+ Discussione Chiusa
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 701 a 713 di 713
  1. #701
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    Sappi solo che se fossimo in tv saresti al bagaglino
    Ecco, l'ho detto, non m'interessa se mi bannano

  2. #702
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    Ok

  3. #703
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    C'è stato un fraintendimento culturale (cit.)

  4. #704
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Qui nessuno voleva offendere nessuno. Come un paio hanno sottolineato è una battuta da scuola elementare, ne piu' ne meno. Ed era il "livello celebrale" di risposta che meritava. Tutto qui.
    Andare a tirar fuori il colegamento che c'è tra una battuta da bambino di scuola elementare e i poveretti affetti dalla malattia è pura speculazione, oltre che totale mancanza di senso dell'umorismo
    Prendetela x quello che è, una battuta (riuscita male, tra l'altro), e lasciate perdere va'...
    Altro che schifo e schifo...
    no guarda non è un collegamento. è una battuta di pessimo gusto che in genere le persone che hanno un minimo - ma un minimo eh - di maturità hanno smesso di pronunciare più o meno a 5-6 anni.
    però hai ragione. sono gli altri che non ti capiscono

  5. #705
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-06-09
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio


    sono rimasto senza parole...
    sul serio...

    Qui nessuno voleva offendere nessuno.
    No,era un complimento.
    Sei sei palle oltre che senza dignità e cervello.

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Come un paio hanno sottolineato è una battuta da scuola elementare, ne piu' ne meno. Ed era il "livello celebrale" di risposta che meritava. Tutto qui.

    Ti si parla in modo serio e rispondi con queste cadute di stile,ti si parla con tono poco serio e fai la vittima del "mi prendete in giro"...insomma l'importante per te è dire le tue stupidaggini da babbeo e poi rifugiarti per non entrare nel merito di risposte che obbiettivamente ti distruggono.


    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Andare a tirar fuori il colegamento che c'è tra una battuta da bambino di scuola elementare e i poveretti affetti dalla malattia è pura speculazione, oltre che totale mancanza di senso dell'umorismo
    Prendetela x quello che è, una battuta (riuscita male, tra l'altro), e lasciate perdere va'...
    Altro che schifo e schifo...
    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    no guarda non è un collegamento. è una battuta di pessimo gusto che in genere le persone che hanno un minimo - ma un minimo eh - di maturità hanno smesso di pronunciare più o meno a 5-6 anni.
    però hai ragione. sono gli altri che non ti capiscono
    *

  6. #706
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    Certo una cosa proprio ve la meritate...
    Cioè, arriva uno scemo qualsiasi, inanella un post ditro l'altro pieno di offese personali, "giustificando" il suo modo di fare xchè é "sincero" e xchè "l'altro se lo merita" e tutto fa parte del gioco e x una battuta infantile che ho fatto tirate fuori tutta 'sta menata?
    Ma :rotorul: :rotorul: :rotorul:
    No, sul serio, complimenti potrei addirittura stimarvi x questo

  7. #707

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    All ha ragione su questo, in effetti.

  8. #708
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    Mi schiero anche io con All.

    "Mongolino d'oro" significa "Mongolino d'oro" e basta, la risposta "Eh, ho uno zio/nonno/cugino Down" oppure "Eh, ma ci sono i bambini malati, lo sai ?" era esattamente la risposta che si usava alle elementari e alle medie, su.

    E onestamente ritengo fondamentale essere in grado di giocare con il "pessimo gusto". Ora non dico che All sia stato particolarmente aggraziato, ma la reazione che si è scatenata è stata da:

  9. #709
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Certo una cosa proprio ve la meritate...
    Cioè, arriva uno scemo qualsiasi, inanella un post ditro l'altro pieno di offese personali, "giustificando" il suo modo di fare xchè é "sincero" e xchè "l'altro se lo merita" e tutto fa parte del gioco e x una battuta infantile che ho fatto tirate fuori tutta 'sta menata?
    Ma :rotorul: :rotorul: :rotorul:
    No, sul serio, complimenti potrei addirittura stimarvi x questo
    Lui è stato segnalato al gran consiglio massonico dei super moderatori, tu no. Non ti preoccupare che i comportamenti scorretti vengono adeguatamente segnati nel fascicolo personale di ognuno.

  10. #710
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    Posso vedere il mio?
    Sono curiozizzimo

  11. #711
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Posso vedere il mio?
    Sono curiozizzimo
    Devi tampinare uno con il nick blu

  12. #712
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    questo thread era andato a puttane, ma con sgomento scopriamo di aver rimorchiato un trans

  13. #713
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tutti Noi, in un modo o nell'altro cerchiamo Dio...

    In effetti, ora che All ha fatto ripartire il tema epitemologico nell'altro topic, questo si può pure affondare

+ Discussione Chiusa
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato