Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    da quel dopo essere entrato giu nella botola e la dove m'aspettavano quei due citroni che m'hanno detto de lascià tutte le armi e seguilli e l'ho seguiti...........
    insomma alla fine me dovreb fa usci dalla porta d'emergenza ma è bloccata(quella nella stanza co quei mezzi razzi dove ho purre prreso quel pezzo radioattivo che m'appare in alto a sinistra ,ma non riesco a uscire da li el'ho provate tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    helpppppppppppppppppppppppp

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-07-04
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    Sulla parete a destra della porta d'emergenza, in basso, c'è una griglia dell'impianto d'areazione.

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    zot69 ha scritto sab, 03 luglio 2004 alle 18:43
    Sulla parete a destra della porta d'emergenza, in basso, c'è una griglia dell'impianto d'areazione.

    e lho provata pure a entra da li,ma me riporta nel punto con la gabbia dove c'erano i cani ,poi na porta ma entrato li mi ritrovo nello stesso corridoio de primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma che devo faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sto cavolo de iron storm me sta a fa diventa pazzo furiosoooooooooooooooooooo

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-07-04
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    Hai visto la derivazione a sinistra del condotto, quella dopo "l'uscita" che ti porta ad un tunnel con una scala che ti porta al secondo condotto dove ci sono i cani?

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di Baronetto
    Data Registrazione
    02-07-04
    Località
    Sacile
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    Torni dove ci sono le gabbie di vetro all'inizio, esci dalla porta vicino alla gabbia dove eri chiuso all'inizio entri nella sala esperimenti e metti il coso radioattivo sul tavolo, poi sali sopra e azioni il laser, c'è un bel botto e un nuovo buco dove buttarti dentro.
    P.S. prima di mettere il coso radioattivo devi uccidere i dottori al piano di sopra dove c'è il comando del laser.

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di Alex88@
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sora (FR) - Pomezia (RM)
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    salve sono nuovo del forum
    volevo un aiuto con ironstorm. sono rimasto bloccato nella stanza con i laser nella quale penso dovrei entrare nel condotto di aerazione ma proprio non ci riesco !!!!
    se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei molto grato

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    Spoiler:

    Attenzione: se fate alcune azioni prima di altre potreste attivare dei nemici invincibili e non riuscirete a finire il livello. Vi ricordo quindi quali sono gli obiettivi da compiere nell'ordine:

    1. fuggire
    2. recuperare il contenitore radioattivo
    3. piazzare il contenitore radioattivo
    4. entrare nella stanza degli esperimenti per far saltare il contenitore
    5. fuggire

    è un po' complicato, in effetti è il livello + complicato (assiemem all'ultimo) guarda le soluzioni sul sito della wanadoo o sul mio sito (lo sto spammando dappertutto ormai...)

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    bene, ho fatto proprio quello che non dovevo fare. Ho attivato quei due coi missiloni, e l'ultimo salvataggio che non ho sovrescritto è stato due-tre livelli fa. Che faccio? c'è qualche posto dove posso trovare un save?

  9. #9

    Predefinito Re: iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    ma come si fa ad attivare questi 2 tizi invincibili?a me proprio non son comparsi nonostante abbia fatto un gran macello...

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    Spoiler:

    1 dopo aver preso la roba radioattiva dovresti metterla sul lettino per poi spararci sopra col laser e aprire la breccia dalla quale scappi
    2 quando premi il bottone del laser si attivano i sue samurai sozzoni che fanno un percorso parallelo al tuo e servono solo a spaventarti alla fine quando ti infili nel tunnel perché ti sparano dei razzi dietro e non puoi + tornare indietro
    3 ma... se fai come me (la prima volta) che son andato di sopra ed ho attivato il laser prima di posizionare il materiale radioattivo, ti trovi nelle peste perché quando scendi al piano inferiore per mettere il materiale sul lettino, trovi i due tizi invincibili e devi ancora tornare di sopra per riattivare il laser (impossibile)

    NB quando uscì il gioco non ci giocava quasi nessuno e la soluzione sul sito della wanadoo non c'era ancora quindi non hai idea dello sbattimento per passare certi punti...

  11. #11

    Predefinito Re: iron storm-ma come cavolo esco da.......................

    ma io ho fatto proprio cosi!!!ho attivato prima il laser perchè non avevo idea che prima dovevo mettere il materiale radiattivo,ma non sono mai comparsi sti 2 tizi!!bwaaaaaaaa voglio i 2 mostri cattivoniiiiii

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato