Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sacred Online GDR

  1. #1

    Predefinito Sacred Online GDR

    Salve, sono nuovo e non so se ho postato nella sezione giusta. (Spero di si )
    Volevo chiedere se potreste darmi un link o altro, da dove poter scaricare un qualche programma editoriale per Sacred 1. Il genere di editor di cui parlo è diverso dagli altri e spero che esista. L'editor deve riguardare la creazione di classi... vi sono editor con cui posso modificare le classi già esistenti in Sacred 1 o crearne altre? Lo chiedo xkè voglio giocare con dei miei amici o altre persone online in stile FULL GDR e con classi create oltre alle esistenti si possono fare PG originali e quindi come FULL GDR sarebbe + intrigante.
    Spero esistano xkè da come è strutturato il gioco potrebbero essercene... tipo per esempio alcuni PNG nemici lanciavano incantesimi come evocazioni di demoni, non morti o facevano maledizioni o altri generi di spell... magari si può creare una classe che può lanciare anche queste spell qui, non so se mi spiego... almeno possiamo creare classi come Necromanti o sacerdoti o barbari, assassini ecc...
    Attendo risposta, spero di essere stato chiaro ma sopratutto di aver postato nella sezione giusta .

    Grazie

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Sacred Online GDR

    ummm che io sappia non c'è un cotal editor anche perchè mi pare un pò troppo per quello che chiedi.

    ok vada per una skin di pg ma per le magie abilità come faresti credo che ci sia bisogno di mettere mano al codice del gioco e non modificare alcuni parametri già esistenti con un editor.

  3. #3

    Predefinito Re: Sacred Online GDR

    Perchè esistono anche editor per cambiare l'estetica dei PG? (cmq è legale quel che chiedi del codice?)

    Grazie

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Sacred Online GDR

    non so se esistano editor per cambiare skin era un esempio stupido... dovevo dire vada per cambiare colore al nome del pg ^^. (quello esiste)

    Be dal momento che il prodotto è tuo e in mano tua e sei capace di modificarlo non vedo perchè sia illegale soprattutto se l'uso che tu ne fai è per te e i tuoi amici.
    Il discorso potrebbe cambiare se vuoi formare un camunità allora bisognerebbe leggerli l'EULA del gioco.

  5. #5

    Predefinito Re: Sacred Online GDR

    Capisco, comunque so che non lo sai... altrimenti me lo avresti già detto. Però hai idea di dove possa cercare? (spero ke esistano anche xkè in altri giochi come Diablo 2, Oblivion, NwN2 e altri potevo cambiare certe cose...)

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato