+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Budget 1200 euri,che portatile?

    Ciao a tutti,con la somma suddetta che pc posso prendere?
    Non serve l'hd,nè il masterizzatore dvd...
    Il computer dev'essere buono,comprensivo di monitor (lcd dai 17 pollici in su) e stampante (senza grosse pretese),e durare almeno almeno un paio d'anni(poi è per la mia ragazza,quindi ora come ora il gioco prediletto è the sims 2,sull'attuale pc non va,ma non è che debbano girarci gli FPS)...poi ovviamente se dura di più (specialmente per the sims 2,3,4)

    Cambiamento di programma,bisogna comprare un portatile,quindi resettate tutto,e se vi va ditemi qualche portatile decente,soprattuttto per il comparto video,abbastanza da far girare senza particolari patemi the sims 2,grazie mille!

  2. #2
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Budget 1200 euri,che pc?

    Anch'io ho sto budget.
    Direi Athlon 3700+ con Geffo 7900gt e un monitor Samsung lcd da 19 pollici a 380 eurozzi.
    1 gb o 2 di ram G.Skill

  3. #3
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Budget 1200 euri,che pc?

    Ops,contrordine...puòl prendere solo un portatile (è un finanziamento particolare),e in materia sono assolutamente ignorante...che mi dite?

  4. #4
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Budget 1200 euri,che pc?

    Pliiiis,sono ignorante come un muro in tema di portatili

  5. #5

    Predefinito Re: Budget 1200 euri,che portatile?

    allora dipende cosa ci vuoi fare.

    consiglio Toshiba o Asus come migliore qualità (intesa come rifiniture, i componenti sono sempre quelli ) - prezzo.

    Acer se vuoi risparmiare qualcosa ma non è a livello qualitativo esterno degli altri

    Sony te lo sconsiglio, costa troppissimo per quello che offre.

    Visto che non viene usato per cose molto impegnative (video editig, videogames particolari ecc.) 1200€ sono anche troppo. già con 900-1000€ ti fai un bel portatile.

    Comunque vedi di prendere almeno 1GB di ram (serviranno prima o poi , se non per sims3 ma per il 4) e una scheda video dedicata.

    comunque ripeto che per quello che devi fare va benone anche un portatile da 900-1000€

  6. #6
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Budget 1200 euri,che portatile?

    Cercavo appunto una vga dedicata,sol oche nel mare magnum dei poreattili vedo una marea di "intel",e molte pochi vga vere e proprie...quindi se per caso conosci qualche modello specifico con 1giga di ram e vga dedicata tanto meglio...quello che ci deve fare la mia ragazza è fondamentalmente farci girare the sims 2 (e un ipotetico 3,ma hai voglia ancora...),più tutti i programmi base che cmq girano anche sul suo attuale duron 900,quindi niente video editing particolare.
    Ma quindi gli acer sono scarsi solo per quanto riguarda il "superfluo"?sentendoli sconsigliare non sapevo s emagari avessero componentistica più scarsa (con magari problemi di surriscaldamento,batteria più deteriorabile,ecc),se sono solo fattori estetici ci possiamo passare sopra (lei lo userà perlopiù a casa o lo trasporterà da una casa ad un'altra,non è che deve avere particolare comfort durante viaggi transoceanici col portatile sulle gambe )
    Grazie mille cmq per i consigli

  7. #7
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Budget 1200 euri,che portatile?

    Aiuto..almeno epr la vga...epr esempio,una 1ti 200M exoress igo con memoria dedicata (no nso quanto ) com'è?mi sa di fetecchia,giusto?

    eper le cpu?un centrino quanto le prende da un a64?e tutte le altre cpu come sono?per esempio il turion che è?

  8. #8
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Budget 1200 euri,che portatile?

    Louis De Point du Lac ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 23:32
    Cercavo appunto una vga dedicata,sol oche nel mare magnum dei poreattili vedo una marea di "intel",e molte pochi vga vere e proprie...quindi se per caso conosci qualche modello specifico con 1giga di ram e vga dedicata tanto meglio...quello che ci deve fare la mia ragazza è fondamentalmente farci girare the sims 2 (e un ipotetico 3,ma hai voglia ancora...),più tutti i programmi base che cmq girano anche sul suo attuale duron 900,quindi niente video editing particolare.
    Ma quindi gli acer sono scarsi solo per quanto riguarda il "superfluo"?sentendoli sconsigliare non sapevo s emagari avessero componentistica più scarsa (con magari problemi di surriscaldamento,batteria più deteriorabile,ecc),se sono solo fattori estetici ci possiamo passare sopra (lei lo userà perlopiù a casa o lo trasporterà da una casa ad un'altra,non è che deve avere particolare comfort durante viaggi transoceanici col portatile sulle gambe )
    Grazie mille cmq per i consigli
    Non so se sia vero o se sia una leggenda metropolitana, ma da chi liha avuti ho sempre sentito dire che gli acer hanno una pessima assistenza in caso di rottura. Prendi quello che ti dico con le pinze, che magari qualcuno mi contraddice subito

  9. #9
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Budget 1200 euri,che portatile?

    fryderyk69 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 23:06
    Louis De Point du Lac ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 23:32
    Cercavo appunto una vga dedicata,sol oche nel mare magnum dei poreattili vedo una marea di "intel",e molte pochi vga vere e proprie...quindi se per caso conosci qualche modello specifico con 1giga di ram e vga dedicata tanto meglio...quello che ci deve fare la mia ragazza è fondamentalmente farci girare the sims 2 (e un ipotetico 3,ma hai voglia ancora...),più tutti i programmi base che cmq girano anche sul suo attuale duron 900,quindi niente video editing particolare.
    Ma quindi gli acer sono scarsi solo per quanto riguarda il "superfluo"?sentendoli sconsigliare non sapevo s emagari avessero componentistica più scarsa (con magari problemi di surriscaldamento,batteria più deteriorabile,ecc),se sono solo fattori estetici ci possiamo passare sopra (lei lo userà perlopiù a casa o lo trasporterà da una casa ad un'altra,non è che deve avere particolare comfort durante viaggi transoceanici col portatile sulle gambe )
    Grazie mille cmq per i consigli
    Non so se sia vero o se sia una leggenda metropolitana, ma da chi liha avuti ho sempre sentito dire che gli acer hanno una pessima assistenza in caso di rottura. Prendi quello che ti dico con le pinze, che magari qualcuno mi contraddice subito

    Io, purtroppo, devo confermare.

  10. #10
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Budget 1200 euri,che portatile?

    Per favore,ditemi da che cpu e vga mi devo tenere alla larga...sono disperato
    Una express 200m,essendo integrata fa scheifo,gusto?
    e i turion come sono come cpu?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato