+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 602
  1. #101
    Il Fantasma L'avatar di Fefferico
    Data Registrazione
    29-06-08
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Comunque o sono io iellato o sono io iellato....
    provo la ricetta dell'informatore.. quella del riccio di mare nell'anomalia incendiaria...
    uan, due , tr volte non va.. proviamo una quarta, nemmeno!!
    ogni volta che lo lascio cadere lì dentro tutto diventa bianco attorno a me , come abbagliato, e il reperto scompare!!!

    Ah, c'è il respawn dei PG?
    perchè mi è morto padre Diodor e volevo prendere una missione per ucciderlo... ma è già stato seccato da uno pseudogiant!!!

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Quando diventa tutto bianco vuol dire che l'anomalia ha accettato il reperto, fatto ciò devi aspettare le ore necessarie e vedere se la mutazione è avvenuta con successo.

    Ah, c'è il respawn dei PG?
    perchè mi è morto padre Diodor e volevo prendere una missione per ucciderlo... ma è già stato seccato da uno pseudogiant!!!
    No, i personaggi importanti se muoiono muoiono...c'è il modo di farli resuscitare (Moddando), ma Gr1ph00n mi ha detto che è molto complicato farlo.
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 29-07-08 alle 13:25:30

  3. #103
    Il Fantasma L'avatar di Fefferico
    Data Registrazione
    29-06-08
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ma per quella ricetta là non c'è scritto il tempo.. come mi regolo di conseguenza?

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Hai letto nella sezione enciclopedia? Il tempo dovrebbe esserci, non mi è mai capitato di trovarne senza

  5. #105

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da Black DEagle Visualizza Messaggio
    ragazzi ma è normale che ogni tanto mi fa così? per tornare alla normalità devo chiudere e riaprire stalker
    Spoiler:
    Mi dispiace, non sono un esorcista , boo pare che ti si impalli la codifica dei caratteri o qlk cosa del genere. Ma non è che hai smanettato con i file o stai usando un trainer ?


    Citazione Originariamente Scritto da Fefferico Visualizza Messaggio
    Comunque o sono io iellato o sono io iellato....
    provo la ricetta dell'informatore.. quella del riccio di mare nell'anomalia incendiaria...
    uan, due , tr volte non va.. proviamo una quarta, nemmeno!!
    ogni volta che lo lascio cadere lì dentro tutto diventa bianco attorno a me , come abbagliato, e il reperto scompare!!!

    Ah, c'è il respawn dei PG?
    perchè mi è morto padre Diodor e volevo prendere una missione per ucciderlo... ma è già stato seccato da uno pseudogiant!!!
    Se non mi sbaglio ci vogliono 3 ore per la transmutazione , per quanto riguarda il problema con la quest, te la "dovrebbe" dare compiuta.


    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    No, i personaggi importanti se muoiono muoiono...c'è il modo di farli resuscitare (Moddando), ma Gr1ph00n mi ha detto che è molto complicato farlo.
    Più che complicato, il problema è dato dal fatto che quando gli npc muoiono perdono il loro storage ed in + lo dovresti spawnare via script usando la classe net_packet() per poter ridargli la sua custom_data, story_id, etc...
    se volete posso spiegarvi come spawnare un npc nell'apposito tread.

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Vorrei segnalare un paio di Add-Ons (spero di non andare contro alcuna regola del Forum ma non credo), in particolare l'AMK Weather:

    http://board.oblivion-lost.de/showthread.php?t=12558

    La resa grafica migliora nettamente e i giochi di luce sono davvero interessanti ma, a seconda dei propri gusti, può essere richiesto qualche smanettamento con le impostazioni dell'user.ltx.
    Questo Add-On mi sembra essere compatibile al 100% con l'AMK 1.4.1 ITA (l'ho provato per diverse ore e tutto è filato liscio) e contiene al suo interno anche gli Sky4ce 1.6 e un piccolo mod per la luce della torcia elettrica (entrambi opzionali).
    Sono inoltre presenti tre user.ltx prefabbricati (rispettivamente per chi desidera una luminosità maggiore, una minore o una "normale") da cui eventualmente partire per ottimizzarle i settaggi.

  7. #107

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare un paio di Add-Ons (spero di non andare contro alcuna regola del Forum ma non credo), in particolare l'AMK Weather:

    http://board.oblivion-lost.de/showthread.php?t=12558

    La resa grafica migliora nettamente e i giochi di luce sono davvero interessanti ma, a seconda dei propri gusti, può essere richiesto qualche smanettamento con le impostazioni dell'user.ltx.
    Questo Add-On mi sembra essere compatibile al 100% con l'AMK 1.4.1 ITA (l'ho provato per diverse ore e tutto è filato liscio) e contiene al suo interno anche gli Sky4ce 1.6 e un piccolo mod per la luce della torcia elettrica (entrambi opzionali).
    Sono inoltre presenti tre user.ltx prefabbricati (rispettivamente per chi desidera una luminosità maggiore, una minore o una "normale") da cui eventualmente partire per ottimizzarle i settaggi.
    Sei fortunato a non esserti beccato un CTD, dato che quello è per la versione 1.4 e questa è la 1.4.1, cmq ora ne parlo con Nosf3

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Uhm... non so cosa sia un CTD ma da come la metti non dev'essere una cosa bella...

    Valutate pure le cose e poi, eventualmente, deletate la mia segnalazione con la massima tranquillità: non desidero creare alcun problema, ci mancherebbe!

    Nel caso, chiedo scusa fin d'ora per la mia avventatezza (è la maledizione di chi è inesperto!).

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di -Il Fanta-
    Data Registrazione
    06-07-07
    Località
    Blood Red Skies
    Messaggi
    4,166

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Era da almeno 5 o 6 mesi che non davo un occhiata a questa area del forum, devo dire che sono usciti parecchi mod in questo lasso di tempo (keep up the good work guys ). L'amk mod mi sembra il più interessante (ho gia provato il 17 di pikke e devo dire che e fatto bene ),ma volevo un consiglio:

    Qual'e secondo voi il megamod che da più profondità (intelligenza artificiale,atmosfera) al gioco di tutti?

    Edit: Come si svolge il blowout nell'AMK? Gli Stalkers si riparano oppure no?
    Ultima modifica di -Il Fanta-; 29-07-08 alle 15:14:05

  10. #110
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    altre cosine che ho trovato:
    Spoiler:






    EDIT: ragazzi, nun trovo il manometro per il lanciafiamme... se non ricordo male si doveva trovare all'
    Spoiler:
    istituto agroprom giusto? ho fatto un giro assurdo ma nulla..
    Ultima modifica di Black DEagle; 29-07-08 alle 15:23:57

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da -fAnTaStIkO- Visualizza Messaggio
    L'amk mod mi sembra il più interessante (ho gia provato il 17 di pikke e devo dire che e fatto bene ),ma volevo un consiglio:

    Qual'e secondo voi il megamod che da più profondità (intelligenza artificiale,atmosfera) al gioco di tutti?
    non so se l'AMK può ritenersi il migliore megamod per stalker, anche perchè la cosa è soggettiva, comunque al momento può essere considerato il più avanzato per le cose che hai chiesto.
    Citazione Originariamente Scritto da -fAnTaStIkO- Visualizza Messaggio
    Come si svolge il blowout nell'AMK? Gli Stalkers si riparano oppure no?
    i blowout sono improvvisi e se sei all'aperto non lasciano scampo e si: gli stalker corrono al riparo.

    Citazione Originariamente Scritto da Black DEagle Visualizza Messaggio
    ragazzi, nun trovo il manometro per il lanciafiamme... se non ricordo male si doveva trovare all'
    Spoiler:
    stituto agroprom giusto? ho fatto un giro assurdo ma nulla..
    si dovrebbe trovare, sempre che la posizione non sia random
    Spoiler:
    all'agroprom, al secondo piano dell'istituto, sopra un tavolo pieno di pezzi di strumentazione eletronica

    devi cercare bene perchè: non è indicato sulla mappa, non è bene in vista e non sbrilluccica per segnalare la sua posizione.
    Ultima modifica di manuè; 29-07-08 alle 19:02:58

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di -Il Fanta-
    Data Registrazione
    06-07-07
    Località
    Blood Red Skies
    Messaggi
    4,166

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non so se l'AMK può ritenersi il migliore megamod per stalker, anche perchè la cosa è soggettiva, comunque al momento può essere considerato il più avanzato per le cose che hai chiesto.

    i blowout sono improvvisi e se sei all'aperto non lasciano scampo e si: gli stalker corrono al riparo.

    Grazie per le risposte manuè
    Allora stasera installo l'AMK e vediamo come va.

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da -fAnTaStIkO- Visualizza Messaggio

    Grazie per le risposte manuè
    Allora stasera installo l'AMK e vediamo come va.
    mi raccomando: leggiti il readme del mod ed i primi post della prima pagina di questo topic
    Ultima modifica di manuè; 29-07-08 alle 19:03:37

  14. #114
    Il Fantasma L'avatar di Fefferico
    Data Registrazione
    29-06-08
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Raga scusate, sapete che all'inizio, dopo aver consegnato la Stella della Notte a Sid, questi ti dà delle informazioni di un certo Vanya Quattrodita morto in un villaggio...
    ma io sto tizio qui (dice in una sorta di semnterrato, almeno ho capito così) non riesco a trovarlo...
    m'interessa soprattutto per i reperti, poi mi pareva avesse l'Antica spirale di Perle molto utile....
    confido nel vostro aiuto!!!!
    Grazie in anticipo!!!

    Ah, nel sito indicato da Darimar ho scaricato gli add ons Weather + fix, sound music + fix, e per ora sono compatibilissimi!!!!

    Ah una cosa... non è che si riuscirebbe a rendere il mod un po' + splatter?
    perchè inserendo quello del Real Heads Gore mi dava incompatibilità...
    inserire texture tipo quelle di RO: Ostfront 41-45 che secondo me sono molto credibili!!!

  15. #115
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    L'AMK v1.4.1 Italiano resta cosi com'è LISCIO e non si tocca... anzi fareste meglio ad non inserire niente; ora ne parlo con Gr1ph00n e vediamo per le "modifiche Add-On dell'AMK ufficiali" magari da inserirle come "opzioni"... ma ci penserà il 17diPikke AMK FINALE ad "esaudire" le vostre richieste di avere un MEGAMOD con la base dell'AMK, con la migliore raccolta di modifiche esistenti (comenel caso del 17diPikke v1.0 e ovviamente con materiale inedito fatto da noi

  16. #116
    Il Fantasma L'avatar di Fefferico
    Data Registrazione
    29-06-08
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    grandissimo come sempre Nosfe...
    ma il 17 amk final sarà anche più splatteroso (18+ style) ?
    (argh è OT.. scusate)

    Ma una cosa non ho capito .. perchè nell'AMK non sono stati messi i mezzi di trasporto?
    Ultima modifica di Fefferico; 29-07-08 alle 20:33:23

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Però, la foto del marchiato è orribile

  18. #118
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, non sono un esorcista , boo pare che ti si impalli la codifica dei caratteri o qlk cosa del genere. Ma non è che hai smanettato con i file o stai usando un trainer ?
    nessuno dei due . ho usato un trainer solo due volte ma questo me lo faceva già PRIMA di usarlo... chi ci capisce è bravo

    edit: ragazzi, adesso mi è venuto in mente una cosa... (OT dato che il topic di sondaggio è chiuso) non sarebbe una cattiva idea mettere nel 17di pikke AMK un cambio di livello tra yantar e agroprom... è veramente uno sbattimento passare dalla discarica, poi al bar, poi alle lande, e poi a yantar quando in linea d'aria yantar e agroprom sono vicini. se ce la fate sarebbe meglio (almeno secondo me eh). poi decidete voi se fare o meno, sempre che ne abbiate voglia e tempo.
    (chiuso OT)
    Ultima modifica di Black DEagle; 30-07-08 alle 08:05:30

  19. #119
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Black DEagle, non credo si possa fare... al massimo credo una specie di portale come quelli che sono presenti nel 17diPikke v1.1; poi la parola all'esperto Gr1ph00n

  20. #120

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Anche se siamo terribilmente offtopic, si può fare tutto, ma servono le coordinate per posizionare il level_changer.

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Anche se siamo terribilmente offtopic, si può fare tutto, ma servono le coordinate per posizionare il level_changer.
    spero che nel 17 metterai anche altri passaggi tra i livelli, oltre a quello tra yantar e agroprom


    p.s.
    chiuso OT

  22. #122
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Anche se siamo terribilmente offtopic, si può fare tutto, ma servono le coordinate per posizionare il level_changer.
    capisco, a quanto pare non è un lavoro da poco... adesso però è il caso di ritornare in argomento
    già non dovevo io andare in OT ma la tentazione era tanta

  23. #123
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    errore già segnalato posto lo screen. Un errore del genere non me lo sarei mai aspettato però
    Spoiler:


    non so se succede al altri, ma credo di si, ma mi bastano due colpi di BM16 per ritrovarmi stecchito e se devo essere sincero è un pò seccante fare 100 mt e salvare. quindi mi chiedevo un Fix riequilibratura armi alla 17pikke è possibile?

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    non so se succede al altri, ma credo di si, ma mi bastano due colpi di BM16 per ritrovarmi stecchito e se devo essere sincero è un pò seccante fare 100 mt e salvare. quindi mi chiedevo un Fix riequilibratura armi alla 17pikke è possibile?
    per risponderti mi autocito riportando quanto ho scritto sulla difficoltà dell'AMK nel post della prima pagina di questo topic:

    (cit.modeon)
    "è molto, ma molto, più difficile della media degli altri mod, quindi chi avesse intenzione di fare il rambo della situazione può anche lasciar perdere, non solo è sconsigliato per non perdersi molto del gioco, è praticamente impossibile.

    qui si muore per un nonnulla, quindi occhi aperti e andateci con i piedi di piombo, prendetevi tutto il tempo che vi serve, anzi di più e prima di fare qualcosa controllate e cercate di capire a cosa potreste andare incontro e possibili vie di fuga.

    non prendete nessuno scontro alla leggera: anche il più piccolo dei roditori può fare grande danno, figurarsi un gruppo di nemici bene armati ed incacchiati nei vostri confronti e qui sono ancora più bastardi del solito"
    (cit.modeoff)

    Ultima modifica di manuè; 30-07-08 alle 16:21:32

  25. #125
    Il Fantasma L'avatar di Fefferico
    Data Registrazione
    29-06-08
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ma secondo me cefrone intendeva quello che continuo a dire anch'io...
    non che siano riequilibrati i danni dei nemici, ma i danni che infliggiamo noi a loro (se poi ho capito male correggetemi..)...
    anche perchè è giusto morire con così pochi colpi, mentre in meci sono "duri a morire style"...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato