+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bone: com'è?

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Bone: com'è?

    Salve gente, ho provato la demo di questo gioco e non mi è sembrato niente male!!!! (se non sbaglio tra l'altro alla Telltale, al lavoro anche sul prossimo Sam&Max, militano molti ex Lucas...)
    Qualcuno di voi ha giocato alla versione completa? Potreste dirmi com'è (durata, difficolta enigmi, humor)?

    EDIT: ma come mai tgm non l'ha recensita pur essendo un' avventura di parecchio tempo fa?

  2. #2

    Predefinito Re: Bone: com'è?

    Perché in Italia non è distribuita 'ufficialmente' penso, è solo acquistabile dal sito della TellTale (anche se in formato comunque decente con manuale e tutto).

    Comunque ho intenzione di provarla a breve, ti farò sapere, anche se si parla molto meglio del seguito.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Bone: com'è?

    Ma sì, tanto per quello che costano almeno il primo lo compro. Se poi vedo che rende accatto anche il seguito. Yea! Comunque se ne parla davvero poco... o è solo una mia impressione?

  4. #4

    Predefinito Re: Bone: com'è?

    Da quanto ho letto in giro pare che il primo episodio sia davvero molto breve: 2-3 ore circa! Ci sono avventure amatoriali gratuite che durano di piu'.
    Bisona dire che mi pare abbiano abbassato il prezzo (da 20 a 13 dollari), ma preferisco aspettare che siano usciti tutti e 4 (?) gli episodi prima di decidere se comprarlo o meno (magari approfittando di una bella raccolta a prezzo ridotto).

  5. #5

    Predefinito Re: Bone: com'è?

    Se ne parla eccome, su siti specializzati però

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato