Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 169

Discussione: [MAGO GUERRIERO]

  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito [MAGO GUERRIERO]

    Questo topic è dedicato al Magozzo, alle sue strategie, consigli per un suo corretto uso, etc...





  2. #2

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Beh?

    il personaggio più bello di tutti non viene considerato?





    Come lo state facendo avanzare il vostro magone?


    Io sto pompando per adesso fuoco e acqua...

    poi passerò a terra (la pioggia di meteore mi attira troppo)

    infine aria

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    bè io il gioco lo devo ancora cominciare ma saro' mago sicuro

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Aria terra ed acqua a 2. Terra potevo evitarlo, ma è il mio primo PG. Il resto tutto sulle abilità di base (danni e rigenerazione spell).
    Tattica tipo: cerchio di ghiaccio che rallenta a bestia, se necessario circolo di fiamma, poi via di mazzate (arma che fa sui 100 danni) inframezzate a numerosissime ice shards (delay di 2 secondi, te credo ). Tiro giù di tutto.

    Giusto mezz'ora fa ho seccato il mio primo draghetto. Sono livello 20, 17000 e rotti xp (con mentor's potion) mi ha dato.
    Però tattica diversa: cerchio di ghiaccio, e una marea di "colonnone di fuoco che segue il nemico" (non ricordo il nome). In 3 minuti, draghetto morto.

  5. #5
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Leggendo vari commenti sui forum le cose migliori paiono essere (lo stavo iniziando poi mi sono ammalato e non riesco a guardare immagini in movimento, boia mondo...):

    Rigenerazione mentale come caratteristica base con una pucciatina di forza ogni tanto se proprio volete (io non lo faccio).

    Conoscenza magica circa a metà dei livelli del personaggio
    Meditazione a pari livello
    Magia d'acqua metà livello pg
    Magia di fuoco circa 1/4 o poco più del pg
    Dicevano che è molto importante trading perchè aumenta le probabilità che i mercanti abbiano oggetti per la nostra classe ma non so se è vero per cui per ora lascio 1 punto.
    Costituzione più punti possibili senza rinunciare a quanto sopra (così si evita anche di dare punti a forza per aumentare la vita).
    Agilità 1 o 2
    Parata 2

    Magie su cui puntare: spirale di fuoco (azzo mi sono preso gli appunti in inglese e non mi ricordo come l'hanno tradotto, devo ancora farci la mano, cmq penso si capisca), schegge di ghiaccio come magie principali.

    Onestamente stavo pensando di farlo mono ice con spirale di ghiaccio e schegge di ghiaccio ma se trovo un immune a qualcosa (ci sono?), sono fritto.

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Immuni non lo so, ma di sicuro alcuni spiritelli il freddo manco lo sentono.

  7. #7

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Scusate raga un domandina giusto per sbavare un pò, nell'attesa di comprare il gioco tra pochissime ore: ma quante magie ci sono per il magonzo?

  8. #8
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Tante. Tantissime. E' quello che ne ha di più. Mi sembra di ricordare 6 per ogni elemento (Aria, Acqua, Fuoco, Terra) + Vento. Quindi tra le 25 e le 30 magie.... chi può essere più preciso?

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Ok scusate...ma per il magozzo ho due slot per infilare le magie, aumentano al salire di livello? Di preciso con quale critero?

  10. #10
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    La scaletta esatta non la ricordo, dopo livello 30 comunque raggiungi il max di slot che è 5 per le armi e 5 per le abilità.

    Come mago sto reiniziando un mono ice più le magie base (quelle di destra tipo guarigione), vediamo che combino...

  11. #11
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Kane ha scritto mer, 07 luglio 2004 alle 14:36
    Ok scusate...ma per il magozzo ho due slot per infilare le magie, aumentano al salire di livello? Di preciso con quale critero?
    c'è una tabella sul manuale!

  12. #12

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    gHIACCIO MI FA SKIFO...

    PENSO USERò:

    FUOCO CHE REGNA SOVRANO SEMPRE

    TERRA (la tempesta di meteore non la batte nessuno)

    ARIA :voglio il teletrasporto



  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    FERRRRRRRRMI TUTTI....VIKTORIA THE DRYAD....

    NON SEI MANCO FANTASMA E GIà PUOI METTERE L'AVATAR....E POI COSI GRANDE??

    TI HO SGAMATO!!!!PERCHè PUOI FARLO, EH??


    SCUSATE

  14. #14

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    ti rispondo subito

    uno..sono un vecchio del forum con un nuovo nick...avrò i miei privilegi no?

    secondo...nessuna smafiata..ormai non c'è più la regola del numero di post..anche a un solo post puoi mettere avatar..

    terzo...il mio avatar è entro i 100x100

    sei tu che lo hai più piccolo del massimo consentito



  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    E io vi ci aggiungo una cosetta...scusate se parla al singolare ma era previsto per una sola persona


  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Vabbè...ho capito...

    quando una partitina a SACRED??


  17. #17

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Odin ha scritto mer, 07 luglio 2004 alle 10:44
    Leggendo vari commenti sui forum le cose migliori paiono essere (lo stavo iniziando poi mi sono ammalato e non riesco a guardare immagini in movimento, boia mondo...):

    Rigenerazione mentale come caratteristica base con una pucciatina di forza ogni tanto se proprio volete (io non lo faccio).

    Conoscenza magica circa a metà dei livelli del personaggio
    Meditazione a pari livello
    Magia d'acqua metà livello pg
    Magia di fuoco circa 1/4 o poco più del pg
    Dicevano che è molto importante trading perchè aumenta le probabilità che i mercanti abbiano oggetti per la nostra classe ma non so se è vero per cui per ora lascio 1 punto.
    Costituzione più punti possibili senza rinunciare a quanto sopra (così si evita anche di dare punti a forza per aumentare la vita).
    Agilità 1 o 2
    Parata 2

    Magie su cui puntare: spirale di fuoco (azzo mi sono preso gli appunti in inglese e non mi ricordo come l'hanno tradotto, devo ancora farci la mano, cmq penso si capisca), schegge di ghiaccio come magie principali.

    Onestamente stavo pensando di farlo mono ice con spirale di ghiaccio e schegge di ghiaccio ma se trovo un immune a qualcosa (ci sono?), sono fritto.

    per costituzione intendi resistenza o rigenerazione fisica?

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Viktoria The Dryad ha scritto gio, 08 luglio 2004 alle 00:17
    per costituzione intendi resistenza o rigenerazione fisica?
    intende proprio "costituzione", guarda fra le abilita' e la trovi

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Ragazzi attualmente sono un mago guerriero livello 28 e con il frost ring pompato a 10 non c'è mostro che regga anche il drago d'oro e quello marrone si sono dovuti inchinare velocemente ai danni, poi tenedo conto che vengono rallentei puoi mazzuolarli finchè ti pare

  20. #20
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Già il ghiaccio probabilmente è il meno spettacolare ma è il migliore secondo me, rallenta e fa un danno minore di fuoco ma di fatto quasi triplo rispetto al normale visto che rallenta tutti.

    Unico dubbio è: ci sono immunità a livelli di difficoltà più alti? altrimenti è comunque migliore un mago monoelementale (parlo dal punto di vista della potenza in se', non del divertimento di variare che è la cosa più bella secondo me).

    Poi c'è il discorso: per cosa lo creiamo? in single o in multi? multi coop o pvp? cambia tutto

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    io c'è lo a livello 18 circa e uso soprattutto le scheggie di ghiaccio.. poi anche la spirale di fuoco o l'anello di ghiaccio.. dipende come mi gira.. poi uso anche trasformazione cosi divento invisibile, mi piazzo in mezzo alle orde nemiche e attivo la mia (per ora) unica combo.. l'anello di ghiaccio>spirale di fuoco>tempesta di meteore>fulmine.. e ciaooooooo nemici!! comunque alcune non mi ispirano nemmeno.. come le magie dell'aria.. ma boh.. comunque.. non so che sia successo al gioco.. ma il mio nome(Xamn ja'ellat) e diventato solo un simbolo.. non m ricordo km si fa.. cmq il rettangolino.. poi nelle statistiche nei nemici piu frequenti mancano le immagini e le cifre sono impossibili.. anche perche sono sotto zero.. !!!!! Non intaccano la giocabilita ma.. uff!! comunque la versione italiana del gioco e gia alla 1.66 vero? qnd esce la 1.7? non so perke ma è molto rallentato il mio in molte occasioni.. va molto dai casi.. ho un AMD athlon 2000+, 1.66 di hertz, 512 di ram, geforce mx 440 con 64 mb.. ah si poi di sistema operativo ho uno schifoso win2000.. e in piu tengo la qualità grafica al minimo senza le animazioni(tipo lo scendere da cavallo, il chinarsi nel prendere le cose.. mi sembra) e dui risoluzione mi fa usare quella del desktop.. ovvero 1024x768.. ma si puo abbassare quella del gioco? preferirei un bel 800x600 come faccio con tutti(diablo, vice city ecc.. ) perche so che i cricetini dopo fan tropppo sforzo!

  22. #22
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Xamn ha scritto gio, 08 luglio 2004 alle 23:36
    io c'è lo a livello 18

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    xke setti cosi basso tutto????leggi la MIA cfg in sign , e ti dico gioco tutto al max senza filtri...

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Quote:
    Quote:
    io c'è lo a livello 18

    Era tardi ed ero stanco!


    Comunque da voi succede che alcuni png continuino a darvi delle missioni nonostaste le abbiate già fatte? cioe.. loro mi chiedono di farla ma poi non appare nulla ne nel diaro ne nella minimappa perche lo già fatta.. oppure.. a faeris crossing.. un tupo mi dice di uccidere il capo degli orchetti che gli ha sterminato la famiglia e che le traccie conducono in quella caverna a nord piena di non morti.. ma dell'orco nessuna traccia! ma la ricompensa l'ho avuta lo stesso!
    Qualcuno sa che vuol dire qunado il piccì si blocca e viene fuori la schermata blu con scritte varie cose tra le quali:"memoria fisica insufficente. inizio scaricamento memoria fisica."questo errore me lo da 3/10 mentre gioco col settaggio che vi ho detto prima e 9/10 quando carico una partita.. .. NATURALMENTE non me lo da solo se gioco.. a volte non posso tenere aperto messenger, real one player e incredimail che mi si blocca.. altre volte invece tengo aperto anche il porco..
    Quote:
    xke setti cosi basso tutto????leggi la MIA cfg in sign , e ti dico gioco tutto al max senza filtri...
    A me sembra solo migliore la tua configurazione.. a tenere tutto cosi va ABBASTANZA bene.. in citta mi tocca tenere la visuale più vicina se no e come se mi teletrasportassi da una parte all'altra della città..

  25. #25

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    A me una missione la ha data 2 volte ...sulla mappa sono apparsi uno accanto all'altro i nomi della stessa missione, i mostri c'erano e le ricompense pure...

    ricordiamoci che è un gioco vastissimo con le quest create random...è ovvio che ognitanto ci sia qualche piccolo disguido...


    per il resto..crash e roba simile nulla di nulla

Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato