss non e' che sia un parametro cosi' ben programmabile in quanto dipende dalla miriade di variabili con cui uno specifico raid ci arriva a quel boss (gear generale, tipo di classi, abilita' dei giocatori...)
    la blizzard prepara un combattimento su uno scenario ipotetico medio...poi l'esperienza di quanto e' duro il fight quando ci arrivi tu con la tua gilda varia moooolto di volta in volta...quindi qui non si sta parlando del fatto che un combat sia infattibile o meno a seconda se il rogue di turno ha un cooldown o meno...sara' comunque sempre fattibile probabilmente se ci arrivi con il gear adeguato...si sta dicendo (e sfido a negare l'evidenza della cosa) che per QUEL ROGUE la vita sara' piu' semplice e potra' comunque svolgere il suo principale lavoro (quello di fare MAX DPS) anche se il RL gli assegnera' un compito extra speciale per quel fight (il kick)

    Ora, io non ho un rogue e non gioco un rogue in raid...ma sono contento per lui lo stesso (e sono anche contento per me perche' ci saranno meno probabilita' di fallire l'esecuzione di questa dinamica in certi combat...quindi meno wipe causati da cio')

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Togliere gli interrupt dal GCD e' una modifica pvp, irrilevante in pve.
    Si...e il pinguino dello screenshot precedente vola...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 87 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato