+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 87 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 2156

Discussione: WotLK Beta

  1. #326
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Si...ne tengono conto dicendoti "smetti di fare DPS e preparati a tenerti il GCD allo scadere del timer dello spell da interrompere...senno' cannerai e avrai 24 giocatori che ti spitteranno dietro a seguito del wipe"...
    Gia', peccato che 2/3 del dps di un rogue e' white damage.

  2. #327
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma sucare cosa? Ci sono timer anche per quando i boss scoreggiano, tenerti un kick pronto per quando l'addon ti dice "HEY MANCANO 10 SECONDI! HEY ORA NE MANCANO 5! HEY CI SEI? SIAMO A 2! ORA ORA ORA VAI VAI KICK GOGOGO!!111ONEONE"
    Hai presente che non esistono solo i timer "esatti" (spell castato ogni TOT secondi con cadenza esatta al ms) ma anche quelli a "cooldown" (spell che non puo' essere castato durante il cooldown ma che, scaduto quello, puo' uscire in qualsiasi momento dal boss a volte con delay di parecchi secondi)...un po' dura programmarsi come dici tu in quest ultimo caso...

  3. #328
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Gia', peccato che 2/3 del dps di un rogue e' white damage.
    E quindi?
    Lo SWD e' solo un 10-12% del mio DPS come SP ma mi incazzo lo stesso quando vado a fare combat dove praticamente non posso usarlo a seguito dell'AOE damage imperante ovunque e comunque...anche perdere solo un 1% del DPS potenziale dovrebbe far incazzare una classe per cui quello e' lo scopo principale...

  4. #329
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    E quindi?
    E quindi non smetti per niente di fare DPS.

    anche perdere solo un 1% del DPS potenziale dovrebbe far incazzare una classe per cui quello e' lo scopo principale...
    Hey, credevo che lo scopo dei raid fosse killare i boss facendo ognuno la sua parte. Evidentemente mi sbagliavo e il vero scopo e' fare zomgpewpew il piu' possibile.

    Pensa che io ho sempre chiesto di essere il warlock tank anche se cio' (omg) mi faceva sucare nel dps. Avro' l'e-peen corto e le e-fighe mi eviteranno

  5. #330
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    da ros una perdita di dps c'è, perchè pochi istanti prima è sempre meglio attendere l'arrivo della spell non correndo il rischio di trovarsi il kick in gcd

  6. #331
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    da ros una perdita di dps c'è, perchè pochi istanti prima è sempre meglio attendere l'arrivo della spell non correndo il rischio di trovarsi il kick in gcd
    Meno DPS = Win Battle?

    LET'S DO IT!


  7. #332
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Pummel fuori gcd è in ottica pvp piu' che pve ... that's all!

    Cioè dai fare un kick è da lesi e i timer dei boss sono relativamente precisi ... poco ma sicuro non tirano una spell random a 0.5-1 secondo (Succde da ros se non si dispella l'RS in tempo ma li non è colpa dei meele).

    Il war è quello che ha il guadagno maggiore dato che ha un gcd di 1.5 contro quello di 1 sec del rogue. Buff war :V !

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Meno DPS = Win Battle?

    LET'S DO IT!

    direi

    kick precisi = win battle

    cmq la perdita di dps è unicamente dovuta alla non continuità del ciclo di dps
    da ros si possono avere vuoti di s&d e rupture che se non avessi il problema del gcd probabilmente non si creerebbero

    non è così grave, però se vogliamo dirla tutta c'è perdita di dps da parte dei rogue incaricati del lavoro extra

    tutto qua

  9. #334
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    non è così grave, però se vogliamo dirla tutta c'è perdita di dps da parte dei rogue incaricati del lavoro extra
    Certo, come c'e' perdita di dps per i caster che usano dot, per via del pushback.
    O per il lock che deve sprecare un GCD per curse of tongues.
    O per risummonare il felhunter.
    O per chi tanka Illidan.
    O per chi e' assegnato agli infernal di Anetheron anziche' al boss.
    [continuare a piacere]

    C'e' sempre qualcuno che rinuncia a un pochino di danni per fare qualcosa di utile per il raid. Non ho mai pensato che potesse essere un problema.

    Per fare un esempio generale, ogni lock che non usi Curse of Doom ha una perdita di dps.

  10. #335
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Si ma la gente si fa seghe pve su un'aggiunta a che influenzera' maggiormente il pvp. L'unica è come dice romz che il kick prende energy e gcd sballando il ciclo dps (che si ribilancia usando il thristle's tea ..o come cippa si chiama) il lock bhe ... CoS/CoE spam di sb per 2 minuti ? Solitamente da Ros l'rs lo prendono i maghi di spellsteal cosi' evitano il push back.

  11. #336
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Castell Visualizza Messaggio
    Si ma la gente si fa seghe pve su un'aggiunta a che influenzera' maggiormente il pvp.
    E' ben quello che dico anche io

  12. #337
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    C'e' sempre qualcuno che rinuncia a un pochino di danni per fare qualcosa di utile per il raid. Non ho mai pensato che potesse essere un problema.

    Per fare un esempio generale, ogni lock che non usi Curse of Doom ha una perdita di dps.
    Non e' un problema se proprio proprio si deve fare...ma se mi permettono di avere capra e cavoli non e' che ci sputo sopra...

    Se da domani ti creassero un'eccezione per la Cod dicendoti che "stacka" con le altre curse cosi' da poterla fare e aumentare il tuo DPS personale senza perdere le altre curse che il lock fa nell'interesse del raid in generale...non saresti contento...non si perde NULLA del beneficio al raid e si aumenta la propria performance personale...e' solo un miglioramento senza alcun aspetto peggiorativo...

    Stessa cosa in questo caso del kick...ancora non capisco di che cavolo vi lamentate?
    Che un rogue adesso possa kickarvi in PvP, mentre invece ci sarebbe stata la remotissima possibilita' che fosse in GCD proprio in quel momento mentre voi stavate castando uno spell da 1 sec?!
    Mica hanno tolto o aggiunto il kick al rogue...lo aveva anche prima eh...e neanche gli hanno modificato il cooldown...
    La sua efficacia nel 99.9% dei casi di PvP sara' la medesima...

  13. #338
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Se da domani ti creassero un'eccezione per la Cod dicendoti che "stacka" con le altre curse cosi' da poterla fare e aumentare il tuo DPS personale senza perdere le altre curse che il lock fa nell'interesse del raid in generale...non saresti contento...non si perde NULLA del beneficio al raid e si aumenta la propria performance personale...e' solo un miglioramento senza alcun aspetto peggiorativo...
    Non ha aspetti peggiorativi perche' sarebbe una modifica senza NESSUNA ripercussione in pvp, ergo nessuno potrebbe lamentarsene. Se per assurdo avessero detto "kick non e' piu' sul GCD in pve" non avrei nemmeno commentato.

    Stessa cosa in questo caso del kick...ancora non capisco di che cavolo vi lamentate?
    Che un rogue adesso possa kickarvi in PvP, mentre invece ci sarebbe stata la remotissima possibilita' che fosse in GCD proprio in quel momento mentre voi stavate castando uno spell da 1 sec?!
    Mica hanno tolto o aggiunto il kick al rogue...lo aveva anche prima eh...e neanche gli hanno modificato il cooldown...
    La sua efficacia nel 99.9% dei casi di PvP sara' la medesima...
    Che avere kick sul GCD o no non faccia differenza e' proprio da
    Remotissima possibilita'

    Scusa ma se questa possibilita' e' remotissima in pvp, figuriamoci in pve. Non tutti i boss castano roba interrompibile (anzi, una minima parte) e certo non castano spesso quanto un pg in pvp. Quindi se questa cosa e' cosi' utile per un boss ogni tanto e per rari cast, in pvp - per mantenere la proporzione del tuo discorso - e' una modifica fondamentale.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 30-07-08 alle 16:59:04

  14. #339
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Castell Visualizza Messaggio
    Si ma la gente si fa seghe pve su un'aggiunta a che influenzera' maggiormente il pvp.
    Gradirei che mi spiegassi in quale incredibilmente imba maniera la rimozione dal classico GCD di 1 sec dei rogue del kick vada a influenzare le dinamiche del PvP?

    Il kick c'e' ancora...ha lo stesso cooldown...per cambiarti qualcosa rispetto alla situazione attuale, a te come caster, tu dovresti star castando uno spell con tempo di cast inferiore al secondo proprio nel momento in cui il rogue ha fatto qualcosa che gli ha attivato il GCD...
    Scenario che accade di continuo in PvP immagino...

    Non e' che invece nella maggior parte delle situazioni il rogue, GIA' ORA ti attacca pre programmandosi la sequenza di colpi (compreso il kick in mezzo) per stunlockarti e non consentirti di fare una cippa? E quindi sta modifica non li tocca minimamente...Nooooo?!

  15. #340
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Il kick c'e' ancora...ha lo stesso cooldown...per cambiarti qualcosa rispetto alla situazione attuale, a te come caster, tu dovresti star castando uno spell con tempo di cast inferiore al secondo proprio nel momento in cui il rogue ha fatto qualcosa che gli ha attivato il GCD...
    Scenario che accade di continuo in PvP immagino...
    No tu spiegami per quale ragione quello che dici non si applica al pve. Quando ti capita un boss che casti una spell con tempo di cast inferiore al secondo proprio nel momento in cui hai fatto qualcosa che ha attivato il GCD?

    Se capita in pve A MAGGIOR RAGIONE capita in pvp, dove c'e' molta piu' gente che casta, e casta molte piu' cose.

  16. #341
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No tu spiegami per quale ragione quello che dici non si applica al pve. Quando ti capita un boss che casti una spell con tempo di cast inferiore al secondo proprio nel momento in cui hai fatto qualcosa che ha attivato il GCD?

    Se capita in pve A MAGGIOR RAGIONE capita in pvp, dove c'e' molta piu' gente che casta, e casta molte piu' cose.
    Perche' in PvE hanno fatto (e faranno in futuro anche presumibilmente) dei combattimenti APPOSTA dove il boss casta roba in maniera velocissima e richiede un tempo di reazione in millisecondi da parte del giocatore per bloccargliela...per variare un po', testare tutte le skill e evitare di fare 10000 combat tutti uguali...saranno anche pochi casi ma ci sono e se hai difficolta' ti bloccano per giornate intere la progressione...

    Nel PvP le skill dei giocatori si sanno...la maggior parte dei cast o e' instant oppure e' superiore al secondo (e qui mi aspetto che per controbattere ovviamente mi tiriate fuori quel particolare spell castato solo dalla classe X che ha speccato nel talento Y e che lo puo' castare solo durante i giorni di luna nuova)...il combat non ha timer che si conoscono a menadito e sono sempre uguali...non hai wippato 100 volte su un mob che fa sempre le stesse cose (e quindi dopo un po' ti muovi col telecomando ripetendo sempre le stesse mosse negli stessi momenti)...tutto e' molto piu' "fluido" e improvvisato, cambia di continuo, e' fatto di mosse e contromosse, quindi pensare che una roba che mi incide su un GCD di 1 sec ti sbilanci le forze in campo fa ridere...nella teoria pensata a tavolino dai thorycrafter del forum forse...nella pratica giocata non esiste...

    Se potevi castare uno spell senza essere kickato prima lo potrai fare nel 99.9% delle situazioni anche dopo sta modifica...e parallelamente se ti sei ritrovato kickato dal rogue prima, lo stesso rogue ti kickera' anche dopo...stai tranquillo...

    Non accadra' mai che si esca da un'arena dicendo "mannaggia abbiamo perso ma se quel rogue non mi avesse kickato al momento X grazie all'ultima modifica del GCD avremmo sicuramente vinto"...
    invece si puo' dire in PvE "porca zozza abbiamo wippato per l'ennesima volta perche' il rogue non ha kickato in tempo quella maledetta spell che fa 2000000 danni in 0.2 secondi se la lasci castare"
    Ultima modifica di Cippolo; 30-07-08 alle 17:25:15

  17. #342
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Perche' in PvE hanno fatto (e faranno in futuro anche presumibilmente) dei combattimenti APPOSTA dove il boss casta roba in maniera velocissima e richiede un tempo di reazione in millisecondi da parte del giocatore per bloccargliela...per variare un po', testare tutte le skill e evitare di fare 10000 combat tutti uguali...saranno anche pochi casi ma ci sono e se hai difficolta' ti bloccano per giornate intere la progressione...
    Millisecondi, ma dove??
    La cura della preta dell'Illidari Council ha 2,5 secondi di cast.
    Lo spirit shock casta in un secondo ma ha un timer preciso.
    Giusto per fare due esempi.

    Nel PvP le skill dei giocatori si sanno...la maggior parte dei cast o e' instant oppure e' superiore al secondo (e qui mi aspetto che per controbattere ovviamente mi tiriate fuori quel particolare spell castato solo dalla classe X che ha speccato nel talento Y e che lo puo' castare solo durante i giorni di luna nuova)...il combat non ha timer che si conoscono a menadito e sono sempre uguali...non hai wippato 100 volte su un mob che fa sempre le stesse cose (e quindi dopo un po' ti muovi col telecomando ripetendo sempre le stesse mosse negli stessi momenti)...tutto e' molto piu' "fluido" e improvvisato, cambia di continuo, e' fatto di mosse e contromosse, quindi pensare che una roba che mi incide su un GCD di 1 sec ti sbilanci le forze in campo fa ridere...nella teoria pensata a tavolino dai thorycrafter del forum forse...nella pratica giocata non esiste...
    Ma e' proprio per quello che in pvp influira' di piu'! Ti stai contraddicendo da solo.

  18. #343
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Perche' in PvE hanno fatto (e faranno in futuro anche presumibilmente) dei combattimenti APPOSTA dove il boss casta roba in maniera velocissima e richiede un tempo di reazione in millisecondi da parte del giocatore per bloccargliela...per variare un po', testare tutte le skill e evitare di fare 10000 combat tutti uguali...saranno anche pochi casi ma ci sono e se hai difficolta' ti bloccano per giornate intere la progressione...

    Nel PvP le skill dei giocatori si sanno...la maggior parte dei cast o e' instant oppure e' superiore al secondo (e qui mi aspetto che per controbattere ovviamente mi tiriate fuori quel particolare spell castato solo dalla classe X che ha speccato nel talento Y e che lo puo' castare solo durante i giorni di luna nuova)...il combat non ha timer che si conoscono a menadito e sono sempre uguali...non hai wippato 100 volte su un mob che fa sempre le stesse cose (e quindi dopo un po' ti muovi col telecomando ripetendo sempre le stesse mosse negli stessi momenti)...tutto e' molto piu' "fluido" e improvvisato, cambia di continuo, e' fatto di mosse e contromosse, quindi pensare che una roba che mi incide su un GCD di 1 sec ti sbilanci le forze in campo fa ridere...nella teoria pensata a tavolino dai thorycrafter del forum forse...nella pratica giocata non esiste...

    Se potevi castare uno spell senza essere kickato prima lo potrai fare nel 99.9% delle situazioni anche dopo sta modifica...e parallelamente se ti sei ritrovato kickato dal rogue prima, lo stesso rogue ti kickera' anche dopo...stai tranquillo...
    Ok parliamo di war piu' che rogue ... Shamano che fa una lhw (1.5 sec cast) Refreshi ms 0.5 sec prima che casti significa che hai 0.5 sec (2-1.5 = 0.5 sec) per pummellare se hai un po di lag (100-200ms) è probabile che che tu non riesca. Se giochi ad alti rating spesso ti capitano i fake cast, ma qua si va sul complicato.
    Il rogue ha 1 sec di gcd che è molto meno di quello del war e si fa sentire meno.

    Comunque i tuoi commenti sul pvp mi fanno capire che non hai mai giocato con un rogue/war (soprattutto) ad alti rating in pvp dove il gcd si fa sentire.

    Va a postare le tue argomentazioni su ngi che li c'è gente che è molto piu' esperta in pvp rispetto a me ... se lo fai attento a non scot..hem bruciarti !
    Ultima modifica di Castell; 30-07-08 alle 17:38:48

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Cit from P1zzo da Ennegiii
    Ho alcune perplessità sugli infiniti nerf a cui stiamo assistendo in questa beta di wotlk, tutti o quasi decisamente discutibili...

    (dato che i rogue "do it better" in 2v2 3v3 e 5v5 , dato che fanno piu danno di noi e cc e sono incrowdcontrollabili, molto piu indipendenti e hanno maggiore endurance)

    ora senza scatenare il solito flame su "L2P il war e' OP e ammazzatutti" vorrei solo chiedere a chi di arena ne capisce e agli altri warrior...

    Ora (in wotlk)che Harmstring non farà più danno, che sembra un nerf ridicolo (tanto non fa manco 40 danni) e che invece e' uno dei nerf più irreali in arena, COSA USERETE PER ROMPERE ISTANTANEAMENTE i totem in arena ?

    considerando che swinghiamo bianco ogni 3,6 sec ? qualche idea ? o ce' qualche spell sostitutiva in wotlk ?


    ah non accetto risposte di chi scriverà (USI HAMSTRING PER ROMPERE I TOTEM ? SEI PAZZO ??)
    Questo è un buff pve perchè ora non de-sheepiamo piu' ?

  20. #345
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    http://www.youtube.com/watch?v=FOXQF_7M9Yo

    Un altra volta



    Anche se non è più Kazzak con il reckoning
    Ultima modifica di Fenris; 30-07-08 alle 18:12:20

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Secondo me state completamente vaneggiando con sto discorso del pummel e kick e il dps e tutto il resto

  22. #347
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=FOXQF_7M9Yo

    Un altra volta



    Anche se non è più Kazzak con il reckoning
    Non ho ancora capito com'è che la tiran giu così in fretta

  23. #348

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    idem ma chiedo un nerf oppure whino alla grande

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Che palle quanto scrivete T_T
    Ho saltato l'ultima parte per raidare,quindi scrivo due cosette fast :s
    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Che un rogue adesso possa kickarvi in PvP, mentre invece ci sarebbe stata la remotissima possibilita' che fosse in GCD proprio in quel momento mentre voi stavate castando uno spell da 1 sec?!
    Mica hanno tolto o aggiunto il kick al rogue...lo aveva anche prima eh...e neanche gli hanno modificato il cooldown...
    La sua efficacia nel 99.9% dei casi di PvP sara' la medesima...
    A me kickano il fear...1,2 sec cast
    Spesso i rogue vengono fregati perchè loro mi fanno un'abilità,io casto il fear per un pochino(tanto c'è il gcd) e poi lo blocco,intanto loro hanno visto che castavo e si sono messi a premere istericamente il kick...fino alla fine del gcd.
    Poi però l'ansia in loro non gli permette di capire che ho interrotto la cura e loro dovrebbero interrompere il kick


    Dai su,magari fra poco daranno il Death Coil senza GCD,tanto pure i mob nel pve possono esserne afflitti :°




    Secondo me sta cosa è puramente pvp eh,rogue e warr hanno vissuto con sti GCD dall'inizio...e hanno comunque fatto il loro sporco lavoro.
    Togliendogli il gcd hanno semplificato le cose,si un po nel pve,ma sopratutto nel pvp...dove i tempi di reazione sono decisamente minori. (sono l'unico shammy che riesce a curare discretamente e a interrompere molti cast dei mob/boss? io ho pure il cast delle cure..eh...mi togliete l'earthshock dal gcd? :s)

  25. #350

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    http://it.youtube.com/watch?v=E5I-jMKfYGQ

    se ha quella velocità ah beh la polizia municipale di crushdridge comincerà ad operare sul serio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 87 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato