Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: impiantato sul treno

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di F3DITALIA
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Anal Dimension
    Messaggi
    40

    Predefinito impiantato sul treno

    cavolo sono arrivato alla etsdta del treno ma nn kapisko ke devo fare

    ho aperto la porta della sala topsecret, ma lì la valigettà èp sotto quella cavolo di griglia, se tiro una granata quell'ascnesore inizia a salire di 2 cm, ma troppo poko e poi si ferma.. lì sono fermo.....


  2. #2
    La Nebbia L'avatar di F3DITALIA
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Anal Dimension
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: impiantato sul treno

    se nn altro qualkuno si rikorda se serve una leva o no? per aprire il contenitore?

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: impiantato sul treno

    Si allora devi distruggere le 2 parti di vetro del tubo: una è sopra la griglia e una è sopra la porta

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di F3DITALIA
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Anal Dimension
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: impiantato sul treno

    thk vado subito a provarci

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di F3DITALIA
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Anal Dimension
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: impiantato sul treno

    finito

    un pò de skifo però

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: impiantato sul treno

    per quel che riguarda quel livello del treno,dopo che ho accoppato tutti o quasi nei piani bassi,me salta la luce sul treno se fermano tutti quei mitragliaytori appesi al soffitto ,devo procede colla luce incorporata e la voce me dice che devo trova un uscita dal tetto dle treno,ma quando arrivo sul tetto non riesco a abbatte quel elicottero(non cio il lanciarazzi e non lo trov) e malgrado gliho scaricato tutte le munizioni non gli faccio manco il solletico, mentre corro sopra il treno que9i cecchini del cavolo me sparano e anche se l'ho accoppati e andato avanti non so dove andareeeeeeeeeeeeeeeeeee.........
    ma che cavolo devo fa li e come l'abbatto l'elicottero(il ptrimo l'ho abbattuto con la mutragluiatrice in uan altr camera ,ma questo comeeeeeeeeee?)

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: impiantato sul treno

    Spoiler:

    a metà treno c'è una torretta (dalla quale accedi dall'interno con un paio di utili cannoncini)

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: impiantato sul treno

    Harmless ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 20:48
    Spoiler:

    a metà treno c'è una torretta (dalla quale accedi dall'interno con un paio di utili cannoncini)

    il punto è arrivarci li, senza che prima quell'elicottero di cacca non mi faccia a brandelliiiiiiiiiiiii(e in quel livello non c'è un lanciarazzi da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!)

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: impiantato sul treno

    Harmless ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 20:48
    Spoiler:

    a metà treno c'è una torretta (dalla quale accedi dall'interno con un paio di utili cannoncini)

    se è quella che penso io, è dove ci somno quei cecchini che non ho potuto eliminare poichè quando salivo le scale non potevo impugnare nessuna arma e appena sbucavo con la capoccia me polverizzavano senz amanco dammi il tempo de punta l'arma!!!!!!!!!!!!1

  10. #10

    Predefinito Re: impiantato sul treno

    ma non devi uscire dal treno per raggiungere la torretta,quando salta la luce nella chiesetta ammazza tutti e poi torna indietro da dove sei arrivato,verso meta' treno sali al secondo piano e li troverai una porta che ti conduce ad un bunker con un lancia-bombe fisso

  11. #11

    Predefinito Re: impiantato sul treno

    dato che sei già nella chiesetta ti conviene prima di abbattere il secondo elicottero salire sulla passerella sopra i banchi della chiesa ed entrare nella porta scorrevole che ti porta in un piccolo bunker dove puoi comodamente cecchinare i cecchini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato