+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 57 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1418
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    che vi posso dite FMP lo trovo inutile , a sto punto ci sarebbero anche Samurai 7 dello Studio Gonzo e Samurai Champloon che a mio parere meriterebbero di piu' , poi i gusti sono sempre soggettivi e quello che interessa a me non è detto piaccia ai piu' .
    Per Death Note è una commercialata enorme presentarlo ora , che fine hanno fatto quegli anime presentetati quella folta di Roboton o robotron non ricordo piu' ? Oltre Evangelion non è piu' arrivato nulla . . . .

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    ma che massa di snob
    Lamentarsi per death note? Commercialata? Mi sembra il minimo sfruttare l uscita del manga e poi mi sembra anche una scelta, per così dire "coraggiosa", visto il livello di violenza, cattiveria e complessità dell'anime.
    Paurissima per il doppiaggio ma vabbe, ningen sucker!

  3. #53
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    ningen sucker!
    Ningen fucker

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Che poi per quando esce l'anime il manga sarà finito,commerciale sarebbe stato far partire il manga una-due settimane dopo la messa in onda dell'anime

  5. #55
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Ningen fucker
    WHAT'S UP PEOPLE!?

    dove abito ora MTV non si vede, ma tanto ho perso fiducia nell'anime night molti anni fa

  6. #56
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    In questi giorni mi sto vedendo un bel po' di amv e filmatini vari su Youtube, e leggere i commenti di certe ragazzuole mi sconcerta...Ma dove la vedono l'attrazione sessuale tra Light e L? No, per favore...Sarà anche perchè io odio Light dal più profondo, ma non riesco davvero a comprendere come si possa fantasticare romanticamente su quei due...In questo modo, si svilisce la sublime tensione insita nel loro rapporto.
    non hai visto l'anime

    c'è una scena molto molto preoccupante

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    non hai visto l'anime

    c'è una scena molto molto preoccupante
    Certo che ho visto l'anime, e so a quale scena ti stai riferendo...Ma non è yaoiosa, dal mio punto di vista. Può alimentare fantasie di quel tipo, ma solo in chi ricerca per forza lo yaoi. Penso che tu sappia bene che quella scena, si presta anche ad essere vista come una citazione religiosa, ed io preferisco vederla solo in questo modo. E poi, se è vero quello che ho letto, sembrerebbe che (lo metto in spoiler perchè forse è tratto da un'intervista agli autori contenuta nel volume 13, "How to read"):

    Spoiler:
    L non abbia mai pensato a Light nemmeno come ad un amico, contrariamente a quanto gli disse. La verità è che L odia Light, ma, a detta della Ohba, è un gran bugiardo...Infatti, anche quando dice che sospetta di lui al 3%, 5%, 7%, etc., in realtà nella sua mente quelle percentuali equivalgono al 90%. Cioè, lui era veramente sicuro della colpevolezza di Light.
    Ultima modifica di ShinXela; 05-08-08 alle 13:53:25

  8. #58
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    si ma tu permettici di fantasticare ancora

    e poi non c'è altra spiegazione, al fatto che raito non inzuppi mai il biscotto con misa misa

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    si ma tu permettici di fantasticare ancora

    e poi non c'è altra spiegazione, al fatto che raito non inzuppi mai il biscotto con misa misa
    Ma come fa uno a degnarsi di Misa? Cioè, è un insulto al genere femminile...Tuttavia penso che i due qualcosa combinassero, in realtà...
    Comunque il fatto è che io amo L, è solo mio, e non accetto l'idea che qualcuno lo tocchi, tanto meno se quel qualcuno è il personaggio che più odio nella serie.

  10. #60
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!


  11. #61
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Ma come fa uno a degnarsi di Misa? Cioè, è un insulto al genere femminile...Tuttavia penso che i due qualcosa combinassero, in realtà...
    Comunque il fatto è che io amo L, è solo mio, e non accetto l'idea che qualcuno lo tocchi, tanto meno se quel qualcuno è il personaggio che più odio nella serie.
    invidia femminile , si spiega tutto

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    invidia femminile , si spiega tutto
    Calma. La mia non è invidia. Io rivendico solo il possesso su qualcosa che è mio. Ti faccio un esempio...Supponi che io abbia una fetta di torta (visto che siamo in tema di L ) e sia pronta ad addentarla, quando tu me la sottrai.
    In quel momento, io protesto e ti chiedo di restituirmela, in quanto è mia. Si può dire che ti sto invidiando? Non credo! Faccio valere il mio diritto di proprietà, tutto qui. Sei tu che invidi me, perchè io ho la torta e tu no, e per questo me la rubi.

  13. #63
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Calma. La mia non è invidia. Io rivendico solo il possesso su qualcosa che è mio. Ti faccio un esempio...Supponi che io abbia una fetta di torta (visto che siamo in tema di L ) e sia pronta ad addentarla, quando tu me la sottrai.
    In quel momento, io protesto e ti chiedo di restituirmela, in quanto è mia. Si può dire che ti sto invidiando? Non credo! Faccio valere il mio diritto di proprietà, tutto qui. Sei tu che invidi me, perchè io ho la torta e tu no, e per questo me la rubi.
    donna maniaco-possessiva

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Vogliamo il sangue!

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    donna maniaco-possessiva
    Tsk, dì quello che vuoi, tanto ormai si è capito da che parte risiede l'invidia...
    D'altronde, nessuna provocazione cambia il fatto che L è e rimarrà per sempre mio.

  16. #66
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Tsk, dì quello che vuoi, tanto ormai si è capito da che parte risiede l'invidia...
    invidia di cosa
    D'altronde, nessuna provocazione cambia il fatto che L è e rimarrà per sempre mio.
    fai pure, è vero che le ragazze hanno gusti strani, invece di preferire l'imperioso raito, preferisci il reietto L. de gustibus
    quanto per me preferisco quella pazzoide di excel

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    invidia di cosa
    Mah, mi sembrava che volessi sostenere la causa LightxL, e così...Ammetto che avevo qualche dubbio sul tuo sesso, e a prescindere dal tuo sesso, sui tuoi gusti.

    fai pure, è vero che le ragazze hanno gusti strani, invece di preferire l'imperioso raito, preferisci il reietto L. de gustibus
    quanto per me preferisco quella pazzoide di excel
    L reietto? E' dolce, sensuale, dannatamente intrigante...Light è solo uno sborone sadico e ripugnante.

  18. #68
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    L reietto? E' dolce, sensuale, dannatamente intrigante...Light è solo uno sborone sadico e ripugnante.
    le donne tendono a preferire la seconda categoria

    se L fosse sopravissuto, tempo 10 anni sarebbe diventato un panzone diabetico col colestorolo a 1000.

  19. #69
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    rissa rissa rissa

    qualcuno ha detto fango?

  20. #70
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    rissa rissa rissa

    qualcuno ha detto fango?
    beh lei è una ragazza...anche se sono un capellone wannabe centauro non credo alzerei mano su di lei

  21. #71
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    beh lei è una ragazza...anche se sono un capellone wannabe centauro non credo alzerei mano su di lei
    peccato non conoscendoti pensavo che anche tu fossi una ragazza



    me fail


  22. #72
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    le donne tendono a preferire la seconda categoria
    Non lo so, può darsi, ma ti garantisco che le fans di Ellino sono parecchie (che illuse! Tanto è solo mio).

    se L fosse sopravissuto, tempo 10 anni sarebbe diventato un panzone diabetico col colestorolo a 1000.
    Quello solo se avesse smesso di usare il suo brillante cervellino, cosa di cui dubito.

    Comunque vedo che qui si invoca la rissa, ma non vorrei fare troppo male a Xh1ne...Suvvia, si può risolvere tutto pacificamente.

  23. #73
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Quello solo se avesse smesso di usare il suo brillante cervellino, cosa di cui dubito.
    ma una volta ingabbiato raito? lui sarebbe entrato in possesso del deathnote , e come si viene a sapere a fine prima metà circa, sarebbe stato molto possibile che avrebbe dato il deathnote ad un organo giudiziario adatto. a questo punto i criminali vedendo che il mezzo con cui kira depurava il mondo è ancora integro, di certo non si rimetteranno a far crimini.
    e quindi il nostro L si ritroverebbe ad una pensione forzata, smettendo perciò di far funzionare le cervella.
    Era questo il vero grande piano di Raito: rendere L un bambinone pacciocone con le mani sporche di nutella
    Comunque vedo che qui si invoca la rissa, ma non vorrei fare troppo male a Xh1ne...Suvvia, si può risolvere tutto pacificamente.
    violentami tutto

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    ma una volta ingabbiato raito? lui sarebbe entrato in possesso del deathnote , e come si viene a sapere a fine prima metà circa, sarebbe stato molto possibile che avrebbe dato il deathnote ad un organo giudiziario adatto. a questo punto i criminali vedendo che il mezzo con cui kira depurava il mondo è ancora integro, di certo non si rimetteranno a far crimini.
    e quindi il nostro L si ritroverebbe ad una pensione forzata, smettendo perciò di far funzionare le cervella.
    Era questo il vero grande piano di Raito: rendere L un bambinone pacciocone con le mani sporche di nutella
    Esistono sempre i cruciverba.

    violentami tutto
    Non giocare col fuoco, potresti pentirtene. Gli uomini tendono sempre a sottovalutare la pericolosità delle donne, che grave errore...

  25. #75
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: L'anime night non è defunta!

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Esistono sempre i cruciverba.
    essendo L dotato di un intelligenza fuori dal normale, sarebbe in grado di risolvere tutte le edizioni dell'enigmistica settimanale e tutti i test mensa mai esistiti nel tempo di una settimana. finito ciò, cosa gli rimarebbe?
    Non giocare col fuoco, potresti pentirtene. Gli uomini tendono sempre a sottovalutare la pericolosità delle donne, che grave errore...
    una mi è capitata una ragazza con perversioni strane, diciamo che le ho trovate interessanti, anche se veder le braccia pieni di tagli non è proprio bellissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 57 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato