+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 342
  1. #301
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-03-11
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe consigliarmi un MMO in cui uccidere i mostri non è tutto? Alla SWG per intenderci, in cui ci sono un sacco di professioni che non riguardano lo sterminio totale delle creature
    Possibilmente Free
    Van bene anche MMO vecchi, purchè rispettino queste caratteristiche
    Insomma, vorrei un MMO ove le interazioni tra personaggi siano più profonde che non le solite emoticon
    *fa propaganda*
    Ultima Online, il MMORPG migliore di tutti i tempi.
    shard GDR The Miracle, il migliore in Italia a livello di utenza e qualità.
    L'ambientazione di sicuro non è quella di star wars, dato che siamo in un mondo medieval fantasy, però sembra rispondere alle tue esigenze. E' gratuito, completamente in italiano e uccidere mostri non è assolutamente tutto. Puoi fare vari mestieri: sarto, pescatore, fabbro, contadino, allevatore di animali, minatore, carpentiere... E dunque passare il tuo tempo a interagire con altri pg in piazza. Se ti può interessare basta che segui il link in firma.

  2. #302

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    cerco mmo ambientati nel mondo del tennis.
    (non indicatemi Fantasy Tennis a cui già gioco)

  3. #303

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente


    Nadirim è un multiplayer free-to-play browser game in un ambientazione fantasy araba ispirato ai racconti delle Mille e una notte. Nadirim ti permette di Esplorare vasti territori e il suo mondo di miti e favole arabe per immergersi in una esperienza di gioco di ruolo online che non è mai stata portata a piattaforme browser prima!
    Il gioco porta il giocatore nel mondo delle Mille e una notte, un mondo che è frutto di fantasia in termini geografici e storici, ma incorpora i migliori elementi noti di favole arabe e della mitologia come djinn, ladri avventurosi, principesse misteriose, pozioni, alchimia, e - Naturalmente - eroi e criminali.
    Free to play fantasy MMORPG - Nadirim
    registrati qui

  4. #304

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Buongiorno, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon Anime MMORPG? che non siano flyff, rose, Grand Fantasia o Eden Eternal xD che già conosco xD

    Una roba stile Ragnarok Online 2 (che purtroppo è riservato unicamente a 4 paesi -.- nonostante dicessero il contrario), lo cerco disperatamente perchè oramai non ho più idea di cosa giocare, oltre che ammazzarmi su LOL.

    Grazie a tutti comunque *_*

  5. #305
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Una cosa stile Ro2 è...Ro2!
    Non c'è nessun ip block (almeno per ora, hanno persino un server "All")
    Il problema è che fino ad ieri i server erano sempre full,oggi hanno aggiunto un altro server sperando che migliori qualcosa

  6. #306
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da zeusnovak Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon Anime MMORPG? che non siano flyff, rose, Grand Fantasia o Eden Eternal xD che già conosco xD

    Una roba stile Ragnarok Online 2 (che purtroppo è riservato unicamente a 4 paesi -.- nonostante dicessero il contrario), lo cerco disperatamente perchè oramai non ho più idea di cosa giocare, oltre che ammazzarmi su LOL.

    Grazie a tutti comunque *_*
    ora RO2 è f2p su steam

    c'è anche un thread QUI

  7. #307
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-07-06
    Località
    lecce
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Ex HardCore gamer cerca mmorpg mordi e fuggi con un po' di strategia.
    Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum, e come da introduzione chiedo il vostro parere e i vostri suggerimenti su un problema che credo attanagli molti trentenni con poco tempo a disposizione per giocare, ma assolutamente maldisposti ad accontentarsi di un'esperienza di gioco online troppo riduttiva. Nello specifico... ho giocato a WoW da Harcore per 3-4 anni (/played ... fa impressione anche a me...) dopo metà della seconda espansione (WotLK) ho mollato per problemi di tempo e un po' stufo del gioco, ho vagato per vari giochi da DAoC a Rift, Tera, Aion, Neverwinter e sicuramente altri che non ricordo... Ultimamente ho partecipato alla beta di 2 giorni di ESO, (e lo ammetto ho rinnovato un paio di mesi WoW nonostante i panda). Cerco quindi un mmorpg preferibilmente a sfondo fantasy, svincolato dalle vecchie dinamiche di gioco tipo WoW, DAoC o Rift, che faciliti l'aspetto social (terribilmente carente in Neverwinter), non troppo in stile quasi "FPS" tipo Tera, ma che richieda ottima cooperazione ed interazione tra i personaggi in istanza(non obbligatoriamente Holy trinity ma non con tutti i personagi in grado bene o male di fare qualsiasi cosa) un content vario ma che non richieda ore di farming per ottenere l'indispensabile per un'esperienza di gioco accettabile. Molti di voi a questo punto staranno pensando che sto cercando la pietra filosofale dei mmorpg per gli over 30... probabilmente è così, ma dato il mare magnum dei mmorpg presenti sul mercato magari esiste davvero. Non esitate a pormi domande

  8. #308
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Path of Exile

  9. #309
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-07-06
    Località
    lecce
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Path of Exile
    corro ad informarmi

  10. #310
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    è un po' diablo-esque...anche se ammetto che FORSE l'aspetto social manchi un po' (non ci torno da un po'...e sono ai primi livelli )

    qui la pagina da steam http://store.steampowered.com/app/238960/

  11. #311
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-07-06
    Località
    lecce
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Ho dato uno sguardo veloce ....
    Mancanza mia nella descrizione del gioco ideale.... assolutamente NO hack'n'slash...
    altri suggerimenti ?

  12. #312
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    26-11-12
    Località
    cosmo canyon
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Mi potreste consigliare un mmorpg open world dove non devo farmare?
    Dovrebbe essere pvp piu che altro e se sono arrabbiato mi piacerebbe poter andare in giro e ammazzare la gente che gioca quando ne ho voglia

  13. #313
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da alinktothepast Visualizza Messaggio
    Mi potreste consigliare un mmorpg open world dove non devo farmare?
    Dovrebbe essere pvp piu che altro e se sono arrabbiato mi piacerebbe poter andare in giro e ammazzare la gente che gioca quando ne ho voglia
    apb reloaded

  14. #314
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da miskin Visualizza Messaggio
    Ex HardCore gamer cerca mmorpg mordi e fuggi con un po' di strategia.
    Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum, e come da introduzione chiedo il vostro parere e i vostri suggerimenti su un problema che credo attanagli molti trentenni con poco tempo a disposizione per giocare, ma assolutamente maldisposti ad accontentarsi di un'esperienza di gioco online troppo riduttiva. Nello specifico... ho giocato a WoW da Harcore per 3-4 anni (/played ... fa impressione anche a me...) dopo metà della seconda espansione (WotLK) ho mollato per problemi di tempo e un po' stufo del gioco, ho vagato per vari giochi da DAoC a Rift, Tera, Aion, Neverwinter e sicuramente altri che non ricordo... Ultimamente ho partecipato alla beta di 2 giorni di ESO, (e lo ammetto ho rinnovato un paio di mesi WoW nonostante i panda). Cerco quindi un mmorpg preferibilmente a sfondo fantasy, svincolato dalle vecchie dinamiche di gioco tipo WoW, DAoC o Rift, che faciliti l'aspetto social (terribilmente carente in Neverwinter), non troppo in stile quasi "FPS" tipo Tera, ma che richieda ottima cooperazione ed interazione tra i personaggi in istanza(non obbligatoriamente Holy trinity ma non con tutti i personagi in grado bene o male di fare qualsiasi cosa) un content vario ma che non richieda ore di farming per ottenere l'indispensabile per un'esperienza di gioco accettabile. Molti di voi a questo punto staranno pensando che sto cercando la pietra filosofale dei mmorpg per gli over 30... probabilmente è così, ma dato il mare magnum dei mmorpg presenti sul mercato magari esiste davvero. Non esitate a pormi domande
    Come hai detto tu, credo semplicemente un mmorpg come lo vuoi tu non esista. Bene o male alla fine li hai provati tutti (almeno quelli piu' famosi) e se non ne hai trovato uno che davvero ti piaccia, temo tu ti debba accontentare del male minore e sceglere quello che ti diverte di piu. Io personalmente tra quelli che hai citato preferisco Neverwinter... le foundry sono una figata, si livella velocemente ed e' un ottimo f2p... pero' come hai detto giustamente tu e' molto carente a livello social e bene o male soffre della ripetitivita' intrinsica in ogni MMORPG.

    Ci sarebbe anche LOTRO (lord of the rings online) pero' e' davvero troppo lento e granitico per i miei standard. Se non hai nessuno con cui giocarci e' davvero difficile divertirsi.
    Ultima modifica di dadone; 30-01-14 alle 07:43:14

  15. #315
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Se vuoi provare qualcosa che non sia a tema fantasy,ti consiglio The Secret world,diverso dal solito,l'unico MMORPG che non ho disinstallato dopo due minuti

  16. #316
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-07-06
    Località
    lecce
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Rispondo con lungo ritardo.
    Avete centrato il punto, chi ha vissuto un'esperienza di gioco online piena come per me è stato wow fino a WotLK, dificilmente continua a giocare un mmorpg se non si fa gruppo e/o mancano i più elementari stimoli per un gioco che dovrebbe contemplare un minimo di strategia e di Ruoli. Le ultime speranze sono riposte in ESO che da quello che sono riuscito a vedere dalla Beta di 2 giorni al momento soffre la componenete ruolistica e strategica, per non parlare delle amenità varie inserite per il lancio tipo la possibilità per chi acquista la versione speciale del gioco di creare personaggi in grado di giocare per tutte e tre le fazioni ... :shock: ... insomma a parte gli effetti speciali (cmq degni di nota) sembra più che altro una una roboaente operazione commerciale. In attesa di testare ESO rimane WoW che con tutti i suoi terribili difetti per un giocatore della prima ora rimane cmq un gioco solido, annunicata la prossima espansione... che sembra la meno peggio delle ultime 2 o 3... tocca scegliere i mali minori...

  17. #317
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    secondo me ESO sara' un gran bel fail, altro che tera e rift... ci sara' da ridere.

  18. #318
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-07-06
    Località
    lecce
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    dai filmati di gameplay che ci sono in rete appare abbastanza chiaro che in istanza manca anche la minima sinergia tra i pg... è come se sigiocasse in single player condividendo lo stesso spazio di gioco... se rimane così è disarmante...

  19. #319
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    fara' la fine che hanno fatto age of conan e star wars online, grandi licenze fottute da indubbie scelte. Fee mensile in primis.

  20. #320
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-07-06
    Località
    lecce
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Imo molto probabile

  21. #321
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    26-11-12
    Località
    cosmo canyon
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    qualcuno sa se è bello the secret world? l'ambientazione mi piace un sacco

  22. #322
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Da quel che so è molto particolare come gioco
    Se ti paice l'ambientazione direi che non ti serve altro per giocarlo
    Comunque non mi sembra, ma lieto di essere smentito, che sia un action nonostante le armi da fuoco

  23. #323
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    26-11-12
    Località
    cosmo canyon
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    grazie,aspetto che lo mettano in sconto e lo piglio.30 euro son rischiosissimi ad occhi chiusi

  24. #324
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    secondo me ESO sara' un gran bel fail, altro che tera e rift... ci sara' da ridere.
    scusate l'autoquote ma ve l'avevo detto

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Cercasi MMORPG disperatamente

    ciao

    Conoscete mmorpg usciti di recente o in fase di sviluppo, sulla pirateria del 700? Tempo fa avevo letto di un titolo in fase di sviluppo ma non ricordo il nome. Non era pirates of the burning sea.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato