+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Addestramento in coppia

    Giocando ad oblivion ho notato che alcuni personaggi si allenano in coppia...e anche leggendo i consigli dei caricamenti ho letto qualcosa riguardante l'allenamento con qualcuno...mi chiedevo una cosa: è possibile allenarsi con qualcuno?

    Già che ci sono chiedo anche una piccola cosa sull'allenamento solitario...si fa esperienza usando bersagli e manichini per allenarsi?

  2. #2
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Addestramento in coppia

    Riguardo la prima non so,la seconda no.

  3. #3

    Predefinito Re: Addestramento in coppia

    Ok, sulla seconda mi aspettavo un no, anche perchè ci ho provato qualche volta senza successo...ma era solo per conferma ^_^


    Comunque grazie :-)

  4. #4

    Predefinito Re: Addestramento in coppia

    Mi pare che nel Stronghold Mod,nel castello c'è una sala d'addestramento ed all' interno un servo(non so come definirlo... ) che può essere utilizzato come sparring partner...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Addestramento in coppia

    l'allenamento in coppia per il pg consiste nell'andare dall'addestratore e pagare

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Addestramento in coppia

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    l'allenamento in coppia per il pg consiste nell'andare dall'addestratore e pagare
    o ti pianti lì a guardare i due vicino all'arena

    se installi il temple of the full and new moon invece ti puoi allenare nel corpo a corpo (nel senso che ti pesti te ed un altro, occhio a combattere quando non ci sono altri del tempio nelle vicinanze altrimenti parte il rissone ), niente magie, solo pugni.
    oppure puoi provare con qualche mod che aggiungono compagni, però allenarsi così lo sconsiglio (col companion non col mod sopra)... ci ho provato e la maga mi ha ucciso (alla faccia dell'allenamento )...
    eppure la massima per sti giochi me la dovevo ricordare... "più sono carine e più pestano come fabbri"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato