+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 342
  1. #226
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    anche sul mio. Non tanto per mancanza di ram, ci stavo dentro (forse perchè ho XP e non Vista), quando per un fastidiosissimo bug grafico che non son riuscito a correggere (lampeggiavano i colori stile video che induce all'epilessia )

    Grazie per il complimento.

  2. #227

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Grazie della risposta

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    Come principiante una domanda poteva vertere su quali tecniche esitono per giocare in un mmorpg o per salire più velocemente. A questa domanda però si risponde a seconda delle caratteristiche del mmorpg in cui hai deciso di giocare.
    Per adesso sto soltanto dando un'occhiatina in giro, ancora non so se giocherò o meno ad un MMORPG. Non penso che darò subito molta importanza al salire di livello, più che altro mi affascina l'idea di esplorare un mondo fantasy online.

    Ho guardato i video dei titoli che mi hai suggerito, davvero ben fatti.
    Purtroppo mi sa che non mi abituerò mai al "troppo 3d" (i titoli più nuovi che ho fatto sono del 2002).
    Per caso esistono MMORPG (sempre free to play con quelle caratteristiche) vecchi ma ancora giocati?

  3. #228
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Il sistema migliore per rendersi conto di come sia un game è quello di usare youtube. Cerchi per maggiori visualizzazioni e metti: [titolo game] ed una delle seguendi parole: gameplay, pvp, boss

    I mondi online si differenziano un po' per come sono strutturati (ed ogni volta che si dice questo si scatenano 4-5 del forum con solite discussioni).
    Ci sono quelli con un'unica mappa immensa divisa per aree separate o quelli con più aree collegate da portali e teletrasporto (ovviamente poi ci sono i mix delle due).
    Ci sono quelli con mappa generale, mob, elite e boss e quelli che lavorano con i dungeon, stanze separate in cui entra solo un party (ovviamente poi ci sono i mix dei sue).

    Tutti tendenziamente hanno città immense popolate da stall (un sistema per cui il pg si blocca e resta online per vendere un certo numero di oggetti raccolti) + un sistema d'aste utilizzabile anche a pg disconnesso.

    Alcuni hanno la casa housing, altri eccellono per la varietà di skill o l'uso delle stesse.
    Quasi tutti si sbizzarriscono con i "pet ride" o cavalcature (queste in alcuni mmorpg sono a pagamento, in altri si acquistano con i coin droppati nel game ma poi è oneroso sfamarle...)

    Quanto al 3D alcuni game hanno un 3D falso...aparente dove il personaggio è messo in prospettiva o viene "fatto volare" dal suolo benchè gli spostamenti siano sempre 2D nel piano.
    Altri invece 3D veri e propri permettono di scavalcare montagne, volare, nuotare ed hanno anche quest in zone celate.
    Personalmente ho provato il 3D nato nel 2007 e mi è parsa una rivoluzione culturale dei mmorpg
    Veramente secondo me non conviene rinunciarci...

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/A8sHXbvGXv0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/A8sHXbvGXv0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

    Io conosco bene Perfect World (PW) vedi anche la mia firma...degli altri ti può parlare qualcun altro del forum che conosce meglio quel che gioca

  4. #229
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Yemen
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Ragazzuoli, sto provando la trial di EVE online. Sto incespicando sulla creazione pg, le razze e linee di sangue son davvero tante.
    Nel caso, se poi cambio idea, posso deletare e farne un'altra? Danke

  5. #230
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    ciao sto cercando un mmorpg free e non finto free che le cose piu fighe devo comprarle coi soldi veri, in italiano,

  6. #231
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da Zakkate Visualizza Messaggio
    ciao sto cercando un mmorpg free e non finto free che le cose piu fighe devo comprarle coi soldi veri, in italiano,
    Chronicle of Spellborn fintanto che rimane in ristrutturazione

    Per il resto nessuno
    D'altra parte la banda del server ed i costi di gestione qualcuno deve pagarli.

    EDIT:
    son entrato in COS ed il mio pg lv 20 fatto gratuito mi dice che è bloccato perchè è scaduto l'account premium....sull'home non si parla di ritorno al p2p.
    boh...
    Ultima modifica di Gargoil; 09-06-10 alle 23:55:28

  7. #232
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Raga chiedo il vostro aiuto:

    cerco un mmorpg completamente GRATUITO, non come quelli che puoi giocare ma per poter avere un'esperienza completa devi pagare....
    con grafica cartoon, o comunque non elevata perchè il mio pc ha 4 anni...
    che occupi poco spazio...
    magari simile a dofus..

    grazie a tutti anticipatamente

  8. #233
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da rikk91 Visualizza Messaggio
    Raga chiedo il vostro aiuto:

    cerco un mmorpg completamente GRATUITO, non come quelli che puoi giocare ma per poter avere un'esperienza completa devi pagare....
    Non prenderla a male ma....NESSUNO


    Citazione Originariamente Scritto da rikk91 Visualizza Messaggio
    con grafica cartoon, o comunque non elevata perchè il mio pc ha 4 anni...
    che occupi poco spazio...
    magari simile a dofus..
    grazie a tutti anticipatamente
    metin 2? Granado espada, alias sword of new world, tales of pirate?... non saprei...


    Tra l'altro mi chiedevo che fine avessero fatto i cultori di Granado Espada... 2 anni fa era ultra-atteso come mmorpg, poi tutto si è spento e non so per quale ragione.

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/J0YuuK0TIM0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/J0YuuK0TIM0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fPeKFzMC2UM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fPeKFzMC2UM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    tu l'hai provato?

  10. #235
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Si nel 2008...ma poi son passato a Perfect World.
    Mi pare che Granado Espada fosse free fino al lv 20...ma magari han cambiato in questi anni.

    Entri, ti crei la famiglia e scegli 3 personaggi da usare ingame insieme (36 personaggi per famiglia).
    Ovviamente ogni personaggio ha la sua tattica e skill quindi vale molto saper far le triplette giuste (curatore addicted).
    Poi in game controlli 1 pg e gli altri lavorano in automatico...oppure passi da uno all'altro senza problemi.
    Il respawn è alto.
    Se mettete i pg fermi in auto attacco pigliano tutti i mob (vado a memoria...magari non c'è più questa possibilità) che riappaiono vicino a voi...ma non raccogliete drop, il che significa diventare subito poveri.

    Fine dei pregi di Granado Espada.

  11. #236
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    le missioni di grandao espada 2 sono acnhe in lingua italiana?

  12. #237
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    no, non sono in italiano.
    Comunque non mi pare fossero molto difficili, tutte basate su PVE e poi c'è anche una wiki in internet (inglese).

    Alla fine le mappe son piuttosto lineari e non ci si perde con in altri mmorpg in cui viene lasciata libertà di esplorazione.

    2D ... quindi niente volo o nuotate in acqua

  13. #238
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    omg neanche un gioco completamente gratuito....

  14. #239
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Bon io ho appurato che il mondo massivo non fa per me se non durante le trial di pochi giorni. Desottoscrivo pure

  15. #240
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    faccio una domanda non so se è il posto giusto in caso vi chiedo di reindirizzarmi....ho visto che D&D online è free l'ho installato e fatto un paio di quest...dov'è la fregatura? item a pagamento?O è possibile giocare anche free in modo completo? grazie

  16. #241
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-04-10
    Messaggi
    128

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da rikk91 Visualizza Messaggio
    omg neanche un gioco completamente gratuito....
    Scusa ma secondo te i server, la manutenzione e lo staff chi lo dovrebbe pagare?

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da Alter Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli, sto provando la trial di EVE online. Sto incespicando sulla creazione pg, le razze e linee di sangue son davvero tante.
    Nel caso, se poi cambio idea, posso deletare e farne un'altra? Danke
    su EVE hai un respec delle stats (neural remap) limitato che puoi fare 1-2 volte l'anno

    oltretutto la scelta della razza e bloodline ti fornisce giusto le skill iniziali, dopodicui puoi trainare qualsiasi cosa indipendentemente dalla razza

    per iniziare beccati questo paio di siti, ce ne sono svariati piano piano li troverai
    http://www.eve-guides.com/index.php
    http://www.eve-ivy.com/wiki/index.php?title=Main_Page
    http://eve-survival.org/wikka.php?wakka=HomePage
    http://evemaps.dotlan.net/

  18. #243

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    faccio una domanda non so se è il posto giusto in caso vi chiedo di reindirizzarmi....ho visto che D&D online è free l'ho installato e fatto un paio di quest...dov'è la fregatura? item a pagamento?O è possibile giocare anche free in modo completo? grazie
    Ytempo fa lo provai,non è male se giocato in gruppo,anzi, le istanze sono fatte apposta per essere giocate con gruppi composti da varie classi in modo da sbloccare stanze segrete e disattivare trappole col ladro,eseguire prove di forza col guerriero,d'intelligenza col mago e così via.

    Pagando soldi veri,acquisti dei token che ti servono per slboccare nuove aree,nuovi dungeon,nuovi items che ti servono per avanzare di livello. Questi token li puoi anche sbloccare giocando,ma è roba che fai in parecchio tempo. Su un altro forum ricordo di aver letto gruppi di player che si organizzavano in modo da ottenere in breve tempo token in quantità significativa per godersi bene il gioco. Sti token infatti mi pare che li sbloccavi portando a termine le istanze più volte,e aumentando la difficoltà.

  19. #244
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    espongo la mia lunga e dolorosa questione
    Gioco ai mmorpg da anni (beta wow-D&D-GW-Aion-WAR ecc ecc) e son soprattutto appasionato di pvp.
    Il mio problema, se così si può chiamare, è la questione età/tempo, a 33 anni non si hanno più le giornate intere a disposizione per un afterhours di nerding causa donna ()-lavoro-uscite ecc, quindi il lento passaggio al casual player si fa sentire. Devo dire che in questi anni la meccanica di gioco che mi ha appassionato di più è stata quella di warhammer (exp con pvp, rvr open a qualsiasi ora) purtroppo ha fatto una finaccia ed ho smesso di giocare alla chiusura di gorthor (server ITA).
    Detto ciò le mie richieste son forse un pò esigenti, ma vediamo se qualcuno riesce a darmi dei consigli preziosi.
    cerco:
    1 un mmorpg in cui ci sia PVP, ma un pvp che non richieda farming pve per equip (alla war), il meno equip-dipendente possibile, e che dia la possibilità di collegarsi anche solo x mezz'ora (es. BG)
    2 un mmorpg che mi consenta anche di giocare da solo, essere abbastanza indipendente dall'aiuto di altri player, causa orari di lavoro strani (gioco principalmente la notte o mattina/pomeriggio). Con questo non voglio dire che non mi piace la compagnia..tutt'altro.
    3 Bella grafica che cmq possa essere sfruttata dal mio notebook http://alatest.it/recensioni/portati...93,30/#details
    4 expaggio pg abbastanza veloce e non noioso.
    ora vi dico verso cosa ero orientato e perchè:
    AoC: grande grafica, PVP interessante e non "zergoso"
    LotRO: Bè...lore spettacolare e possibilità di bg x fare PVP dalla parte di mordor!
    Aion: bocciato...abbandonato per noia
    WAR: non ho la più pallida idea di come sia ora ma mi pare sempre la stessa musica. Zerg PVP.
    GW2: Probabilmente sarà quello che cerco..ma troppo tempo deve passare ancora.

    si accettano consigli e sconsigli
    Ultima modifica di cinicchia; 18-11-10 alle 23:08:43

  20. #245
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    world of tanks?
    mount & blade in multiplayer con qualche amico e le mod del forum tgm ?
    heroes in the sky (emm solo in tetesko esiste o giapponese)?

    Io per il futuro oltre a GW2 ti consiglierei di provare i mmo action-realstrategy ed i mmorpg fps (sperando che escano quelli in produzione).


    EDIT: a fine novembre (settimana prossima lol) inizia la open beta di fail...emm fott...emm fffff-orsaken world (si lo odio ).
    Innovazione: sistema zodiacale con religioni e dei che sblocca skill ed abilità particolari, nonchè mappe visibili ai soli adepti all'idolo pagano di turno. Possibilità di far carriera nella propria religione.
    Sistema pk particolare. In pratica ogni pg pkappato perde delle anime, che se raccolte dal pk (o da un pincopallo qualsiasi che passa di la) servono per non so che scopo (sicuramente legato alla religione).
    Creando l'account la data di nascita che inserisci viene registrata e nel giorno del tuo compleanno in game hai dei bonus (e beh sicuramente il giorno del mio compleanno giocherò a fufu world).
    Poi c'è la caccia alle bestie rare: in stile silkroad appaiono boss rari nella mappa in un punto a caso e tutti corrono per cercarle ed ucciderle.
    C'è l'housing (annunciato...poi boh non sarebbe la prima volta che la PWRD non mette l'housing).
    Core Connect System per confrontare le tue statistiche con quelle di altri player su pk, soldi fatti, amici, e varie altre cose (minkiata)
    Ultima modifica di Gargoil; 19-11-10 alle 00:26:00

  21. #246
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    world of tanks? mmm...nn mi entusiasmano i carri armati, cerco qualcosa di fantasy
    mount & blade in multiplayer con qualche amico e le mod del forum tgm ? non è un vero e proprio mmorpg
    heroes in the sky (emm solo in tetesko esiste o giapponese)? tetesko??? no thx

    Io per il futuro oltre a GW2 ti consiglierei di provare i mmo action-realstrategy ed i mmorpg fps (sperando che escano quelli in produzione) per il futuro si dicono sempre grandi cose ma alla fine sono fail continui :( ultimo Aion.
    edit

  22. #247
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    umm quali erano gli rvr .... mi pare Heroes of three kingdom (hotk), dinasty warriors online, warhammer, Aika (che però mi pare si sia suicidata con l'ip block O,o'' ), jumpgate evolution, mmo per i trekker (star trek) e black prophecy se riesci a partecipare alla closed beta cioè .

    (eve online fuoriconcorso hihihi)

    per il futuro si dicono sempre grandi cose ma alla fine sono fail continui :( ultimo Aion.
    e vabbè, lasciate ogni speranza o voi che innovate ... però in questo periodo lo stanno facendo tutti, ci sarà un motivo.
    Ultima modifica di Gargoil; 20-11-10 alle 15:31:15

  23. #248

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Per chi volesse esiste uno shard (gratuito e legale) di Dark age of Camelot.
    Si chiama Uthgard, nonostante sia uno shard tedesco conta di molti Italiani.
    Io gioco su Albion,se volete salutarmi sono Faoron.
    Ciao a tutti

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    forse nn è chiaro il post toppato, non si parla di shard gratuiti, grazie

  25. #250
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-01-11
    Messaggi
    4

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Cloud Nine (HOLIC2) PVP, RVR, GUILD WAR
    Allora visto che mi sembra un MMORPG f2p carino, con un ottimo PVP ed RVR, ma con nessun italiano che ci giochi, ho pensato di di aprire una discussione.
    Intanto vi posto il link del sito da quale potete effettuare il download (si richiede explorer).
    Questo gioco è in stile fantasy manga/kawaii, insomma con grafica "divertente"
    Ci sono diverse versioni di questo gioco, infatti in giro per il mondo è conosciuto anche come Holic 2, Lunatia ed Expedicion Holic.

    La versione inglese è Cloud Nine, il sito ---> http://cloudnine.netgame.com/


    Ecco SOLO alcune features del gioco:

    - ci sono 3 razze Seneka, Koshare, Matsuka

    - 6 classi (hunter, warrior, monk, mage, rogue, cleric)

    - è possibile prendere una seconda classe (tramite quest) in questo modo si possono fare varie combinazioni, tipo warrior/mage, rogue/hunter e così via

    - si possono tamare mostri ed animali

    - i mostri e animali tamati si possono far livellare e combattere al proprio fianco, si possono equippare con diversi oggetti e mano a mano che crescono cambiano aspetto !

    - ci sono diverse mount da usare

    - si può combattere stando sulla propria mount (non è necessario scendere) ovviamente bisogna fare attenzione agli HP della propria mount in combattimento (np, ci sono mount con molti HP)

    - ci si può trasformare in mostri ! Quando si è trasformati si acquisiscono le stat e le skill del mostro in cui ci si è trasformati !
    Ad esempio, ci si può trasformare in un potente dragone e spazzare via i propri nemici, oppure trasformarsi in un pulcino e prenderle da tutti (ci sono molte trasformazioni )

    - si possono creare dei dungeon personalizzati, in cui mettere degli oggetti come premio, inoltre si ricevono dei soldi da chi ci entra, questi dungeon spariscono una volta completati o dopo un tot di tempo.

    - ci sono 2 fazioni in lotta tra di loro, e si possono attaccare liberamente i pg della fazione opposta e le loro basi.

    - esistono anche altri eventi pvp descritti meglio sul sito del gioco

    - è presente un sistema di crafting con diverse professioni : jewelcrafting, metalworking (armi armature ecc...), alchemy.
    Accompagnato da un sistema di gathering per le diverse risorse : come ad esempio mining, fishing, altre risorse droppate dai mob ecc
    http://en.wikipedia.org/wiki/Cloud_Nine_(online_game)

    Nel caso vogliate fare presenza per dar modo agli italiani in gioco di farsi coraggio o avete provato il gioco e vi è piaciuto, possiamo creare una gilda ita in modo da poter giocare tutti insieme e partecipare anche alle Guild vs Guild, scrivete qui:
    http://cloudnine.netgame.com/communi...20/idxForum/88 e qui http://cloudnine.netgame.com/communi...19/idxForum/58
    Che il culo e la fortuna ci assistano nella ricerca di nuovi Ita poichè il gioco merita

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato