+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 100

Discussione: A vampire story

  1. #51
    Spochyn
    ospite

    Predefinito Re: A vampire story

    ma daccordissimo, piuttosto di certi obbrobi che rovinano l'atmosfera(la segretaria bolognese di nocturne) meglio escano sottotitolati e via meno spese e gg
    Mi accodo con le richieste, news per un'eventuale sottotitolatura in un futuro non troppo remoto?? altrimenti vado anch'io di play.com

  2. #52

    Predefinito Re: A vampire story

    Io mi accontenterei pure dei sottotitoli inglesi durante i filmati, già nel demo mi sarò perso almeno metà dai dialoghi, soprattutto quando parla lo spettro del vampiro nonmiricordoilnome.

  3. #53
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: A vampire story

    avevo letto di un progetto di traduzione in italiano...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: A vampire story

    Alla fine l'ho comprato .
    Pagato non molto quindi tutto bene.
    Della traduzione in progetto a livello amatariole non ci sono link che conoscete?
    Ultima modifica di vampires; 06-04-09 alle 21:11:34 Motivo: errori

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: A vampire story

    La traduzione amatoriale per ora non è disponibile. Si era pensato ad una distribuzione ufficiale(anche Tiller mi sembra fosse d'accordo) però non si è fatto nulla causa publisher. Per ora quindi niente.

  6. #56

    Predefinito Re: A vampire story

    Publisher che "chiedeva soldi" per una traduzione: il mondo alla rovescia, insomma.

    Non conosco i dettagli, ma non è che si è trattato di un'incomprensione e Crimson Cow credeva che il traduttore amatoriale fosse un editore intenzionato a distribuire il gioco in italiano (il gioco completo, non la sola patch di traduzione)? Perché per bloccare un traduttore che fa pure il bel gesto di chiedere il permesso basterebbe un "no" (magari in previsione di una traduzione ufficiale), ma arrivare a chiedere grosse cifre mi sembra assolutamente esagerato.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: A vampire story

    Ho riguardato il topic del diretto interessato dove spiegava bene quello che è successo. Bill Tiller ha venduto tutti i diritti del gioco alla Crimson Cow che ora non è diposta a cedere i diritti per la traduzione a titolo gratuito. L'eventuale prezzo naturlmente è molto alto e, a meno di un publisher disposto a sborsare i soldi necessari(teoricamente ancora possibile, visto che molti titoli sono stati pubblicati in Italia anche un anno dopo) non se ne fà nulla.

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: A vampire story

    per me son barzellette

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: A vampire story

    Sfortunatamente è tutto vero...

  10. #60

    Predefinito Re: A vampire story

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ho riguardato il topic del diretto interessato dove spiegava bene quello che è successo. Bill Tiller ha venduto tutti i diritti del gioco alla Crimson Cow che ora non è diposta a cedere i diritti per la traduzione a titolo gratuito.
    Ma l'assurdo sta proprio qui: perché mai un singolo traduttore amatoriale dovrebbe essere intenzionato ad acquistare i diritti della traduzione? A lui interessa semplicemente rilasciarla a titolo gratuito ed è stato tanto corretto da chiedere a Crimson Cow (tramite Bill Tiller) il permesso di farlo. La prassi "normale" è che il publisher dica semplicemente "no", se spera ancora che qualcuno acquisti i diritti per la distribuzione in Italia, non certo che inizi a dire "la licenza costa tot" a un traduttore amatoriale che di distribuire il gioco (inteso come prodotto completo, non come solo testo) non ha alcuna intenzione. Per questo dico che, secondo me, c'è stato un qui pro quo e Crimson Cow credeva di parlare ad un editore italiano.
    Ultima modifica di Ragfox; 11-04-09 alle 19:07:26

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: A vampire story

    Citazione Originariamente Scritto da Ragfox Visualizza Messaggio
    Ma l'assurdo sta proprio qui: perché mai un singolo traduttore amatoriale dovrebbe essere intenzionato ad acquistare i diritti della traduzione? A lui interessa semplicemente rilasciarla a titolo gratuito ed è stato tanto corretto da chiedere a Crimson Cow (tramite Bill Tiller) il permesso di farlo. La prassi "normale" è che il publisher dica semplicemente "no", se spera ancora che qualcuno acquisti i diritti per la distribuzione in Italia, non certo che inizi a dire "la licenza costa tot" a un traduttore amatoriale che di distribuire il gioco (inteso come prodotto completo, non come solo testo) non ha alcuna intenzione. Per questo dico che, secondo me, c'è stato un qui pro quo e Crimson Cow credeva di parlare ad un editore italiano.
    Sicuramente a lui interessa rilasciarla gratuitamente, però credo vorrebbe anche fosse una cosa ufficiale e legale.
    Se la patch venisse rilasciata gratuitamente se un giorno CC volesse pubblicare il gioco in Italia si troverebbe con molta gente che ha già il gioco in italiano quindi per lei sarebbe una perdita. Sinceramente non sò se si possa trattare di un semplice disguido ma non credo.
    Comunque ti posto il link al topic in cui se ne parla http://www.adventuresplanet.it/forum...story&start=60

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: A vampire story

    Comunque la vedo la vedo nera per la tradu.

    Mi consolo con il mio pensiero,il mio obiettivo era supportare il gioco acquistandolo originale .Un Titolo che e' un simbolo per me e che mi riporta indietro alla memoria ,che parla di vampiri non potevo che possederlo.

    Il Resta e' speranza e onestamente ho constatato che non sono piu legiadro con l'inglese come ai tempi di final fantasy 7 ....

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: A vampire story

    Su multiplayer la danno in vendita in italiano, 29 euro.

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: A vampire story

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Su multiplayer la danno in vendita in italiano, 29 euro.
    In italiano per ora non esiste(o meglio potrebbe esistere però alla CC la cosa non interessa) quindi si tratta di una fregatura.

  15. #65

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: A vampire story

    E alla fine anche lui ce l'ha fatta

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: A vampire story

    Sottotitolato?
    Non e' un miraggio e' vero !
    Dunque lo ho in ing/fra...ma lo devo ancora giocare praticamente.

  18. #68

    Predefinito Re: A vampire story

    Rimane da chiarire se si sono mossi dei publisher italiani.

    EDIT: Pare sia Edizioni Multiplayer.it
    Ultima modifica di Ragfox; 23-05-09 alle 00:34:56

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: A vampire story

    Si, è stato Multiplayer.it, quindi tra un pò uscirà scatolato e sottotitolato

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: A vampire story

    Bene.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: A vampire story

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, è stato Multiplayer.it, quindi tra un pò uscirà scatolato e sottotitolato
    Evviva. Lo stavo per accantonare ma questa notizia risolleva il morale.

  22. #72

    Predefinito Riferimento: A vampire story

    Comprato sottotitolato in spagnolo (39.90 inscatolato). Finito in poco tempo (10-15 ore max). Carino, peró un po' corto, qualcuno a notizie sul "Chapter two"?

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: A vampire story

    E' in lavorazione.

  24. #74

    Predefinito Riferimento: A vampire story

    l'ho giocato su Mac... mi ha deluso...
    Gli enigmi sono o semplicissimi o illogici e con meccaniche di gioco "astruse" (ad esempio non capivo come riempire le ampolle per le pozioni)

    La voce di lei É insopportabile, i dialoghi sono lunghi e troppo ramificati... finisce che ti ascolti un sacco di roba inutile.

    Non mi é piaciuto poi come alcune parti sono lunghe e piene di enigmi da risolvere ed altre sono troppo semplificate (tipo prendere il cavallo e troppo facile, ottenere i drappi neri per le croci assurdamente complesso)

    La fine é DISASTROSA!

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: A vampire story

    Preso in italiano da mediawordl a 24 euro .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato