+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 87 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2156

Discussione: WotLK Beta

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Si ma...se già prima "ci si lamentava" dei pg vestiti tutti uguale..ora non si saprà più se sarà prete-mago-lock ecc quello che ti sta sparando nell'ano

  2. #27
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Si ma...se già prima "ci si lamentava" dei pg vestiti tutti uguale..ora non si saprà più se sarà prete-mago-lock ecc quello che ti sta sparando nell'ano
    Ecco, c'era qualcosa che mi girava in testa ma non riuscivo a capire cosa hehe.

    E' verissimo, avremmo mage-lock-priest, warrior-paladin-death knight etc etc.. tutti uguali.

    Credo che in un mmorpg il fatto di essere "unici" sia abbastanza importante ma oramai vedo che decine di persone che hanno i miei stessi oggetti. Sembra quasi un copia incolla.

    Mi sembra piuttosto strano ora che hanno introdotto gli achievements, i quali se non erro servono a differenziare gli uni dagli altri.

    Inoltre ci sarà anche il barbiere nell'espansione che, oltre ad assecondare i propri gusti aiuterà a differenziarci un po' (se non erro introdurranno anche nuovi tagli e simili).

  3. #28
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    le beta key stanno partendo!

    (ma non ho capito se sono solo US)

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Bella la spec da healer del dudu... 71 punti talento in resto e gg...

    http://wotlk.wowhead.com/?talent=0ZZfVIuiuxiuAIst
    Beh, era così pre tbc, è stato così in tbc, e così sarà anche in WotLk

    Poi volendo i talenti per potenziare HT sono evitabili (magari saranno indispensabili, ma onestamente dubito). Ne potresti spendere anche "solo" 56... 15 punti da gestire non sono poi così malaccio dai.

  5. #30

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Ghost Wolf al 13% di mana base.

    Mi sa che c'è un motivo dietro:

    Spectral Transformation - Rank 2/2
    You have a 100% chance to remove all movement impairing effects when you transform into a Ghost Wolf, and your Spirit Wolves to have a 100% chance to be immune to all stun, snare and movement Impairing effects when summoned.

    Se rimane così e ci aggiungono un intercept, per me alle altre classi possono pure dare la bomba atomica, il fatto che diventi, finalmente, unstoppable già da solo mi basta.

    Edit: chiaramente se ho capito bene il tooltip e GW diventa castabile anche da stunnato, fearato, ecc., ma credo sia così altrimenti non capisco a cosa serva castarlo prima XD.

    Edit 2: mi sero scordato che GW non si può castare indoor -.-. Vabbè, magari ci sarà qualcos'altro.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 18-07-08 alle 16:22:01

  6. #31
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Beh, era così pre tbc, è stato così in tbc, e così sarà anche in WotLk

    Poi volendo i talenti per potenziare HT sono evitabili (magari saranno indispensabili, ma onestamente dubito). Ne potresti spendere anche "solo" 56... 15 punti da gestire non sono poi così malaccio dai.

    ci sono talenti che urlano pve, anche quelli in basso ho qualche dubbio che servano, un resto speccato pvp nn credo che arriverà a feral charge, ma di sicuro brambles lo prenderà (gogo whine sui dudu che si kitano chiunque senza nemmeno andare in travel )


    spec pvp a caso (non ho idea se la imp tree of life avrà senso e se verrà usata in pvp)
    http://www.mmo-champion.com/talent/?...00000000000000
    Ultima modifica di ECZO; 18-07-08 alle 16:08:30

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mi sa che c'è un motivo dietro:

    Spectral Transformation - Rank 2/2
    You have a 100% chance to remove all movement impairing effects when you transform into a Ghost Wolf, and your Spirit Wolves to have a 100% chance to be immune to all stun, snare and movement Impairing effects when summoned.

    Se rimane così e ci aggiungono un intercept, per me alle altre classi possono pure dare la bomba atomica, il fatto che diventi, finalmente, unstoppable già da solo mi basta.

    Edit: chiaramente se ho capito bene il tooltip e GW diventa castabile anche da stunnato, fearato, ecc., ma credo sia così altrimenti non capisco a cosa serva castarlo prima XD.

    Cla.
    Per come leggo io Spectral transformation semplicemente il ghost wolf diventa = ad uno shapeshift da druido (toglie tutti i rallentamenti) e basta.

    Son i lupi che evochi con il talento da 51 che diventano immuni a stun e rallentamenti

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    E' tremendamente positivo. Già solo la semplificazione del bonus heal/damage (rimpiazzato da una unica stat per chi se lo fosse perso) è una manna dal cielo per tutte le classi curatrici. Non si dovranno più fare un intero nuovo equip se per caso un giorno decidessero di respeccare nel ramo damage dei talenti (e viceversa). Senza contare che in un ipotetico run in istance da 5 o da 10 aumenta, a parità di item droppati, la probabilità che ne esca uno adatto a qualcuno del gruppo e che si verifichi meno spesso la brutta eventualità di dover shardare item buoni che nessuno può usare. Sono super contento di questa modifica, almeno finalmente proverò il ramo balance del druido.
    A me invece non convince molto.

    Per prima cosa porta ad un'omologazione totale dell'equip di caster e healer, quando in altre parti insistono sulla necessita' di mantenere le differenze tra le classi. Perche' mai adesso anche il lock deve avere spirit? Non vogliono dare le stesse meccaniche di cura agli healer, perche' non possiamo mantenere quella caratteristica che ci distingue dagli altri caster?

    Seconda cosa, spero rivedano le loot table, perche' caster + healer sono meta' del raid se non di piu', ci sara' da scannarsi mentre le solite cose tipo leather con defense o mail con spelldamage andranno via gratis. In realta' la cosa migliore sarebbe che buttassero del tutto nel cesso il sistema di drop random, token ftw.

  9. #34

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Per come leggo io Spectral transformation semplicemente il ghost wolf diventa = ad uno shapeshift da druido (toglie tutti i rallentamenti) e basta.

    Son i lupi che evochi con il talento da 51 che diventano immuni a stun e rallentamenti
    Boh, bisognerebbe avere il feedback di qualcuno che sta giocando la beta con uno shammy enha.

    In realtà "movement impairing" dovrebbero proprio essere gli stun, i fear, le sheep, ecc., visto che gli altri sono "slowing" effects (cioè, ti muovi più lentamente ma ti muovi) e abbiamo già Tougness per quello.

    Cla.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Stun, fearn, sheep non sono movement impairing.

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    No, movement impairing sono gli effetti che ti impediscono o riducono il movimento ma NON ti fanno perdere il controllo del pg, quindi ad esempio:
    - root
    - frost nova
    - ogni rallentamento
    - improved hamstring

  12. #37

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, movement impairing sono gli effetti che ti impediscono o riducono il movimento ma NON ti fanno perdere il controllo del pg, quindi ad esempio:
    - root
    - frost nova
    - ogni rallentamento
    - improved hamstring
    Ok, allora se rimane così ST non serve ad una mazza. Che dire, speriamo che il tooltip sia cannato.

    Cla.

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ok, allora se rimane così ST non serve ad una mazza. Che dire, speriamo che il tooltip sia cannato.

    Cla.
    Non serve a una mazza? :O
    Cioe', levarti hamstring, crippling poison, frost nova e tutto cio' di cui gli shaman (a ragione) si lamentano, ti fa schifo?
    Chiedi ai druidi se lo shapeshift non serve a una mazza

    Quello che dici tu sarebbe un trinket pvp senza cooldown, mi sembra un FILINO eccessivo.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    E già non serve ad una mazza ... chiedilo ai druidi, o meglio a chi si lamente dei druidi se serve.

  15. #40

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non serve a una mazza? :O
    Cioe', levarti hamstring, crippling poison, frost nova e tutto cio' di cui gli shaman (a ragione) si lamentano, ti fa schifo?
    Chiedi ai druidi se lo shapeshift non serve a una mazza

    Quello che dici tu sarebbe un trinket pvp senza cooldown, mi sembra un FILINO eccessivo.
    Sì, così mi fa schifo. Perchè comunque il problema erano proprio gli effetti che ti impedivano di usare il pg, visto che negli altri casi qualcosa potevamo comunque fare (una curetta, un totem, uno shock).

    Se resta così non mi cambia praticamente nulla. Peccato.

    Cla.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì, così mi fa schifo. Perchè comunque il problema erano proprio gli effetti che ti impedivano di usare il pg, visto che negli altri casi qualcosa potevamo comunque fare (una curetta, un totem, uno shock).
    Eggraziealcazzo e credi che sia un problema solo dello shaman quello? Il VERO problema dello shaman enhancement e' che e' immobilizzabile/kitabile in ogni modo senza che lui possa farci niente (contrariamente agli altri melee che hanno modo per chiudere le distanze).

    Se resta così non mi cambia praticamente nulla. Peccato.
    No davvero rirolla, il whine ormai ti ha completamente accecato.

  17. #42

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E già non serve ad una mazza ... chiedilo ai druidi, o meglio a chi si lamente dei druidi se serve.
    Non è comunque quello che serve agli enha che fanno PvP. Anche perchè a differenza dello shifting dei druidi, il gw è dispellabile da chiunque, per cui usarlo come lo usa il 90% dei druidi (scappo, mi rifullo e torno) per noi enha è comunque impossibile (anche perchè con le cure che ci ritroviamo per rifullarci ci vuole mezz'ora).

    A sto punto allora preferisco qualche talento che riduca in maniera consistente i danni che subiamo quando siamo sotto cc.

    Cla.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Anche se ti dispellano il GW i rallentaemnte te li ha levati quando lo hai castato.

    Te vuoi questo http://www.wowhead.com/?item=18230 sistemato.

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Non è comunque quello che serve agli enha che fanno PvP. Anche perchè a differenza dello shifting dei druidi, il gw è dispellabile da chiunque, per cui usarlo come lo usa il 90% dei druidi (scappo, mi rifullo e torno) per noi enha è comunque impossibile (anche perchè con le cure che ci ritroviamo per rifullarci ci vuole mezz'ora).
    Ma ovviamente non dovresti usarlo cosi'! Se enhancement mica resto. A te serve per arrivare in melee col tuo target, se te lo dispellano (cosa comunque non sicura, perche' non tutti dispellano ne' si e' mai certi di quale buff viene tolto) lo ricasti. E' instant. E comunque gli snare/root te li sei levati.

  20. #45

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eggraziealcazzo e credi che sia un problema solo dello shaman quello? Il VERO problema dello shaman enhancement e' che e' immobilizzabile/kitabile in ogni modo senza che lui possa farci niente (contrariamente agli altri melee che hanno modo per chiudere le distanze).


    No davvero rirolla, il whine ormai ti ha completamente accecato.
    Il fatto che non sia solo un mio problema mi interessa zero. Anche perchè le altre classi hanno comunque qualcosa per compensare (cc) mentre noi non abbiamo nè cc nè anticc. Niente, zero, nada, nix.

    Che mi frega che mi posso togliere frostnova? Cioè, il problema prima era frostnova? Ma chissenefrega di frostnova, tempo che metto il grounding, faccio lo shock al mago e mi tiro una curetta, l'effetto di FN è finito. Stessa cosa per le roots del druido.

    Ah, ho rirollato, ma mi sono fermato, non ce la faccio a fare 60-70 col nuovo pg, ci vuole troppo tempo e mi sono rotto le balle.

    Cla.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Prima di piangere sarebbe il caso di informarti su tutte le novità del espansione.
    Hex è il cc dello shammy.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Il fatto che non sia solo un mio problema mi interessa zero. Anche perchè le altre classi hanno comunque qualcosa per compensare (cc) mentre noi non abbiamo nè cc nè anticc. Niente, zero, nada, nix.
    Hex. Non nix. Hex.

    Che mi frega che mi posso togliere frostnova? Cioè, il problema prima era frostnova? Ma chissenefrega di frostnova, tempo che metto il grounding, faccio lo shock al mago e mi tiro una curetta, l'effetto di FN è finito. Stessa cosa per le roots del druido.
    Eh si hai ragione, per un enhancement stare a 20/30/100 yard dal target o stargli in melee a swingare non fa nessuna differenza
    Soprattutto contro uno che indossa cloth

  23. #48

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma ovviamente non dovresti usarlo cosi'! Se enhancement mica resto. A te serve per arrivare in melee col tuo target, se te lo dispellano (cosa comunque non sicura, perche' non tutti dispellano ne' si e' mai certi di quale buff viene tolto) lo ricasti. E' instant. E comunque gli snare/root te li sei levati.
    Ma infatti lo uso così. Domanda: comemminchia ci arrivo al mio target se non posso fare questo/quello perchè sono stunnato/pecorato/fearato/salamadonnato, ecc.?

    Non ho modo di fermarli (non ho cc). Non ho modo di raggiungerli istant (non ho intercept o similare).

    Quali sono le classi contro cui soffriamo? Quelle che ci rallentano o quelle che ci impediscono di fare qualsiasi cosa?

    Io francamente di problemi coi maghi o gli hunter (le classi che ti rallentano per mantenerti a distanza) non ne ho mai avuti molti.

    Cla.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    E comunque già ora Frost Shock è un modo per rallentare gli altri che non soffre dei diminish.

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Io francamente di problemi coi maghi o gli hunter (le classi che ti rallentano per mantenerti a distanza) non ne ho mai avuti molti.
    Ma ancora a palare di 1v1?
    Prendi un team warrior + prete. Il warrior ti fa hamstring e tu non puoi raggiungere il prete. Ti giochi il trinket e quando arrivi dal prete ti feara.

    Con il talento vai in GW, ti levi hamstring prendi il prete perche' vai a +40% speed, quando fa fear (che ha cooldown) usi il trinket e lo sdereni di botte + purge.

    Proprio inutile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 87 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato